GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)
- meimi75
- Master~GolGirl®
Re: Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)
ZERO appena ho 2 minuti ti scrivo della storia con mio marito 

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- marolina
- Active~GolGirl®
Zero che dolce tuo marito!!!!!!!!!!!!!!Tantissimi auguroni!!!
Buffy non c'è un'età precisa in cui è più giusto avere figli: personalmente non ho fatto figli prima perchè dopo l'università ho dovuto cercare lavoro, poi l'ha dovuto cercare il socio. infine 3 anni fa siamo andati a vivere insieme, io il desiderio di avere un figlio l'ho sentito subito, ma bisogna essere in due!Così pazientemente ho aspettato....ed ecco Margherita!Fortunatamente senza ostacoli......
a Wendy e a Zero.
Gio concordo in pieno con More....se tu e il socio avete trovato il vostro equilibrio va bene così....io voglio sentire vicino mio marito, voglio abbracciarlo e coccolarlo....non posso pensare di non averlo accanto durante la notte.
Bismamma auguri!!!
Meimi io sono a + 10....ma considera che prima della gravidanza ero almeno a +5........
Appena rientro a lavorare (20 ottobre manca poco!!!!!!!
)ricomincio la dieta.....
Auguroni anche a Michelle e Massimo per domani!!!
Buffy non c'è un'età precisa in cui è più giusto avere figli: personalmente non ho fatto figli prima perchè dopo l'università ho dovuto cercare lavoro, poi l'ha dovuto cercare il socio. infine 3 anni fa siamo andati a vivere insieme, io il desiderio di avere un figlio l'ho sentito subito, ma bisogna essere in due!Così pazientemente ho aspettato....ed ecco Margherita!Fortunatamente senza ostacoli......

Gio concordo in pieno con More....se tu e il socio avete trovato il vostro equilibrio va bene così....io voglio sentire vicino mio marito, voglio abbracciarlo e coccolarlo....non posso pensare di non averlo accanto durante la notte.

Bismamma auguri!!!

Meimi io sono a + 10....ma considera che prima della gravidanza ero almeno a +5........

Auguroni anche a Michelle e Massimo per domani!!!

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Grazie per le coccole ragazze!
2 anni fa in questo momento ero a terra... ma proprio a terra terra...
Pensate che domenica scorsa (che era il 28 settembre, il giorno maledetto che 2 anni fa ero andata in ospedale) mi è venuto improvvisamente in mente appunto che era "l'anniversario" e mi sono messa a piangere come una sc**a. Sembra incredibile, ma ti lascia una sensazione di vuoto incolmabile. Poi però ho guardato la Mimi e mi son detta che va bene così, che doveva andare così, che la mia bimba doveva essere lei e nessun altra, assolutamente, che dovevo vedere quel visino, quel sorriso, e che l'adoro ancora di più perchè è stata ancora più desiderata.
Ah, una curiosità... La Mimi è stata concepita più o meno nei giorni che avrebbe dovuto nascere quel bimbo mai nato... Mi piace pensare che ha un angioletto che la protegge
Basta discorsi tristi!
Dovevo rispondere a More e a Gio che mi chiedevano della botta: sarà stato il burro o sarà stata la botta lieve, fatto sta che dopo poco non aveva più niente!
Per quanto riguarda i brodi, io faccio un pentolone, tipo strega, da cui ricavo circa 7-8 brodi e poi congelo nei sacchetti per il freezer.
Ma voi che li fate ogni 2-3 giorni, usate lo stesso brodo appunto per 2-3 giorni? Quanto si mantiene una volta fatto?
Poi... gattonamento: come già detto, la Mimi gattona come una scheggia e da 2 giorni si appoggia a un gioco nel box (un cubo alto una 20na di cm) e si alza in piedi di continuo! Ovviamente siappoggia sempre con le mani, ma sta sempre su dritta impettita!
Poi... che altro dire? Ah, si,... Meimi, anche io voglio sapere la storia! Sono curiosissima!!!
A proposito... Siria... anche la tua storia mi incuriosisce parecchio! Come sei finita a Paris??? Dicci, dicci... (se ti va ovviamente!)
Poi...
AUGURI BISMAMMA!!!
Buffy, di dove sei te? Mi pare che non lo abbia mai detto... o forse sbaglio...
Biaffy, dove sei finita?
e
a tutti i bimbi malatini...

2 anni fa in questo momento ero a terra... ma proprio a terra terra...
Pensate che domenica scorsa (che era il 28 settembre, il giorno maledetto che 2 anni fa ero andata in ospedale) mi è venuto improvvisamente in mente appunto che era "l'anniversario" e mi sono messa a piangere come una sc**a. Sembra incredibile, ma ti lascia una sensazione di vuoto incolmabile. Poi però ho guardato la Mimi e mi son detta che va bene così, che doveva andare così, che la mia bimba doveva essere lei e nessun altra, assolutamente, che dovevo vedere quel visino, quel sorriso, e che l'adoro ancora di più perchè è stata ancora più desiderata.
Ah, una curiosità... La Mimi è stata concepita più o meno nei giorni che avrebbe dovuto nascere quel bimbo mai nato... Mi piace pensare che ha un angioletto che la protegge

Basta discorsi tristi!
Dovevo rispondere a More e a Gio che mi chiedevano della botta: sarà stato il burro o sarà stata la botta lieve, fatto sta che dopo poco non aveva più niente!

Per quanto riguarda i brodi, io faccio un pentolone, tipo strega, da cui ricavo circa 7-8 brodi e poi congelo nei sacchetti per il freezer.
Ma voi che li fate ogni 2-3 giorni, usate lo stesso brodo appunto per 2-3 giorni? Quanto si mantiene una volta fatto?
Poi... gattonamento: come già detto, la Mimi gattona come una scheggia e da 2 giorni si appoggia a un gioco nel box (un cubo alto una 20na di cm) e si alza in piedi di continuo! Ovviamente siappoggia sempre con le mani, ma sta sempre su dritta impettita!
Poi... che altro dire? Ah, si,... Meimi, anche io voglio sapere la storia! Sono curiosissima!!!
A proposito... Siria... anche la tua storia mi incuriosisce parecchio! Come sei finita a Paris??? Dicci, dicci... (se ti va ovviamente!)
Poi...
AUGURI BISMAMMA!!!

Biaffy, dove sei finita?

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
IN EFFETTI BUFFY NN HAI MAI RACCONTATO MOLTO DI TE,wendy74 ha scritto:
Poi...
PERCHE' NN CI PARLI UN PO DI TE E DELLA TUA STORIA?
SEI SEMPRE COSI' SINTETICA E SBRIGATIVA NEI TUOI MESSAGGI..............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
meimi75 ha scritto:ZERO appena ho 2 minuti ti scrivo della storia con mio marito

SIAMO TUTT'ORECCHI............... ANZI TUTT'OCCHI.........

- more
- Original~GolGirl®
grandeeeee WENDY che la MIMI sta meglio! è il burro fidati
bemma dai WENDY gattona di brutto? è avanti anni luce la MIMI
AUGURONI DI BUON COMPLEANNO ALLA MITICA BISMAMMA!
MEIMI ma daiii davvero vi siete conosciuti in chat? vaiiiii spara siamo tutte orecchie!
oggi qui c'è un vento esagerato ma la giornata è stupenda ... mi sa che bella imbaccuccata quando si sveglia un giretto in bici lo facciamo!

bemma dai WENDY gattona di brutto? è avanti anni luce la MIMI
AUGURONI DI BUON COMPLEANNO ALLA MITICA BISMAMMA!

MEIMI ma daiii davvero vi siete conosciuti in chat? vaiiiii spara siamo tutte orecchie!

oggi qui c'è un vento esagerato ma la giornata è stupenda ... mi sa che bella imbaccuccata quando si sveglia un giretto in bici lo facciamo!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Raga, ho appena guardato questo video..
E' una cazz@tina, ma m'ha fatto morire dal ridere! :ahah :ahah :ahah
Diciamo che è una interpretazione "alternativa" delle avvertenze sull'aereo...
http://it.youtube.com/watch?v=BBvcl3sTo5w
E' una cazz@tina, ma m'ha fatto morire dal ridere! :ahah :ahah :ahah
Diciamo che è una interpretazione "alternativa" delle avvertenze sull'aereo...
http://it.youtube.com/watch?v=BBvcl3sTo5w
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
torno dopo..ma per ora
AUGURI BISSSSSSSSS !!!!!!!!

AUGURI BISSSSSSSSS !!!!!!!!

- meimi75
- Master~GolGirl®
" i passeggeri con un braccio finto dovranno portare un walkmen nella cintura "
:ahah :ahah
"tirare finchè il pene non diventa arancione"
sto a mmorìììì !!!!!

"tirare finchè il pene non diventa arancione"
sto a mmorìììì !!!!!

- meimi75
- Master~GolGirl®
EHMM si tratta del link di Wendy...non sono impazzita 

-
- Master~GolGirl®
AUGURI BISMAMMA!!!!
meimi io uguale a te paro paro
ho conosciuto mio marito nel 2001 xò...un anno di convivenza uno di matrimonio ed è nata viola...avevo 29 anni...poi livia a 32
devo dire che fino a 25 anni neanche ci pensavo proprio ad avere figli...anzi ero quasi convinta che nn ne avrei avuti
io zero pazienza...zero tolleranza al dolore...voglia di divertirmi di viaggiare di spendere!!!!
poi ho conosciuto mio marito e ho capito quali erano le cose veramente importanti nella vita......xò ti dico che adesso avrei voluto iniziare mooolto prima!!!

meimi io uguale a te paro paro

ho conosciuto mio marito nel 2001 xò...un anno di convivenza uno di matrimonio ed è nata viola...avevo 29 anni...poi livia a 32
devo dire che fino a 25 anni neanche ci pensavo proprio ad avere figli...anzi ero quasi convinta che nn ne avrei avuti

io zero pazienza...zero tolleranza al dolore...voglia di divertirmi di viaggiare di spendere!!!!
poi ho conosciuto mio marito e ho capito quali erano le cose veramente importanti nella vita......xò ti dico che adesso avrei voluto iniziare mooolto prima!!!

-
- Master~GolGirl®
ahhh anche io voglio sapere la storia tua e di tuo marito sulla rete!!!!
curiosa io.......
curiosa io.......

- meimi75
- Master~GolGirl®
PAM anche io adesso penso che mi sarebbe piaciuto iniziare mooolto prima..ma mio marito l'ho conosciuto quasi a 24 anni
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Io a 29....
Stavo iniziando a prendere della zitella... :ahah
No, no, sto scherzando! Ero ancora nel fior fiore della mia gioventù!
Mi stavo ancora divertendo come una pazza!
Un giorno se avrò tempo e voglia (e se vi interessa!) vi racconterò di tutte le mie frequentazioni vippppssss!!!
Però... anche a me dispiace di aver conosciuto mio marito tardi... avrei ceduto gli ultimi 2-3 anni da single per lui. Non di più però, eh!
Meimi, a me m'ha fatto morire anche
"Le persone senza faccia verranno legate a un blocco di cemeno e buttare a mare"
opppure
"E' vietato rubare la valigetta con dolciumi di Willy Wonka"
:ahah :ahah :ahah

Stavo iniziando a prendere della zitella... :ahah
No, no, sto scherzando! Ero ancora nel fior fiore della mia gioventù!

Un giorno se avrò tempo e voglia (e se vi interessa!) vi racconterò di tutte le mie frequentazioni vippppssss!!!
Però... anche a me dispiace di aver conosciuto mio marito tardi... avrei ceduto gli ultimi 2-3 anni da single per lui. Non di più però, eh!

Meimi, a me m'ha fatto morire anche
"Le persone senza faccia verranno legate a un blocco di cemeno e buttare a mare"
opppure
"E' vietato rubare la valigetta con dolciumi di Willy Wonka"
:ahah :ahah :ahah
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle mamme!
AUGURI BISMAMMA
Zero Arianna fa uguale uguale ad Andrea
Fino alle 2-2.30 non se ne parla di dormire e poi la mattina ronfa fino a mezzogiorno (ovviamente con qualche risveglio-tetta).
Io le ho provate tutte: svegliarla prima la mattina, tentare di non farla dormire il pomeriggio, stancarla, creare l'ambiente adatto al sonno, musica, favole e vari annessi e connessi ma niente, continua a fare come vuole lei
Adesso mi sono arresa e attendo speranzosa il momento in cui si deciderà ad acquisire un ritmo semi-normale
(sempre sperando di non collassare prima
)
Dimenticavo...AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO
Meimi racconta racconta...
Gio ma quanto tempo c'ha messo Elenina a guarire dalla candida? Perchè noi siamo ancora alle prese con questo fungaccio malefico

Zero Arianna fa uguale uguale ad Andrea

Fino alle 2-2.30 non se ne parla di dormire e poi la mattina ronfa fino a mezzogiorno (ovviamente con qualche risveglio-tetta).
Io le ho provate tutte: svegliarla prima la mattina, tentare di non farla dormire il pomeriggio, stancarla, creare l'ambiente adatto al sonno, musica, favole e vari annessi e connessi ma niente, continua a fare come vuole lei

Adesso mi sono arresa e attendo speranzosa il momento in cui si deciderà ad acquisire un ritmo semi-normale

Dimenticavo...AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO

Meimi racconta racconta...

Gio ma quanto tempo c'ha messo Elenina a guarire dalla candida? Perchè noi siamo ancora alle prese con questo fungaccio malefico

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- meimi75
- Master~GolGirl®
io ho cominciato ad usare un pc nel 1997...ho usato tutti i miei risparmi per comperarmene uno...
ma sino a marzo 99 non avevo mai usato internet..una sera mi sono detta :proviamo..anche se ero molto scettica ,..mi sono poi imbattuta in C6 ..un instant messenger..per parlare ehmm chattare con nuove persone ...
non sapevo nè cosa fosse nè come funzionasse ...
installo..mi creo un nick..stavo leggendo un Manga ..VGA ..video girl Ai di Katsura .. il personaggio che amavo di più non era la protagonista..una ragazza candida ma "sporca" ...insomma Moemi .. e da lì ho tirato fuori Meimi75
.. un nick con un onorata carriera direi...
inserisco la password e mi si apre una finestrella arancione ..in 1 minuto si aprono 3 altre finestre..sono 3 ragazzi che cercano di scambiare 2 chiacchiere...
ai tempi era bello chattare...si faceva proprio salottino.. non come ora ..
cmq..mi si apre una finestra ..è un ragazzo delle mie parti..parola tira parola.. ci scopriamo in sintonia..
ci salutiamo
io sento nascere nello stomaco una strana sensazione ...
la sera dopo mi riconnetto..ed eccolo arrivare...
sempre meglio..ora ci scambiamo anche email..ognuno di noi butta fuori il suo dolore.. e ci consoliamo a vicenda ... io vengo da storie sbagliate e da amicizie inesistenti..è un periodo molto buio per me..con lui comincio a rivedere la luce ...
ci siamo scritti per 2 mesi.. avevamo orari fissi e gg prestabiliti in cui sentirci..e mai nessuno dei 2 è mancato
sempre in perfetto orario...
poi ci siamo scambiati i num di cell...
mi chiama ...mi dice :cucciolo che voce bellissima che hai...
una sera è disperato..è morta sua nonna...mi dice che vuole sentire solo me.. essì perchè sono diventata più di quello che si è preventivato..il gioco si è trasformato senza che ce ne accorgessimo...ti amo...anche io...
senza sapere nemmeno come eravamo fatti ...
ci scambiamo finalmente una foto.. a cui segue una sua bellissima dichiarazione d'amore..in cui mi dice che crede nel destino..che finalmente la fortuna lo ha baciato ...
il prossimo passo sarebbe stato incontrarci...e già fantasticavamo sul cosa ci sarebbe piaciuto fare insieme....
poi una sera di fine maggio, dopo aver chattato con lui, sullo schermo del mio pc si apre un'altra finestrella..è tardi..sono le 23.30..mah..chiudo..no và ancora 5 minuti..ciao!mi chiamo Marco..ciao!piacere!io Silvia ..ti piace l'Australia? ...sì ma per ora mi accontento della Corsica...sapessi che bei tramonti ..davvero?...piacerebbe anche a me vederli...
e da questa sera di maggio comincia la storia con mio marito....
se volete continuo...appena ho ancora 2 minuti...
ma sino a marzo 99 non avevo mai usato internet..una sera mi sono detta :proviamo..anche se ero molto scettica ,..mi sono poi imbattuta in C6 ..un instant messenger..per parlare ehmm chattare con nuove persone ...
non sapevo nè cosa fosse nè come funzionasse ...
installo..mi creo un nick..stavo leggendo un Manga ..VGA ..video girl Ai di Katsura .. il personaggio che amavo di più non era la protagonista..una ragazza candida ma "sporca" ...insomma Moemi .. e da lì ho tirato fuori Meimi75

inserisco la password e mi si apre una finestrella arancione ..in 1 minuto si aprono 3 altre finestre..sono 3 ragazzi che cercano di scambiare 2 chiacchiere...
ai tempi era bello chattare...si faceva proprio salottino.. non come ora ..

cmq..mi si apre una finestra ..è un ragazzo delle mie parti..parola tira parola.. ci scopriamo in sintonia..
ci salutiamo
io sento nascere nello stomaco una strana sensazione ...

la sera dopo mi riconnetto..ed eccolo arrivare...
sempre meglio..ora ci scambiamo anche email..ognuno di noi butta fuori il suo dolore.. e ci consoliamo a vicenda ... io vengo da storie sbagliate e da amicizie inesistenti..è un periodo molto buio per me..con lui comincio a rivedere la luce ...
ci siamo scritti per 2 mesi.. avevamo orari fissi e gg prestabiliti in cui sentirci..e mai nessuno dei 2 è mancato

poi ci siamo scambiati i num di cell...
mi chiama ...mi dice :cucciolo che voce bellissima che hai...
una sera è disperato..è morta sua nonna...mi dice che vuole sentire solo me.. essì perchè sono diventata più di quello che si è preventivato..il gioco si è trasformato senza che ce ne accorgessimo...ti amo...anche io...
senza sapere nemmeno come eravamo fatti ...
ci scambiamo finalmente una foto.. a cui segue una sua bellissima dichiarazione d'amore..in cui mi dice che crede nel destino..che finalmente la fortuna lo ha baciato ...
il prossimo passo sarebbe stato incontrarci...e già fantasticavamo sul cosa ci sarebbe piaciuto fare insieme....
poi una sera di fine maggio, dopo aver chattato con lui, sullo schermo del mio pc si apre un'altra finestrella..è tardi..sono le 23.30..mah..chiudo..no và ancora 5 minuti..ciao!mi chiamo Marco..ciao!piacere!io Silvia ..ti piace l'Australia? ...sì ma per ora mi accontento della Corsica...sapessi che bei tramonti ..davvero?...piacerebbe anche a me vederli...
e da questa sera di maggio comincia la storia con mio marito....

se volete continuo...appena ho ancora 2 minuti...

- mare143
- Master~GolGirl®
Alura Arianna ha di nuovo il raffreddore: naso colante, muchi in gola, rantolo...una mezza fognetta, insomma
Stamattina ho comprato il mega-boccione di fisiologica e le siringhe per tentare di farle i lavaggi nasali per benino e tal proposito ho due domande:
1. Ma come fate?
Mia figlia urla e si dimena come un'indemoniata, la fisiologica finisce ovunque meno che nelle narici e infilare il tubicino del Narhinel per aspirare è un impresa degna di Indiana Jones. Sono nettamente incapace io o c'è una tecnica?
2. Il farmacista mi ha detto che il boccione di fisiologica, una volta aperto, mantiene la sterilità per massimo due giorni, quindi poi secondo lui va buttato, confermate? Non credo, altrimenti non avrebbe senso comprare il boccione di cui sopra, giusto?

Stamattina ho comprato il mega-boccione di fisiologica e le siringhe per tentare di farle i lavaggi nasali per benino e tal proposito ho due domande:
1. Ma come fate?

2. Il farmacista mi ha detto che il boccione di fisiologica, una volta aperto, mantiene la sterilità per massimo due giorni, quindi poi secondo lui va buttato, confermate? Non credo, altrimenti non avrebbe senso comprare il boccione di cui sopra, giusto?

- meimi75
- Master~GolGirl®
MARE o la infagotti in un asciugamano che le tiene anche le braccia o ti fai aiutare dal tuo socio...
non serve che la fisio sia sterile..deve rimuovere delle caccole dal naso che di sterile hanno ben poco

non serve che la fisio sia sterile..deve rimuovere delle caccole dal naso che di sterile hanno ben poco

- mare143
- Master~GolGirl®
L'infagottamento nell'asciugamano mi sa che lo lascio stare (temo che le urla farebbero accorrere direttamente i carabinieri), il socio già mi aiuta e le tiene le mani...servirebbe un'altra persona che blocca la testa...oppure chiamo direttamente l'esorcista che forse faccio prima :ahahmeimi75 ha scritto:MARE o la infagotti in un asciugamano che le tiene anche le braccia o ti fai aiutare dal tuo socio...
meimi75 ha scritto:non serve che la fisio sia sterile..deve rimuovere delle caccole dal naso che di sterile hanno ben poco![]()
Vero