ragazze, ci è successa una cosa bruttissima...
praticamente venerdì scorso siamo tranquillamente andati a letto e a mezzanotte riki si è svegliato e si girava e si rigirava (dormiva con me nel lettone)....siccome non respirava col nasino, mi sono alzata a prendergli un po' d'acqua...sono tornata e lui non respirava piu'...era immobile e gli occhi sbarrati in alto ....solo a ripensarci mi viene la tremarella.....
l'ho tirato subito su e non respirava ancora...stava diventando bianco

l'abbiamo messso sul divano e mio marito gli ha aperto la bocca che era serrata e schiacciato la lingua....dice che era in fondo...in quel momento ha ripreso piano piano a respirare e ha vomitato...abbiamo chiamato l'ambulanza e ci hanno portato in ospedale....
gli hanno bucato le vene poverino e non sono riusciti neanche a fare il prelievo...è troppo ciccio...

gli è venuta anche la febbre...poi la dissenteria....sono 7 giorni che non riesco piu' a dormire di notte....
La cosa piu' brutta è che in ospedale non sono riusciti a capire che cosa è stato e a che cosa è dovuto (acciamo controllato il cuore, la testa ecg).....quindi ieri ho firmato e me ne sono andata......
in tanto che eravamo lì, gli è venuta la febbre e la cacarella e l'otite ...quindi non ci dimettevano....e me ne sono andata....
sto malissimoooooooooooooooooooooooooooo............ho perso 10 anni di vita