Chissà... magari arriva un fratellino...gio75 ha scritto:che bello dee giovedi allora hai la morfo ?
io ce l'ho lunedi
attualmente a nessuno piacciono i nomi da donna scelti da paolo
un BIBIBINO come dice la Emy

Messaggio da Deedee » 25 set 2007, 11:28
Chissà... magari arriva un fratellino...gio75 ha scritto:che bello dee giovedi allora hai la morfo ?
io ce l'ho lunedi
attualmente a nessuno piacciono i nomi da donna scelti da paolo

Messaggio da gio75 » 25 set 2007, 11:30
povera sereserelucio ha scritto:buongiorno![]()
oggi mi sono alzata con un mal di testa noioso e anche un pò abbacchiata
perchè sono stufa di vedere Lucio col contagocce, a tarda sera (se va bene sono le 22,30)
e svegliarmi la mattina presto ed essere già sola..uff..lo so lo so poi passa ma devo sfogarmi!

Messaggio da Deedee » 25 set 2007, 11:32

Messaggio da Mav » 25 set 2007, 11:32

Messaggio da gio75 » 25 set 2007, 11:35

Messaggio da federica » 25 set 2007, 11:36
HA DECISO PERCHE' DEVE FARSI CURARE I DENTI (CON ANESTESIA) E PERCHE' IL MEDICO LE HA DETTO CHE RISCHIAVA DI DEBILITARSI TROPPO, VISTO CHE LA SUA CREATININA ERA BASSISSIMA.serelucio ha scritto:ce l'ha fatta tua sorella a smettere???come mai si è decisa??federica ha scritto: SERE MA GRETA NON L'ALLATTI PIU'? QUAND'E' CHE HAI SMESSO?
AH, PER LA CRONACA ANCHE MIA SORELLA NON ALLATTA PIU' MATILDE... TARJA L'HAI BATTUTA!!
si fede ho smesso che Greta aveva 10 mesi e mezzo (o 11?CHE TESTA non mi ricordo)
un pò ero stufa un pò volevo iniziare a staccarla da me visto che a breve torno a lavorare

Messaggio da federica » 25 set 2007, 11:37
E COMUNQUE LO "STARE QUI" RIGUARDAVA TUTTO GOL... NON VOI...federica ha scritto:Sì SERE TUTTO OK, NIENTE DI CHE.serelucio ha scritto:federica ha scritto:CIAO RAGAZZE.
SCUSATE L'ASSENTEISMO MA SONO UN PO' INCASINATA... E SVOGLIATA.
ULTIMAMENTE NON MI VA MOLTO DI SCRIVERE E STARE QUI.
ORA PROVO A LEGGERE GLI ARRETRATI.
Fede che cosa succede?è tutto a posto?
MOMENTI CHE VANNO E VENGONO MA NESSUN MOTIVO IN PARTICOLARE PER CUI DOBBIATE PREOCCUPARVI

Messaggio da gio75 » 25 set 2007, 11:38
a chi lo dici mavMav ha scritto:Ciao Gio!
Ma sai che son davvero curiosa di sapere se aspetti un maschio o un femmina?!?

Messaggio da federica » 25 set 2007, 11:38
FANNO L'ECO ANCHE AI CANI???gio75 ha scritto:ciao boxeboxerina ha scritto:Gio, verrai bannata per foto osè!!! :ahah
Quando si saprà se è davvero incinta la Cami?
spero che il tuo mal di testa sia passato !!!
l'eco di camilla ce l'ho il 15 ottobre
ma il vet mi ha detto che con 3 tr.ombate per forza è incinta !!!
io a sto punto lo spero, anzi ho già preparato anche i manifesti da appendere in giro![]()

Messaggio da federica » 25 set 2007, 11:41
A ME SONO VENUTE A 12 ANNI, IN SECONDA MEDIA... ERA FEBBRAIO. CHE TRAUMA!Mav ha scritto:No, in effetti a 13 anni... non so perché ho scritto 12...serelucio ha scritto:Mav ha scritto: Poi ho comunque dormito male che mi sto dissamguando e ogni mezz'ora me ne andavo in bagno che mi sentivo col patello pieno... tanto che son riuscita lo stesso a straripare... che pacco! Mi sembra di avere 12 anni quando ogni notte del ciclo dovevo mettermi un'asciugamano a proteggere il materasso...
Con Tommaso solo il primo ciclo è stato così, speriamo anche con Giorgia...
Mav anche io col primo ciclo sono andata di canotto
il secondo invece è andato un filino meglio..speriamo comunque
che torni a essere normale altrimenti mi devo rinchiudere in casa!!!
ma già a 12 anni avevi il ciclo???

Messaggio da Mav » 25 set 2007, 11:41

Messaggio da gio75 » 25 set 2007, 11:43

Messaggio da federica » 25 set 2007, 11:43
NIENTE NIENTEfede cosa succede ?
ti chiedo scusa se non sono stata molto presente e magari non mi sono accorta di qualcosa che non va
se posso aiutarti ci sono !

Messaggio da Mav » 25 set 2007, 11:43

Messaggio da gio75 » 25 set 2007, 11:47

Messaggio da serelucio » 25 set 2007, 11:47
gio75 ha scritto:povera sereserelucio ha scritto:buongiorno![]()
perchè sono stufa di vedere Lucio col contagocce, a tarda sera (se va bene sono le 22,30)
e svegliarmi la mattina presto ed essere già sola..uff..lo so lo so poi passa ma devo sfogarmi!![]()
alla fine come hai deciso di fare con la ripresa del lavoro ?
quando inizi ?

Messaggio da federica » 25 set 2007, 11:47
SE RESTASSI DI NUOVO INCINTA (SEEEEE VABBE'...cavoli ma come fanno quelli che non se lo fanno mica dire ??????

Messaggio da serelucio » 25 set 2007, 11:48
è normale Gio,gio75 ha scritto:dee per il momento c'è qualche movimento ma non paragonabile a quelli di emilia onestamente
e non vedo l'ora che venga lunedi per sapere se va tutto bene, a volte mi vengono strani presentimenti
poi ho sempre male al pube come se fossero dolori muscolari
e tantissime contrazioni tipo dolori mestruali, con emilia mai avuti
come mai secondo voi ?

Messaggio da gio75 » 25 set 2007, 11:49

Messaggio da federica » 25 set 2007, 11:50
SERE IO NON SO COME FARAI A FARE LA NOTTE E POI GUARDARTI I BIMBI DI GIORNO.serelucio ha scritto:gio75 ha scritto:povera sereserelucio ha scritto:buongiorno![]()
e svegliarmi la mattina presto ed essere già sola..uff..lo so lo so poi passa ma devo sfogarmi!![]()
alla fine come hai deciso di fare con la ripresa del lavoro ?
quando inizi ?
Gio inizio lunedì prossimo(1 ottobre) mi hanno dato il turno con le notti
infatti comincio con mattina/notte...speriamo che coi bimbi riuscirò a gestirmi bene...