GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)
- sarita06
- Basic~GolGirl®
Re: Il primo Natale dei nostri pulcini: auguroni febbrarini (08)
lieb spero di passare piu' spesso
ma domandina qualche febbrarina che voi sappiate aspetta di nuovo!!!!!?????
sarita
sarita

l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)
- liebling
- Expert~GolGirl®
No che io sappia nosarita06 ha scritto:lieb spero di passare piu' spesso
sarita

Non ancora almeno ma c'è qualcuna che ci sta facendo un pensierino

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- marolina
- Active~GolGirl®
Lieb scherzavo...............anche io sarei felicissimissima!!!!

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
ma certo che siiiiiiiiiiimarolina ha scritto:Lieb scherzavo...............anche io sarei felicissimissima!!!!
- mare143
- Master~GolGirl®
Mi sono persa nei meandri del salottino a leggere un post relativo a quanti regali fare ai propri figli per Natale, l'autrice dice di aver comprato 12 giochi per il figlio (da parte sua ma che di nonni, zii ecc ecc) e di aver speso 250 euro...ovviamente si è scatenato l'inferno
Io mi sono astenuta dal rispondere...se avessi detto che, potendo, comprerei a mia figlia 12.000 giochi temo mi avrebbero linciato :ahah
Scherzi a parte, voi che ne pensate?

Io mi sono astenuta dal rispondere...se avessi detto che, potendo, comprerei a mia figlia 12.000 giochi temo mi avrebbero linciato :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®
Sarita e Cora benrilette, passate più spesso
Siria
speriamo sia solo un falso allarme!
Lieb tanti baciotti alla Mati-vaccinata
Sentite cos'ha fatto oggi la mia ienetta: stavamo pranzando e lei era a tavola con noi sul seggiolone, le ho messo sul vassoio delle mollichine di pane e le dicevo: "Ary ne dai una a mamma?" e lei ne mangiava qualcuna e poi allungava la manina verso di me per darmela, a un certo punto ne ha preso una, l'ha divisa a metà, ne ha mangiato un pezzetto e ha dato l'altro a me
Amore di mamma, com'è dolce certe volte

Siria

Lieb tanti baciotti alla Mati-vaccinata

Sentite cos'ha fatto oggi la mia ienetta: stavamo pranzando e lei era a tavola con noi sul seggiolone, le ho messo sul vassoio delle mollichine di pane e le dicevo: "Ary ne dai una a mamma?" e lei ne mangiava qualcuna e poi allungava la manina verso di me per darmela, a un certo punto ne ha preso una, l'ha divisa a metà, ne ha mangiato un pezzetto e ha dato l'altro a me

Amore di mamma, com'è dolce certe volte

-
- Expert~GolGirl®
Devo dire la mia???mare143 ha scritto:Mi sono persa nei meandri del salottino a leggere un post relativo a quanti regali fare ai propri figli per Natale, l'autrice dice di aver comprato 12 giochi per il figlio (da parte sua ma che di nonni, zii ecc ecc) e di aver speso 250 euro...ovviamente si è scatenato l'inferno![]()
Però non mi linciate, vero???
Io credo che ognuno debba fare quello che crede e quello che può!
Io non mi sono data limiti e non ne ho dati nemmeno a mia mamma (che so ha già speso una fortuna..... ma lei lo fa per tutti i nipoti e ancora anche per noi figlie!)
Ma se una persona vuole spendere tanti soldi per i giochi o per i vestiti del proprio bambino, perchè non lo deve fare??
Io non spendo fortune nei giochi (non ancora...

Non li rubo i soldi..... me li guadagno. Non faccio mancare le cose di prima necessità (che sono sicuramente più importanti....) ma se avanzano....

Va beh, questo è il MIO pensiero. Rispetto chi cerca di risparmiare e non esagera in spese pazze, ma nello stesso modo rispetto chi vuole e può spendere senza problemi!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- liebling
- Expert~GolGirl®
Grazie Maremare143 ha scritto:
Lieb tanti baciotti alla Mati-vaccinata![]()

Che tesoro! Invece senti che fa la mia:mare143 ha scritto:Sentite cos'ha fatto oggi la mia ienetta: stavamo pranzando e lei era a tavola con noi sul seggiolone, le ho messo sul vassoio delle mollichine di pane e le dicevo: "Ary ne dai una a mamma?" e lei ne mangiava qualcuna e poi allungava la manina verso di me per darmela, a un certo punto ne ha preso una, l'ha divisa a metà, ne ha mangiato un pezzetto e ha dato l'altro a me![]()
![]()
![]()
Amore di mamma, com'è dolce certe volte![]()
allora Mati ama giocare con il cestino delle caramelle sul tavolinetto del salotto. Le prende in mano e le fa cadere per terra, cerca di metterle in bocca etc. Se io le chiedo di darmi una caramella lei mi guarda negli occhi e mi ride e mentre lo fa cerca di nascondere le caramelle dietro la schiena. Come se cercasse di nasconderle nelle tasche posteriori dei pantaloni

Capito che "paraventa"??
- liebling
- Expert~GolGirl®
Scusate devo scappare!
- mare143
- Master~GolGirl®
maestrina ha scritto:Devo dire la mia???mare143 ha scritto:Mi sono persa nei meandri del salottino a leggere un post relativo a quanti regali fare ai propri figli per Natale, l'autrice dice di aver comprato 12 giochi per il figlio (da parte sua ma che di nonni, zii ecc ecc) e di aver speso 250 euro...ovviamente si è scatenato l'inferno![]()
Però non mi linciate, vero???
Io credo che ognuno debba fare quello che crede e quello che può!
Io non mi sono data limiti e non ne ho dati nemmeno a mia mamma (che so ha già speso una fortuna..... ma lei lo fa per tutti i nipoti e ancora anche per noi figlie!)
Ma se una persona vuole spendere tanti soldi per i giochi o per i vestiti del proprio bambino, perchè non lo deve fare??
Io non spendo fortune nei giochi (non ancora...) ma per i vestiti sì!
Non li rubo i soldi..... me li guadagno. Non faccio mancare le cose di prima necessità (che sono sicuramente più importanti....) ma se avanzano....![]()
Va beh, questo è il MIO pensiero. Rispetto chi cerca di risparmiare e non esagera in spese pazze, ma nello stesso modo rispetto chi vuole e può spendere senza problemi!
Non posso linciarti perchè la penso ESATTAMENTE come te

Ma questo si era intuito, no?

Ho fatto la domanda perchè SO che non può venirne fuori altro che uno scambio di opinioni, in altri tempi non avrei osato

-
- Expert~GolGirl®
Sarita... bentornata! Passa appena puoi!
Maro.... avevo già pronto un titolo dedicato a te e alla tua pancina!
Kyky... anch'io ne parlo spesso con mio marito, ma noi pensiemo di aspettare un paio di mesetti ancora e metterci in ballo in primavera..... Vedremo!
Comunque a te mille
Vado a fare il bagnetto a Pietro....
A dopo
Maro.... avevo già pronto un titolo dedicato a te e alla tua pancina!
Kyky... anch'io ne parlo spesso con mio marito, ma noi pensiemo di aspettare un paio di mesetti ancora e metterci in ballo in primavera..... Vedremo!
Comunque a te mille

Vado a fare il bagnetto a Pietro....
A dopo

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Per quanto riguarda la filosofia del regalo... quoto e straquoto Maestrina e Mare!
Anche per la tua frase finale Mare
Anche per la tua frase finale Mare

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
ragazze io per me non spendo nulla
ma per le mie figlie
adoro vestirle da principesse
...
e per i giochi..se non ne compro a valanga è perchè non ho più spazio in casa

ma per le mie figlie

adoro vestirle da principesse

e per i giochi..se non ne compro a valanga è perchè non ho più spazio in casa

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
- Expert~GolGirl®
mare143 ha scritto: Ho fatto la domanda perchè SO che non può venirne fuori altro che uno scambio di opinioni, in altri tempi non avrei osato:ahah [/color]

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
maestrina ha scritto: Ho fatto la domanda perchè SO che non può venirne fuori altro che uno scambio di opinioni, in altri tempi non avrei osato:ahah [/color]
hahahahah
Buonasera a tutte
Ragazze Oggi sono stata dal pediatra perchè Andrea ha uno sfogo sul viso e dice che è dermatite e mi ha dato una cremina da mettere (25 eurini )
Inoltre gli ho detto che mangia mangia ma non cresce e ha cominciato anche lu ad avere dei dubbi quindi ......analisi urine
Qualcuna l'ha fatta?? MI ha spiegato come fare e mi sembra impossibile tenere andrea fermo per 15 minuti con questo sacchetto appeso al pisellino
Speriamo bene

Mi ha detto niente pomodro e ninete latte vaccino perchè io sono allergica a molti cibi.....ho dovuto togliere anche il formaggio perchè pare sia intollerante....quando lo mangia non dorme
Insomma che deve mangiare 'sto ragazzino?? Solo carne e pesce?????
Vabbè mi sono sfogata...ora vado a ninna
Scusate non ho letto gli arretrati
Questione regali io finchè posso compro hehehe :prrrr
e anche un pochino oltre...ma pochino pochino

Febbrarine in dolce attesa....Coralluccia ha lasciato intendere qualcosa.....ha appeso 5 calze a cammino mentre loro ono in quattro........
Chissà? A domana diretta non mi ha rsposto però

Un baciotto a tutte
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- kyky
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Ieri ho ritirato le analisi della tiroide e sono di nuovo sballate che palle
quindi niente caccia imminente, se no rischio un nuovo aborto
Quindi riprendo la pillola anche questo mese, poi devo rifare la analisi a gennaio, e vediamo se si sono sistemate. Dopo apro la caccia

Ieri ho ritirato le analisi della tiroide e sono di nuovo sballate che palle

Quindi riprendo la pillola anche questo mese, poi devo rifare la analisi a gennaio, e vediamo se si sono sistemate. Dopo apro la caccia

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Sono in uff, rispondo al volo...
ZERO: la Mimi ha lo stesso "problema", mangia, mangia e non cresce niente (sabato pesava 8,080
). Le ho fatto l'urinocoltura e per fortuna è tutto ok. Probabilmente è fatta così, è di costituzione, o il metabolismo, unito al fatto che non sta ferma 10 secondi di fila (non scherzo). Lei lavora sempre.
Per prenderle le urine... ha fatto come i grandi!
La mattina appena sveglia le ho sciacquato la patatina con un po' di cotone e acqua, l'ho messa sul vasino. Dentro il vasino avevo messo il contenitore per le urine, quello fatto a bichierino, e l'ho fatta giocare con una bacinella con l'acqua, per stimolare! :ahah
Oh, ha funzionato! Me l'ha fatta dentro la provetta!
Ah, per quanto riguarda CORA, falso allarme! Anzi... veramente ci ha fatto proprio uno scherzo! La calzina in più era per la fidanzatina del figlio!
E lei ci ha giocato sopra, sapendo che avremmo abboccato tutte!
Kyky:
per le tue prossime analisi.
Non vedo l'ora che una febbrarina dia un nuovo annuncio!!! Ma penso che quella febbrarina non sarò io
Oh, se capita sarei felicissima, ma coscientemente non riesco ancora a cercare una nuova gravidanza. Magari però, nell'enfasi del momento...
chissà...
ZERO: la Mimi ha lo stesso "problema", mangia, mangia e non cresce niente (sabato pesava 8,080

Per prenderle le urine... ha fatto come i grandi!
La mattina appena sveglia le ho sciacquato la patatina con un po' di cotone e acqua, l'ho messa sul vasino. Dentro il vasino avevo messo il contenitore per le urine, quello fatto a bichierino, e l'ho fatta giocare con una bacinella con l'acqua, per stimolare! :ahah
Oh, ha funzionato! Me l'ha fatta dentro la provetta!

Ah, per quanto riguarda CORA, falso allarme! Anzi... veramente ci ha fatto proprio uno scherzo! La calzina in più era per la fidanzatina del figlio!

Kyky:

Non vedo l'ora che una febbrarina dia un nuovo annuncio!!! Ma penso che quella febbrarina non sarò io

Oh, se capita sarei felicissima, ma coscientemente non riesco ancora a cercare una nuova gravidanza. Magari però, nell'enfasi del momento...

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo...
SIRIA, mille

E bentornate a Sarita e LisApr!
SIRIA, mille

E bentornate a Sarita e LisApr!
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Expert~GolGirl®
Kyky... ricordavo che all'inizio della gravidanza una febbrarina aveva parlato di problemi alla tiroide, ma nel "viaggio" mi sono dimenticata chi fosse!kyky ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Ieri ho ritirato le analisi della tiroide e sono di nuovo sballate che pallequindi niente caccia imminente, se no rischio un nuovo aborto
![]()
Eccomi all'appello.... anch'io soffro di problemi di tiroide e ho una lunga storia!
Ma tu sei IPO o IPER? Scusa se ti chiedo, ma io sono un caso particolare, proprio l'eccezione che conferma la regola. Mi piacerebbe sapere qualcosa di te, proprio per potermi confrontare. Se ti va.... magari anche in MP!

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Pietro è seduto qui per terra e mi sta distruggendo l'ufficio! Ha tirato giù tutto dalle mensole e se guardo per terra sembra sia passato un uragano!
Lo lascio fare e poi mi metterò a sistemare!
Oggi dovrei fare mille cose, in vista della partenza di domani, ma non so da dove copminciare!
Farò una bella lista scritta delle cose da portare e da fare e poi spunterò a mano a mano! (cosa che faccio sempre..... da precisina fissata come dice mio marito!)
Volevo anche mettervi le foto di Pietro "natalino" e del bonsai di Natale..... adesso vedo di fare tutto!

Pietro è seduto qui per terra e mi sta distruggendo l'ufficio! Ha tirato giù tutto dalle mensole e se guardo per terra sembra sia passato un uragano!

Lo lascio fare e poi mi metterò a sistemare!
Oggi dovrei fare mille cose, in vista della partenza di domani, ma non so da dove copminciare!

Farò una bella lista scritta delle cose da portare e da fare e poi spunterò a mano a mano! (cosa che faccio sempre..... da precisina fissata come dice mio marito!)
Volevo anche mettervi le foto di Pietro "natalino" e del bonsai di Natale..... adesso vedo di fare tutto!