Ops....l'ho visto solo ora.....avevo lasciato il cell in cucina e non l'ho sentito arrivarecrismae ha scritto:perla73 ha scritto:Non mi è arrivato nulla![]()
![]()
![]()
![]()
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da perla73 » 18 set 2007, 22:04
Ops....l'ho visto solo ora.....avevo lasciato il cell in cucina e non l'ho sentito arrivarecrismae ha scritto:perla73 ha scritto:Non mi è arrivato nulla![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da perla73 » 18 set 2007, 22:05
Ma si addormenta con la tetta in bocca o ha solo bisogno del rinforzino?fifia ha scritto:che c(bip)o fabio per addormentarsi ha bisogno della sua amica TETTA non sarà mica dipendenteperla73 ha scritto:Con Samu sono molto fortunata.........molte volte non mi serve nemmeno.....lo metto giù e si addormenta da solofifia ha scritto:ciao perla anch'io la conosco la ninna nanna...ma su fabio non ha effetto!!!!l'importante è che dorma...poi quando sarà da toglierla troveremo il modo
Messaggio da perla73 » 18 set 2007, 22:06
Chi ti manca?crismae ha scritto:volevo dirvi che mi mancano un pò di indirizzi e-mail....apena mi arrivano tutti mandiamo la mail per prenotare!!!!
Messaggio da perla73 » 18 set 2007, 22:07
Messaggio da tittiale » 18 set 2007, 22:07
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 22:07
Messaggio da tittiale » 18 set 2007, 22:08
perla73 ha scritto:Titti cosa ci fai ancora in giro su gol a quest'ora???
Messaggio da perla73 » 18 set 2007, 22:08
tittiale ha scritto:PEEEEEEEEEEERLAAAAAAAAAAAAAA!! è la mia ninna nanna preferita!!!
scappo, la macchina è caricata e ora mi tuffo in vasca! a marcoledì!
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 22:09
Messaggio da fifia » 18 set 2007, 22:10
si fa una bella ciucciatina poi inizia ad appisolarsi di solito si stacca inserisco ciuccio e si addormenta se vedo che si addormenta attaccato lo stacco io e inserisco ciuccio ma succede poche volteperla73 ha scritto:Ma si addormenta con la tetta in bocca o ha solo bisogno del rinforzino?fifia ha scritto:che c(bip)o fabio per addormentarsi ha bisogno della sua amica TETTA non sarà mica dipendenteperla73 ha scritto:Con Samu sono molto fortunata.........molte volte non mi serve nemmeno.....lo metto giù e si addormenta da solofifia ha scritto:ciao perla anch'io la conosco la ninna nanna...ma su fabio non ha effetto!!!!l'importante è che dorma...poi quando sarà da toglierla troveremo il modo
Messaggio da perla73 » 18 set 2007, 22:11
Amorefifia ha scritto:si fa una bella ciucciatina poi inizia ad appisolarsi di solito si stacca inserisco ciuccio e si addormenta se vedo che si addormenta attaccato lo stacco io e inserisco ciuccio ma succede poche volteperla73 ha scritto:Ma si addormenta con la tetta in bocca o ha solo bisogno del rinforzino?fifia ha scritto:che c(bip)o fabio per addormentarsi ha bisogno della sua amica TETTA non sarà mica dipendenteperla73 ha scritto:Con Samu sono molto fortunata.........molte volte non mi serve nemmeno.....lo metto giù e si addormenta da solofifia ha scritto:ciao perla anch'io la conosco la ninna nanna...ma su fabio non ha effetto!!!!l'importante è che dorma...poi quando sarà da toglierla troveremo il modo
Messaggio da fifia » 18 set 2007, 22:11
Messaggio da perla73 » 18 set 2007, 22:12
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 22:12
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 22:13
perla73 ha scritto:Ops....l'ho visto solo ora.....avevo lasciato il cell in cucina e non l'ho sentito arrivarecrismae ha scritto:perla73 ha scritto:Non mi è arrivato nulla![]()
![]()
![]()
![]()
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da fifia » 18 set 2007, 22:14
Messaggio da perla73 » 18 set 2007, 22:16
te li sto mandando su msncrismae ha scritto:mi mancano desert ,giois e kerubi
vediamo se riusciamo a recuperarli...
Messaggio da fifia » 18 set 2007, 22:20
Messaggio da perla73 » 18 set 2007, 22:20
Ma si addormenta sempre e solo così?fifia ha scritto:perla va bene allora per la tetta secondo te o è meglio non dargliela???anche perchè lui predilige quella sinistra (ma io alterno sempre)ho sempre pensato che sia perchè sente il cuore come quando era nella pancia.
Messaggio da crismae » 18 set 2007, 22:21