GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Bloccato
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da siria » 24 ott 2008, 10:46

menomale Wenduzza :ok
:sorrisoo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 24 ott 2008, 10:52

wendy perfetto...speriamo non serva l'antibiotico dai :incrocini

Vado a fare una passeggiata.......amo Roma, 24 ottobre c'è un sole stupendo .non serve ancora il giubbotto.... :cuore

A dopo

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 24 ott 2008, 11:34

zerofolle_72 ha scritto:.......amo Roma, 24 ottobre c'è un sole stupendo .non serve ancora il giubbotto.... :cuore
zero che voglia mi hai fatto venire di essere lì,anch'io adoro Roma :cuore

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 24 ott 2008, 13:07

Buongiorno ragazze !!!!
Come state ? La Paula stanotte era agitatissima....si è addormentata tardissimo....poi continui rivegli.... voleva venire nel lettone a giocare col papà..... nel bel mezzo della notte..... e io stamani così : :urka ....
wendy: speriamo niente antibiotico, che si risolva tutto al più presto !!!
Canga è vero, manchi a tutti ! Come ho già detto, io vi leggevo da tanto tempo e leggevo anche te con molto piacere !!! Come va? Stai lavorando tanto con le ripetizioni ? Per farti capire quanto vi ho seguito: tu hai iniziato a lavorare (con le lezioni) pochissimo tempo dopo che è nato il bimbo....vero? e io che mi dicevo:" ma come fa 'sta ragazza a fare lezione tutto il giorno....io ero completamente persa dietro pannolini e poppate e non riuscivo a fare null'altro .... e tu con tre bimbi..... :bacio
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 24 ott 2008, 13:23

Ragazze l'anno scorso in questi giorni, esattamente il 26 ottobre cominciai il corso di accompagnamento alla nascita.... mi ricordo tutte con le nostre panciotte..., piene di dubbi e di paure ma anche con tanta voglia di abbracciare presto i nostri piccoli !!! Che emozione nel ricordare...!!! E quest'anno lei è qui...con la sua faccetta...!!! Stamattina quando sono andata al lavoro lei sgranocchiava un biscotto e mi sorrideva..... se ci penso non mi sembra possibile !!! :emozionee
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 24 ott 2008, 13:24

Buongiorno belle donne!!!
Sono di corsissima, ma non volevo lasciarvi con il dubbio!
Ebbene sì, avete proprio indovinato!!!!!

STAMATTINA HO INCONTRATO GIOCONDA!
Elena è uno splendore, sorridente e dolcissima. Era vestita tutta a puntino ed era troppo troppo bella!
Pietro ha confermato di essere Attila e ha fatto proprio il malmostoso!

Comunque torno dopo e vi racconto e metto anche le foto fatte!

:bacio :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 24 ott 2008, 13:43

Eccomi a casa... la Mimi dorme...
Ogni tanto tossisce e vi giuro che mi va al cuore sentire quel rumore malefico. :buuu

Siriuccia:
sono contenta che la nuova a.m. ti sia piaciuta! Da quando inizierai a lasciare Livietta con lei? (scusa, forse l'hai scritto, ma ho letto gli arretrati molto velocemente)

Zero: che voglia di Romaaaaaaaa!!! Ancora mi ricordo di una volta, 6 anni fa, che ero venuta a Roma a novembre e la sera giravo a maniche corte, giuro! E poi io sono freddolosa!!! (Ehmm.. veramente però c'erano anche diversi bicchieri di vino in corpo... :fischia )

Isola: scrivi, scrivi, scrivi! Così arrivi presto a 100 messaggi e ci fai vedere il tuo fiorellino! :cuore

Biaffy: spero che la tosse passi presto anche alla tua bambolina. :incrocini

Meimi:
come mai sei svogliata? Tutto ok, si? Se è solo "pigrizia" ti capisco, anche io ogni tanto vado un po' in letargo. Spero che sia quello e che tu non abbia problemi o pensieri... Le bimbe come stanno?

Cervello a purè & C:
: Meimi, con questa espressione hai definito perfettamente la situazione! :ahaha
Oh, mi avete un po' tranquillizzata, vi giuro che mi iniziavo a preoccupare...
Poi ho notato anche un'altra cosa: mi sembra di non riuscire a parlare di nient'altro che di pappa, cacca, pannolini, brodini e affini. Se mi trovo in mezzo a una discussione di qualsiasi argomento di attualità non so che dire, mi sento un pesce fuor d'acqua. E' una sensazione bruttissima! Mi sembra di avere il cervello atrofizzato!
Me la cavo abbastanza bene ancora sul gossip :hi hi hi hi , ma per il resto sono proprio out.

Viaggi: Siriuccia, ci vorrebbero 2 pagine per raccontarti gli episodi più particolare e le cose più belle successe in tutti i miei viaggi! Ti dico solo che le cose più strane e assurde le ho viste in Cina. Delle cose che facevano ridere, ma delle altre... :vomitino_1: Esempio: eravamo a Shanghai anche per lavoro, in piena riunione presso una ditta, la export manager beveva il the (loro bevono direttamente con le erbette secche nell'acqua, senza le bustine) e ogni tanto SPUT SPUT sputava queste erbette di the per terra! Sulla moquette!!! Immagina io e mio marito che sforzo per non ridere!Ah, poi ci hanno fatto mangiare lì in ditta con loro: non ti dico che pranzo! Sembrava una scena di un film di Fantozzi! Mio marito che faceva lo sc**o, io che non ne potevo più dal ridere! Ti dico solo che ho mangiato una cosa che (come tutte le altre) non sapevo cosa fosse e SOLO DOPO mi hanno deto che erano le orecchie del maiale! AAARRRRGGGHHHHH!!! CHE SCHIFO!!!
Oppure in un negozio dicartoleria, con la tipa cinese (45-50 anni) che mentre ci fa vedere una cosa BURP un rutto quasi in faccia, senza poi ovviamente dire niente, chessò, "sorry", no, no, come fosse la cosa più normale del mondo. E poi per strada è tutto uno sputo continuo, con "kkkrkrkrkhkhk" di accompagnamento. Ecco, dopo 2 giorni non ne potevo più. Ti viene veramente il voltastomaco.
Il posto dove sono stata meglio (come gente, come atmosfera, come goduria in generale) è stato la Thailandia, CHE ADORO! Ed esattamente a Koh Samui. (l'anno prima ero stata a Phuket, sempre bello, ma Koh Samui è mooooolto meglio... secondo me ovviamente!).
Seychelles meravigliose ma proibitive (ti legnano anche solo per una pizza o un gelato!), Maldive super super super belle. Il vero paradiso terrestre. Per una (o 2... o 3 :hi hi hi hi )settimana di relax sono perfette, ma ovviamente fai solo mare, c'è poco altro da vedere. Ma a me e mio marito, che siamo 2 pigri cronici, andava benissimo!

Urca che papier!

Ciaoooo!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 24 ott 2008, 13:47

Maestrina, Gioconda... CHE INVIDIAAAAAAAAA!!!!!
Sì, sì, documentateci sull'incontro!!!
Anche io voglio conoscere qualcuno!!!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 24 ott 2008, 13:54

Nooooooooo vi siente incontrate :yeee
stavo "appostata" per leggere questa notizia :fischia
che bello ..vogliamo sapere tutto tutto eh
e ...qualche foto mi raccomando :-D

Wendy adesso nn ho tempo di leggere il mini-racconto questa sera mi rifaccio...mi piace tanto leggervi :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 24 ott 2008, 13:55

siria ha scritto: Wendy adesso nn ho tempo di leggere il mini-racconto
No prob, ti capisco... oggi ho esagerato... :fischia
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 ott 2008, 14:03

daiiiiiii MAESTRINA E GIOOOO vi siete trovate!!!! :yeee
mo che bellooo! dai dai raccontate tutto e sopratutto sono sicura che almeno maestrina avrà fatto le foto!
VEDEREEEEEE!

OH scusate.....BUONGIORNO A TUTTE :bacio

ISOLA hai ragione ..io sono entrata l'anno scorso a settembre con mille dubbi e con questo gruppone fantastico di febbrarine ho condiviso alti e bassi di questo percorso meraviglioso :emozionee e ora...sono qui con noi i nostri paciughi che urlano...ridono ....piangono ma sopratutto ci aprono il cuore di gioia! :cuore

PAMMMM dai è partita? mitica! io nn vedo l'ora ma giustamente ognuno dei nostri paciughi ha i suoi tempi...quindi ....pettiamo và! :hi hi hi hi

vado a trovare la mia amica lavatrice.....a dopo belle donne! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 24 ott 2008, 14:04

siria, praticamente che differenza c'è fra una baby-sytter e una assistente maternelle??

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 ott 2008, 14:06

MEIMIIII come sta la Angie? cavoli ci mancava anche il divano .....uff!
cmq sono sempre + convinta che sono fatti di gomma e sicuramente la Angie si è ripresa alla svelta! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 24 ott 2008, 14:07

oggi la Giada ha fatto una strana cacca liquida ma anche dura,insomma un pò un pò,che sarà?è successo anche ai vostri??

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 24 ott 2008, 14:20

ciao meimi come và?come stanno le tue cucciole?

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 24 ott 2008, 14:22

Dopo vi racconto tutto dell'incontro con Gio e Elena e metto anche le foto, ma le devo ancora scaricare e ridimensionare!!!

DOMANDA: chi di voi è iscritta a FACEBOOK?
Io mi sono appena iscritta, dopo notevoli insistenze di un paio di amiche.
Sto sistemando il mio profilo.
Se siete iscritte mandatemi in MP le indicazioni così vi aggiungo agli "amici"!
Si vede che non ho niente da fare, vero...??? :fischia
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2008, 14:28

bundi'...passso di volata
maestrina ha scritto:
STAMATTINA HO INCONTRATO GIOCONDA!
confermo............
Pietro e' un vero splendore ragazze, attentissimo a tutto e vivacissimo, un vero tornado di energia.....
troppo troppo bello e di una simpatia unica......... un vero ometto...
anzi, un ometto in miniatura...
...gia' tutto casual/spotivo da fighetto :emozionee ...
...e gia' voleva rimorchiare la Elenina............ che rubacuori... :emozionee

abbiamo preso il caffe' e lui si e' subito fiondato sulle bustine di zucchero...
(maestrina ha gia' capito che se ci pensa da solo appappare i dolciumi bene, perche' se aspetta te arriva alla pensione senza assaggiarne :ahaha )

MEIMI
come sta angie?
Uno di questi gg vengo a trovare anche te....
quando stai messa meglio... quando virus batteri cadute, tosse soci che nn cambiano il pannolino si calmano... cosi' nn ti stresso pure io cn la mia visita :bacio

biaffy nn ti preoccupare x la cacca... gia' se ha mangiato un po' di latte in piu' rispetto alla norma lo puo' fare.... a me capita quando elena x es nn mangia la pappa serale (io glie la preparo regolarmente, ma a volte la rifiuta categoricamente)...e andiamo di tetta

nn mi ricordo altro...........

anche xche'... perdonatemi, ma nn ho quasi letto gli arretrati... :hi hi hi hi

chiedo venia

a dopo....

bacissimi a tutte :bacio

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2008, 14:29

AH... QUASI DIMENTICAVO....

OGGI ELENA :emozionee COMPIE 8 MESI :festa :yeee

CIAO CIAO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2008, 14:31

maestrina ha scritto:
Si vede che non ho niente da fare, vero...??? :fischia
COME AVEVI PREVISTO PIETRO :emozionee DORME :yeee

ADESSO VADO A NINNARE ANCHE IO LA ELENA

VEDIAMO SE DORME........... ADOPO

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 24 ott 2008, 14:35

ragazze :bacio
siete davvero carine :sorrisoo

le pupattole invece che a Eurodisney le porterò a Lourdes :che_dici

vabbè la Angie la caduta l'ha dimenticata dopo 20 minuti..sì sì son fatti di gomma ... il mio cuore pure visto che non si è ancora infartato :fischia

però ha ancora la candelina..maremma 22 gg di candelina..ma che virus abitano alla scuola materna?????? :x:

la Cice invece ha il suo dentino grigio che ogni tanto le fa male .... sta settimana ha pianto per il distacco tutte le mattine a scuola..me l'hanno dovuta strappare dalle braccia tutti i gg..spero che passi presto sta cosa perchè sono stufa di avere la sensazione di nausea e vomito alla bocca dello stomaco tutta mattina :x:

WENDY :incrocini speriamo non serva l'antibiotico..pensa che una orribile tossaccia la Angie l'ha avuta a 40 gg di vita..ogni volta che tossiva sembrava annegasse ...che roba brutta ...

BIAFFY la cacca così potrebbe essere qualche cosa che ha mangiato di recente che gliel'ha fatta venire liquida mentre quella dura è del pasto prima..hai introdotto nuovi alimenti ieri ? io credo non sia nulla ..magari un colpetto di freddo al pancino..cmq guarda quante vv la fa e come la fa ..se fa ancora diarrea dalle tanto da bere (anche Prereid@) e senti la ped

BUFFY certo che fai proprio un lavoro stancante..menomale che Joele sta bene coi nonni...

PAM vai la Livietta che gattonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ISOLA è vero..è passato solo un anno..sembrano dcenni,almeno per me... non mi pare vero che vivevo senza Angie..e senza Cice..sono rinata nel 2004 ..è proprio un altra esistenza ..più ricca,più piena d'amore ....

non so perchè non mi vene voglia di scrivere..forse perchè delle scarpine non me ne frega nulla :ahaha ...a maggior ragione adesso proprio non ne compro..le metto quelle di Alice ..costano un botto TUTTE e durano così poco che spendere 50\100 euro mi fa venire i brividi :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Bloccato

Torna a “Febbraio”