Messaggio da Enrica73 » 3 giu 2010, 16:16
Messaggio da desert noor » 3 giu 2010, 16:46
Messaggio da maggi29 » 4 giu 2010, 9:39
Messaggio da maggi29 » 4 giu 2010, 9:46
Messaggio da maggi29 » 4 giu 2010, 9:46
Enrica73 ha scritto:Oggi è arrivata la lettera che alla materna dietro casa hanno preso Matteo.La prossima settimana possiamo andare lui ed io (ma sicuramente vorrà venirci anche la sorellina
) a fare una visita. Sono proprio curiosa!
Messaggio da kerubi » 4 giu 2010, 10:04
Messaggio da tittiale » 4 giu 2010, 11:23
Messaggio da tittiale » 4 giu 2010, 11:26
Messaggio da kerubi » 4 giu 2010, 11:48
per osmosi a volte si trasmettono...un po' come il raffreddoretittiale ha scritto:ker è sempre la nostra superker![]()
io quando sono in gravidanza o allatto mi sento uno straccio...adesso invece reggo un po' di più le fatiche, ma non sono super organizzata come la ker
![]()
ma quando mi ci metto.... ieri in un'oretta ho fatto il ragù, preparato gli involtini e un cavolfiore al vapore per cena e... ho tenuto a bada mia suocera!!!!! a volte mi stupisco di me...c'avrò mica i kerpoteri?
Messaggio da kerubi » 4 giu 2010, 11:50
Messaggio da kerubi » 4 giu 2010, 11:54
Messaggio da tittiale » 4 giu 2010, 11:56
Messaggio da kerubi » 4 giu 2010, 12:04
Messaggio da kerubi » 4 giu 2010, 12:06
bh qui c'è già da leccarsi le dita perchè a Torino hanno liste d'attesa di 200 bambinitittiale ha scritto:beh ker, la storia dell'asilo era davvero tremenda... ma come si fa? siamo abituati bene noi qui delle valli bergamasche!!!! nessun problema di liste d'attesa, per fortuna.
dovrebbero salire i miei domani... dovrei sistemare casa perchè a pranzo saremo in 17. ma i miei fanno i preziosi![]()
Messaggio da desert noor » 4 giu 2010, 13:04
Messaggio da tittiale » 4 giu 2010, 14:09
kerubi ha scritto:e poi visto che ho n sacco di tempo sto preparando un progetto da presentare in comune per la creazione di un "centro per il sostegno alle famiglie".
tutto mi è nato dalla meditazione che esistono centri informagiovani,università della terza età ma niente che si occupi delle piccole imprese che mandano avanti la baracca mentre giovani e anziani casseggiano nei suddetti centri.
voglio proporre la collaborazione con la asl per il sostegno all'allattamento e il supporto psicologico alle neomamme,una specie di ludoteca con costo minimo basato sul riciclo e in collaborazione con la biblioteca i libri letti dai nonni (che mica possono stare tutto il giorno a casseggiare all'unitre) e una "banca del tempo".ovviamente si può pensare di creare un gas per le spese grandi.e poi anche uno sportello legale.
ho la testa troppo grande per avere poche idee.
magari non se ne farà niente ma ho molta fiducia nella nostra amministrazione comunale che quando viene stimolata a dovere reagisce bene
Messaggio da tittiale » 4 giu 2010, 14:10
Messaggio da kerubi » 4 giu 2010, 14:37
appena lo finisco molto volentieritittiale ha scritto:kerubi ha scritto:e poi visto che ho n sacco di tempo sto preparando un progetto da presentare in comune per la creazione di un "centro per il sostegno alle famiglie".
tutto mi è nato dalla meditazione che esistono centri informagiovani,università della terza età ma niente che si occupi delle piccole imprese che mandano avanti la baracca mentre giovani e anziani casseggiano nei suddetti centri.
voglio proporre la collaborazione con la asl per il sostegno all'allattamento e il supporto psicologico alle neomamme,una specie di ludoteca con costo minimo basato sul riciclo e in collaborazione con la biblioteca i libri letti dai nonni (che mica possono stare tutto il giorno a casseggiare all'unitre) e una "banca del tempo".ovviamente si può pensare di creare un gas per le spese grandi.e poi anche uno sportello legale.
ho la testa troppo grande per avere poche idee.
magari non se ne farà niente ma ho molta fiducia nella nostra amministrazione comunale che quando viene stimolata a dovere reagisce bene![]()
![]()
![]()
![]()
quello del supporto psicologico mi è piaciuta assai
![]()
![]()
ker...se non ti scoccia... me lo fai leggere? io sono un cess a scrivere progetti
Messaggio da tittiale » 4 giu 2010, 19:21
Messaggio da tittiale » 4 giu 2010, 19:21