GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO
Ragazze, un saluto al volo perché i pomodori mi aspettano! Buona giornata a tutte, un bacione ai cuccioli e...
AUGURI A ELIA DI GOULP!!!!!!!!!!!!
AUGURI A ELIA DI GOULP!!!!!!!!!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Prova provaaaa.....
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Buongiorno MAMME!!!
Sono tornataaaaa...
Ma che è successo a GOL??!??!?!?!?!?!?!??!?!?!?! Non riesco a postare + di 3 righe!!!
Sono tornataaaaa...
Ma che è successo a GOL??!??!?!?!?!?!?!??!?!?!?! Non riesco a postare + di 3 righe!!!
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Allora... vi aggiorno sui progressi del mio bimbo in questi 15 giorni..
Ora sà stare seduto da solo..
.. dice "da da da.. de de de.. pa.. pa.. pa"
e ci sono 2 dentini all'orizzonte... l'incisivo inferiore sinistro è praticamente a livello della gengiva, si vede benissimo! E il suo vicino è un filino + indietro!!!
Ora sà stare seduto da solo..
.. dice "da da da.. de de de.. pa.. pa.. pa"
e ci sono 2 dentini all'orizzonte... l'incisivo inferiore sinistro è praticamente a livello della gengiva, si vede benissimo! E il suo vicino è un filino + indietro!!!
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Ora mi aggiorno per quanto posso e torno...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
E questo post l'ho letto.. non riuscirò mai ad aggiornami!!!!
Un bacio a tutti i vostri cuccioli.. ora vado a vedere l'albumo 6-9 mesi e aggiungo un pò di fotine di Dario!!!!
Un bacio a tutti i vostri cuccioli.. ora vado a vedere l'albumo 6-9 mesi e aggiungo un pò di fotine di Dario!!!!
- crismae
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!!
Amorey, Paoletta come è andata la notte?
Paoletta il messaggio di Manu è stato commuovente....comunque ha detto solo la sacrosanta verità!!!!!!!
Kitty bentorntata!!! Complimenti a Dario per tutti i suoi progressi!!!!
Enrica buona salsa....non è che mi spediresti un vasetto
Kerubi per il latte vaccino non saprei, avevo letto che è sconsigliato fino all'anno del bambino, comunque nel vecchio gol nell'angolo del beb avevano parlato proprio di questo e c'era chi lo dava già ai cuccioli!!! forse bisognerebbe sentire il pediatra...
Alice,a proposito di pediatra, questa mattina l'ho chiamato e m'ha detto che devo darle 200/220 di LA a colazione..poi gli ho chiesto se posso dargliene un pò prima di andare a nanna e m'ha dato la conferma...
vado ragazze....
a più tardi!!!
Amorey, Paoletta come è andata la notte?
Paoletta il messaggio di Manu è stato commuovente....comunque ha detto solo la sacrosanta verità!!!!!!!
Kitty bentorntata!!! Complimenti a Dario per tutti i suoi progressi!!!!
Enrica buona salsa....non è che mi spediresti un vasetto

Kerubi per il latte vaccino non saprei, avevo letto che è sconsigliato fino all'anno del bambino, comunque nel vecchio gol nell'angolo del beb avevano parlato proprio di questo e c'era chi lo dava già ai cuccioli!!! forse bisognerebbe sentire il pediatra...
Alice,a proposito di pediatra, questa mattina l'ho chiamato e m'ha detto che devo darle 200/220 di LA a colazione..poi gli ho chiesto se posso dargliene un pò prima di andare a nanna e m'ha dato la conferma...
vado ragazze....
a più tardi!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®
AUGURI AD ELIA!!!

ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
quanto e' bello Dani

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
superkerio lo do' ogni tanto a Simon 

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
AUGURI AD ELIA!!!
- 75alice
- Active~GolGirl®
In previsione del rientro al lavoro, forse è meglio munirmi di una confezione di LA, nel caso in cui nanino non faccia in tempo a fare colazione con me e la tetta. Lui non ha mai preso LA, se non in ospedale, Aptamil 1. Adesso che ha quasi sette mesi, devo andare con il 2? O con il latte di proseguimento? O c'è un'altra marca che mi consigliate? Meglio in polvere o liquido?
Aiuto, non ne so proprio niente... cmq speriamo di farne un uso davvero minimo...
Aiuto, non ne so proprio niente... cmq speriamo di farne un uso davvero minimo...
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- desert noor
- Expert~GolGirl®
MimmiDile ha scritto:Ciao super mamme, oggi ho un pochino di tempo perchè siamo usciti a pranzo e ci siamo riempiti così stasera niente cena. Terremoto è già a nanna e quindi avrei alcuni quesiti:![]()
1) cosa fate fare ai vostri pulcini per passare il tempo in casa?
quando siamo a casa la metto nel box ma dopo poco si alza in piedi e piange perchè vuole uscire. l'è dura....
2) ma i vostri dormono di giorno?
quando era piccola, Stella di giorno non dormiva mai! ora fa un riposino la mattina e uno dopo pranzo ma massimo un'oretta.
3) la mia sul passeggino non ci sta molto quindi le uscite in due (io e lei) sono piuttosto brevi se no lei inizia ad urlare. E nemmeno si addormenta se ha sonno: ci dobbiamo fermare, la prendo in braccio, la addormento e la ricaccio dentro
nel passeggino ci sta se si cammina. se ci fermiamo cominciano le proteste.
4) come fate a gestire casa, marito e figlio/a/i? Io mi sto esaurendo!
no comment! calcola che io ho anche 6 gatti e 2 cani e il poco tempo a disposizione che mi rimane devo dedicarlo a loro e ai macelli che combinano.
5) la mia nn sta ferma un attimo, vuol saltare, sta un po' seduta (da sola) gioca un pochino poi si gira verso di me, si aggrappa alla maglia e si tira in piedi... Il fatto è che lei vorrebbe stare sempre in piedi...
idem.....al distretto sanitario ho chiesto cosa posso farle fare ma mi hanno detto che è proprio questo periodo un pò così e finchè non cammina me la devo mettere via!
6) per caso avete iniziato ad usare il box?
si, come detto sopra.Attendo confronto e conforto. Baci
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
care....
da quando Stella ha cominciato con i denti anche qui non si dorme più molto la notte....piccinina....
oggi devo andare dal dermatologo perchè l'orsetto socio si è riempito di macchie e la dr di base non ha idea di cosa sia. ci ha dato l'antibiotico ma non è migliorato, anzi.....ho provato a prendere appuntamento all'ospedale ma siccome la dr di base non ha messo "urgente" sull'impegnativa mi danno appuntamento tra 1 mese e mezzo.....
oggi mi prende quello privato...'sti c.....
vi aggiorno.
da quando Stella ha cominciato con i denti anche qui non si dorme più molto la notte....piccinina....
oggi devo andare dal dermatologo perchè l'orsetto socio si è riempito di macchie e la dr di base non ha idea di cosa sia. ci ha dato l'antibiotico ma non è migliorato, anzi.....ho provato a prendere appuntamento all'ospedale ma siccome la dr di base non ha messo "urgente" sull'impegnativa mi danno appuntamento tra 1 mese e mezzo.....

oggi mi prende quello privato...'sti c.....
vi aggiorno.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
75alice ha scritto:In previsione del rientro al lavoro, forse è meglio munirmi di una confezione di LA, nel caso in cui nanino non faccia in tempo a fare colazione con me e la tetta. Lui non ha mai preso LA, se non in ospedale, Aptamil 1. Adesso che ha quasi sette mesi, devo andare con il 2? O con il latte di proseguimento? O c'è un'altra marca che mi consigliate? Meglio in polvere o liquido?
se decidi di usare il LA dovresti prendere già il 2. l'1 va fino al 4° mese.
io uso il neolatte praticamente da quando è nata e mi trovo benissimo ed è anche il meno caro. qui a bolzano lo pago 9 euri ma a roma l'ho trovato a 7,20 euri sempre in farmacia.
- desert noor
- Expert~GolGirl®
dimenticavo:
AUGURI AD ELIA !!!!!!
AUGURI AD ELIA !!!!!!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
AUGURI AL PICCOLO ELO!!!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Stamattina caffettone doppio ed extra strong...
Notte brava.
Alle 2.10 me la sono porata a letto con me, dopo un'ora e passa di urla...
Aiuto.
Notte brava.
Alle 2.10 me la sono porata a letto con me, dopo un'ora e passa di urla...
Aiuto.

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Desert, auguri per il socio!!!
Stella e' proprio bellissima nelle ultime foto che hai aggiunto!
Sorride tantissimo!!!

Stella e' proprio bellissima nelle ultime foto che hai aggiunto!
Sorride tantissimo!!!

V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
AUGURI ELIA

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee