Un bacio enorme, a dopo girls

Messaggio da TarjaLaura » 3 set 2008, 12:12
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 12:12
Messaggio da Deedee » 3 set 2008, 12:13
Messaggio da salsera_73 » 3 set 2008, 12:13
Messaggio da Deedee » 3 set 2008, 12:15
ma tu allatti ancora ?paoladt ha scritto:ragassuole ho un male cane al collo
vorrei andare a csa ma come faccio?
spero di riprendermi nella pausa
mi rilassero' un po' in macchina
Messaggio da salsera_73 » 3 set 2008, 12:16
mamma mia Paola! ma pechè invece di un massaggio non vai dall'osteopata?paoladt ha scritto:ragassuole ho un male cane al collo
Messaggio da Deedee » 3 set 2008, 12:17
Messaggio da salsera_73 » 3 set 2008, 12:20
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 12:20
si sto ancora allattandoDeedee ha scritto:ma tu allatti ancora ?paoladt ha scritto:ragassuole ho un male cane al collo
se no puoi prendere un antidolorifico
o un rilassante muscolare, io avevo preso il muscoril
quando avevo sofferto troppo, oppure il voltaren, ma se allatti non va bene nulla
Messaggio da paoladt » 3 set 2008, 12:22
ce l'ho un osteopata bravissimo che aveva sistemato sharon stone dopo il volo x arrivare a san remosalsera_73 ha scritto:mamma mia Paola! ma pechè invece di un massaggio non vai dall'osteopata?paoladt ha scritto:ragassuole ho un male cane al collo
guarda che hai dei risultati duraturi con sole 2/3 sedute....coi massaggi invece devi fare un ciclo di 10/12 altrimenti il male ritorna!
fidati! vieni a trovarmi e ti faccio trattare dal mio vicino che è bravissimo!
Messaggio da salsera_73 » 3 set 2008, 12:28
Messaggio da Deedee » 3 set 2008, 12:30
Messaggio da Deedee » 3 set 2008, 12:32
Messaggio da salsera_73 » 3 set 2008, 12:33
va bè, era giusto per vedersi che ti dicevo di venire dal mio osteopata! ma fa nulla, sarà per un'altra volta!paoladt ha scritto:ce l'ho un osteopata bravissimo che aveva sistemato sharon stone dopo il volo x arrivare a san remosalsera_73 ha scritto:mamma mia Paola! ma pechè invece di un massaggio non vai dall'osteopata?paoladt ha scritto:ragassuole ho un male cane al collo
guarda che hai dei risultati duraturi con sole 2/3 sedute....coi massaggi invece devi fare un ciclo di 10/12 altrimenti il male ritorna!
fidati! vieni a trovarmi e ti faccio trattare dal mio vicino che è bravissimo!![]()
ma questo e' un dolore muscolare...
Messaggio da Deedee » 3 set 2008, 12:33
Messaggio da Deedee » 3 set 2008, 12:45
Messaggio da Mav » 3 set 2008, 12:46
No no no Simo, non esiste che ci vediamo domenica.salsera_73 ha scritto:Manuuuuuuuuuuuu! oggi ti chiamo! e pensare che stavo per rispondere al mio ammiratore segreto(tuo marito Pietro....è un folle!) che per domenica ci saremmo sentite noi donne per metterci daccordo!
ho troppa paura che mi si infettano i figli!che dici? forse è meglio che stiate tutti bene(chissà perchè penso che qualcuno di voi prenderà il virus di Tommy.....non è che te lo voglio augurare ma i virus gastro-intestinali passano così in fretta e così facilmente!
)
Messaggio da Mav » 3 set 2008, 12:48
Messaggio da Deedee » 3 set 2008, 12:48
Messaggio da Mav » 3 set 2008, 12:48