ma pensavo un pochetto...non tanto da attapparlo per due giorni...grandeattesa ha scritto:E NON TI ERA VENUTO NESSUN SOSPETTO?giovi78 ha scritto:però in oiu occasioni mi ha sorriso con la dentiera verde![]()

sono una mamma senza polso

Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 11:47
ma pensavo un pochetto...non tanto da attapparlo per due giorni...grandeattesa ha scritto:E NON TI ERA VENUTO NESSUN SOSPETTO?giovi78 ha scritto:però in oiu occasioni mi ha sorriso con la dentiera verde![]()
Messaggio da Linlin » 5 nov 2010, 11:49
dai che il mio collega è uscito ed è quasi orario di pranzo...grandeattesa ha scritto:Lin, se ti può consolare, l'odore d'aglio aleggia anche nella sua stanza adesso, non solo nelle sue immediate vicinanze.![]()
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 11:51
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiLinlin ha scritto:Giovi.. il tuo bimbo di nemmeno due anni.....giovi78 ha scritto:ma io glielo avevo dato tipo due mesi fa ed era ingestibile...allora l'ho tolto di mezzo...
poi l'altro giorno viene a casa dall'asilo e dice pongo pongo...bocca nooooooo (con tanto di ditino inquisitore)mani...siiiiiiii e la dada mi ha detto che lo avevano usato tutta mattina.....
allora gliel'ho ridato...e lui sempre bocca noooooooooooooooo
mani siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
però in oiu occasioni mi ha sorriso con la dentiera verde![]()
allora pongo è andato a fare la nanna...una luuuuuuuuuuuuuuunga nanna
TI HA BEATAMENTE PRESO PER IL C#LO!giuro che sto rotolando dalle risate!
bocca noooo mani siiii
Messaggio da Linlin » 5 nov 2010, 11:53
Messaggio da Linlin » 5 nov 2010, 11:58
Messaggio da Sallysally » 5 nov 2010, 12:00
Messaggio da annetta84 » 5 nov 2010, 12:05
Messaggio da Sallysally » 5 nov 2010, 12:10
Messaggio da annetta84 » 5 nov 2010, 12:12
Messaggio da martina83 » 5 nov 2010, 12:22
Linlin ha scritto:Giovi.. il tuo bimbo di nemmeno due anni.....giovi78 ha scritto:ma io glielo avevo dato tipo due mesi fa ed era ingestibile...allora l'ho tolto di mezzo...
poi l'altro giorno viene a casa dall'asilo e dice pongo pongo...bocca nooooooo (con tanto di ditino inquisitore)mani...siiiiiiii e la dada mi ha detto che lo avevano usato tutta mattina.....
bocca noooo mani siiii
Messaggio da martina83 » 5 nov 2010, 12:25
Messaggio da martina83 » 5 nov 2010, 12:26
Quando morì mio nonno capitò anche a me... solo che ad un certo punto passai il telefono nemmeno ricordo a chi... e me ne andai!!!annetta84 ha scritto:tu che devi consolare loro
![]()
Messaggio da martina83 » 5 nov 2010, 12:30
giovi78 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiLinlin ha scritto:Giovi.. il tuo bimbo di nemmeno due anni.....giovi78 ha scritto:ma io glielo avevo dato tipo due mesi fa ed era ingestibile...allora l'ho tolto di mezzo...
bocca noooo mani siiii
mi ha preso per il cu*o tutto ilgiorno...sefacevamo insieme le formine...ok poi appena io mi giravo...zac...boccone di pongo![]()
![]()
![]()
parakiuloooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da grandeattesa » 5 nov 2010, 12:48
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 12:55
martina83 ha scritto:Linlin ha scritto:Giovi.. il tuo bimbo di nemmeno due anni.....giovi78 ha scritto:ma io glielo avevo dato tipo due mesi fa ed era ingestibile...allora l'ho tolto di mezzo...
bocca noooo mani siiii
rido come una sc**a!!!! Giovi! Gabri t'ha gabbato alla grande!!!!![]()
![]()
![]()
ti ha davvero preso per il kiul!!!!!![]()
![]()
arriverà anche in casa mia sto momento! lo sò!!!!
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 12:56
e invece dovresti provare ad eclissarti un po....con una bella paseggiata con vale e la panzè....Sallysally ha scritto:![]()
nn ho più credito,vale si dispera come un matto,i muratori non smettono di lavorare, ho i nervi a fior di pelle, telefonano x le condoglianze e sono io che devo consolare loro
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 12:57
quotonemartina83 ha scritto:Quando morì mio nonno capitò anche a me... solo che ad un certo punto passai il telefono nemmeno ricordo a chi... e me ne andai!!!annetta84 ha scritto:tu che devi consolare loro
![]()
Sally, mentre parlano pensa ad altro!
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 12:58
Messaggio da martina83 » 5 nov 2010, 13:24
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 13:42
martina83 ha scritto:ihhihihhiih
l'ho raccontato a mia madre! dapprima ha riso, poi t'ha cazziata!!! :ahah :ahah :ahah
meno male che s'è stappato dai!
io alle 15.30 vado a prendere Jac al nido! evento 2 giorni di seguito vado io!!!