mi sa che vi saluto..

Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 22:46
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 22:56
STICH ha scritto: ma voi li portate ogni mese dal pediatra?
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 22:58
ciao ILA!ilaria772 ha scritto:... un pò imbarazzante stare al pc con la suocere seduta dietro sul divano che dice il rosario....![]()
mi sa che vi saluto..
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 23:02
ilaria772 ha scritto:dimenticavo... il regalo a mio marito è piacuto un sacco ed ha anche apprezzato molto l'impegno che ci ho messo x fargli un bel regalone con pochi soldi grazie alla colletta!!!!![]()
son proprio felice, già ieri sera se l'è sistemato ed ha aggiornato le cartine!!
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 23:04
forse parte questa settimana... abbiamo saputo che una sua sorella sta male..... in verità è in cura da un anno per un tumore devastante, quindi non si sa che questa volta come le altre riusciranno a risollevarla un pò oppure no.... mi dispiace perchè lei è una persona molto carina.... lo stesso giorno che le è stato diagnosticato il tumore noi abbiamo dato la notizia dell'arrivo di ale....Deda ha scritto:ciao ILA!ilaria772 ha scritto:... un pò imbarazzante stare al pc con la suocere seduta dietro sul divano che dice il rosario....![]()
mi sa che vi saluto..
Ma non si è ancora levata dai piedi?!?!![]()
miiii, pure il rosario ... che nervi!!!
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 23:04
mi sa che tocca ttaccarli di +.. o fare + biberon con meno quantità... e anche se non tieni le 4 ore indicate me ne fregherei un pochettino... alla fine credo che le 4 ore servino a digerire... se ne prende meno... FORSE, serve meno tempo per digerire?!?!? ho detto la mega cavolata?!?!ilaria772 ha scritto:scusate la domanda...
ma può essere che con il caldo mangino meno? ma se mangiano meno come fanno a idratarsi a sufficienza visto che la ped ha detto di non dare acqua?
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 23:05
certo che il tuo marito dev'essere un tipo..... sarei curiosa di conoscerlo.... ma che segno siete?Deda ha scritto:ilaria772 ha scritto:dimenticavo... il regalo a mio marito è piacuto un sacco ed ha anche apprezzato molto l'impegno che ci ho messo x fargli un bel regalone con pochi soldi grazie alla colletta!!!!![]()
son proprio felice, già ieri sera se l'è sistemato ed ha aggiornato le cartine!!![]()
![]()
![]()
e bravo il marito che dà pure soddisfazione mica come il mio...
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 23:05
o povera!!! e caspita, davvero veloce accidenti!!!ilaria772 ha scritto:forse parte questa settimana... abbiamo saputo che una sua sorella sta male..... in verità è in cura da un anno per un tumore devastante, quindi non si sa che questa volta come le altre riusciranno a risollevarla un pò oppure no.... mi dispiace perchè lei è una persona molto carina.... lo stesso giorno che le è stato diagnosticato il tumore noi abbiamo dato la notizia dell'arrivo di ale....Deda ha scritto:ciao ILA!ilaria772 ha scritto:... un pò imbarazzante stare al pc con la suocere seduta dietro sul divano che dice il rosario....![]()
mi sa che vi saluto..
Ma non si è ancora levata dai piedi?!?!![]()
miiii, pure il rosario ... che nervi!!!
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 23:07
ah io non me ne intendo mica di affinità dei segni... tu ne sai qualcosa!?!?ilaria772 ha scritto:certo che il tuo marito dev'essere un tipo..... sarei curiosa di conoscerlo.... ma che segno siete?Deda ha scritto:ilaria772 ha scritto:dimenticavo... il regalo a mio marito è piacuto un sacco ed ha anche apprezzato molto l'impegno che ci ho messo x fargli un bel regalone con pochi soldi grazie alla colletta!!!!![]()
son proprio felice, già ieri sera se l'è sistemato ed ha aggiornato le cartine!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 23:07
ci avevo pensato, ma lui non chiede nulla prima..... cioè, non dà segni di fame o sete o altro.... sarei curiosa di sapere che è il caldo x escludere che sia invece la riduzione della terapia x il reflusso che sto facendo progressivamente da inizio mese....Deda ha scritto:mi sa che tocca ttaccarli di +.. o fare + biberon con meno quantità... e anche se non tieni le 4 ore indicate me ne fregherei un pochettino... alla fine credo che le 4 ore servino a digerire... se ne prende meno... FORSE, serve meno tempo per digerire?!?!? ho detto la mega cavolata?!?!ilaria772 ha scritto:scusate la domanda...
ma può essere che con il caldo mangino meno? ma se mangiano meno come fanno a idratarsi a sufficienza visto che la ped ha detto di non dare acqua?
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 23:11
mah, qualcosina.... deve avere un ascendente strano perchè lo scorpio di solito è una persona molto brillante........ però mi sa che andate d'accordo grazie agli ascendenti perchè mi sembrano due segni incompatibili..... tuo devi avere un ascendente che ti aiuta molto a socializzare e lui uno che lo chiude..... però non so, non è che ho studiato, vado a naso....Deda ha scritto:ah io non me ne intendo mica di affinità dei segni... tu ne sai qualcosa!?!?ilaria772 ha scritto:certo che il tuo marito dev'essere un tipo..... sarei curiosa di conoscerlo.... ma che segno siete?Deda ha scritto:ilaria772 ha scritto:dimenticavo... il regalo a mio marito è piacuto un sacco ed ha anche apprezzato molto l'impegno che ci ho messo x fargli un bel regalone con pochi soldi grazie alla colletta!!!!![]()
![]()
![]()
io capricorno e lui scorpione... ho detto tutto mi sa...
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 23:12
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 23:14
me no male va!!!GESSYGESSY ha scritto:cioè non ha uno stipendio fisso ma le spese ci vengono pagate tutte coi soldi dell'azienda: bollette, asilo, gasolio etc... io con il mio stipendio fin'ora mi son pagata rata macchina, spesa e affitto (200 euro). Ora che inizia la facoltativa staremo a vedereilaria772 ha scritto:GESSY, scusa ma come fai a campare se tuo marito non prende lo stipendio?![]()
Tu lavori? cosa fai che non ricordo?
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 23:15
:ahah :ahah :ahahilaria772 ha scritto:......... non che adesso vi faccio separare?
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 23:18
Io credo, ma non giuro, che per il battesimo di filippo faremo una donazione... tanto per lorenzo facemmo delle trottoline di legno a forma di animale.. ora, mi dico, un amore eh? ma chi le avrà mai usate?!?!kerubi ha scritto: Io ho finalmente trovato le bomboniere per il battesimo,sono dei sacchettini portaconfetti a forma di conigliettoFra l'altro se vi interessa è un sito ch ha robe troppo carine
Io ho dvuto tenere un basso profilo a causa dell'enorme quantità e delle scarsissime finanze ma ha delle robe trooooooooppo carine!
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 23:18
Deda ha scritto::ahah :ahah :ahahilaria772 ha scritto:......... non che adesso vi faccio separare?
dovesse succedere... non sarebbe certo per colpa tua!!!![]()
cmq io avrei dovuto essere pesci... sono nata 2 mesi prima... chissà...
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 23:19
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 23:20
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 23:20
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 23:21
ilaria772 ha scritto:Deda ha scritto::ahah :ahah :ahahilaria772 ha scritto:......... non che adesso vi faccio separare?
dovesse succedere... non sarebbe certo per colpa tua!!!![]()
cmq io avrei dovuto essere pesci... sono nata 2 mesi prima... chissà...
secondo me sei un acquario mancato....![]()
è un complimento eh, io sono acquario