GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Davide sempre nel nostro cuore, le Febbs07 si stringono a Rubia con amore

Messaggio da Enrica73 » 9 set 2011, 13:31

scilla :clap :clap :clap :clap :clap Grazie. Una bella notizia ci sta sempre bene :cuore Buon vaccino al cucciolo :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 9 set 2011, 15:54

BUON POMERIGGIO

SCILLA :ok PER LE CISTI SPARITE

GRAZIE DEL SUPPORTO, PERO' SE IL MARITO NON SI CURA LA VEDO MOOOOOLTO DURA PERCHE' LUI HA GLI ANTICORPI ANTISPERMATOZOO ( O ALMENO LI AVEVA 5 ANNI FA MA NON SONO UNA COSA CHE VA VIA DA SOLA), IN STI GIORNI STO UNO SCHIFO (TANTO PER CAMBIARE :che_dici ) HO SEMPRE MAL DI TESTA SARA' CHE SONO IN PERIODO CICLO E POI IL PRIMO SENZA PILLOLA SARA' UNA GODURIA :impiccata: E POI FA ANCORA TROPPO CALDO, COSA CHE MI RENDE NERVOSA...........VA BEH SONO UNA LAGNA MI :martello DA SOLA

SCAPPO A LAVORARE
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 set 2011, 15:59

:vaiii: :vaiii: Eli!!!!!!!!!

qui tutto ok :ok la capa dovrebbe aver trovato da vendere ilo negozio!!!!!!!!!!!! :ok ha l'incontro domani pomeriggio.
L'altra commessa ha detto "senti io domani faccio il mattino..." e io "hai chiesto a C. e ti ha detto che va bene?"...."ma perchè dovrei chiederlo a lei?" :che_dici "perchè il negozio è suo" :che_dici
fatto sta che domani mattina io mi godo i bimbi e vado solo dalle 15 alle 17 :sorrisoo la capa non voleva che andassi io ma quelle due ore lei non può proprio esserci perchè ha questo incontro per la vendita e io le ho detto che dicerto non le facevo prendere la multa (soprattutto il sabato se chiude gliela fanno di sicuro i sigg coop).Lei in anticipo mi ha regalato un bellissimo paio di jeans :-D
e se la vendita va in porto la prossima sett vado alle 10 ad aprirle l'altro negozio fino alle 12.30 :hi hi hi hi e indovinate un po' chi resta disoccupata? :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 9 set 2011, 16:48

piciulonia ha scritto:BUON POMERIGGIO

SCILLA :ok PER LE CISTI SPARITE

GRAZIE DEL SUPPORTO, PERO' SE IL MARITO NON SI CURA LA VEDO MOOOOOLTO DURA PERCHE' LUI HA GLI ANTICORPI ANTISPERMATOZOO ( O ALMENO LI AVEVA 5 ANNI FA MA NON SONO UNA COSA CHE VA VIA DA SOLA), IN STI GIORNI STO UNO SCHIFO (TANTO PER CAMBIARE :che_dici ) HO SEMPRE MAL DI TESTA SARA' CHE SONO IN PERIODO CICLO E POI IL PRIMO SENZA PILLOLA SARA' UNA GODURIA :impiccata: E POI FA ANCORA TROPPO CALDO, COSA CHE MI RENDE NERVOSA...........VA BEH SONO UNA LAGNA MI :martello DA SOLA

SCAPPO A LAVORARE
Piciulonia :coccola e :incrocini
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 9 set 2011, 16:52

La giornata a casa si sta rivelando più stancante del lavoro....
Tra clienti rompi al cell, pulizie e faccende di casa, passeggiata e giochi con Anna sn abbastanza ko...
Prima abbiamo fatto una torta poi è arrivata la bimba dei vicini di casa e adesso perlomeno Anna è sistemata (visto che quando c'è lei si mettono a giocare e io devo solo dare un occhiata ogni tanto giusto per evitare che combinino troppo disastri) così io tra un momento posso iniziare a preparare la cena che ho invitato lo zio di Luca....
Alla fine ho capito che bisogna essere capace anche di riposarsi.....io nn sn proprio capace di mettermi sul divano senza fare niente...è più forte di me... :risatina:

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 9 set 2011, 16:53

Scilla :ok per la visita! Come è andato il vaccino di Dani?

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 9 set 2011, 16:55

Enrica fatto pace con la mamma?
Ker :ok per il lavoro

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 9 set 2011, 18:24

maggi sì, quando è tornata a casa dal PS (rifiutando di venire a dormire qui :che_dici ) ho sistemato i miei tre bambini :fischia e sono andata su da lei per parlare un attimo. Io non sono proprio capace di tenermi le cose dentro e quando sono arrabbiata con qualcuno a cui tengo finisco sempre per scoppiare, buttar fuori tutto e farmi un bel pianto. Ma almeno ci siamo chiarite :ok
Per la storia del divano vieni qui: ti faccio un corso super rapido, io sono capacissima, almeno ogni tanto :hi hi hi hi
Buona cena. Noi stasera raclettiamo con degli amici, ma il bello della raclette/pierrade è che non richiede molto lavoro e ci si diverte tutti insieme :-D

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 9 set 2011, 18:24

piciulonia rinnovo i miei :incrocini

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 set 2011, 12:30

Buon sabato fanciulline!!!!
:bacio
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 10 set 2011, 18:01

Ciao care!
Sabato produttivo....ho lavato le tutine per l'ospedale per Sara e ho iniziato a sistemare in valigia le cose per me....alla fine ho quasi tutto, devo giusto riassortire l'intimo :ok Effettivamente ora mi sento meglio (anche se in realtà parte della mia valigia adesso come adesso è inutilizzabile visto che c'è ancora un bel caldo).
Qs mattina poi sn andata ad iscrivere Anna al corso di nuoto: inizia mercoledì pomeriggio! è tutta entusiasta!!! Ovviamente mi ha dato disponibilità mia mammma per portarla visto che a parte le prime lezioni non penso che io ci riuscirò.

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 10 set 2011, 18:02

Enrica73 ha scritto:maggi sì, quando è tornata a casa dal PS (rifiutando di venire a dormire qui :che_dici ) ho sistemato i miei tre bambini :fischia e sono andata su da lei per parlare un attimo. Io non sono proprio capace di tenermi le cose dentro e quando sono arrabbiata con qualcuno a cui tengo finisco sempre per scoppiare, buttar fuori tutto e farmi un bel pianto. Ma almeno ci siamo chiarite :ok
Per la storia del divano vieni qui: ti faccio un corso super rapido, io sono capacissima, almeno ogni tanto :hi hi hi hi
Buona cena. Noi stasera raclettiamo con degli amici, ma il bello della raclette/pierrade è che non richiede molto lavoro e ci si diverte tutti insieme :-D
Oggi in realtà un pò di divano me lo sn fatta...ho approfittato che Luca è tornato e Anna dopo 3 giorni che nn lo vede ha la papite :prr

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 10 set 2011, 18:48

buon sabato fanciulle... :bacio

piciulonia... :incrocini

maggi...tutto pronto allora?... :clap

ker...sempre in gamba :ok :bacio

scilla... :ok :bacio

enrica... :ok :bacio

a tutte... :bacetto
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 10 set 2011, 23:06

Buonaseraaaaaaaaaa!
Oggi alla fine sono dovuta andare in negozio dalla titolare perchè sua cognata che doveva andare alla fine le ha tirato pacco :che_dici Abbiamo chiuso il negozio alla coop. Lei lì aveva già degli appuntamenti fissati e uno era per la vendita del negozio.
Fatto sta che sono arrivate madre e figlia (non previste, due vere signore e piene di soldi :spiteful: ) le ho seguite per due ore e mezza e se ne sono andate con 850 euro di roba :-D Deve ancora passare in settimana per un vestito da 400 euro che però le devo far accorciare e domani la titolare va a Milano a fare campionario e le deve prendere dell'altra roba :yeee Lei era felicisssssima sia perchè son venute che per come le ho gestite :unghiette (lei dava giusto un occhio ogni tanto).In quel negozio non sapevo manco dove fosse la roba :risatina: le ho fatto provare almeno 150 abiti/tailleur/top/gonne ma ne è valsa la pena :ok E per me il massimo della moda sono leggins e maglione oversize :pensieroso

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 11 set 2011, 11:05

BUONA DOMENICA A TUTTE

RIECCOMI IN UFFICIO DOPO LA GIORNATONA DI IERI AL MATRIMONIO DI MIO FRATELLO, TUTTO OK ABBIAMO SOFFERTO PARECCHIO IL CALDO PERCHE' SEMBRAVA AGOSTO E NON META' SETTEMBRE, I TEMPI SONO STATI LUNGHINI ABBIAMO ASPETTATO PARECCHIO PER LE FOTO, ANCHE PERCHE' IL FOTOGRAFO ERA PARECCHIO STORDITO, SI E' PERSO PER STRADA DIVERSE VOLTE :urka , ABBIAMO FINITO DI CENARE A MEZZANOTTE ( LORO SI SON SPOSATI ALLE 16.00) E SIAMO ARRIVATI A CASA PER L'UNA, MARTINA E' STATA BRAVA, A DIR IL VERO MI SON LAMENTATA PIU' IO DI LEI, MA POI ERA STANCHISSIMA. CMQ SON CONTENTA PER LORO HANNO AVUTO UNA BELLA GIORNATA E TUTTO E' ANDATO BENE.

DOMANI INIZIO SCUOLA, HO GIA' PREPARATO TUTTO MA SE FA CALDO AFOSO COME OGGI IL GREMBIULINO NON GLIELO METTO.

DOMANI VOGLIO PASSARE IN OSPEDALE PER CHIEDERE SE IL SOCIO PUO' PRODURRE A CASA PER LO SPERMIO, COSI' MAGARI LO CONVINCO, VEDIAMO.

BUON INIZIO SETTIMANA CI BECCHIAMO MARTEDI'.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 12 set 2011, 9:49

piciulonia :incrocini :incrocini :incrocini

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 12 set 2011, 10:55

buongiorno care!
oggi primo giorno di scuola!!!!
un buon inizio a tutti i nostri cuccioli :cuore
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 12 set 2011, 11:00

Matteo era super felicissimo e come al solito è partito senza voltarsi indietro. Sua sorella invece piangeva "Andare, andare, andare" perché voleva entrare nel salone anche lei. Quando sono riuscita a portarla via per la prima mezz'ora ha continuato a chiedere di Teo :emozionee

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 13 set 2011, 8:59

buondì ragazze!!!! :bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 13 set 2011, 9:54

BUONDI'

IERI INIZIO SCUOLA, MARTINA SI E' FATTA UN PO' DI PIANTO MA OGGI ERA GIA' BELLA CONTENTA, HA SCUOLA HANNO IL GIARDINO E IN "TEORIA" QUESTA ESTATE LO DOVEVANO METTERE A POSTO, RISULTATO : FA PIU' SCHIFO DI PRIMA TUTTO FANGO, PIETRE E ROCCIE, IO L'HO GIA' DETTO SIA ALLE MAESTRE CHE ALL'ASSESSORE AL VERDE CHE HO BECCATO IN GIRO, PERCHE' , A PARTE LO SPORCO DEL FANGO CHE E' IL MENO E' DIVENTATO PROPRIO PERICOLOSO! COME MI ASPETTAVO CALDISSIMO QUINDI NIENTE GRAMBIULINO, E OGGI LE HO MESSO PURE I CALZONCINI CORTI.

POI SONO PASSATA IN OSPEDALE PER CHIEDERE DELLO SPERMIO, E L'INFERMIERA MI HA GUARDATA COSI' :urka PERCHE' IL SOCIO DEVE PORTARE IL CAMPIONE DA CASA VISTO CHE LORO NON HANNO NESSUN LUOGO TRANQUILLO DOVE FARLO "PRODURRE", NON SAPETE QUANTO AVREI :martello CHI MI AVEVA DETTO IL CONTRARIO, CI HA FATTO LITIGARE PER NULLA, CMQ HO GIA' RICHIESTO ALTRA RICETTA E ANDRA' A FARLO.

Bloccato

Torna a “Febbraio”