GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!
Ciao Mare 

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- Expert~GolGirl®
Anche io nessun interesse!pamelita ha scritto:oh ma solo a me non interessa una cippa di twilight&co????![]()

Non mi è partita la curiosità! Adesso poi il tempo per leggere è dimezzato e quello per andare al cinema è praticamente inesistente!
Pam.... ieri facevo vedere a mio marito le foto delle tue torte su FB! Era a bocca aperta!!!!
Ma come ci possiamo organizzare per una spedizione Roma-Lecco???

Quella dei teletubbies.... e poi quella con i bambolini sopra.... e poi.... insomma tutte favolose e immagino buonissime!!!!

E....... "ALLORA?!?!?!?!"
NOOOOOOOOOOOOOOO non me lo dice nessuno!!!

Qui è partito il totoparto, ognuno dice la sua! Ma le peggiori sono le saputelle in giro: supermercato, bar.....
Che due pelotas!!!!!

Una mi ha detto che è normale con il secondo figlio essere già dilatata di 4-5 cm (passivemente) e che poi gli altri 5-6 mi faranno penare!!!

E lei non ha figli! :fuck:
Poi le migliori sono:
hai la pancia troppo alta.... troppo bassa..... a punta...... rotonda.....
la luna cambia questo o l'altro giorno....
la tua gine è incompetente e ha sbagliato i conti....
....

E chi più ne ha più ne metta!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
- Master~GolGirl®
ahahah oddio maestrina è vero!!!! :ahah
quando sei alla fine (ma anche durante
) te ne dicono di tutti i colori!! sono tutti laureati con lode in ginecologia e ostetricia e appena partorisci prendono x magia pure la specializzazione in pediatria!!!!!
le peggio poi sono quelle che dispensano consigli e NON hanno figli!!!!
ma dico io un pò di ritegno no eh??
e poi ogni sconosciuto che si ritiene in diritto di dirti la sua e, cosa che io odiavo in assoluto, di toccarti la pancia!!!!!!
no no no non si reggono...con la prima stavo zitta e abboccavo ma con la seconda sono diventata un leone...bastava uno sguardo x zittirli!!!
wendyna ciao
al lavoro tutto bene!! mi sono inserita e ormai potrei far concorrenza alle migliori figure "brunettiane" :ahah
ma il "mio lavoro" rimane un altro
approposito maestrina...mi posso sempre informare della possibilità di un corriere refrigerato roma-lecco!!!
quando sei alla fine (ma anche durante

le peggio poi sono quelle che dispensano consigli e NON hanno figli!!!!
ma dico io un pò di ritegno no eh??
e poi ogni sconosciuto che si ritiene in diritto di dirti la sua e, cosa che io odiavo in assoluto, di toccarti la pancia!!!!!!

no no no non si reggono...con la prima stavo zitta e abboccavo ma con la seconda sono diventata un leone...bastava uno sguardo x zittirli!!!

wendyna ciao

ma il "mio lavoro" rimane un altro

approposito maestrina...mi posso sempre informare della possibilità di un corriere refrigerato roma-lecco!!!

- kyky
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Maestrina sei ancora qui anche oggi ????
A me stanno dicendo tutti che ho la pancia bassissima e che nascerà prima, "si vede che è li che spinge" ma dooooveeee, ma dooooove dico io, che ha il cu*o all'uscita invece della testa

Maestrina sei ancora qui anche oggi ????

A me stanno dicendo tutti che ho la pancia bassissima e che nascerà prima, "si vede che è li che spinge" ma dooooveeee, ma dooooove dico io, che ha il cu*o all'uscita invece della testa

- more
- Original~GolGirl®
wellaaaa ciao belle panze e non!
MAESTRINAAAA ealoraaaa!!!! te lo dico io come sei messa....se cammini appoggiandoti troppo sul piede dx allora sei agli sgoccioli mentre se ti appoggi più sul sx ci vuole ancora una settimana....se hai la mano dx gonfia vai subito in ospedale che sta per nascere altrimenti guarda l'alluce del piede dx che se piega a sx .....ahahahahahahha sto skerzandooooooo lo so che quando si è alla fine tutti dicono la loro :ahah
stai tranquilla e vedrai che lo decide lui quando uscire!
KIKYYYY
aiuto! certo che hai mantenuto una bella calma! sei stata bravissima!
GHITAAAA
grandeeee anche te con il panson! fantastico!
CIBO beh! oramai lo sapete che la Michelle fa veramente schifo! mangia di tutto e a volte anche quello che non dovrebbe! vi dico solo che lei a pranzo mangia dai miei (e non poco) poi appena arriva a casa con me pizzica qlc dal mio pranzo e appena arriva suo fratello pizzica anche da lui! fa paura! per fortuna mangia tantissima verdura e frutta! e beve l'impossibile!
CANGA come va con il maritone? tot a post? dai dai fate la pace che è sempre bello!
ragazze...Manuel mi ha fatto vedere il video dedica che la sua ragazzina ha fatto! praticamente sono foto loro con frasi e sottofondo musicale ...bello eh..molto bello....ma come cavolo parlano sti ragazzi!
tvb..cnx....cvp...tnt....
siamo rovinati!!!!
a dopo belle donne!!!!

MAESTRINAAAA ealoraaaa!!!! te lo dico io come sei messa....se cammini appoggiandoti troppo sul piede dx allora sei agli sgoccioli mentre se ti appoggi più sul sx ci vuole ancora una settimana....se hai la mano dx gonfia vai subito in ospedale che sta per nascere altrimenti guarda l'alluce del piede dx che se piega a sx .....ahahahahahahha sto skerzandooooooo lo so che quando si è alla fine tutti dicono la loro :ahah
stai tranquilla e vedrai che lo decide lui quando uscire!

KIKYYYY

GHITAAAA

CIBO beh! oramai lo sapete che la Michelle fa veramente schifo! mangia di tutto e a volte anche quello che non dovrebbe! vi dico solo che lei a pranzo mangia dai miei (e non poco) poi appena arriva a casa con me pizzica qlc dal mio pranzo e appena arriva suo fratello pizzica anche da lui! fa paura! per fortuna mangia tantissima verdura e frutta! e beve l'impossibile!
CANGA come va con il maritone? tot a post? dai dai fate la pace che è sempre bello!

ragazze...Manuel mi ha fatto vedere il video dedica che la sua ragazzina ha fatto! praticamente sono foto loro con frasi e sottofondo musicale ...bello eh..molto bello....ma come cavolo parlano sti ragazzi!
tvb..cnx....cvp...tnt....

a dopo belle donne!!!!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Sempre qui.... presente e ripiena!
Sono appena andata dal parrucchiere a farmi una piega.
Anche con Pietro ero andata il giorno in cui è nato.....
..... magari porta bene e se Lorenzo mi vede un pochino più decente, può essere che decida di uscire!
Sempre qui.... presente e ripiena!
Sono appena andata dal parrucchiere a farmi una piega.

Anche con Pietro ero andata il giorno in cui è nato.....
..... magari porta bene e se Lorenzo mi vede un pochino più decente, può essere che decida di uscire!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- wendy74
- Expert~GolGirl®
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
mi sono appean iscritta al sito di "regalissimi 2010" della Ferrero.
Se do almeno una mail di un amico mi danno dei punti aggggratis. (e credo che ci siano delle agevolazioni anche per l'amico)
A qualcuno interessa???
Se sì, mi mandate nome, cognome e mail in MP.
Graaaaassie.
Ps: marolina, ti era poi arrivato l'invito della redoute? hai dato un'occhiata?
Buona giornata a tutte!
mi sono appean iscritta al sito di "regalissimi 2010" della Ferrero.
Se do almeno una mail di un amico mi danno dei punti aggggratis. (e credo che ci siano delle agevolazioni anche per l'amico)
A qualcuno interessa???
Se sì, mi mandate nome, cognome e mail in MP.
Graaaaassie.
Ps: marolina, ti era poi arrivato l'invito della redoute? hai dato un'occhiata?
Buona giornata a tutte!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno amichette!
Maestrina io ero stata dalla parrucchiera il martedì e Arianna è nata giovedì...dai dai che la piega smuove (meglio della luna :ahah )
Kyky mamma mia che spavento, cmq è vero, tutte a te capitano ultimamente
More bentornata
Che carino il Maui che ti fa vedere il video della ragazzina
Ghita un'altra patatina, che bello
Allora questione CIBO: vi ho tediato più e più volte quindi non sto qui a ripetervi che mia figlia è inappetente. Certo quando leggo quello che mangiano i vostri mi
...vabbè evito va!
Per rispondere a Ghita lei mangia il cibo da grandi (ovviamente evitando fritti, intrugli vari e alcuni cibi che per me sono ancora banditi) però mangia davvero poco. Io le faccio a pranzo primo+secondo+contorno+frutta ma quando mi mangia 4-5 mezze penne e 2-3 pezzetti di carne o pesce è già tanto
Siccome è "amante" (si fa per dire) delle polpette cerco di farle tutto a polpetta (es. polpettine di pesce ecc ecc) però, ripeto, se ne mangia una intera è proprio una festa.
Passando ad argomenti più allegri, vi annuncio che FINALMENTE (dopo esattamente cinque mesi e mezzo
) a casa mia hanno smontato l'impalcatura
Non vi dico la sporcizia che mi hanno lasciato in giro e le condizioni in cui mi hanno ridotto il giardino ma almeno se ne sono andati
niente più gente che martella alle sette del mattino, evvivaaaaaaa
Adesso resta un muro del giardino da alzare e qualche altro lavoretto ma se ne parla dopo le feste, ora mi devo dedicare alla natalizzazione della casa e non tollero assolutamente uomini e mezzi estranei in giro per la mia proprietà
:ahah
Maestrina io ero stata dalla parrucchiera il martedì e Arianna è nata giovedì...dai dai che la piega smuove (meglio della luna :ahah )
Kyky mamma mia che spavento, cmq è vero, tutte a te capitano ultimamente

More bentornata

Che carino il Maui che ti fa vedere il video della ragazzina

Ghita un'altra patatina, che bello

Allora questione CIBO: vi ho tediato più e più volte quindi non sto qui a ripetervi che mia figlia è inappetente. Certo quando leggo quello che mangiano i vostri mi

Per rispondere a Ghita lei mangia il cibo da grandi (ovviamente evitando fritti, intrugli vari e alcuni cibi che per me sono ancora banditi) però mangia davvero poco. Io le faccio a pranzo primo+secondo+contorno+frutta ma quando mi mangia 4-5 mezze penne e 2-3 pezzetti di carne o pesce è già tanto

Siccome è "amante" (si fa per dire) delle polpette cerco di farle tutto a polpetta (es. polpettine di pesce ecc ecc) però, ripeto, se ne mangia una intera è proprio una festa.
Passando ad argomenti più allegri, vi annuncio che FINALMENTE (dopo esattamente cinque mesi e mezzo

Non vi dico la sporcizia che mi hanno lasciato in giro e le condizioni in cui mi hanno ridotto il giardino ma almeno se ne sono andati

Adesso resta un muro del giardino da alzare e qualche altro lavoretto ma se ne parla dopo le feste, ora mi devo dedicare alla natalizzazione della casa e non tollero assolutamente uomini e mezzi estranei in giro per la mia proprietà

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- kyky
- Master~GolGirl®
Wendy anche io mi ci sono appena appena iscritta
ma i punti del kinder fetta al latte valgono o solo le merendine vanno bene?

ma i punti del kinder fetta al latte valgono o solo le merendine vanno bene?
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Kyky, non lo so.
Mi sono iscritta "di getto". Mio marito mangia le fiesta, quindi qualche punto lo trovo sicuro!

Mi sono iscritta "di getto". Mio marito mangia le fiesta, quindi qualche punto lo trovo sicuro!

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- ghita
- Basic~GolGirl®
Grazie a tutte per le risposte. Giorgia mangia lo yogurt per fortuna, ma mai con appetito, non mostra mai entusiasmo per il cibo, tranne che per frittatina e prosciutto cotto. Cmq piano piano devo pur cominciare a farla mangiare da grande, non è ne la prima ne l'ultima a non essere un'ingorda. La visita di stamattina dalla ped è andata bene, ha preso 1 kg negli ultimi due mesi. Ci faremo forza e coraggio e inizieremo a provare il cibo da grandi. Non ho idea delle verdure come fargliele mangiare. Voi come preparate le verdure per i vostri bimbi? E se qualcuna ha anche per primi e secondi una ricetta infallibile è ben accetta.
Maestrina
... oramai ci siamo

Maestrina

I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
- ghita
- Basic~GolGirl®
Wendy appena puoi, mi aggiusti nel listone inserendo anche il mio "ripieno"? La data è 16 Febbraio. Assie.
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Ghita, fatto! 

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze,
Kyky: ma santa pace! Capitano tutte a te 'sto periodo?
Perchè non ti fai regalare un cornetto da qualcuno?
Scusate se in questi giorni sono poco presente ma quando sono al pc devo frequentare il gruppo di mutuo soccorso delle fredde.
Dopo aver visto il film siamo un po' sconvolte (più del solito
) e quindi ci si aiuta l'un l'altra. Anche Meimi è di là se volete ve la saluto ma è completamente "persa per la nebbia"
Stamattina ho portato Mati a fare il controllo dalla pediatra e poi alla visita ortottica!
E' alta 89 cm e pesa 13,500 Kg, sta bene, abbiamo smesso da una decina di giorni di prendere il latte di notte e non dobbiamo fare il vaccino.
La peddy ce l'ha proprio sconsigliato; a voi cosa hanno detto a riguardo?
La visita ortottica è andata bene ma cmq va rifatta ogni 6 mesi fino ai 3 anni perchè hanno detto che in questo lasso di tempo possono venire fuori disturbi che è meglio correggere da subito.
All'ospedale ho incontrato la ragazza che ha partorito nella sala parto accanto alla mia: usciva dall'ospedale con la sua secondogenita
Mi ha detto dai che il secondo si fa subito e quando le ho detto che per ora aspetto ha detto:
"Beh capisco con quel parto che hai avuto..."
No non è per quello ma per il fatto che non si dorme un tubo da quando è nata :fuck:
Kyky: ma santa pace! Capitano tutte a te 'sto periodo?

Perchè non ti fai regalare un cornetto da qualcuno?

Scusate se in questi giorni sono poco presente ma quando sono al pc devo frequentare il gruppo di mutuo soccorso delle fredde.
Dopo aver visto il film siamo un po' sconvolte (più del solito

Stamattina ho portato Mati a fare il controllo dalla pediatra e poi alla visita ortottica!
E' alta 89 cm e pesa 13,500 Kg, sta bene, abbiamo smesso da una decina di giorni di prendere il latte di notte e non dobbiamo fare il vaccino.
La peddy ce l'ha proprio sconsigliato; a voi cosa hanno detto a riguardo?
La visita ortottica è andata bene ma cmq va rifatta ogni 6 mesi fino ai 3 anni perchè hanno detto che in questo lasso di tempo possono venire fuori disturbi che è meglio correggere da subito.
All'ospedale ho incontrato la ragazza che ha partorito nella sala parto accanto alla mia: usciva dall'ospedale con la sua secondogenita

Mi ha detto dai che il secondo si fa subito e quando le ho detto che per ora aspetto ha detto:
"Beh capisco con quel parto che hai avuto..."
No non è per quello ma per il fatto che non si dorme un tubo da quando è nata :fuck:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Buonasera donne.
I giorni di fuoco continuano, ne avrei da raccontare ma sono esausta!
Federico sta benone, ringraziando il Cielo, e così le bimbe.
Stamattina vaccino antinfluenzale stagionale per tutti e 3 e tagliando degli 8 anni per Francesca: ha preso 6 kg in un anno
la mia pulcetta inappetente
che ha mangiato sempre poco di poche cose selezionate...
Ogni tanto passo, leggo e scappo, ora non ricordo più niente!
GHITA: che bello sapere di un'altra pulce in arrivo!
E poi che bel nome avete scelto! Sarà anche lei una febbrarina!!!
KYKY: ammazza oh, certo che sembra che le attiri con una calamita!
Che brutta gioventù che gira...poveri noi!
LIEBLING: beh, visto che non dormi con una, sarebbe meglio non dormire con 2! Almeno soffri solo una volta!
Immagina se ti riabitui a dormire che faticaccia dovrai rifare per ricominciare tutto da capo...
Su su, falla sta compagnia a Matilde
MEIMI? Wath's MEIMI??? Qualcosa che si mangia???
E' proprio fiondata nei libri, ormai...PERSA, l'abbiamo...
PUNTI FERRERO: valgono solo e unicamente i punti delle merendine, Fiesta in prima linea.
Nient'altro. E ci vogliono una marea di punti per prendere qualcosa.
Vedo MAESTRINA connessa. Ale, sei in ospedale, magari, con una connessione portatile, e hai già sfornato, o ancora bella ripiena???
I giorni di fuoco continuano, ne avrei da raccontare ma sono esausta!
Federico sta benone, ringraziando il Cielo, e così le bimbe.
Stamattina vaccino antinfluenzale stagionale per tutti e 3 e tagliando degli 8 anni per Francesca: ha preso 6 kg in un anno

Ogni tanto passo, leggo e scappo, ora non ricordo più niente!
GHITA: che bello sapere di un'altra pulce in arrivo!
E poi che bel nome avete scelto! Sarà anche lei una febbrarina!!!

KYKY: ammazza oh, certo che sembra che le attiri con una calamita!
Che brutta gioventù che gira...poveri noi!
LIEBLING: beh, visto che non dormi con una, sarebbe meglio non dormire con 2! Almeno soffri solo una volta!
Immagina se ti riabitui a dormire che faticaccia dovrai rifare per ricominciare tutto da capo...

Su su, falla sta compagnia a Matilde

MEIMI? Wath's MEIMI??? Qualcosa che si mangia???
E' proprio fiondata nei libri, ormai...PERSA, l'abbiamo...

PUNTI FERRERO: valgono solo e unicamente i punti delle merendine, Fiesta in prima linea.
Nient'altro. E ci vogliono una marea di punti per prendere qualcosa.
Vedo MAESTRINA connessa. Ale, sei in ospedale, magari, con una connessione portatile, e hai già sfornato, o ancora bella ripiena???

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- kyky
- Master~GolGirl®
Maestrina
dove sei????
Ragazze domani ho l'eco finalmente
spero mi dicano sia cresciuto bene Chicco, anche se sinceramente io sono ferma col peso, non sono aumentata.
Lunedì mentre facevo l'agopuntura la ginecologa che me la faceva mi ha detto di valutare il rivolgimento manuale se l'agopuntura non avrà effetto.
Io domani vorrei chiedere al gine se con l'ecografia vede se c'è qualche impedimento, tipo cordone intorno al collo. Secondo voi si vede?

Ragazze domani ho l'eco finalmente

Lunedì mentre facevo l'agopuntura la ginecologa che me la faceva mi ha detto di valutare il rivolgimento manuale se l'agopuntura non avrà effetto.
Io domani vorrei chiedere al gine se con l'ecografia vede se c'è qualche impedimento, tipo cordone intorno al collo. Secondo voi si vede?
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Ciao KYKY.
Che io sappia nno si vede con l'eco il cordone...
Tant'è vero che molti travagli che partono bene si trasformano in cesarei d'emergenza proprio perchè si accorgono che c'è qualche giro di cordone.
KYKY, fossi in te mi preparerei più possibile all'idea del cesareo.
Credimi, non è niente di trascendentale come ti hanno fatto credere.
COmunque
affinchè sia quello che desideri tu.
Che io sappia nno si vede con l'eco il cordone...
Tant'è vero che molti travagli che partono bene si trasformano in cesarei d'emergenza proprio perchè si accorgono che c'è qualche giro di cordone.
KYKY, fossi in te mi preparerei più possibile all'idea del cesareo.
Credimi, non è niente di trascendentale come ti hanno fatto credere.
COmunque

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- kyky
- Master~GolGirl®
Grazie Canga
è che mi sto rendendo conto che il parto si avvicina e non sono pronta al cesareo. Forse dovrei parlarne bene anche col mio gine affinchè mi tranquillizzi

è che mi sto rendendo conto che il parto si avvicina e non sono pronta al cesareo. Forse dovrei parlarne bene anche col mio gine affinchè mi tranquillizzi
- more
- Original~GolGirl®
ciao donne!
KIKY
penso che quello che hai detto sia la cosa più giusta da fare! ti sento veramente preoccupata per il cesareo e chi meglio del tuo gine può metterti tranquilla! devi arrivare a quel momento più serena possibile per te e per i tuoi paciughi!
CANGA i momenti no...capitano a tutti ....ma sono sicurissima che con la tua forza riuscirai a combatterli! sei o non sei una supertrismammaaaaaa
!!!!!
MAESTRINAAAA todossss a postossss? stai facendo la lap dance con i paloni della luce per smuovere la situazione???
GHITA per le verdure non so che dirti.....lei le mangia come le mangiamo noi! in effetti in tavola nn posso mettere mai nulla fino a quando non ha finito il suo perchè altrimenti smette subito di mangiare xè vuole la cosa nuova che vede! è una befana!
ho notato però che adora le zucchine trifolate! fatte normali...soffriggi un po di cipolla con olio e le fai andare per una 20ina di minuti poi mentre si asciugano metti una spolverata di parmiggiano che si scioglie sopra et voilà ....les jeus son fait (ho scritto bene sarita :ahah ??)
a dopo belle gnocche!
KIKY

CANGA i momenti no...capitano a tutti ....ma sono sicurissima che con la tua forza riuscirai a combatterli! sei o non sei una supertrismammaaaaaa

MAESTRINAAAA todossss a postossss? stai facendo la lap dance con i paloni della luce per smuovere la situazione???

GHITA per le verdure non so che dirti.....lei le mangia come le mangiamo noi! in effetti in tavola nn posso mettere mai nulla fino a quando non ha finito il suo perchè altrimenti smette subito di mangiare xè vuole la cosa nuova che vede! è una befana!

a dopo belle gnocche!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Posso chiedere una cosa alle quasi bis mamme???
Come "sentite" il nuovo quasi-arrivato? Provate già lo stesso amore che avete per il primo? Vi sentite attaccate allo stesso modo?
Ve lo chiedo perchè.... boh... io mi sento attaccatissima alla Mimi e relativamente poco al nuovo inquilino. E mi fa impressione questa cosa.
Per ogni cosa penso alla Mimi. Esempio:
- quando nascerà: non penso come prima cosa alla gioia della nuova nascita o a come sarà, ma penso alla Mimi come la prenderà, come starà quei giorni che sono all'ospedale.
- se penso al nuovo bimbo/bimba che avrà bisogno di mille cure, non penso alla meraviglia dell'allattamento e delle prime coccole, ma a come starà la Mimi vedendo queste scene.
Insomma... ho paura che sia un figlio di serie B!
Ecco, adesso mi viene anche da piangere... mi sento così in colpa...
Anche perchè sto per finire il 3° mese, insomma sono 2 mesi che so di essere incinta, penso che dovrei iniziare a pensare di più al nuovo arrivo...
Sono contenta, contentissima, più passa il tempo e più sono contenta che questa cosa sia capitata, però mi rendo conto che questo bimbo è sempre in relazione alla Mimi, è raro che penso solo a lui/lei, lo penso sempre in riferimento a quello che porterà alla Mimi.
Cosa mi dite voi che siete quasi alla fine? Stavate così anche voi nei primi mesi? Ditemi qualcosa, ho bisogno di confrontarmi. Siate sincere però, eh!
Come "sentite" il nuovo quasi-arrivato? Provate già lo stesso amore che avete per il primo? Vi sentite attaccate allo stesso modo?
Ve lo chiedo perchè.... boh... io mi sento attaccatissima alla Mimi e relativamente poco al nuovo inquilino. E mi fa impressione questa cosa.
Per ogni cosa penso alla Mimi. Esempio:
- quando nascerà: non penso come prima cosa alla gioia della nuova nascita o a come sarà, ma penso alla Mimi come la prenderà, come starà quei giorni che sono all'ospedale.
- se penso al nuovo bimbo/bimba che avrà bisogno di mille cure, non penso alla meraviglia dell'allattamento e delle prime coccole, ma a come starà la Mimi vedendo queste scene.
Insomma... ho paura che sia un figlio di serie B!

Ecco, adesso mi viene anche da piangere... mi sento così in colpa...
Anche perchè sto per finire il 3° mese, insomma sono 2 mesi che so di essere incinta, penso che dovrei iniziare a pensare di più al nuovo arrivo...
Sono contenta, contentissima, più passa il tempo e più sono contenta che questa cosa sia capitata, però mi rendo conto che questo bimbo è sempre in relazione alla Mimi, è raro che penso solo a lui/lei, lo penso sempre in riferimento a quello che porterà alla Mimi.
Cosa mi dite voi che siete quasi alla fine? Stavate così anche voi nei primi mesi? Ditemi qualcosa, ho bisogno di confrontarmi. Siate sincere però, eh!
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008