GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da pamelita » 15 set 2008, 23:41

meimi io a viola l'anno scorso ho dato uno stimolatore delle difese immunitarie...ISMIGEN...pasticchette da sciogliere in un cucchiaio d'acqua x i primi 10 giorni di ogni mese...bè devo dirti che ha funzionato alla grande!!! :ok
in 3 mesi di asilo nn ha mai avuto neanche un naso gocciolante...proprio lei che dopo 2 giorni era già raffreddata...e anche dopo è stata cmq meglio
ora lo inizierò a ottobre e se serve anche a gennaio/febbraio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 set 2008, 9:28

Buongiorno a tutte,
CANGA, forza dai, cerca di prendere tutto più alla leggera, qui non esistono confronti, ma solo scambi di opinione.

Jessy, ciao!

SIRIA, assolutamente non ci devi rimanere male, io ho solo detto un mio pensiero ma non è verità assoluta, te l'ho detto magari il tuo intervento ha fatto esplodere la bomba ma la miccia era già accesa da tempo.
TU non hai detto niente di male, hai solo cercato di placare i toni e secondo me bisognerebbe farlo più spesso :che_dici

naturalmente sono d'accordo con Pam e Maestrina siamo amiche virtuali, dell'affetto c'è, ma in realtà non possiamo conoscerci davvero, nessuna sa ciò che c'è nella vita delle altre, e poi dai, da un pc come si fa a capire veramente il carattere di un'altra persona?

WENDY infatti mi ero dimenticata di risponderti in merito alla caduta.
Anche Angelica quest'estate è volata dalle scale in braccio a mia cugina, che spavento! io non c'ero, era col papà, ma l'ho sentita dall'appartamento come strillava. Poi non si era fatta niente, solo lo spavento, più mia cugina, un lividazzo sul kiul
Poi tanto, sai quante volte cadrà? angelica ha sempre le labbra spaccate...e perchè gattonando perde la forza nelle braccia e cade e picchia il muso a terra, e perchè imparando a camminare cede e picchia la faccia a terra, e perchè inciampa, e perchè scivola, ieri per strappare via un giocattolo dalle mani del fratello ha tirato con forza e se l'è picchiato sul muso, nuovamente il labbro aperto, gonfio e viola...credo di non aver mai visto le sembianze della sua bocca :x:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 set 2008, 9:33

Buongiorno.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 set 2008, 9:36

eccola :bacio
Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 set 2008, 9:40

BismammaAle ha scritto: WENDY infatti mi ero dimenticata di risponderti in merito alla caduta.
Anche Angelica quest'estate è volata dalle scale in braccio a mia cugina, che spavento! io non c'ero, era col papà, ma l'ho sentita dall'appartamento come strillava. Poi non si era fatta niente, solo lo spavento, più mia cugina, un lividazzo sul kiul
Poi tanto, sai quante volte cadrà? angelica ha sempre le labbra spaccate...e perchè gattonando perde la forza nelle braccia e cade e picchia il muso a terra, e perchè imparando a camminare cede e picchia la faccia a terra, e perchè inciampa, e perchè scivola, ieri per strappare via un giocattolo dalle mani del fratello ha tirato con forza e se l'è picchiato sul muso, nuovamente il labbro aperto, gonfio e viola...
Grazie... non so se dirti che mi rincuori o che mi preoccupi ancora di più! :sorrisoo
BismammaAle ha scritto:credo di non aver mai visto le sembianze della sua bocca :x:
:ahah :ahah :ahah
Povera Agelica!!!

Grazie a tutte per i pensieri per la Mimi!

Maestra, io la suocera l'ho lasciata li. :hi hi hi hi :fischia
Ho preso al volo la Mimi, mio marito ha pensato a lei.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 16 set 2008, 9:49

Canga03, ciao...
..lo sai una cosa strana secondo me di questi forum?che io ti avevo vista come una delle più interpellate e ascoltate,vedi te alle volte..
comunque sono pienamente d'accordo con chi ha detto che non si può piacere a tutti,non sarebbe possibile,siamo così diverse le une dalle altre!
poi un'alra cosa secondo me:essere permalosi fà soffrire tanto,non solo quì sul forum,ma nella vita di tutti i giorni,te lo dice una che è stata tanto permalosa e che un pò lo è tuttora,cerca se ce la fai di ammorbidire questa cosa,per il tuo bene..
spero questo mio intervento non ti abbia offesa
ciao :bacio

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 16 set 2008, 9:54

per MIA :coccola ,che spavento immagino!
ieri ero con mia sorella e Giada a pancia in giù sul divano in un secondo è arrivata al bordo del divano e stava per cadere,mi si è gelato il sangue,ha una velocità a spostarsi che è paurosa,mille occhi e mille mani possono non bastare alle volte..

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 set 2008, 9:58

anche io sono molto permalosa...si era capito? :domanda
Immagine

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 16 set 2008, 10:08

BismammaAle ha scritto:anche io sono molto permalosa...si era capito? :domanda
a me quella che tu chiami permalosità sembrava finta,nel senso di una permalosità scherzosa,non è così?

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 16 set 2008, 10:10

..comunque sono sempre più convinta che con lo scritto è facile fraintendersi,ditemi se sbaglio!?

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 set 2008, 10:22

Ritengo di non essere proprio permalosa, ma molto molto sensibile si.
E questo mi ha sempre fatto troppo soffrire.
Ma è carattere, e non riesco a farci niente....con tutti gli sforzi.
Per me questa parte di forum, in particolare, non è un freddo pc, non un mondo virtuale, ma è un insieme di persone, di mamme, di donne, con 1.000 problemi, 10.000 dubbi, 100.000 pare..., 1.000.000 di sfoghi e di magoni dentro...e chi più ne ha più ne metta.
Ora, negli ultimi tempi non mi ci trovavo più, ok?
Sarà stata una mia impressione, ditemi quello che volete, ma mi sentivo a disagio, e non so fingere, non so passarci su, come nella vita reale.
Se mi dite che state qui ma non provate nessun sentimento, e ci state solo per vedere come gli altri crescono i propri figli....beh, io non ci sto.
Io provo dei sentimenti, per ognuna di voi, anche per te, GIOCONDA, che tu ci creda o no, con la tua permalosità, i tuoi lenzuoli a tutte le ore, con le tue parolacce e i vizi per tua figlia...ma figurati, è un periodo che a Franci non faccio mancare nulla, anche cose di cui si potrebbe fare a meno, perchè lei è la grande di casa, sta crescendo e non me la sto godendo, perchè ha sofferto più degli altri 2, comincia a chiedere tante attenzioni che prima non ha mai esternato, era più fredda, forse per reazione (ma io lo sapevo che ne aveva bisogno), chiede proprio più coccole e carezze, e ora sento che sto trascurando Chiara, perchè Federico mi ha rapito il cuore, ma l'amore è per tutti e 3, è immenso...non si può spiegare...
D'altro canto sono presa da tante altre cose, e spesso mi sento sopraffatta...ora pure la casa da sistemare, da riarredare, i soldi che mancano...insomma...tutto un conflitto!!!

Comunque, non mi prefiggo nè di rimanere nè di lasciare, faccio come mi dice il :cuore , mi fa piacere continuare a condividere con voi la mia vita, per me siete tutte parte di me, certo, qualcuna più delle altre (vero ALE? Vero CORA? ecc.) ma tutte a me tanto care...

Va bene questa dichiarazione d'amore di prima mattina???
Ora però vado, la casa piange, Fede dorme e io approfitto.

Buona giornata.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 set 2008, 10:54

giorno mamme.............. :buuu
mi e' successa una cosa atroce............ :buuu
poi vi diro'....... devo uscire :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 16 set 2008, 11:05

Canga03, ciao io ho scritto permalosa perchè mi sembrava che anche tu lo avevi scritto parlando di te,se non è così scusami..mi dispiace che non ti trovi più bene quì,ma io penso che come scrivi tu nel tuo messaggio è anche perchè in questo momento hai un pò troppa "carne al fuoco "e magari sei più senibile che in altri momenti,può essere?
ciao buona giornata :bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 set 2008, 11:28

BIAFFY
è verissimo, l'ho sempre detto, ci si fraintende troppo, bisogna anche stare attenti a cosa si scrive.
Sì. sono permalosa e ci scherzo. Una volta però non ero così e spesso ancora me la prendo per cose che apparentemente per gli altri sono sciocchezze...ma non per me.

CANGA
grazie per la tua dichiarazione :prrrr comunque io ti capisco, tu lo sai, io l'ho sempre detto che ognuna ha il suo carattere e questo bisogna sempre ricordarlo.

GIO
oggi è il giorno del test...spero che la cosa atroce non riguardi quello :domanda
facci sapere
:incrocini :incrocini :incrocini per quello che vuoi.
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 set 2008, 12:33

BIAFFY E TUTTE QUANTE: BASTA SCUSEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non no ne usciamo più.

GIOCONDA: che succede?????????????????????????? :domanda

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 set 2008, 12:34

anche io sono preoccupata....
ma guardala, questa passa e dice che le è successo qualcosa di tremendo e poi se ne va...che tipa
:bomba
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 set 2008, 12:44

Giorno mamme!

Gio che succede...spero niente di cosi grave :incrocini

Io sono indietro con la tabella di marcia ..Livia si è svegliata da un'ora e la cavolo della pappa ancora nn è pronta ..sti fagiolini ci mettono una vita a cuocere :grrr

ieri la gnappi si è quasi alzata tenendosi alle sbarre del box :yeee
però nn dice ancora nessuna parolina..uff fa solo degli acuti alla Ricciarelli per il momento :urka

Maestra ho visto le foto..bella Matilde e anche tu :ok
Canga sono contenta di rileggerti,
già che ci sei mi spieghi cosa significa plonkare :domanda nn rispondere?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 set 2008, 13:04

SIRIA: far finta di niente, come se una persona non esistesse, non parlasse, non rispondere alle sue domande...ecc.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 set 2008, 13:13

Allora vengo plonkata tante volte io :ahaha
si puo o meno l'avevo capito ma nn ne ero sicurissima !
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 16 set 2008, 13:40

buongiorno.. non ho letto tutti gli arretrati e non ho capito bene di cosa parlavate...
comunque stamattina joele è molto tranquillo e dorme più del solito spero che non stia covando qualcosa....
sono triste abbiamo fatto uccidere il gatto di mia nonna.... povero piccolo era un gattino asociale e tranquillo ma ci mancherà!!!
io in casa ho una gatta di 4 anni si chiama buffy è un amore!!! avevo paura pre joele ma si è sempre comportata benissimo... sono meglio delle persone ciao!!!!!!!!!!!!
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

Bloccato

Torna a “Febbraio”