GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: tutte quante vogliam vederla, vieni qui Santa Perla
- crismae
- Expert~GolGirl®
Re: Febb07: tutte quante vogliam vederla, vieni qui Santa Perla
sera febbs!!!
due gg che non passo e mi scrivete 5 pagine?? cavolo mi devo arretrare...
poi vi racconto cosa ci è successo in questi 2 gg
due gg che non passo e mi scrivete 5 pagine?? cavolo mi devo arretrare...
poi vi racconto cosa ci è successo in questi 2 gg
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®
maggi29 ha scritto:io ho messo pure la testa nella ringhiera e conseguente chiamata di fabbro......forse i danni sono dovuti a quello..... :ahah :ahahperla73 ha scritto:Io ho infilato la testa dentro ad una inferriatamaggi29 ha scritto:Enricache spavento
! Cmq appena arrivo a casa tolgo anche io tt le chiavi che pure Anna ha la mania di chiudere le porte (oltre a quella di spegnere le luci)... Cmq se ti consola io da piccola mi sono chiusa a chiave in bagno e nn riuscivano più a tirarmi fuori e nn ho riportato gravi traumi....
![]()
hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco
però forse qualche segno di scompenso io ce l'ho :ahah
siete fenomenali!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
- crismae
- Expert~GolGirl®
ragazze allora
raduno per quando? il 14 riusciamo? ma Titty's family ce la fanno ad arrivare??
Fifiuz che bella la tua pancina...e non preoccuparti troppo!!!!
Rubia come sta tuo papà??
Mery cosa è successo l'altro gg?
Ker come è andata la serata da strega? perchè per gli altri 364 gg sei la nostra super ker...fantastica ker!!!
Enirca che spavento mi hai fatto prendere con la storia delle chiavi§?? mi è venuta l'ansia...provvederò a sistemare anch'io....
Ely bella la chiacchierata di oggi in msn!! dovrebbe capitare più spesso!!
Megga
sei fortissima!!
Perla settimana l'altra Cris sarà all'acquario di Genova a lavorare.....
raduno per quando? il 14 riusciamo? ma Titty's family ce la fanno ad arrivare??
Fifiuz che bella la tua pancina...e non preoccuparti troppo!!!!

Rubia come sta tuo papà??
Mery cosa è successo l'altro gg?
Ker come è andata la serata da strega? perchè per gli altri 364 gg sei la nostra super ker...fantastica ker!!!
Enirca che spavento mi hai fatto prendere con la storia delle chiavi§?? mi è venuta l'ansia...provvederò a sistemare anch'io....
Ely bella la chiacchierata di oggi in msn!! dovrebbe capitare più spesso!!
Megga

Perla settimana l'altra Cris sarà all'acquario di Genova a lavorare.....
- crismae
- Expert~GolGirl®
ragazze oggi pomeriggio io e la titty ci siamo sentite per telefono .... è un amore quella ragazza
!!!!
Titty la torta l'ho preparata...a vederla sembra buonissima...vedremo domani!!

- crismae
- Expert~GolGirl®
ora vi racconto
lunedì mio fratello è arrivato ed ha ritirato l'auto nuova..poi non è ripartito subito per Siena ma si è fermato a cena ed a dormire...così eravamo in 3 nel lettone, Cice, lui ed io. Mi sono svegliata un paio di volte e li ho visti loro due abbracciati.....
alla mattina poi era tutto contento per questa cosa...si è proprio gustato la nipotina!!
lunedì mio fratello è arrivato ed ha ritirato l'auto nuova..poi non è ripartito subito per Siena ma si è fermato a cena ed a dormire...così eravamo in 3 nel lettone, Cice, lui ed io. Mi sono svegliata un paio di volte e li ho visti loro due abbracciati.....

alla mattina poi era tutto contento per questa cosa...si è proprio gustato la nipotina!!
- crismae
- Expert~GolGirl®
ieri invece rogito per la vendita della casa....
possiamo stare qui fino al 10 gennaio.....
spero che per quella data la casa nuova sia pronta!!!
inizio a
l'impossibile!!!!
possiamo stare qui fino al 10 gennaio.....
spero che per quella data la casa nuova sia pronta!!!
inizio a

- crismae
- Expert~GolGirl®
bene...vado a nanna...a domani!!! 

- tittiale
- Collaboratore
'ngioNNo! tanto sonno in casa Topola!!
Manuel ha imparato dove sta il bidone della spazzatura e a che serve: sta buttando mezzo mondo
forse è meglio che vada a controllare!!!
Maela cara, troppo bello chiacchierare con te
anche se molto meglio di persona!!!!
Vado a pensare al pranzo: pasta col salmone... gnammmmmmmmmm!!!
Manuel ha imparato dove sta il bidone della spazzatura e a che serve: sta buttando mezzo mondo

Maela cara, troppo bello chiacchierare con te

Vado a pensare al pranzo: pasta col salmone... gnammmmmmmmmm!!!

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
crismae ha scritto:ragazze oggi pomeriggio io e la titty ci siamo sentite per telefono .... è un amore quella ragazza![]()
!!!!

mi dirai com'è... io stavo pensando di preparare quella al cioccolato e pere per il pranzo di domani. Andiamo dai miei e mia mamma non fa mai il dolce. Potrei provvedere io

lo sapevo che oggi mi avreste lasciata tutta sola come una particella di sodio nell'acqua lete

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- crismae
- Expert~GolGirl®
eccomi...non ti posso lasciare tutta sola!!!!!
preparato la torta di mele e quella di pere e cioccolato...la tentazione è fortissima ma stiamo resistendo!! il profumo però è proprio invitante.....
oggi siamo andati a prendere due vestitini per la cice ed abbiamo cercato il regalo per santa lucia: vorremmo regalarle la cucina!!! già ora ha un tavolino con due sedie e giochiamo semrpe a preparare la pappa...è la sua passione!! ce en sono di bellissime...vedremo un pò!!
preparato la torta di mele e quella di pere e cioccolato...la tentazione è fortissima ma stiamo resistendo!! il profumo però è proprio invitante.....
oggi siamo andati a prendere due vestitini per la cice ed abbiamo cercato il regalo per santa lucia: vorremmo regalarle la cucina!!! già ora ha un tavolino con due sedie e giochiamo semrpe a preparare la pappa...è la sua passione!! ce en sono di bellissime...vedremo un pò!!
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
qui sono sola soletta mauro è andato al cimitero alle messa ma io ho preferito mettere a nanna a fabio perciò sono qui!
titti anch'io oggi pasta al salmone
ieri ho comperato tre tranci di salmone ma erano grandini così con quello che è avanzato ho fatto salmone e panna per la pasta!E anche fabio è già da un pò che ha scoperto il bibone
per fortuna però butta via solo le cose che sono bech come dice lui o se mi vede con la scopa in mano e paletta mi apre il bidone poi butta via lui i suoi pannolini...e sempre se mi vede con la scopa in mano e ci sono i suoi giochi per terra inizia a dire no no no e raccoglie tutto ha paura che li butto via...ma non l'ho mai fatto non so perchè ha questa paura!!!
crismae
perchè la casa sia pronta per il 10gennaio!E carina l'idea della cucinetta per cice!
qui sono sola soletta mauro è andato al cimitero alle messa ma io ho preferito mettere a nanna a fabio perciò sono qui!
titti anch'io oggi pasta al salmone

crismae

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- tittiale
- Collaboratore
ciao fifia!
già, carina l'idea della cucina per cice... e per maschietto avete ideuzze? io non so cosa prendere e Santa Lucia è più vicina di Natale. Uff!
già, carina l'idea della cucina per cice... e per maschietto avete ideuzze? io non so cosa prendere e Santa Lucia è più vicina di Natale. Uff!
- tittiale
- Collaboratore
fifia, stasera cosa cucini? così, tanto per rubarti l'idea
in realtà ho il secondo trancione di salmone da cucinare con verdure e il minestrone da preparare. Ma andrei volentieri fuori a cena

in realtà ho il secondo trancione di salmone da cucinare con verdure e il minestrone da preparare. Ma andrei volentieri fuori a cena

- fifia
- Master~GolGirl®
iovado fuori a cena penso pizza
!Perciò non ho grandi idee ieri ho fatto pasta e lenticchie con il bimby stessa ricetta della pasta e fagioli solo che ho usato lenticchie!
per santa lucia che poi per noi è san nicolò non so ancora anche perchè da noi si usa solo un regalino piccolo e dolcetti poi il grosso a natale e pensavo di prendergli una grossa scatola di lego quello dai 2anni sarà che io ho giocato tantissimo con lego (e bambole) e spero lo facci anche lui!Però come dicevo questo per natale!

per santa lucia che poi per noi è san nicolò non so ancora anche perchè da noi si usa solo un regalino piccolo e dolcetti poi il grosso a natale e pensavo di prendergli una grossa scatola di lego quello dai 2anni sarà che io ho giocato tantissimo con lego (e bambole) e spero lo facci anche lui!Però come dicevo questo per natale!
- elerapi
- Expert~GolGirl®
ciao febbs!!
Fifia il tuo avatar è dolcissimo.....
TITTI quindi quando preferite per il raduno?
MAELA
per la casa nuova pronta nei termini...
a proposito di ricette.... avete quella per la cazzuola????
ps... giada ha la febbre.... forse è la sesta malattia ...
Fifia il tuo avatar è dolcissimo.....
TITTI quindi quando preferite per il raduno?
MAELA

a proposito di ricette.... avete quella per la cazzuola????
ps... giada ha la febbre.... forse è la sesta malattia ...
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- fifia
- Master~GolGirl®
ele mi spiace non so nemmeno cos'è
e grazie per avatar

e grazie per avatar

- elerapi
- Expert~GolGirl®
fifia la cazzuola (cassoela) è un piatto tipico lombardo fatto con verze e puntine di maiale, salsiccia, cotenna etc.....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- crismae
- Expert~GolGirl®
ciao fanciulle
ieri sera le torte sono state un successone...soprattutto quella al cioccolato e pere!!!!
Ele mi dispiace per Giada...il lato positivo è che almeno fatta non ci pensa più!!!
per la ricetta della cassola non l'hia trovata in internet??? aspetta che la cerco sul mio ricettario...non l'ho trovato!!!
vado si è sveglaita Cice
ieri sera le torte sono state un successone...soprattutto quella al cioccolato e pere!!!!
Ele mi dispiace per Giada...il lato positivo è che almeno fatta non ci pensa più!!!
per la ricetta della cassola non l'hia trovata in internet??? aspetta che la cerco sul mio ricettario...non l'ho trovato!!!
vado si è sveglaita Cice
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica a tutte, febbs belle!
Aggiornamento cucciole: ieri ho chiacchierato un po' con Vale e mi ha spiegato che, dopo il calo fisiologico e la perdita di liquidi, ora oltre a nutrirle integrano con delle flebo. Il peso era sceso abbastanza, ma se i primi giorni prendevano 2 cc di "cibo"
ogni ora e un quarto ora hanno aumentato: Alice è passata a 3 e Melissa a 4!
Così ieri sera ha potuto dirmi che nelle ultime 24 ore erano cresciute di circa 50 gr!!!
L'altra cosa che ho trovato bellissima è che l'associazione di genitori di bimbi prematuri della città di Cuneo paga una sorta di ostello per le mamme. Così ora Vale sta tutta la settimana a Cuneo, ha una cameretta personale e condivide cucina, salottino, terrazzo e bagni con le altre. Luca la raggiunge una sera durante la settimana e nel week end. Lei andrà a Torino più o meno una volta la settimana per il cambio della biancheria e altre sciocchezze, ma almeno può vederle mattino e pomeriggio tutti i giorni senza passare la vita in macchina!
Naturalmente ora combiniamo perché venga ogni tanto a dormire qui, tanto al mattino può entrare in reparto solo alle 11, quindi non c'è fretta. Non vedo l'ora di potermela spupazzare un po'! 

Aggiornamento cucciole: ieri ho chiacchierato un po' con Vale e mi ha spiegato che, dopo il calo fisiologico e la perdita di liquidi, ora oltre a nutrirle integrano con delle flebo. Il peso era sceso abbastanza, ma se i primi giorni prendevano 2 cc di "cibo"

L'altra cosa che ho trovato bellissima è che l'associazione di genitori di bimbi prematuri della città di Cuneo paga una sorta di ostello per le mamme. Così ora Vale sta tutta la settimana a Cuneo, ha una cameretta personale e condivide cucina, salottino, terrazzo e bagni con le altre. Luca la raggiunge una sera durante la settimana e nel week end. Lei andrà a Torino più o meno una volta la settimana per il cambio della biancheria e altre sciocchezze, ma almeno può vederle mattino e pomeriggio tutti i giorni senza passare la vita in macchina!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ma dove siete tutte quante???????
Domani non vi perdono se continuate a latitare, eh!!!
Domani non vi perdono se continuate a latitare, eh!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09