io ho preso a valentino le costruzioni morbide della clementoni...

Messaggio da Sallysally » 23 dic 2009, 15:33
Messaggio da Sallysally » 23 dic 2009, 15:55
favoletta ha scritto:Sallysally ha scritto:favoleeeeeeettttttttsssssssssss![]()
si mentre viene tra le mie braccia dice mammamamammama![]()
mezzoretta fa mia cugina ha partorito una bimba
![]()
![]()
![]()
![]()
come si chiama....
Messaggio da Linlin » 23 dic 2009, 15:55
Messaggio da Sallysally » 23 dic 2009, 16:03
Messaggio da grandeattesa » 23 dic 2009, 20:38
Messaggio da nemo » 24 dic 2009, 7:48
Messaggio da favoletta » 24 dic 2009, 13:59
Messaggio da favoletta » 24 dic 2009, 14:07
grandeattesa ha scritto:ciao ragazze
sono stanchissima ma volevo salutarvi
jacopo sta male da ieri, in effetti non sappiamo cos'abbia ma ha pianto tantissimo, ha fatto una cacca orribile e ha qualche linea di febbre
la nostra partenza ora è a rischio, e potete immaginare come mi sento al pensiero di trascorrere qua una sola ora in più rispetto allo stretto necessario (aggiornate le PP.....)
stasera pareva stare meglio, ma comunque è digiuno da ieri, e soprattutto non beve, cosa che mi terrorizza. Prende solo il mio latte, e non credo di averne così tanto. Ho sentito che i vostri figli bevono litri di LA....jacopo lo rifiuta.
quanto al discorso dell'aggressività, che io ho iniziato, da qualche giorno vorrei copiarvi le poche righe del mio libro al riguardo, ma non ci sono riuscita perdonatemi: jacopo voleva stare solo con me e solo in braccio. Stamattina dopo non so quanti giorni sono riuscita a lavarmi i capelli perchè è venuta mia suocera per un'ora (e così mi sono beccata la "sentenza": o ha preso freddo o ha mangiato qualcosa da terra...........cioè in entrambi i casi è colpa mia: non lo copro abbastanza, e il pavimento non è pulito)
comunque non mi pare si manifesti in maniera eclatanti, come nei terribili due anni, solo che anche loro devono iniziare a fare i conti coi loro sentimenti e col fatto che il mondo di fuori non va sempre come loro si aspettano (ahimè).
oggi, lasciando davide a casa, sono uscita a comprare gli ultimi regali, con un muso fino a terra, e pensando che era perfettamente inutile, perchè se jacopo non sta bene io domani non mi muovo da casa, quindi passeremo la vigilia da soli in casa. Sai che spasso.
Mai come ora ho sentito il bisogno del calore della mia famiglia. Se il 25 non sarò su quell'aereo non so come reagirò, sto crollando, di stanchezza e di insofferenza e di delusione.
Fatemi il vostro in bocca al lupo, ne avrò bisogno.
Buona notte febbrarine, e ...............................auguri di Buon Natale.
In fin dei conti, anche per Gesù e la sua famiglia è stata una nottataccia. Noi almeno abbiamo il riscaldamento (e l'acqua alta.....).
Messaggio da favoletta » 24 dic 2009, 14:10
Linlin ha scritto:ciao ciriciccie!
come state?
io mica tanto..umore nero! ho perfino litigato coi suoceri ieri! urlavo! per la prima volta!poi risolto tutto ma ero furibonda!
![]()
eh vabbeh!
volevo augurare BUON NATALE a tutte! perkè sicuramente non mi collegherò prima di s.stefano!
però volevo anche fare tantiper BLUE CHE GATTONA! bravissima!
e volevo chiedere alla Robi: COME FAI LE CRESPELLE? Si sa mai che mi cimenti un giorno e non saprei da che parte cominciare.. (poi mica faccio come la zuppetta della giovi che rimane un ostacolo insormontabile da compiere!)
X GIOVI vogliamo la foto del figo di tuo fratello mo!![]()
MEMOLE mica far troppo la spiritosa col Fabio che poi figliate e non volete![]()
un bacione a tutte le mie super donnine febbrarine e un sereno e felice natale a tutte!
da Vale-Linlin e Isabellona mon amour!
Messaggio da favoletta » 24 dic 2009, 14:13
Messaggio da favoletta » 24 dic 2009, 14:16
Messaggio da Sallysally » 24 dic 2009, 15:08
Messaggio da Sallysally » 24 dic 2009, 15:10
Messaggio da Aleale77 » 24 dic 2009, 15:58
Messaggio da Aleale77 » 24 dic 2009, 16:00
Messaggio da Aleale77 » 24 dic 2009, 16:02
Messaggio da Aleale77 » 24 dic 2009, 16:03
Messaggio da Aleale77 » 24 dic 2009, 16:05
Messaggio da Aleale77 » 24 dic 2009, 16:06
Messaggio da Sallysally » 24 dic 2009, 18:59