Qui siamo presi dai preparativi...questa partenza mi dà un pò di ansia, sicuramente poi quando saremo sul posto sarò più tranquilla.
SVEZZAMENTO: Jessica, anch'io non sono d'accordo che se ne parli solo nel forum apposito, ma anche qui.
Io ho la mia linea (dettata dal pediatra) e poichè mi sono trovata bene, continuo così.
Con la 1a figlia ero molto fiscale, tenevo persino un quaderno su cui appuntavo TUTTO TUTTO.
Con la 2a ci ho provato ma non ci sono riuscita, troppo da fare con 2.
Con Federico sto facendo uno svezzamento "tradizionale" ma molto dolce (dolce significa lento, non dolce che sta per zucchero...) e in 1 quasi 2 mesi siamo ancora a quota 5 verdure e 4 tipi di carne (prosciutto, agnello, pollo, tacchino), yogurt, frutta pochissima e niente glutine, e Fede martedì compie 7 mesi.....
Andrò con calmissima col pomodoro, col pesce e tutto il resto che può creargli problemi.
Il confronto mi sta bene, e forse anch'io qualche volta dò l'impressione di critica, ma non è così.
Esprimo solo il mio parere, purtroppo la scrittura non è come parlare a 4 occhi, e spesso si può dare un'impressione sbagliata di ciò che realmente si vuole dire.
MEIMI: Alice che si ribella???

Ritorno ai preparativi.
E' dura, sono stanchina, sono 4 sere che rientriamo tardissimo, ieri sera, anzi, stanotte, eravamo a letto alle 2,30...le bimbe alle 2...
Ma se qui a ferragosto è festa e fanno i fuochi d'artificio all'1, che ci posso fà?
Torno dopo (forse)