GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALLA CULLA AL PASSEGGINO, CRESCE BENE IL FEBBRARINO '09!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: DALLA CULLA AL PASSEGGINO, CRESCE BENE IL FEBBRARINO '09!!
Ciao a tutte come state?
Non ho tempo di leggere niente...mi dite sopratutto se ci sono notizie di Sally?
Non ho tempo di leggere niente...mi dite sopratutto se ci sono notizie di Sally?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Finalmente un po' di pace...la grande é scesa giu' con mia madre...zinguillo si é addormentato, anche se lui sveglio é sempre tranquillo..
Stamattina pulizie di casa con la sig.ra che mi aiuta, poi alle 12 sono uscita per il secondo massaggio ed in più il trattamento del viso, sempre regalo del marito , e dopo essere andata a prendere la cucciola all'asilo sono rientrata alle 16
Mentre andavo da lei all'asilo ho rischiato di fare un incidente....Vi spiego percorrevo la mia strada, ad un certo punto una str....in tutta fretta si affaccia con la macchina da una strada privata ma non con il muso dell'auto tutto fuori, io suono il clacson e per evitarla invado la carreggiata opposta senza avere il tempo di guardare, per fortuna non venivano macchine dall'altro lato altrimenti lo scontro frontale sarebbe stato inevitabile e non voglio pensare al peggio. Un :fuck: ho aperto il finestrino e gliel'ho fatto con tutto il

Stamattina pulizie di casa con la sig.ra che mi aiuta, poi alle 12 sono uscita per il secondo massaggio ed in più il trattamento del viso, sempre regalo del marito , e dopo essere andata a prendere la cucciola all'asilo sono rientrata alle 16
Mentre andavo da lei all'asilo ho rischiato di fare un incidente....Vi spiego percorrevo la mia strada, ad un certo punto una str....in tutta fretta si affaccia con la macchina da una strada privata ma non con il muso dell'auto tutto fuori, io suono il clacson e per evitarla invado la carreggiata opposta senza avere il tempo di guardare, per fortuna non venivano macchine dall'altro lato altrimenti lo scontro frontale sarebbe stato inevitabile e non voglio pensare al peggio. Un :fuck: ho aperto il finestrino e gliel'ho fatto con tutto il

Amo i miei due figli!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
lo so ma piange perchè ha fame infatti il pediattra mi ha detto....è pappone...mi diceva x ora il latte non possiamo toglierlo a limite quando sarà ora dei biscottini da mettere nel LA lui non gli avrà
VALENTINO già prende il latte liquido non in polvere
io e suo padre mangiavamo tanto da piccoli

VALENTINO già prende il latte liquido non in polvere

io e suo padre mangiavamo tanto da piccoli

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
sally PER STAVOLTA s'è salvatanemo ha scritto:Ciao a tutte come state?
e forse pure MARTINA............

MARTI': DACCI DENTRO SI MA...........EHM...........NON TROPPO DENTRO.............NON SO SE MI SONO SPIEGATA

ANNA CHE BEL RACCONTO ANCHE IL TUO!!!!!!!

MA DA UNO A DIECI LA GIOVI QUANTO CI MANCA?????

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
GIURO CHE PER COME T'IMMAGINO IO NON TI CI VEDO.............TE E FIFIA CHE FATE UNA COSA DEL GENEREnemo ha scritto: Un :fuck: ho aperto il finestrino e gliel'ho fatto con tutto il

Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®
..come Martina? Non dirmi che anche lei
Grandeattesa a me già é capitato una volta, era notte e stavo passando in una stradina piccola e per giunta piena di abitazioni, quindi logicamente non andavo forte, la macchina dietro non fa altro che suonare il clacson perché non potendomi superare doveva andare piano, poverino
Insomma mi supera, si affaccia al finestrino la moglie che era al posto del passeggero e mi fa :fuck: , non ci ho visto più....al semaforo si ferma perch era rosso, mi affaccio dal finestrino e gli dico: "Questo :fuck: te lo metti in c@lo te e tua moglie, tie'" e sono scappata...pensa se mi inseguiva 

Grandeattesa a me già é capitato una volta, era notte e stavo passando in una stradina piccola e per giunta piena di abitazioni, quindi logicamente non andavo forte, la macchina dietro non fa altro che suonare il clacson perché non potendomi superare doveva andare piano, poverino

Amo i miei due figli!!!
- martina83
- Master~GolGirl®
a me piacciono i tatuaggi?? naaaaaaaaaa ma che dici! ma COmelepensi certe cose!!!lynda ha scritto:Grazie Martina, sei carinissima! Anche Jacopo è stupendo, sembra quasi una bimba tanto ha i linamenti fini!!!martina83 ha scritto:Lynda, Gea è uno spettacolo, marò che bella che è!!!!![]()
Sbaglio o anche a te piacciono i tattoos???
haaahah
ne vado semplicemente matta!!!!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
il brevi? che poi abbiamo lo stesso modello....Sallysally ha scritto:AURORAAAAAAAA APPENA VIENI DOBBIAMO INCONTRARCI![]()
MARTINA è DA UN PO DI TEMPO CHE VOLEVO CHIEDERTI...MA COME TI TROVI CON IL BREVI???IL MIO è UN PO POCO CONFORT![]()
UNA SCHIFEZZA STRABILIANTEEEEEEEEEEEE
UNA COSA IMPROPONIBILE.
LASCIAMO STARE.... SOLDI QUASI BUTTATI

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! Vi ricordate di me?
Ogni tanto riesco a leggervi e so che per tutte voi e i vostri bimbi le cose procedono al meglio!
Noi tutto bene, Anna cresce ed è uno spasso, anche se impegnativa.
Cercherò di farmi viva ogni tanto per qualche chiacchiera!!
Ogni tanto riesco a leggervi e so che per tutte voi e i vostri bimbi le cose procedono al meglio!
Noi tutto bene, Anna cresce ed è uno spasso, anche se impegnativa.
Cercherò di farmi viva ogni tanto per qualche chiacchiera!!
- martina83
- Master~GolGirl®
Ciao Fioriblu!sei sempre la benvenuta!!! passa più spesso!
- ginevra72
- Original~GolGirl®
ragazze buona sera oggi giornata super stancante
e lava e stira passa apirapolvere lavare pavimenti, oh mamma che fatica
poi sono stata dalla gine per controllo totto ok,adesso se il maritozzo non sta attento lo
ed io mi 

poi sono stata dalla gine per controllo totto ok,adesso se il maritozzo non sta attento lo

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Gio ci manchi di bruttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:fuck:

:fuck:
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
notte :fuck: :fuck:
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe,
stanotte jackjack non ha mangiato.............
Alle 6.30 gli ho dato una tetta, s'è addormentato sfanculandomi (scusate il termine ma rende l'idea, mi ha letteralmente spostato a colpi di kiulo) verso suo padre, alle fine eravamo io e davide nel suo lato tutti accucciati e lui messo a x sul mio lato, bello largo
FIGLIO DI 'NTROCCHIA.
Adesso dorme, dalle nove circa..........
Mattinata rilassante, che quindi ho dedicato alla sistemazione quasi definitiva degli armadi in modalità estate 2009, ed alla prova costumi, tragicamente fallita: NON ME NE STA UNO. Ancora ancora nel pezzo di sotto ci sto, ma quello di sopra sembra di mia cugina Flora che ha dieci anni......
Quindi oggi costumino nuovo.............
Nemo, mi hai fatto ridere
continuo a non immaginarti nella scena, tu sei così delicata gentile ed educata.......così mamma, certo, martina ce la immagino, pure memole, pure io.............. :ahah comunque ti credo, la strada trasforma le persone!!!!
stanotte jackjack non ha mangiato.............

Alle 6.30 gli ho dato una tetta, s'è addormentato sfanculandomi (scusate il termine ma rende l'idea, mi ha letteralmente spostato a colpi di kiulo) verso suo padre, alle fine eravamo io e davide nel suo lato tutti accucciati e lui messo a x sul mio lato, bello largo

Adesso dorme, dalle nove circa..........
Mattinata rilassante, che quindi ho dedicato alla sistemazione quasi definitiva degli armadi in modalità estate 2009, ed alla prova costumi, tragicamente fallita: NON ME NE STA UNO. Ancora ancora nel pezzo di sotto ci sto, ma quello di sopra sembra di mia cugina Flora che ha dieci anni......

Quindi oggi costumino nuovo.............
Nemo, mi hai fatto ridere

.........e pure ale ce la immagino, la figacciona!!!Aleale77 ha scritto:notte :fuck: :fuck:
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
io avrei taaaaaaaaaaanto bisogno di entrambe le cose......vediamo se in sicilia con la mamma che tiene jacopo ci riesco anch'io...........nemo ha scritto: sono uscita per il secondo massaggio ed in più il trattamento del viso,
Mamma di Jacopo e Viola
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
si ma quannu spakkiu veni? :fuck:grandeattesa ha scritto:io avrei taaaaaaaaaaanto bisogno di entrambe le cose......vediamo se in sicilia con la mamma che tiene jacopo ci riesco anch'io...........nemo ha scritto: sono uscita per il secondo massaggio ed in più il trattamento del viso,
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
martina83 ha scritto:il brevi? che poi abbiamo lo stesso modello....Sallysally ha scritto:AURORAAAAAAAA APPENA VIENI DOBBIAMO INCONTRARCI![]()
MARTINA è DA UN PO DI TEMPO CHE VOLEVO CHIEDERTI...MA COME TI TROVI CON IL BREVI???IL MIO è UN PO POCO CONFORT![]()
UNA SCHIFEZZA STRABILIANTEEEEEEEEEEEE
UNA COSA IMPROPONIBILE.
LASCIAMO STARE.... SOLDI QUASI BUTTATI

- nellina
- Original~GolGirl®
Torna fioriblu....senti da che pulpito
ancora un po' che latito si dicenticheranno di me 

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
NELLINA ..NON POSSIAMO DIMENTICARTI...
ragazze racconto del parto
ragazze racconto del parto

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fuck:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :fuck:
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci