Purtroppo all'improvviso la connessione che scroccavo

Oggi rientro anche per me

A proposito di salassi ieri seri appena rientrati a casa Claudio inizia ad aprire la posta e la prima è la bolletta della luce scaduta il 19/8 con un importo di € 742;

Stamattina ho chiamato subito inviperita e me l'hanno annulata e la riemetterano con la cifra corretta per fortuna.
Poi oggi ho avuto la prima riunione al nido e devo dire che l'impressione per ora è ottima, vedremo lunedì prox quando inizieremo l'inserimento. Mi vien già da piangere

Giulia è rimasta al mare con la nonna e ieri al momento di lasciarla mi sono fatta un bel pianto ed è tutto il giorno che mi manca ed infatti mercoledì prendo il treno e torno da lei: lo so quest'anno sono particolarmente lavativa ma è il primo anno che lavoro per conto mio e fin che posso ne approffitto e mi rifaccio del tempo perso quando stavo ancora con la strega malefica della mia ex socia.
Poi domenica torno e giuro che mi metto sul serio a lavorare.

Mi sono aggiornata velocemente ed innanzitutto volevo fare i miei auguri super mega in ritardo a Maggi e Fifia.Scusate tanto

Per i raduni ma allora è ancora in previsione quello di ottobre? Perla tour chiedo a te aggiornamenti.
Per capodanno mi piacerebbe molto, ne parlo con il socio per sapere che giorni ha e poi ti/vi faccio sapere.
ok ora vado a finire di disfare i bagagli. A presto e