salsera_73 ha scritto:ciao a tutte!
siamo a casa da 2 ore: ragazze, i bambini sono dei personaggi incredibili pieni di risorse che noi adulti ci sogniamo di avere!
Ieri Fabrizio ha pianto tantissimo, ero davvero giù di morale perchè mi sentivo impotente...poi, mi ha detto Mario che è stato con lui stanotte(io sono tornata a casa da Gloria che era con la nonna) che alle 23.30(quindi a poco meno di 12 ore dall'operazione) ha chiesto un ghiacciolo PUFFO e ha smesso di piangere!ha riposato abbastanza bene stanotte(si lamentava ogni tanto ma senza piangere) e stamattina quando sono andata all'ospedale era seduto a inzuppare un biscotto nella camomilla!
al rientro ha dormito in macchina(è molto stanco e parla un po' come paperino!
) e quando siamo arrivati si è svegliato chiedendo da mangiare, ha mangiato piano un piatto di pastina al formaggino!
![]()
che dire? il rischio di emorragia c'è fino alla cicatrizzazione completa(quindi tra una settimana) ma sembra davvero che l'intervento sia andato bene!
spero non sanguini così ci evitiamo il ritocco!![]()
grazie a tutte per i pensieri e per il tifo!
volevo fare gi incrocini per Lory col virus intestinale e per Tommy con la varicella, certo poverino tra febbre e pustole sarà sicuramente giù! anche a Fabrizio erano venute le pustole in bocca e gi mettevo Alovex, un gel a base di Aloe.
Giò, che figata la rivista! poi voglio vederla! sarà possibile?
Paola, sono contenta che ti sia tirata su! e i segnali dei tuoi parlano chiaro, ti sono sempre accanto!![]()
vado da Fabrizio che mangia il ghiacciolo! a dopo o a domani!
SIMO I BIMBI SONO DAVVERO DEI MITI QUANDO SI TRATTA DI RIPRESA.
NON SO DAVVERO COME FACCIANO.
GRANDE FABRIZIO E SPERO DAVVERO CHE SIA FINITA QUI