MA PERCHE' MI PRUDE LA TESTA CAVOLO!!! OGNI TANTO HO DEI MOMENTI PIU' FORTI E POI PASSA.
MI DEVO RIDARE UNA SCIACQUATINA?
Messaggio da favoletta » 9 mag 2011, 15:10
Messaggio da favoletta » 9 mag 2011, 15:11
Aleale77 ha scritto:è il mio lato inconscio che parlaginevra72 ha scritto:Aleale77 ha scritto:ginevra72 ha scritto:ciao ragazze,oggi ho fatto l'amnio e adesso sono messa a riposo per qualche giorno,per adesso è andata bene,ora aspettiamo i risultati![]()
![]()
ah dimenticavo è confermato,è femminaaaaaaaaaaaaaa
voi come state? vi voglio benea tutte
Ciao Ginevra, vedrai che andrà tutto bene![]()
![]()
Femminaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
(anchiooooooooooooooooooo)
![]()
ci dobbiamo preoccupare?
a volte mi piacerebbe un'altra femmina..... magari fra 3/4 anni...
sono in tempo?
Messaggio da favoletta » 9 mag 2011, 15:12
Aleale77 ha scritto:favoletta ha scritto:ALENA STAI LAVORANDO VERO?
perchè, non si vede?
Messaggio da ginevra72 » 9 mag 2011, 15:14
favoletta ha scritto:Aleale77 ha scritto:è il mio lato inconscio che parlaginevra72 ha scritto:Aleale77 ha scritto:ginevra72 ha scritto:ciao ragazze,oggi ho fatto l'amnio e adesso sono messa a riposo per qualche giorno,per adesso è andata bene,ora aspettiamo i risultati![]()
Ciao Ginevra, vedrai che andrà tutto bene![]()
Femminaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci dobbiamo preoccupare?
sono in tempo?
MA SE ORA NE HAI 42!!!!!!!
Messaggio da Aleale77 » 9 mag 2011, 15:17
favoletta ha scritto:IERI SERA MI SONO FATTA LA TINTA CASTANO SCURO......SONO QUASI NERI![]()
MA PERCHE' MI PRUDE LA TESTA CAVOLO!!! OGNI TANTO HO DEI MOMENTI PIU' FORTI E POI PASSA.
Messaggio da ginevra72 » 9 mag 2011, 15:17
Messaggio da favoletta » 9 mag 2011, 15:17
Messaggio da favoletta » 9 mag 2011, 15:18
Aleale77 ha scritto:favoletta ha scritto:IERI SERA MI SONO FATTA LA TINTA CASTANO SCURO......SONO QUASI NERI![]()
pidocchi???
Messaggio da Aleale77 » 9 mag 2011, 15:18
favoletta ha scritto:Aleale77 ha scritto:è il mio lato inconscio che parlaginevra72 ha scritto:Aleale77 ha scritto:ginevra72 ha scritto:ciao ragazze,oggi ho fatto l'amnio e adesso sono messa a riposo per qualche giorno,per adesso è andata bene,ora aspettiamo i risultati
Ciao Ginevra, vedrai che andrà tutto bene
Femminaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
ci dobbiamo preoccupare?
sono in tempo?
MA SE ORA NE HAI 42!!!!!!!
Messaggio da favoletta » 9 mag 2011, 15:19
STASERA LI RILAVO ALLORAginevra72 ha scritto:Ale se hai troppo prurito una sciacquattina alla testa dalla!!!
Messaggio da Aleale77 » 9 mag 2011, 15:19
favoletta ha scritto:CHI MI DA UN BICCHIERE D'ACQUA?
Messaggio da ginevra72 » 9 mag 2011, 15:20
Messaggio da favoletta » 9 mag 2011, 15:20
Messaggio da favoletta » 9 mag 2011, 15:21
Aleale77 ha scritto:favoletta ha scritto:CHI MI DA UN BICCHIERE D'ACQUA?
Messaggio da favoletta » 9 mag 2011, 15:22
ginevra72 ha scritto:sono a letto e non posso alzarmimuori dalla sete?
Messaggio da favoletta » 9 mag 2011, 15:24
Messaggio da ginevra72 » 9 mag 2011, 15:25
Messaggio da favoletta » 9 mag 2011, 15:28
Messaggio da Aleale77 » 9 mag 2011, 15:33
e che viene fuori?favoletta ha scritto:CREDO CHE QUESTA RICETTA SIA LUUUUUUUUUUUUUUUUUNGA
Messaggio da Aleale77 » 9 mag 2011, 15:34
favoletta ha scritto:DEVO FARE QUESTA RICETTA.........ME L'HA DATA UN'AMICA E DICE CHE E' BUONISSIMO!
DANUBIO (IL RIPIENO PUOI FARLO COME VUOI IO HO MESSO COTTO E MOZZARELLA E SCAMORZA AFF. E SALAME
Ingredienti:
Per il lievitino:
g 150 di farina*
g 90 di acquag
20 di lievito di birra
Impastare velocemente e fare riposare per 50-60' fino al suo raddoppio coperto a temperatura ambiente.
Per l'impasto:
g 350 di farina*
g 50 di acqua
g 100 di burro ammorbidito a temperatura ambiente
2 uova
g 30 di zucchero
g 10 di sale
* Per la farina si setacciano insieme 250 g manitoba e 250 g 00
Procedimento: Fare un impasto sul tavolo con il resto degli ingredienti e lavoratelo bene.Appena il lievitino è pronto mettetelo sul tavolo schiacciatelo bene e tiratelo con il le mani, mettete al centro il secondo impasto poi cominciate a lavorarlo battendo finchè non ci saranno più striature bianche il che indica che i due impasti si sono già completamente amalgamati (ci vogliono almeno 15'). Mettere in una ciotola unta di burro e fatelo lievitare per 1 ora e 1/2 1 ora e 45.
Rovesciare sul tavolo e formare i panini per danubio: si prende un pezzetto di pasta si stende sulla mano ed al centro si introduce il ripieno desiderato, poi si chiude raggruppando tutti i bordi e facendo attenzione a non lasciare aria. Indi si appoggia il panino su una teglia foderata di carta forno dal lato della chiusura. Si procede così per tutto il resto dell'impasto, facendo attenzione a non posizionare i panini attaccati tra di loro perchè devono ancora lievitare.
Coprire con pellicola o con un panno umido e far lievitare per altri 40'-50'Pennellare con estrema delicatezza con un uovo intero sbattuto (io ho usato latte) e spolverare di semi di sesamo e/o di papavero, e cuocere a 180 per circa 30'-40' o fino a completa doratura.