GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Re: LACRIMONI, NUOVI BIMBI E CASINE: COMUNQUE UNITE LE FEB 06!
Buongiorno a tutte! Qui a Verona c'è il negozio Immaginarium ed è molto bello, ma troviamo i giochi un po' cari, no? Comunque hanno davvero una bella filosofia d'azienda...
Oggi Emma è tornata all'asilo...speriamo bene!
Vado a lavorare, ciao!
Oggi Emma è tornata all'asilo...speriamo bene!
Vado a lavorare, ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Ragion
- Active~GolGirl®
mi..che cifre..io vorrei spendere molto molto meno..vedremo..per ora mi pare tutto caro in giro e non ho idee..ho appena fatto un giro per centri commerciali ma non ho comprato nulla se non un libricino a Chiara..
Io quando vedo mamme con i bimbi nel passeggino a spasso mi pento di portare Gaia al nido..pero' raga questo tempo libero non lo avro' piu'..
ah...NOTIZIONA! Gaia questa mattina ha detto MA-Ma!!!!!!!!!!!!!!!!
Vado a prenderla
Io quando vedo mamme con i bimbi nel passeggino a spasso mi pento di portare Gaia al nido..pero' raga questo tempo libero non lo avro' piu'..
ah...NOTIZIONA! Gaia questa mattina ha detto MA-Ma!!!!!!!!!!!!!!!!

Vado a prenderla
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- Ragion
- Active~GolGirl®
Mimi' mio marito vorrebbe vedere la foto del fiocco.. 

- Anne
- Expert~GolGirl®

se penso che ora vorrei lo dicessero meno

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Io comunque i regali di Natale li prendo durante l'anno...quando trovo cosine in offerta compro e metto via, poi a Natale tiro fuori tutto e faccio gli abbinamenti...
Ragion goditela si, fai bene!
Ragion goditela si, fai bene!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Ragion
- Active~GolGirl®
Anne condivido in pieno..infatti mio marito mi prende in giro e cerca di insegnarle: ma-ma, fa' tutto mamma! (capito il furbino?!)
- Anne
- Expert~GolGirl®
Sono 3 settimane deliranti.. non ne posso +!
Prima Matteo con la tracheite poi Laura con la varicella poi Matteo con la suina poi Matteo con la varicella adesso Laura con probabile suina e Matteo con in + la congiuntivite. Basta chiudo e me sto rintanata a casa, serve?
Per carità, tutti malanni piccoli ma sono usurata
e qui si resiste alle medicine.. niente antibiotico che non serve però veramente BBAAASSSTAAAAA e siamo solo a novembre!!!

Prima Matteo con la tracheite poi Laura con la varicella poi Matteo con la suina poi Matteo con la varicella adesso Laura con probabile suina e Matteo con in + la congiuntivite. Basta chiudo e me sto rintanata a casa, serve?
Per carità, tutti malanni piccoli ma sono usurata
e qui si resiste alle medicine.. niente antibiotico che non serve però veramente BBAAASSSTAAAAA e siamo solo a novembre!!!

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Anne ivece noi cediamo presto a antibiotico e Bentelan...tanto Emma da sola non supera e va in broncospasmo...secondo me le medicine bisogna darle perchè è peggio tirar lunga con le malattie...
Domani controll dall'internista con i vari risultati della pressione...speriamo sia una tipa pragmatica e dopodomani controllo dalla gine. La morfo è fissata tra un mese, il 10 dicembre.
Prossimo miraggio, ispezione qualità il 25 novembre...ogni anno mi prendo all'ultimo, mannaggia a me!
Domani controll dall'internista con i vari risultati della pressione...speriamo sia una tipa pragmatica e dopodomani controllo dalla gine. La morfo è fissata tra un mese, il 10 dicembre.
Prossimo miraggio, ispezione qualità il 25 novembre...ogni anno mi prendo all'ultimo, mannaggia a me!
-
- Original~GolGirl®
ciao,
anne
e
e gli altri mimmi come stanno?
eureka kids
è possibile non ci sia a firenze?
nicco continua a non stare bene, almeno 'di testa'. è nervosissimo, preoccupato, lui che è un dormiglione non dorme la notte e sveglia la mati, e io continuo a perdere la pazienza!
che fatica!!!
anne

e gli altri mimmi come stanno?
eureka kids

nicco continua a non stare bene, almeno 'di testa'. è nervosissimo, preoccupato, lui che è un dormiglione non dorme la notte e sveglia la mati, e io continuo a perdere la pazienza!
che fatica!!!

"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- Anne
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace un sacco per Nicco, ma proprio tanto
Se ti vuopi lustrare gli occhi ecco quello che pensavo prendere a Laura per il suo compleanno:
http://www.eurekakids.net/giocattolo/dj ... 091DJ06511" onclick="window.open(this.href);return false;
Hanno pochi negozi in Italia.. ne abbiamo uno vicino a casa nostra a Udine
Vale, ognuno di noi conosce (ormai?) il suo bimbo. Laura si è fatta la varicella "nature", Matteo con aciclovir (non aver retto a 15gg di lagne
).. Per le visite
e per la qualità in particolare va
Loretta, come state?
A tutte..

Se ti vuopi lustrare gli occhi ecco quello che pensavo prendere a Laura per il suo compleanno:
http://www.eurekakids.net/giocattolo/dj ... 091DJ06511" onclick="window.open(this.href);return false;
Hanno pochi negozi in Italia.. ne abbiamo uno vicino a casa nostra a Udine

Vale, ognuno di noi conosce (ormai?) il suo bimbo. Laura si è fatta la varicella "nature", Matteo con aciclovir (non aver retto a 15gg di lagne

Loretta, come state?

A tutte..

- valeriavr
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Ma vedo che si può comprare anche on line...bene, bene!
Scappo che oggi sono arrivata tardi, ciao a dopo!
Scappo che oggi sono arrivata tardi, ciao a dopo!
- Ragion
- Active~GolGirl®
ciao bellezze un
a tutti i bimbi "malaticci" e un
a tutte le sante mamme che ci ciucciano i figli malaticci e lagnosi!
Per Chiara io penso di non fare quasi nulla tanto ci pensano gli altri e poi c'e' il comple dopo poco..per Gaia forse uno si quei giochi intelligenti tipo l'orsetto che lo schiacci ti dice le cose e ti racconta le storie..boh..
Vado a cibarmi che poi vado a prendere la cucciolotta

Per Chiara io penso di non fare quasi nulla tanto ci pensano gli altri e poi c'e' il comple dopo poco..per Gaia forse uno si quei giochi intelligenti tipo l'orsetto che lo schiacci ti dice le cose e ti racconta le storie..boh..
Vado a cibarmi che poi vado a prendere la cucciolotta
- Anne
- Expert~GolGirl®
Ecco, ho cantato vittoria troppo presto!
Laura ha vomitato l'impossibile
ebbbbbaaaasssstttttaaaaa
Psero sia solo muco, ma con la suocera non si capisce mai.. Matteo voleva andare a scuola oggi
speriamo sia buon segno
Laura ha vomitato l'impossibile

Psero sia solo muco, ma con la suocera non si capisce mai.. Matteo voleva andare a scuola oggi

- valeriavr
- Original~GolGirl®
E' muco, è muco, sono sicura!!!
- lolli
- Expert~GolGirl®
eccomi di nuovo con voi...
ho letto solo le ultime due paginette e già non mi ricordo quasi più nulla, non vi riesco proprio a stare dietro
vorrei anche aiutarvi con i regali di Natale, io che di idee ne dovrei avere parecchie
Anne mi spiace per i malanni dei cuccioli
, non si può mai stare tranquilli...
io sono disperata perchè da quando Mat ha ripreso l'asilo (si era inserito bene) dopo la suina ora piange tutte le sante mattine
, poi non le piace la maestra del pre-asilo, non le va proprio a genio
.....
volevo chiedervi ma i vostri dopo l'asilo vi raccontano cosa fanno??
no perchè noi glielo chiediamo tutti i giorni (penso sia normale..) ma lui tutti i giorni dice che non ha fatto NIENTE e io gli domando ma gli altri hanno giocato/scritto/fatto ginnastica etc etc.....e lui mi risponde disinvolto, gli altri Sì
.......BOH!!!!!!
poi altra "tragedia" famigliare è il CIUCCIO.....io non sono capace di levaglielo, all'asilo sta senza (obbligato), dalla nonna anche...........arriva a casa e se non glielo do ruba quello di sua sorella, glielo strappa proprio dalla bocca......consigli?? lo levo anche a lei e la faccio finita??? li diamo entrambi a babbo natale?? è solo che Alessia mi pare ancora così piccina....
che faccio???? voi lo avete già tolto tutte vero??
uuuuuufffffffff......14.01 tempo scaduto, tornano le colleghe........ provo a riconnettermi più tardi
ho letto solo le ultime due paginette e già non mi ricordo quasi più nulla, non vi riesco proprio a stare dietro

vorrei anche aiutarvi con i regali di Natale, io che di idee ne dovrei avere parecchie

Anne mi spiace per i malanni dei cuccioli

io sono disperata perchè da quando Mat ha ripreso l'asilo (si era inserito bene) dopo la suina ora piange tutte le sante mattine

volevo chiedervi ma i vostri dopo l'asilo vi raccontano cosa fanno??
no perchè noi glielo chiediamo tutti i giorni (penso sia normale..) ma lui tutti i giorni dice che non ha fatto NIENTE e io gli domando ma gli altri hanno giocato/scritto/fatto ginnastica etc etc.....e lui mi risponde disinvolto, gli altri Sì

poi altra "tragedia" famigliare è il CIUCCIO.....io non sono capace di levaglielo, all'asilo sta senza (obbligato), dalla nonna anche...........arriva a casa e se non glielo do ruba quello di sua sorella, glielo strappa proprio dalla bocca......consigli?? lo levo anche a lei e la faccio finita??? li diamo entrambi a babbo natale?? è solo che Alessia mi pare ancora così piccina....

uuuuuufffffffff......14.01 tempo scaduto, tornano le colleghe........ provo a riconnettermi più tardi

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- Ragion
- Active~GolGirl®
Anne..muco muco!
Lolli, si Chiara non lo prende piu' da quasi 1 anno (glielo ha tolto la befana
), Certo Alessia e' piccina pero' potresti provarci..chissa' che non ti vada bene..
Mattia ha avuto davvero l'influenza A?! Quali sintomi?
Oggi Gaia non ha mangiato e ha detto la maestra che e' stata lagnona..speriamo bene..
Lolli, si Chiara non lo prende piu' da quasi 1 anno (glielo ha tolto la befana

Mattia ha avuto davvero l'influenza A?! Quali sintomi?
Oggi Gaia non ha mangiato e ha detto la maestra che e' stata lagnona..speriamo bene..
- Anne
- Expert~GolGirl®
Anche la diarrea delle 13 poteva essere muco??
Lolli
il 23 ho pensato tanto a te.. ti volevo scirvere e poi "le dico questo/ le dico quello" e non ho scritto niente
Auguri con ritardo storico
Magari poi ti chiedo 2/3 cose per i miei cuccioli, si può?
Anche Matteo racconta pochissimo a noi, di + ai nonni
Per il ciuccio non ti so aiutare, Matteo non l'ha mai preso. A Laura sembra piacere ma per ora (essendo solo a volte per la nanna) lo lascio
Lolli

Anche Matteo racconta pochissimo a noi, di + ai nonni

Per il ciuccio non ti so aiutare, Matteo non l'ha mai preso. A Laura sembra piacere ma per ora (essendo solo a volte per la nanna) lo lascio

- Ragion
- Active~GolGirl®
Scusa l'ignoranza Lolli ma cosa fai di bello?
- Anne
- Expert~GolGirl®
Fa il lavoro ideale delle mamme (secondo i bimbi
) lavora per una ditta che fa giocattoli 

-
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!!!
Ho letto gli arretrati!!! Vi volevo mandare un bel bacio.
Noi sopravvissuti al weekend senza marito. Eh si Anne e' prorpio come dici tu , Mio marito e' tutto un programma.
Da ieri ho deciso di nn mangiare latticini e formaggi , devo provare. Ho un sacco di amici vegani e voglio vedere che si prova se e' vero che ti senti meglio. Ho detto solo formaggi , non il resto eh!!!
Io regali solo esclusivamente a mia mamma. Punto. Ai bimbi tutte cavolatine in un box e noi niente, perche poi andiamo a eurodisney!
BAciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho letto gli arretrati!!! Vi volevo mandare un bel bacio.
Noi sopravvissuti al weekend senza marito. Eh si Anne e' prorpio come dici tu , Mio marito e' tutto un programma.
Da ieri ho deciso di nn mangiare latticini e formaggi , devo provare. Ho un sacco di amici vegani e voglio vedere che si prova se e' vero che ti senti meglio. Ho detto solo formaggi , non il resto eh!!!
Io regali solo esclusivamente a mia mamma. Punto. Ai bimbi tutte cavolatine in un box e noi niente, perche poi andiamo a eurodisney!
BAciiiiiiiiiiiiiiiiiiii