GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb.09: il viaggio è terminato, il sogno appena cominciato!

Bloccato
ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febb.09: il viaggio è terminato, il sogno appena cominciato!

Messaggio da ginevra72 » 6 mar 2009, 11:34

TANTI AUGURI AURORA!!!
BUON COMPLEANNO

:surprise: :happy_birthady: :56_festa_gruppo: :Yuppieeee :band
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 6 mar 2009, 12:06

giovi78 ha scritto:TANTI AUGURI AURORA :festa :festa :festa :festa :festa

NON C'HO GUARDATO...QUANTI ANNI COMPI?

ASPETTA CHE MO CRCO QUALCOSA PER FARTI PIANGERE.....

34 anni.......... :urka
Grazie anche a te ginevra e auguri per ieri :martello me l'ero perso.........

Giovi non c'è bisogno che cerchi tanto per farmi piangere........basta che mi fai due coccole e io parto COME I CANI QUANDO LI ACCAREZZI A FANNO LA PIPI............

:ahah :ahah :ahah
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 6 mar 2009, 12:07

Mi fate morire col discorso suocere con alitosi...........
io meglio se sto zitta.......come ho già detto ultimamente mi dà fastidio tutto di lei, ma temo di essere anche un pò io ad essere troppo sensibile........
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 6 mar 2009, 12:09

Stanotte dopo la poppata delle 3 sono rimasta sveglia con delle fitte al seno.....QUELLO BUONO :che_dici :che_dici

Adesso sverrò....ma Jacopo in compenso dorme e sono riuscita a scrivere una lettera di lavoro.....INCREDIBILE!!!!!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 6 mar 2009, 12:11

A me per le tisane hanno detto se proprio gliele devi dare non quelle zuccherate che vendono in farmacia, meglio le bustine coi fiori o i semi in infusione dopo aver fatto bollire l'acqua. Comunque non ho ancora provato.
Proverò come fa giovi quando sarà il momento di allungare i tempi fra due poppate. Per ora dobbiamo mettere su ciccia e non è il caso, non voglio dargli sensazione di sazietà con l'acqua.
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 6 mar 2009, 12:12

ciao ragazze
non tocchiamo il tasto suocere,la mia mi ha fatto venire na crisi,già il secondo giorno che è nata Sofia, devo dire grazie a lei se mi si è infiammata la ferita!non è capace a niente e per giunta da certe frecciatine :bomba che ti fanno andare in bestia,allora il secondo giorno che ero in clinica le chiedevo aiuto per sollevarmi dal letto e non è stata capace nemmeno ad aiutarmi mi ha fatto fare uno sforzo tale che i punti ancora freschi del cesareo si sono tirati,e poi per concludere la giornata ha pure discusso con la mamma della mia compagna di stanza,nocciolo della discussione il pediatra,secondo lei io devo fare tutto quello che dice il pediatra ogni minima cosa devo parlare con lui,ma dico io deve dirmelo lei che cosa devo fare con mia figlia?
ma non è finita qui stavo cambiando la bimba ad un tratto lei mi stava aiutando (si fa per dire) metteva una scarpina alchè io le dissi con tono molto pacato non la fare troppo stretta non immaginate come mi si è partita ci sono rimasta di un male.
e questa è solo una parte....
torniamo a casa...ed ecco che viene ogni giorno, sapete una per la gioia inizia a fare vedere i regali ed ecco un'altra critica, mia sorella ha regalato a Sofia un paio di orecchini e lei sapete che mi ha detto: si ma non è che gli fai i buchi poi se li fa lei quando è grande al chè io le ho risposto si poi finisce come me che li ho fatti da grande e mi si chiudono sempre i buchi e lei risposta pronta anche a me mi si chiudono,mi da un fastidio il suo atteggiamento.non contenti dopo tre giorni che ero a casa hanno avuto il coraggio di autoinvitarsi a cena io stavo malissimo e quel babbeo di mio marito sapete che mi ha risposto?
ma che ti sei seccata?mi è sembrato male!!! mi dico io ti è sembrato male per loro ma per me a chi è sembrato male non hanno avuto rispetto nei miei confronti....ed io devo essere sempre quella che deve inghiottire il rospo :pistole
poi la cosa che mi dà più fastidio è che quando allatto mi devono scoprire per guardare la bambina tutti anche mio suocero ma porcamiseria io mi vergogno com'è che non lo capiscono
poi sabato scorso la suocera ne ha combinata un'altra io ero a letto che stavo malissimo con la ferita e c'era pure mia mamma ad untratto esce fuori il discorso regali...va beh dico io hai voluto regalare soldi ma c'è bisogno che davanti a mia mamma dici quanto ci hai dato e poi aggiungi così si sono pagati la gine e la clinica,non sai che mia mamma è sola che mio padre non c'è più e quindi non può avere tutta la disponibilità che hai avuto tu?io ci sono rimasta malissimo.non sò forse sono esagerata io ma poi credo che abbia mancato di delicatezza e poi critichi i regali degl'altri
cmq lasciamo stare,scusare se mi sono dilungata troppo ma avevo bisogno di sfogarmi sul discorso suocera ma perchè prima che nasceva Sofia non era così spero che adesso non mi venga a trovare ogni giono se no divento pazza e mi faccio ricoverare alla neuro sto schiattando dai nervi :martello
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 6 mar 2009, 12:13

ps. non sopporto nemmeno che prenda in braccio la mia bambina è una cosa più forte di me

Immagine

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 6 mar 2009, 12:29

Ginevra, ti capisco benissimo! Anch'io non voglio che lo prende in braccio..... :pistole e non solo per l'alitosi :che_dici
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 6 mar 2009, 12:44

GINE..... :coccola :coccola
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 6 mar 2009, 12:46

MA ANCHE LE VOSTRE PESTI CIUCCIANO UN PO E POI SI FERMANO X GUARDARSI IN GIRO :domanda ..... COME FATE :domanda ......SE NO MI MANGIA 10 MIN POI SI ADD E FRA 2 ORE SIM ANCORA QUA CON LA TETTA DI FUORI......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 6 mar 2009, 12:51

Robertaf ha scritto:MA ANCHE LE VOSTRE PESTI CIUCCIANO UN PO E POI SI FERMANO X GUARDARSI IN GIRO :domanda ..... COME FATE :domanda ......SE NO MI MANGIA 10 MIN POI SI ADD E FRA 2 ORE SIM ANCORA QUA CON LA TETTA DI FUORI......
Io fra una tetta e l'altra gli faccio fare ruttino.... :ahaha :ahaha

Febbrarina '09

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 6 mar 2009, 12:55

AURORA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
34 ANNI....MI HAI RAGGIUNTO!!!!!!!!
TANTISSIMI AUGURI!!!!!

:60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno:
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 6 mar 2009, 12:57

Robertaf ha scritto:MA ANCHE LE VOSTRE PESTI CIUCCIANO UN PO E POI SI FERMANO X GUARDARSI IN GIRO :domanda ..... COME FATE :domanda ......SE NO MI MANGIA 10 MIN POI SI ADD E FRA 2 ORE SIM ANCORA QUA CON LA TETTA DI FUORI......
viky, sono tre giorni che ciuccia e si addormenta, quindi ciuccia di meno, ma più volte al giorno! :che_dici
svegliarla non è semplice!!!

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 6 mar 2009, 12:58

Il mio cucciolino oggi dorme tutto il giorno...non è che stanotte faremo gli straordinari :urka :domanda

Ragazze, sapete che sono 3 giorni che non parlo con mio marito :aargh :grrr :pistole

Febbrarina '09

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 6 mar 2009, 12:59

DISCORSO SUOCERE.................STENDIAMO UN VELO PIETOSO......MI AVETE FATTO MORIRE DAL RIDERE CON L'ALITOSI.
LA MIA FA UNA COSA DIVINA!
QUANDO E' RAFFREDDATA O FA PARTICOLARMENTE FREDDO, VA IN GIRO CON UNA GOCCIA PERENNE SUL NASO E TI BACIA QUANDO ENTRI IN CASA...............E TE LA LASCA SULLA GUANCIA! :x: :x: :x: :x:
VA BENE COSI'?

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 6 mar 2009, 13:03

favoletta ha scritto:DISCORSO SUOCERE.................STENDIAMO UN VELO PIETOSO......MI AVETE FATTO MORIRE DAL RIDERE CON L'ALITOSI.
QUANDO E' RAFFREDDATA O FA PARTICOLARMENTE FREDDO, VA IN GIRO CON UNA GOCCIA PERENNE SUL NASO E TI BACIA QUANDO ENTRI IN CASA...............E TE LA LASCA SULLA GUANCIA! :x: :x: :x: :x:
VA BENE COSI'?
:ahah :ahah :ahah Ale, ci hai superato alla grande!!! :x: :x:

Febbrarina '09

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 6 mar 2009, 13:07

Aleale77 ha scritto:
Ragazze, sapete che sono 3 giorni che non parlo con mio marito :aargh :grrr :pistole
PERCHè? SE SI PUO SAPERE..... :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 6 mar 2009, 13:08

[quote="favoletta"]DISCORSO SUOCERE.................STENDIAMO UN VELO PIETOSO......MI AVETE FATTO MORIRE DAL RIDERE CON L'ALITOSI.
VA BENE COSI'?[/quote

:x: :x: :x: :x: :x: :x:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 mar 2009, 13:10

CIAO MAMME FEBBRARINE, COME STATE? COSA MI RACCONTATE DI BELLO?
CERCO DI LEGGERE QUALCOSINA...
IO HO IL PICCOLO IN BRACCIO, DEVE MANGIARE, PURTROPPO MI SONO POTUTA COLLEGARE SOLO ORA MA COME AL SOLITO HO POCO TEMPO.
STAMATTINA PULIZIE DI CASA E NEL POMERIGGIO SPESA, DOMANI HO 11 PERSONE A PRANZO, POVERA ME, VENGONO A TROVARMI DEI PARENTI DI FUORI....
Amo i miei due figli!!!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 6 mar 2009, 13:10

SONO TORNATA DAL GIRETTO IN CENTRO...SONO ANDATA A VEDERE PER UN ANELLINO CHE MI VUOLE REGALARE MIO MARITO....E HA DETTO A MIA MAMMA DI SONDARE IL TERRENO...MIA MAMMA SENZA MEZZI TERMINI...MI HA PORTATO A VEDERNE UN PO...NE AVREI SCELTO UNO :fischia :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”