Io alle 14 ho il controllo dal gine e la pross sett la villocentesi.......devono ancora chiamarmi per dirmi il giorno preciso....che AAAAnsia!!!!!!!!
Ma che bellaaaaa notizia Aurora!!!!!Sono davvero felice!!!!Come ti senti?
Messaggio da emmarty » 7 giu 2010, 8:31
Messaggio da ginevra72 » 7 giu 2010, 9:11
Aurora è una notizia stupenda,sono felicissima, mi hai fatto commuoveregrandeattesa ha scritto: I N C I N T A
Messaggio da ginevra72 » 7 giu 2010, 9:16
grandeattesa ha scritto:A Linlin, a Ginevra e a tutte quelle che sono in caccia lancio manciate di piumeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chiudete la bocca sto per lanciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da ginevra72 » 7 giu 2010, 9:19
Messaggio da Linlin » 7 giu 2010, 9:53
non ho fatto in tempo! prese tutte! pure in bocca!!!grandeattesa ha scritto:A Linlin, a Ginevra e a tutte quelle che sono in caccia lancio manciate di piumeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chiudete la bocca sto per lanciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da martina83 » 7 giu 2010, 9:55
Messaggio da martina83 » 7 giu 2010, 9:56
Messaggio da Linlin » 7 giu 2010, 10:10
pure io! altrimenti qlcuno lassù mi sente!martina83 ha scritto:lin lin, spero tanto che le piumette di Aurora servano a realizzare il tuo sogno!![]()
Messaggio da manine » 7 giu 2010, 12:01
Messaggio da annetta84 » 7 giu 2010, 13:56
Messaggio da grandeattesa » 7 giu 2010, 15:02
Messaggio da nemo » 7 giu 2010, 17:17
Messaggio da nemo » 7 giu 2010, 17:17
ginevra72 ha scritto:grandeattesa ha scritto:A Linlin, a Ginevra e a tutte quelle che sono in caccia lancio manciate di piumeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chiudete la bocca sto per lanciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bocca chiusa......spero di averla beccatanon vedo l'ora di farvi compagnia!
Messaggio da grandeattesa » 7 giu 2010, 18:54
ho giusto tre nomi in mente....annetta84 ha scritto:VOGLIAMO ANDARE AVANTI??
ANZI NO...VOGLIO ALTRI FEBBBBBBBRARINIIIIIIIIIII
grazie anche a te maninemanine ha scritto:OH MY GOOD!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena entro e cosa leggoooooo???????
AURORAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Che meravigliosa notizia!!!!!!!
Sono infinitamente felice x voi!!!!!!
Passavo solo al volo....non faccio in tempo a leggere niente altro......ma questa stupenda notizia mi ha già rallegrato la giornata!
annetta84 ha scritto:Aleale77 ha scritto:grandeattesa ha scritto: I N C I N T A
AURORA...L'HAI SCRITTO IN AZZURRO
grazie caraginevra72 ha scritto:Aurora è una notizia stupenda,sono felicissima, mi hai fatto commuovere![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 7 giu 2010, 18:56
grazie cara, a te niente piume, tanto basta guardarti un pò più intensamente per metterti incinta!!!!Aleale77 ha scritto:ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
AURORA è INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 7 giu 2010, 18:57
febbrarinofavoletta ha scritto:FEBBRARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PELO PELO
Messaggio da grandeattesa » 7 giu 2010, 18:59
io ieri sera ho detto a davide: è un sms di carla.favoletta ha scritto:HO DETTO A CHECCO:
LO SAI CHE E' INCINTA AURORA?
E LUI: CHI.......GRANDEATTESA?
Messaggio da grandeattesa » 7 giu 2010, 18:59
grazie sei dolceannetta84 ha scritto:![]()
quanto sto piangendo di felicità![]()
grazieeeeeeeeeee aurora (e pure emmamarty) di condividere con noi queste fantastiche emozioni!!!!!!!!
sono F E L I C E E E E
Messaggio da grandeattesa » 7 giu 2010, 19:01
Messaggio da grandeattesa » 7 giu 2010, 19:07