GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarini08 un anno è passato e un nuovo pancino è spuntato

Messaggio da pamelita » 16 mar 2009, 14:53

Buon lunedì belle!!!! :sorrisoo
in effetti siamo un pò moscette eh??
qui ancora abbiamo la livietta che nn si vuol lasciare!!! :che_dici
fa un passo avanti e 3 indietro...mah...

wendyyy anche io vorrei tanto andare alle terme!!! :-D
ma lo sai che mi hai fatto venire un'ideona??? stavo giusto pensando ad un weekendino noi 4...ora lo propongo al maritino!!! :ok

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 mar 2009, 15:06

Buongiorno!
Passo velocissima..... ho letto gli arretrati e volevo giusto dire
GRAZIE a tutte!!!!! :bacio
Sapete sempre come confortarmi!!!

Oggi sono un po' cotta, continuo ad avere mal di pancia... :x:
Pietro ha fatto una fatica pazzesca ad addormentarsi, mi sono messa con lui alle 13.25 e si è addormentato alle 14.45! E' una cosa strana per lui, ma mi accorgo che questo altro dente che sta crescendo gli dà molta noia!

Adesso mi metto a sistemare due cose e se riesco torno dopo!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 mar 2009, 15:14

Ragazze, vi devo raccontare l'ultima di mio papà! :hi hi hi hi
Mia mamma quando fa la passeggiata con Pietro la mattina va fino da mio zio, che ha una specie di fattoria (galline, conigli, maialino, mucca, caprette...). Pietro ovviamente, come credo tutti i bambini, si diverte tantissimo.
Beh, mio papà sabato ha comprato 5 galline (di cui una piccola) e un galletto che ha messo in giardino (in un box apposta) per Pietro.
Come se non bastasse gli ha anche preso una gabbietta con due canarini! Beh, i canarini li abbiamo portati a casa!

Ma io dico..... MA SI PUO'???
Pietro stamattina mi tirava per andare in giardino a casa dei miei.... per le galline e faceva "COCOCOCOCO..... POOOOOO". :ahah

Va beh, adesso abbiamo uova fresche tutti i giorni.... e non è male!! :sorrisoo

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 mar 2009, 15:19

Ho riguardato indietro....
Lisa... bellissimo Niccolò che vuole lo sprizz! Nella foto dell'avantar non avevo notato la particolarità! :hi hi hi hi
Pam e Wendy... :incrocini per il week end.
Gio... ti vedrei volentieri!!! Dovremmo solo organizzare dove e quando. Non questa settimana perchè i miei due pomeriggi liberi (merc e ven) sono bruciati da collegio docenti e corso d'aggiornamento di matematica! :x:
More... voglio vedere Michelle sulla moto!
Canga... ho visto che sei passata e hai avuto un pensiero per me! :sorrisoo
Quando questo periodo sarà passato avrai modo di goderti la tua bella casa nuova!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 mar 2009, 16:31

ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dico ma si puo'?
quando vorresti farli dormire sti paciughi sono come grilli, e quando vorresti stessero svegli dormono................................. :che_dici
come nn detto s'e' svegliata :-D
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 mar 2009, 16:32

maestrina ha scritto: Gio... ti vedrei volentieri!!! Dovremmo solo organizzare dove e quando. Non questa settimana perchè i miei due pomeriggi liberi (merc e ven) sono bruciati da collegio docenti e corso d'aggiornamento di matematica! :x:
quando vuoi e puoi tu :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 mar 2009, 16:44

dicevo.....................
avrei voluto uscire, ma la monella in questione s'e' addormentata alle 13 e 30 e s'e' svegliata adesso, solo che adesso dove vado piu' che e' tardi e comincia a far freddo..............
l'unica sarebbe il centro commerciale, ma nn e' che ne ho sta gran voglia..............
a dopo :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 mar 2009, 16:48

dimenticavo di chiedervi.........................
ma i vostri bimbi fanno la cacca in un unica soluzione giornaliera o la rateizzano?
la elenina ultimamente me la sta facendo a rate :ahaha :ahaha :ahaha
3-4 vv al giorno in tante micro palline.............
HO UNA CAPRETTA :ahah :ahah
VADO :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 mar 2009, 16:49

VADO A CAMBIARLA E MERENDARLA :emozionee
DOPO DI CHE DECIDO SE USCIRE O STARE A CASA
CHE PIZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 16 mar 2009, 16:58

Ciao bellezze!!!
a me va tutto benone!
volevo dirvi che ho montato (da sola e incinta :ahaha ) lo chalet della chicco :ahaha , Sofia ci ha passato tantissimo tempo, le ho messo un tappeto etutti i giochini, apriva e chiudeva le finestre!
si diverte un mondo nella sua casina!

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 17 mar 2009, 10:45

maestrina ha scritto:....
Lisa... bellissimo Niccolò che vuole lo sprizz! Nella foto dell'avantar non avevo notato la particolarità! :hi hi hi hi
E' vero nell'avatar è troppo piccola la foto e poi necessita spiegazione :sorrisoo
Per evitare denuncie al telefono azzurro chiarisco che lo spriz (con Aperol e bianco frizzante) non glielo abbiamo dato, ma lui punta sempre i nostri bicchieri quando è in braccio, specie se colorati :ahaha

Canga dicci della casa nuova! Noi ci trasferiremo l'anno prox, abbiamo già comprato e stiamo spendendo cifre per i lavori extra, ma ci teniamo perchè sarà la casa definitiva, credo ... ma dobbiamo ancora vendere la nostra e stiamo già diventando matti così, non so cosa sarà il trasloco!
Wendy ma vieni ad Abano qui vicino a me??? Ma troviamoci, sono a 2 passi! Io che ho le terme così comode non ci vado mai :che_dici
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 17 mar 2009, 10:48

Gio, Nik non fa palline, ma fa sempre la cacca almeno 2 volte al giorno, anche 3-4. A volte perchè lo cambio prima che abbia finito tutto, ma di solito è che mangia tanto e fa tanta p..ò :hi hi hi hi
Sarita :ok
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 17 mar 2009, 11:05

Chiedo anche qui una cosa riguardo i cibi. Voi date la frutta secca? Io no ma sono incerta se fare una torta alle carote e mandorle. Sono tritate e nell'impasto, ma potrebbe esserci lo stesso il pericolo che le inali, tipo per le arachidi? E sono molto a rischio allergie? Sarebbero in quantità modica, visto che gli farei solo assaggiare il dolce, quindi non credo sia un problema per la pesantezza ecc.

E visto che ci sono: buttate sempre via il latte che avanzate dopo averlo scaldato? Intendo il latte vaccino ... adesso lo butto ma un pò mi spiace. Nik è così variabile con quello della sera: se non è abbastanza tira giù la casa perchè lo vuole all'istante, ma spesso lo assaggia solamente!
Nella mia famiglia bevevamo sempre il latte scaldato anche il giorno prima senza problemi, ma va bene anche per lui?

Grazie

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 17 mar 2009, 11:31

Buongiorno e buona settimana a tutte !!!!
Ieri sera mentre avevo la Paula in braccio (stavamo andando a casa dopo aver cenato dai miei....) mi si è storto un piede e stavo per cadere....... Che paura !!!! Fortunatamente ce l'ho fatta a non "rovinare" paurosamente al suolo altrimenti avrei fatto molto male alla picccola !!!! Ovviamente io mi sono fatta molto male.... mi sono seduta in mezzo alla strada e mi veniva da piangere dal dolore..... non vi dico lei come si è impaurita !!! A cominciato a chiamarmi disperata e piangere anche lei...... allora, a denti stretti, l'ho rassicurata e lei si è calmata. Fortunatamente non mi sono rotta nulla !!!! Non ho avuto tempo di andare al pronto soccorso, magari mi si è lesionato qualche legamento..... però oggi sto molto meglio, pur con molto dolore, posso camminare e sono al lavoro....dovevo andarci :buuu !!!
Lisa il latte riscaldato non le farebbe sicuramente nulla ma .... sono sincera io non glielo darei..... Non hai un cane o un gatto ? Io reciclo così gli avanzi della Paula !!!! E il mio cane ingrassa !!!!
Wendyche belle le terme !!!!
Maestrina secondo me è davvero importante che i bambini crescano a contatto con gli animali !!! E' stata una idea fantastica !!! E poi uova fresche !!!! :ahaha
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 17 mar 2009, 11:59

Isola mi spiace! Per fortuna sei riuscita ad evitare la caduta. Anche io rischio spesso con il tato in braccio e tutti i giocattoli per casa, ma per fortuna per ora ho evitato! Non ho gatti ne cani, mi sa che farò io il gatto di casa ... se solo riuscissi a fare colazione a casa :che_dici

Maestrina è vero, anche secondo me è bello che i bimbi stiano a contatto con gli animali, io mi ricordo ancora tanto degli animali di mio nonno, più di molte altre cose! E le uova fresche e soprattutto controllate :ok
Magari adotto anche io un polletto e lo metto in terrazzo :ahah Insieme ai futuri pomodori per combattere la crisi e mangiare sano!!!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 mar 2009, 14:19

Ciao

eccomi di ritorno (sempre ammesso che vi siate accorte della mia assenza :fischia )

Sono stata dalla mamma che si è goduta un pò Andrea

Ora lo posso proprio dire
CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAA
Si si direi che corre :emozionee

Per le terme anche a me piacerebbe andare, ma mio marito dice che sarebbe un we da vecchietti :che_dici

Andrea sta mettendo due molari superiori insieme.....vi lascio immaginare.....
Stanotte era sveglio alle 2 e fino alle 5 non ne ha voluto sapere di mettersi giù :che_dici
E' stato nel lettone ocn noi seduto a guardare la televisione :domanda

Penso siano i dent....non so il fatto è che non piange....
BHO?!?!?!?!

Ora mi leggo gli arretrati

Un baciotto a tutte
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 mar 2009, 14:24

LisaApr, siiii!!! Arriverò ad Abano giovedì pomeriggio!!!
Mi piacerebbe tanto incontrarci!!!
Senti, ti scrivo "di là" (FB) e ti do un po' di info in più. Spero che riusciremo a prenderci un caffè insieme! :sorrisoo
Ma... ma... hai le terme vicinissime e non ne approfitti???!!! Fosse per me sarei sempre in ammollo o a farmi massaggiare! Anche perchè ad Abano, rispetto ad altri posti termali, ci sono dei prezzi veramente bassi! :ok

Isolablu, mamma mia!!! Che spavento!!! Spero che il piede torni aposto da sè e prestissimo.

Pam, parlato con il socio? Riesci a rubare il week end? Magari ad Abano anche te... :fischia

Framaja, ma dove sei finita??? Sei appena arrivata e già fuggi di nuovo??? :buuu
Se vuoi, puoi dirmi anche se hai avuto un parto naturale o no e qual'era la tua DPP, così lo inserisco nel listone.

Meimi
, che fine hai fatto? Tutto ok?
Ps: io ancora niente foto, hai rinunciato? :sorrisoo

Sarita, come va la pancina? :bacio

Settimana scorsa sono andata dalla gine per un controllo post-parto e mi ha detto che il mio utero è tornato regolarissimo e che sono fatta per fare figli!!! :62_son_soddisfazioni:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 mar 2009, 14:29

zerofolle_72 ha scritto: Per le terme anche a me piacerebbe andare, ma mio marito dice che sarebbe un we da vecchietti :che_dici
In effetti l'età media è 70 anni... :fischia
Ma a me non interessa! Basta che mi massaggiano e massaggiano e massaggiano e che l'acqua è calda, per il resto può esserci anche Belzebù nel lettino di fianco che non mi interessa proprio. E poi tanto ora delle discoteche o dei locali alla moda non me ne faccio niente! :sorrisoo
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 mar 2009, 14:30

WENDYNA non ho rinunciato... :bacio
me le ha portate ieri il maritozzo :aargh :aargh
appena posso le spedisco...mamma che fatica :x: non ho tempo per nulla :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 mar 2009, 14:54

Per chi avesse voglia e per chi non mi vede su facebook... ho aggiunto una foto per me speciale! :emozionee
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”