chissà quante cose buone ti ha portatopaoletta075 ha scritto:Chicas è arrivata la sorellina con un sacco di cose da mangiare![]()
Ci sentiamo più tardi.
Vi bacio!

Messaggio da fifia » 26 set 2007, 16:35
chissà quante cose buone ti ha portatopaoletta075 ha scritto:Chicas è arrivata la sorellina con un sacco di cose da mangiare![]()
Ci sentiamo più tardi.
Vi bacio!
Messaggio da fifia » 26 set 2007, 17:49
Messaggio da fifia » 26 set 2007, 17:50
Messaggio da RUBIA72 » 26 set 2007, 18:12
fifia scusafifia ha scritto:te ne sei andata
Messaggio da RUBIA72 » 26 set 2007, 18:14
Messaggio da perla73 » 26 set 2007, 18:17
Ciao Rubia, ne sei sicura? Secondo me vale solo se ti licenziano non se ti dimetti tu. Però non ne sono sicuraRUBIA72 ha scritto:RAGAZZE MI SAPETE DARE INFORMAZIONI SUL FATTO CHE SE CI SI DIMETTE ENTRO L ANNO DI ETA' DEL CUCCIOLO SI PERCEPESCE LA DISOCCUPAZIONE PER 7 MESI?????![]()
Messaggio da perla73 » 26 set 2007, 18:20
Per ora ci sono sempre riuscita.....scilla75 ha scritto:astuta come una faina!!!!!perla73 ha scritto:Scilla per Samu uso la tachipirina in gocce e gliela sparo con la siringa![]()
![]()
...ma poi non risputa tutto???
Messaggio da fifia » 26 set 2007, 18:28
mi spiace non so aiutarti nemmeno io forse trovi qualcosa nel post della burocraziaRUBIA72 ha scritto:RAGAZZE MI SAPETE DARE INFORMAZIONI SUL FATTO CHE SE CI SI DIMETTE ENTRO L ANNO DI ETA' DEL CUCCIOLO SI PERCEPESCE LA DISOCCUPAZIONE PER 7 MESI?????![]()
Messaggio da perla73 » 26 set 2007, 18:28
Messaggio da fifia » 26 set 2007, 18:30
ciaoperla73 ha scritto:Ciao Fifia!!!
Messaggio da fifia » 26 set 2007, 18:33
pensavo non volessi parlare con me :prrrr :prrrr :prrrrRUBIA72 ha scritto:fifia scusafifia ha scritto:te ne sei andatauffa a volte lascio il pc connesso e me ne vado
Messaggio da perla73 » 26 set 2007, 18:34
Messaggio da RUBIA72 » 26 set 2007, 18:37
ME L HA DETTO UN AMICA E SONO ANDATA A VEDERE IN EFFETTI DICONO CHE DANNO L INDENNITA A CHI VIENE LICENZIATO E ALLE MADRI ENTRO L ANNO DEL BAMBINO CHE SI DIMETTONO MA NON SO IN CHE MISURA LA MIA AMICA DICE 80% DEL LORDO, CHE LEI LO HA PRESO 5MESI E POI HA TROVATO LAVORO,VOLEVO SAPERE PIU INFO PERCHE' SE E' COSI MI SA CHE....perla73 ha scritto:Ciao Rubia, ne sei sicura? Secondo me vale solo se ti licenziano non se ti dimetti tu. Però non ne sono sicuraRUBIA72 ha scritto:RAGAZZE MI SAPETE DARE INFORMAZIONI SUL FATTO CHE SE CI SI DIMETTE ENTRO L ANNO DI ETA' DEL CUCCIOLO SI PERCEPESCE LA DISOCCUPAZIONE PER 7 MESI?????![]()
Messaggio da fifia » 26 set 2007, 18:37
per la stitichezza hai provato con la crema d'orzo con fabio funziona bene!!!perla73 ha scritto:Ho provato oggi a fare la pappa per Samu ma considerando che posso mettere ben poche verdure a causa della stitichezza.......ho preso spunto dalle quantità e dai tempi di cottura.
Praticamente utilizzano 100gr di verdure, 40gr di carne, 250 gr di acqua e 20 gr di cereali......
Messaggio da RUBIA72 » 26 set 2007, 18:38
IO E TE FACCIAMO IL BRODO SEMPRE LO STESSO GIORNOperla73 ha scritto:Ho provato oggi a fare la pappa per Samu ma considerando che posso mettere ben poche verdure a causa della stitichezza.......ho preso spunto dalle quantità e dai tempi di cottura.
Praticamente utilizzano 100gr di verdure, 40gr di carne, 250 gr di acqua e 20 gr di cereali......
Messaggio da RUBIA72 » 26 set 2007, 18:39
DOVE SI TROVA?DI CHE MARCA?fifia ha scritto:per la stitichezza hai provato con la crema d'orzo con fabio funziona bene!!!perla73 ha scritto:Ho provato oggi a fare la pappa per Samu ma considerando che posso mettere ben poche verdure a causa della stitichezza.......ho preso spunto dalle quantità e dai tempi di cottura.
Messaggio da perla73 » 26 set 2007, 18:40
Messaggio da fifia » 26 set 2007, 18:42
io l'ho trovata in farmacia della milupa bio ma mi hanno detto che si trova anche nei negozi bio e costa anche meno ma non so di che marca domani (tempo permettendo) vado in un negozio bio qui in paese dove mi hanno detto che c'è poi ti dico la marca così compro anche quella di farro e miglio voi le avete mai provate?l'ostetrica ha detto che fanno bene ai bimbiRUBIA72 ha scritto:DOVE SI TROVA?DI CHE MARCA?fifia ha scritto:per la stitichezza hai provato con la crema d'orzo con fabio funziona bene!!!perla73 ha scritto:Ho provato oggi a fare la pappa per Samu ma considerando che posso mettere ben poche verdure a causa della stitichezza.......ho preso spunto dalle quantità e dai tempi di cottura.
Messaggio da fifia » 26 set 2007, 18:44
perla73 ha scritto:Sono andata ad infornare il pollo e le patatine![]()
Messaggio da perla73 » 26 set 2007, 18:45
Io per ora sto usando solo semolino......che oltre tutto non so neanche se va beneRUBIA72 ha scritto:DOVE SI TROVA?DI CHE MARCA?fifia ha scritto:per la stitichezza hai provato con la crema d'orzo con fabio funziona bene!!!perla73 ha scritto:Ho provato oggi a fare la pappa per Samu ma considerando che posso mettere ben poche verdure a causa della stitichezza.......ho preso spunto dalle quantità e dai tempi di cottura.