GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLLICINE E SORRISINI, MA CHE DOLCI I FEBBRARINI (09)

Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BOLLICINE E SORRISINI, MA CHE DOLCI I FEBBRARINI (09)

Messaggio da Memole1818 » 1 apr 2009, 15:55

fifia ha scritto:ciao!!!
adesso che ho letto tutto uffa si sra sveglindo luca!!! :buuu

Anche Luca inizia a trovarsi il pollice ma come giovi non voglio non voglio e vado di ciuccio finchè posso con il primo ci sono riuscita voleva il pollice ma poi ha preferito il ciuccio :hi hi hi hi e lo farò anche con luca spero :incrocini cmq per il momento quando riesce a introdurlo in bocca gli fa parecchio schifo e gli vengono gli sforzi di vomito sta mattina anzi ha proprio vomitato :che_dici !

stitichezza leggendo mi è venuto in mente che a me avevano detto di fare anche così: bagnare il dito indice nostro con olio d'oliva e fare dei cerchi intorno all'ano con fabio funzionava anche questo!

cacchina leggevo di memole ma i vistri la fanno già marrone???Luca è ancora gialla!
Martina la fa gialla (tipo uovo sodo...che da oggi non mangeremo più giusto???) misto a verde acido. :x:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 apr 2009, 15:56

in questi giorni solo la sera perchè ha la fiera a verona vinitaly lui con la famiglia ha una distilleria
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 apr 2009, 15:58

Memole1818 ha scritto:
fifia ha scritto:ciao!!!
adesso che ho letto tutto uffa si sra sveglindo luca!!! :buuu

Anche Luca inizia a trovarsi il pollice ma come giovi non voglio non voglio e vado di ciuccio finchè posso con il primo ci sono riuscita voleva il pollice ma poi ha preferito il ciuccio :hi hi hi hi e lo farò anche con luca spero :incrocini cmq per il momento quando riesce a introdurlo in bocca gli fa parecchio schifo e gli vengono gli sforzi di vomito sta mattina anzi ha proprio vomitato :che_dici !

stitichezza leggendo mi è venuto in mente che a me avevano detto di fare anche così: bagnare il dito indice nostro con olio d'oliva e fare dei cerchi intorno all'ano con fabio funzionava anche questo!

cacchina leggevo di memole ma i vistri la fanno già marrone???Luca è ancora gialla!
Martina la fa gialla (tipo uovo sodo...che da oggi non mangeremo più giusto???) misto a verde acido. :x:
si anche luca tipo frittatina :hi hi hi hi il verde acido è perchè ha aria in pancia :coccola

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 apr 2009, 16:00

ciao ale!!! :bacio

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 1 apr 2009, 16:08

Questione "marito questo sconosciuto":
1°) io non ho marito, sia chiaro! Al max è lui che ha una tizia accanto che rompe come (anzi di più) una moglie! :fischia
2°) con la pupetta ci sta poco per via del lavoro
3°) la notte non si alza mai...PERCHE' NON LA SENTE PROPRIO (in gravidanza ho rantolato per una notte intera e non mi ha sentita!)
4°) il mio problema non è se non fa niente, quello si risolve...il mio problema ultimamente è la sua "SIMPATIA" relativa al mio aspetto attuale. Per dire, ieri sera x l'ennesima volta mi ha guardata e mi ha detto "amore fa qualcosa per la tua faccia e i tuoi capelli, hanno bisogno entrambi di aiuto"...ecco, in questi casi, IO LO ODIO CON TUTTO IL :cuore.
Ieri sera ho piantato il muso e zac "amore scaldo il pane?" "amore hai sete?" "amore ti compro il Trilogy?"...no questo non l'ha detto ma pur di farmi ripigliare avrebbe detto qualsiasi cosa. Peccato che io abbia ceduto solo quando ci siamo schiantati dal ridere (c'ho provato a non far vedere i goccioloni che avevo a Fabio) perchè alla frase di Enrico Papi "Victoria quanto sei bella? quanto sei brava? quanto sei..." io ho risposto con nonchalanche "zoccol@?" :fischia :ahaha Ecco, stessi zitta ogni tanto lui capirebbe quanto mi fa incazzare quando fa così. :bomba
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 1 apr 2009, 16:08

ciao siete andate via???
Mamma di Jacopo e Viola

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 apr 2009, 16:12

ciao aurora!
io ci sono ancora per poco penso ho luca in braccio alle prese con la sua manina e pollice e io continuo a togliere e sorride... :cuore

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 1 apr 2009, 16:13

ecchime!
Sto allatando la belvetta!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 1 apr 2009, 16:13

memole mio marito non me lo dice dei capelli e del viso (e dei vestiti e delle ciabatte etc........) ma so che lo pensa...... :spara
sono un pò stronzi..........si può dire?
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 1 apr 2009, 16:15

fifia ha scritto:ciao aurora!
io ci sono ancora per poco penso ho luca in braccio alle prese con la sua manina e pollice e io continuo a togliere e sorride... :cuore
beh almeno sorride :emozionee io non ho problemi col ciuccio.....e preferisco quello al pollice....mio marito se l'è tolto dalla bocca + o meno l'anno scorso :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 1 apr 2009, 16:15

Ieri sera non fosse stato per Papi, lo stonzus avrebbe avuto un boa costrictor a fianco pronta a ingollarselo... :aargh

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 1 apr 2009, 16:16

grandeattesa ha scritto:
beh almeno sorride :emozionee io non ho problemi col ciuccio.....e preferisco quello al pollice....mio marito se l'è tolto dalla bocca + o meno l'anno scorso :che_dici
Anch'io...siamo ggggiovani io e tuo marito! :fischia

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 1 apr 2009, 16:17

io intanto stasera torno in palestra, che per la mia schiena sarà un sollievo....e magari mi si toglie la smorfia di dolore costante che ho in viso, già è un miglioramento....... :)

ho letto il link di favoletta...carino :ahaha se gol diventa a pagamento ci si trova su fb :prrrr
Mamma di Jacopo e Viola

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 apr 2009, 16:17

grandeattesa ha scritto:
appunto non voglio questo e vai di ciuccio poi mi diventerà come fabio con 4 ciucci per dormire :che_dici ma almeno quelli poi si tolgono

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 1 apr 2009, 16:17

Ma i vostri lupacchiotti nel passaggio fra una tetta e l'altra fanno "hic" come gli ubriachi??? :domanda

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 1 apr 2009, 16:18

Memole1818 ha scritto:Ieri sera non fosse stato per Papi, lo stonzus avrebbe avuto un boa costrictor a fianco pronta a ingollarselo... :aargh
..........e poi non ci credo che la situazione è drammatica, nella foto sul letto dell'ospedale sei perfetta e avevi appena partorito!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 apr 2009, 16:19

Memole1818 ha scritto:Ma i vostri lupacchiotti nel passaggio fra una tetta e l'altra fanno "hic" come gli ubriachi??? :domanda
il mio un bel ruttone di solito ma insisto a farglielo fare perchè se no vomita!hic no

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 1 apr 2009, 16:20

Memole1818 ha scritto:Ma i vostri lupacchiotti nel passaggio fra una tetta e l'altra fanno "hic" come gli ubriachi??? :domanda
più che hic a volte è un ruttone che scardina le porte :hi hi hi hi
oppure ha l'occhio a mezz'asta che sembra uno di quelli che ti fermano in stazione per chiederti soldi per bere......io infatti lo prendo in giro e gli dico: scusa, hai un euro? :ahaha
Mamma di Jacopo e Viola

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 1 apr 2009, 16:21

grandeattesa ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Ieri sera non fosse stato per Papi, lo stonzus avrebbe avuto un boa costrictor a fianco pronta a ingollarselo... :aargh
..........e poi non ci credo che la situazione è drammatica, nella foto sul letto dell'ospedale sei perfetta e avevi appena partorito!!!!!
Ah ah ah...non sei simpatica! :che_dici :prrrr

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 1 apr 2009, 16:21

fifia ha scritto:
il mio un bel ruttone di solito ma insisto a farglielo fare perchè se no vomita!hic no
Sofia ma marina ha una signorina......i nostri sono maschioni! :-D
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”