GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Bloccato
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' estate finalmente! Feb08,tutti in costumino e salvagente!

Messaggio da siria » 1 lug 2009, 21:56

Arieccomi
ragà sto a pezzi ..aiutooooooooooooooo.so stanca!

Kyky per domani :incrocini
si andremo ad abitare a vendome ...è una bella cittadina, bella esteticamente e molto vivace, spero di abituarmi al cambiamento e sopratutto di integrarmi..qui avevo la mia vita le mie amicizie..li riparto dinuovo da 0
ho paura..come mantra ogni giorno mi dico..c'è la farò, ce la devo fare :fuck:

More ciao :bacio mammamia l'adolescenza periodaccio per tutti :x:
secondo me tuo marito ha fatto bene, si deve avere il pugno fermo!
Però che bravo Manu che tieni la Miky :ok scrivi più spesso!

Febbrs Livia ha ancora solo 6 denti ma è normale sta cosa :domanda
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 1 lug 2009, 22:34

Ciao...

Stasera sarei dovuta andare a mangiare la pizza con un gruppo di amiche per il 40° compleanno di una di loro...alle 20 le ho telefonato dicendo che non sarei andata, troppo stanca!!! :buuu
Ero indecisissima, ma fatta la doccia ho avuto un crollo...poi comunque, forse anche perchè sono le stesse di domenica, e...nel mio inconscio, forse, sapevo/so che non mi sarei trovata proprio a mio agio...sono così disorientata! E comunque sono davvero stanca, sono stata 2 ore a pulire e lavare il terrazzo, c'erano ancora resti dei lavori, che schifo!!! Ho strafatto ed eccomi qua distrutta.

MORE: cacchio, il Maui... :urka
Bravo tuo marito. :bacio
Fatti viva più spesso, in effetti, manchi anche a me!

KYKY: allora che sia quello che più desideri!!! :incrocini
Domani passerò per sapere novità!

SIRIA: mmazza che coraggio!!! In bocca al lupo per tutto, allora!!!

Scappo a letto, buonanotte!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 lug 2009, 10:07

Dopo una bella dormita, eccomi qua...ma...non c'è nessuno!!! :impiccata:

Stamattina sono stata in piedi con Fede dalle 5 alle 7,00, una volta che viene nel nostro letto si accorge quando qualcuno si alza e tac, sveglio anche lui...si riaddormenta se c'è qualcuno con lui...e così me lo sono tenuto con me mentre caxxeggiavo su GOL, in sezioni dove non ho mai il tempo di passare...mamma mia cosa ho trovato, tante brutte storie di vita :buuu

E così ringrazio Dio per tutto quello che mi ha dato.

Buona giornata!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 2 lug 2009, 10:54

uff mi hanno spostato l'eco a domani sera :grrr :sorrisoo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 2 lug 2009, 12:30

'Giorno Febbrars!
Febbrs Livia ha ancora solo 6 denti ma è normale sta cosa ?
Siria, solo 6???!!!! Niccolò ne ha 2!!! :che_dici I due sotto, quelli sopra mi sembra di intravederli ... con la solita sfortuna usciranno quando saremo appena arrivati al mare, per la gioia di mamma, papà e i nostri amici con cui andiamo via! :urka
Tanti in bocca al lupo per il tuo trasferimento!

Uff, Kyky accidenti, ancora un altro giorno! Dai però magari vuol dire che ti fanno aspettare tanto perchè la risposta sarà quella che + desideri! :incrocini

More che bello rileggerti! :clap Però il Maui che robe! E che periodo l'adolescenza ... toccherà passarci, sia i maschi che le femmine hanno le loro ...
A proposito di bimbi nervosetti, anche Nik ci rientra in pieno. Certe urla e getta le cose per terra con una rabbia, prima o poi mi scheggia una piastrella! E quando non ce le tira addosso! Cerco di rispondere con calma e fermezza, ma ... il papà riesce ad essere più autoritario! Poi però passa tutto in un attimo e lo coccolo un pò. Almeno non è lagnoso per ora.

Canga, se le vecchie amicizie non ti soddisfano più, lascia perdere. Non è facile trovarsi un giro nuovo, ma bisogna impegnarsi ... non va bene neanche chiudersi solo con la propria famiglia! Anche a me è capitato. :bacio

Mare: Ary damigella è bellissima! Complimentissimi, siete stati bravi :yeee

Una :coccola a tutti i febbrarini malati. Framaja: è un'otite allora??? Spero di no ...
Wendy: è passata???
Ma i vostri bimbi non frequentano il nido o altri bambini, vero? Chiedo perchè volevo farmi un pò un'idea... Nik, forse saprete, si è beccato un'otomastoidite al nido, oltre alla sesta malattia, in soli 2 mesi (1 di frequenza in pratica). Poi anche la bronchite asmatica, quando era a casa però. Ora è da un pò che sta bene ... può darsi che siamo stati solo sfortunati e che ora si sia rinforzato, quindi abbiamo idea di riprovare con il nido, anche perchè tanto si ammalano lo stesso! Poi lui non sta con me o con i nonni, ma con la babysitter e anche se è brava, non gli fa fare attività e non sta con gli altri bimbi. Ho sempre il dubbio che stia davanti alla tv o che si annoi, ecc.
Sono sempre in ansia per questa decisione!!!

Ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 lug 2009, 12:39

kyky ha scritto:uff mi hanno spostato l'eco a domani sera :grrr :sorrisoo
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 2 lug 2009, 12:55

Scusate ma oggi passo proprio al volo.
Un :bacio a tutte
Wendy: come sta la Mimi?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 lug 2009, 13:41

Scusate, sono al volo.
Grazie a tute quelle che hanno chiesto della Mimi. Lieb, Lisa, Canga, Pam, Framaja, Mare, Marolina... :bacio
Oggi sta meglio, finalmente.
La febbrona l'ha avuta solo domenica, ma poi i giorni successivi era lagnosissima, dolorante, sempre attaccata a me, poverina...
Ha fatto 3 giorni di quasi digiuno: Lunedì l'avevo pesata dalla pediatra ed era 9,670... non oso pensare quanto peserà adesso... non la peso proprio, no, no, senò mi avvilisco...
Oggi qualxosina ha mangiato, non tanto ma almeno non ha fgatto sciopero completo.
Siccome a casa nostra le cose devono succedere sempre tutte insieme, domenica pomeriggio mio suocero è caduto con la moto e si è rotto un piede.
Così questi giorni sono anche senza suocera (che fa da baby sitter al marito) e devo fare i salti mortali per riuscire a sistemare anche delle cose del lavoro.

Vabbè, vado che la Mimi fa la lagna... Un bacio a tutte.

Lieb: la Mimi non va all'asilo e non gioca praticamente mai con altri bimbi... :che_dici Che chiulo, eeh!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 2 lug 2009, 13:42

Ciao....
passo veloce a farvi un saluto perchè oggi devo preparare tutto per domani....
finalmente si parte per il mare! Non vedo l'ora di essere là!

Comunque credo di portarmi il pc, quindi magari vi aggiornerò dal mare sulle marachelle di Pietro e sull'evoluzione della mia pancia.

Stasera ho la visita dalla gine. Non era prevista perchè sarei dovuta andare il 27 luglio, ma visto che in questi giorni ho spesso mal di pancia, fitte e dolorini strani..... meglio dare un'occhiata, così parto più tranquilla.
Mi ha messo in coda agli appuntamenti, quindi so già che sarà una cosa rapida, ma speriamo mi faccia un'eco veloce veloce per vedere il cucciolo. :cuore
Beh, in effetti è dall'eco della 12a settimana che non ne faccio...... ormai sono nella 19a! 7 settimane sono tantissime... ma devo dire che sono volate abbastanza.
Vi farò sapere.

Intanto baci a tutte!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 lug 2009, 14:32

Vi voglio raccontare una cosa che da quando me l'han detta (1 ora fa) mi è salito un nervoso...
Una mia amica ha partorito 4 settimane fa. Sta ragazza ha 36 anni (quindi non è una ragazzina...).
Beh, a 4 settimane dalla nascita della sua prima figlia ha già detto che:
- le mancano gli aperitivi e le cene con il marito
- non vede l'ora che abbia 2 o 3 anni così può uscire
- la lascia appena può alla madre per svagarsi un po', per andare al mercato ad esempio, perchè "Mica voglio morire!" (parole testuali)
- "tutti dicono che l'allattamento è bello, a me mi fa proprio schifo!"
Quando sento certe cose mi viene l'orticaria, giuro!
Allora, è vero che non siamo tutte uguali, è vero che con i bimbi si perde la pazienza, che ogni tanto magari per un istante si rimpiange la spensieratezza di qualche tempo fa.. ma santa miseria, sta bimba ha 4 SETTIMANE!!! Sei stata 20 anni in giro per bar e ristoranti per fare aperitivi e cene, lo hai fatto fino a 4 settimane fa (mica un anno fa...) perchè hai avuto la fortuna di avere una gravidanza splendida, ti è capitato l'evento più importante che (secondo me) possa succedere a una persona nella vita... e già ti mancano gli aperitivi??? Ti fa schifo allattare??? Boh... sarò esagerata io, ma se penso a quanta gente cerca un figlio e purtroppo il figlio non arriva... e poi sento sti discorsi... :grrr :grrr :grrr
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 lug 2009, 14:41

Buongiorno care!!!
qui continua a fare un tempo stranssimo...bello brutto bello boh?

jess ma pensa te la gente!!! x fregarti le inventano tutte eh?? brava! :ok

mare veramente ary damigella è stupenda!!! :emozionee è proprio una signorina!! poi con quei bei capelli lunghi...a livia siccome dietro sono ricci non crescono mai...mio marito dice che sembra jerry calà!! :ahaha

sirietta come mai andate via da parigi?? e quanto dista vendome?? cmq sei sempre fortunata xchè la francia è bellissima dai! :bacio

kykyna mannaggia un giorno in più! :coccola

maestrina buone vacanze!! oh sei quasi arrivata al giro di boa eh? :-D

non parliamo di capricci x favore che qui abbiamo la "signorina nervo" in persona!!! è un danno permanente...una dispotica nanetta!! xò non riesco a vederla triste e quando fà il labbruccio mi sciolgo!! :emozionee
con viola sono stata un pò più intransigente ma questa m'ha rovinato!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 lug 2009, 14:45

guarda wendyna purtroppo ci sono tante persone che fanno i figli solo xchè a un certo punto..."si devono fare", xchè tutte le altre ce li hanno, xchè ormai "è ora" e non xchè li desiderano veramente con tutto il cuore :grrr
x carità non dico che alla fine non li amino (almeno me lo auguro) xò sentono subito il peso delle rinunce...è difficile fargli capire che la loro vita è cambiata e basta...che non devono più pensare a loro stessi come priorità ma ai loro figli...non x tutte questo è così scontato e piacevole credimi

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 lug 2009, 15:16

pamelita ha scritto:guarda wendyna purtroppo ci sono tante persone che fanno i figli solo xchè a un certo punto..."si devono fare", xchè tutte le altre ce li hanno, xchè ormai "è ora" e non xchè li desiderano veramente con tutto il cuore :grrr
Questo infatti è il loro caso: lei ha sempre detto "Eh, tanto oramai è ora... XXX (il marito) è grande... "
Però pensavo che si ravvedesse in corso d'opera e che l'amore per un figlio ribaltasse tutto.
pamelita ha scritto:che non devono più pensare a loro stessi come priorità ma ai loro figli...i
Conoscendo le persone, ho paura che questo non avverrà. Cioè, che continueranno a mettere le loro personali esigenze prima di quelle die figli. Saranno insomma i figli che si adatteranno a loro, e non viceversa. Visto anche le premesse che già si sono avverarate... E questo mi fa una tristezza.... :(

Vabbè... vivi e lascia vivere... però che tristezza....
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Messaggio da Gioconda » 2 lug 2009, 15:20

ciao ragazze, passo un attimo e senza leggere gli arretrati...
passo solo per dirvi che ieri abbiamo fatto il controllo dall'ortopedico e purtroppo le cose nn si stanno evolvendo come dovrebbero. sono distrutta!!!!!!!!!!!
elenina comiciava a camminare, soprattutto cn la manina... ma devo fermarla, niente manina... se si alza da sola la lascio fare se cammina da sola idem se gattona pure, ma nn devo fornirle aiuti di nessun genere... nn devo stimolarla a camminare!!!!!
praticamete l'immaturita' persiste e addirittura c'e' una risalita delle diafisi femorali che interrompono un arco di nn so chi shenton o qlc del genere...
l'ort che la segue dice che nn raramente capita cosi' quando iniziano a camminare e poi cmq va tutto a posto da solo, ma io cmq per scrupolo la porto da un primario della rizzoli di bologna...
penso che piu' di li' nn ci sia niente, mi pare che li' sia il top in campo ortopedico...
cmq nn mi ricordo chi fra voi e' emiliana...
...ho la testa piuttosto confusa adesso... ma cmq se vi va febbrs emiliane date un occhiata al mio post (forum/viewtopic.php?f=1&p=3496301#p3496301" onclick="window.open(this.href);return false;) magari potete darmi qualche info in piu'...........
grazie
un bacio a tutte voi e ai vostri bimbi
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 lug 2009, 15:24

Gio, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Elenina.
Vedrai che anche questa volta andrà tutto a posto.
Un bacio.
Febbrarina 2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 lug 2009, 15:49

Gio :incrocini vedrai che andrà tutto a posto....

Ragazze non ho letto niente iindietro solo lo spostamento dell'eco di Kiki e la partenza di Maestrina

Beata te cara, qui a Roma c'è un tempo afoso che ti appiccica i vestiti adddosso :che_dici

Andrea non ha proprio voluto pranzare, solo succo di frutta

Mi ha appena chiamato mio marito che è andato a ritirare le analisi per l'epatite

TUTTO NEGATIVO :clap :yeee

Evidentemente c'era stato un errore all'altro laboratorio analisi :martello :pistole

Hanno ripetuto le analisi due volte :ok

IO ho un pò di doloretti e stamani perditine rosa...ora chiamo il gine :incrocini

ciao ciao
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 lug 2009, 16:17

Buongiorno amichette belle,
grazie a tutte per i complimenti alla mia principessina...ovviamente per me è bellissima, però io non faccio testo :cuore

Gio fa benissimo a portarla da questo ortopedico considerato un luminare, io farei lo stesso :ok
Capisco benissimo la tua preoccupazione ma vedrai che sarà come ha detto il vostro medico di fiducia. Tanti tanti :incrocini perchè le cose si risolvano prestissimo e un abbraccio a te e tanti baciotti ad Elenina :bacio

Kyky mannaggia alla miseriaccia :aargh ancora un giorno di pazienza, dai!

pamelita ha scritto:sirietta come mai andate via da parigi?? e quanto dista vendome??
Siria volevo chiederti esattamente le stesse cose :hi hi hi hi

Maestrina buone vacanze, mi raccomando aggiornaci anche dal mare, eh :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 lug 2009, 16:19

zerofolle_72 ha scritto:Mi ha appena chiamato mio marito che è andato a ritirare le analisi per l'epatite

TUTTO NEGATIVO :clap :yeee

:yeee :yeee :yeee
Tanti tanti :incrocini per le perditine, sono sicura che sarà tutto ok!

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 lug 2009, 17:04

Wendy allucinante 'sta tipa...io con la bimba di 4 settimane non sapevo neanche come mi chiamavo e questa pensa a cene e aperitivi :urka

Lisa Ary non va al nido e (purtroppo) gioca con altri bimbi solo occasionalmente però qualcosina (settima malattia, che sarebbe la sesta in forma più leggera, raffreddori e febbricole varie) se l'è beccata lo stesso.
Certo voi siete stati proprio sfortunati :coccola

Immagine

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 2 lug 2009, 17:10

Buongiono a tutte!!!
Qui... tempo bello ma caldo umido e appiccicosissimo.
Lisa grazie per l'interessamento per Lori. Sinceramente... nn l'ho ancora portato dalla ped. Cerco di essere un po' più positiva e sono stata a vedere come trascorreva la notte passata. In effetti ha dormito sempre come un ghiro e si è svegliato senza lamentarsi alle 5 circa per poi riaddormentarsi poco dopo. Per "scaramanzia" nn l'ho portato a visitare perchè..." possibile che gli debba riprendere?!".
Mi auguro quindi che anche questa notte vada tutto ok il che vuol dire che forse erano solo i denti che rompono le b@@ls.
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

Bloccato

Torna a “Febbraio”