GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni giorno una conquista, febbrarini (08) tutti in pista
- marolina
- Active~GolGirl®
Re: Ogni giorno una conquista, febbrarini (08) tutti in pista
Buongiorno!!!
Gio magari dormire...........ma lo sapete che faccio domattina???Ho corrotto la mia mamma che sta vicinissimo a me e si viene a prendere la Marghe verso le 9............e noi dormiamo come ai vecchi tempi!!!Penso che di svegliarsi prima dell'una non se ne parli neanche..........ne ho proprio bisogno, mi spiace lasciare la piccoletta ma altrimenti crollo..........
Mare bellissimissima la Ary!Mi piace tantissimo vestita di rosso............
Lieb bello il mini barattolo di nutella!!!!!Lo voglio anch'io!!!
buona giornata
Gio magari dormire...........ma lo sapete che faccio domattina???Ho corrotto la mia mamma che sta vicinissimo a me e si viene a prendere la Marghe verso le 9............e noi dormiamo come ai vecchi tempi!!!Penso che di svegliarsi prima dell'una non se ne parli neanche..........ne ho proprio bisogno, mi spiace lasciare la piccoletta ma altrimenti crollo..........
Mare bellissimissima la Ary!Mi piace tantissimo vestita di rosso............
Lieb bello il mini barattolo di nutella!!!!!Lo voglio anch'io!!!
buona giornata
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Master~GolGirl®
Buondì febbrarine!!!!
com'è andata la vostra notte??
la mia abbastanza bene...livietta s'è svegliata verso le 2 ma voleva mangiare xchè ieri sera nn le ho dato la tetta della buonanotte visto che sono uscita con le mie amichette romane
quindi l'ho attaccata e poi l'ho rimessa al lettino e ha dormito fino alle 7.30...
cmq ogni notte è diversa...nn si sa mai come andrà
marolina che ideona!!!!
così almeno ti riposi!!!
com'è andata la vostra notte??
la mia abbastanza bene...livietta s'è svegliata verso le 2 ma voleva mangiare xchè ieri sera nn le ho dato la tetta della buonanotte visto che sono uscita con le mie amichette romane

quindi l'ho attaccata e poi l'ho rimessa al lettino e ha dormito fino alle 7.30...
cmq ogni notte è diversa...nn si sa mai come andrà
marolina che ideona!!!!

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle mamme!
Vi aggiorno: ieri pomeriggio io e Pietro abbiamo dormito sul divano e quando ci siamo svegliati mi sono accorta che era troppo tardi per chiamare la ped, che riceve le telefonate fino alle 15.
Beh, lui ha pianto parecchio ieri e gli ho dovuto mettere la tachi 2 volte per abbassare la febbre, però dopo la seconda supposta di ieri sera alle 19 non ne ha più avuta.
Stamattina ho chiamato la ped e mi ha fatto andare da lei.
Beh, le orecchie sono belle, non ha più catarro (è servito l'aerosol di questa settimana!) e l'unica cosa è la gola arrossata e con qualche afta.... più i denti che stanno crescendo!
Mi ha detto che per come è messo non è il caso di dare l'antibiotico (non è una che lo dà per niente!) e quindi devo spruzzare l'AFTAMED per la gola e dare la tachi per togliere il dolore e l'infiammazione.
Direi che tutto sommato è andata abbastanza bene.
Ah, mi ha detto di dargli il gelato. Oggi ha provato gusto yogurt e anche mela verde (preso nella gelateria di fiducia) e stasera mi munisco di gelataio e glielo faccio io alla frutta!
Adesso scappo perchè alle 16.30 ho appuntamento dal parrucchiere....
..... finalmente vado a tagliare i capelli!
Vi aggiorno: ieri pomeriggio io e Pietro abbiamo dormito sul divano e quando ci siamo svegliati mi sono accorta che era troppo tardi per chiamare la ped, che riceve le telefonate fino alle 15.
Beh, lui ha pianto parecchio ieri e gli ho dovuto mettere la tachi 2 volte per abbassare la febbre, però dopo la seconda supposta di ieri sera alle 19 non ne ha più avuta.
Stamattina ho chiamato la ped e mi ha fatto andare da lei.
Beh, le orecchie sono belle, non ha più catarro (è servito l'aerosol di questa settimana!) e l'unica cosa è la gola arrossata e con qualche afta.... più i denti che stanno crescendo!
Mi ha detto che per come è messo non è il caso di dare l'antibiotico (non è una che lo dà per niente!) e quindi devo spruzzare l'AFTAMED per la gola e dare la tachi per togliere il dolore e l'infiammazione.
Direi che tutto sommato è andata abbastanza bene.
Ah, mi ha detto di dargli il gelato. Oggi ha provato gusto yogurt e anche mela verde (preso nella gelateria di fiducia) e stasera mi munisco di gelataio e glielo faccio io alla frutta!

Adesso scappo perchè alle 16.30 ho appuntamento dal parrucchiere....
..... finalmente vado a tagliare i capelli!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
- Expert~GolGirl®
Scusate se non ho risposto a nessuna.
Ho letto velocemente gli arretrati prima di scrivere.
e soprattutto
a chi sta passando notti insonni!
per alberi di Natale mangerecci!
a tutte voi e buon week end!
Comunque questo week end sarò abbastanza presente perchè siamo tappati in casa!
Ho letto velocemente gli arretrati prima di scrivere.

Comunque questo week end sarò abbastanza presente perchè siamo tappati in casa!

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
giusto buongiorno

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- biaffy72
- Active~GolGirl®
ciao a tutte ,ci sono ancora..

- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte !!!!
Questa notte un po' meglio. Si è svegliata 2 o 3 volte lo stesso ma si è riaddormentata quasi subito..... anche ieri durante il giorno ha dormito tantissimo..... e ci credo... dopo una settimana quasi in bianco anche lei deve recuperare..... è chiaro che poi 'sta bambina non cresce tanto !!! Brucia tutte le calorie con le nottataccie !!!!
Questa notte un po' meglio. Si è svegliata 2 o 3 volte lo stesso ma si è riaddormentata quasi subito..... anche ieri durante il giorno ha dormito tantissimo..... e ci credo... dopo una settimana quasi in bianco anche lei deve recuperare..... è chiaro che poi 'sta bambina non cresce tanto !!! Brucia tutte le calorie con le nottataccie !!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Ieri giornata di shopping !!! Ero libera dal lavoro, mia mamma era disponibile a tenere la pupa qualche oretta e mi sono dedicata ai centri commerciali....!!! Ho comprato nuove decorazioni per l'albero di Natale.... Negli ultimi anni non avevo per niente voglia di fare l'albero... quest'anno invece non vedo l'ora di farlo perché sono sicura che la Pau lo gradirà tantissimo e farà tante facce buffe e versetti davanti alle lucine...
Ho intenzione di farlo nei toni del moka, bronzo e oro.... ho trovato delle decorazioni carine a poco.....
Ho regalato alla Pau il CD dello zecchino d'oro.... io non è che "sopporti" tanto le canzoni da bambino... ma questa settimana i nonni glielo hanno fatto un po' vedere e lei pare abbia "ballicchito" e "canticchiato" parecchio!!! E poi è un ricordo... il suo primo zecchino d'oro.... novembre 2008 !!! Ho comprato dei vestitini per lei...
Per me non mi compro più nulla.....!!! E io e il socio ci siamo fatti il regalo di natale : un televisore.... non vi descrivo quello che avevamo prima....
E comunque è un regalo più per il marito che per me .... perché chi ha tempo di vedere TV e dvd? Io la sera appena posso crollo....

Ho intenzione di farlo nei toni del moka, bronzo e oro.... ho trovato delle decorazioni carine a poco.....
Ho regalato alla Pau il CD dello zecchino d'oro.... io non è che "sopporti" tanto le canzoni da bambino... ma questa settimana i nonni glielo hanno fatto un po' vedere e lei pare abbia "ballicchito" e "canticchiato" parecchio!!! E poi è un ricordo... il suo primo zecchino d'oro.... novembre 2008 !!! Ho comprato dei vestitini per lei...

E comunque è un regalo più per il marito che per me .... perché chi ha tempo di vedere TV e dvd? Io la sera appena posso crollo....
- isolablu4
- Basic~GolGirl®
Oggi che ci sono io non c'è nessuno....... !!! 

-
- Expert~GolGirl®
Buona domenica!
Vedo che tra ieri e oggi avete scritto poco!
Beh, qui va meglio e Pietro oggi a pranzo ha mangiato tutta la pappa!
Ieri ha fatto fatica a mangiarne qualche cucchiaino e si vedeva la sua sofferenza nel deglutire!
Credo stia meglio, almeno vedendo come mangia e come gioca! E' super-attivo!
Qui giornata da divano! Mio marito è andato a portare il regalo alla nipote che oggi compie 11 anni e poi gli ho detto di andare a farsi un aperitivo con i nostri amici!
Lui da quando siamo sposati esce davvero pochissimo (quasi per niente) invece io sono dell'idea che sia bello che ogni tanto vada a farsi una partita di calcio, un aperitivo, una cena.... con gli amici! A me fa piacere e poi so che lui in fondo quando va è contento!
Pietro è nel box a giocare..... ho messo il presepe e vorrei sistemare un paio di addobbi!
A domani!
a tutte!
Vedo che tra ieri e oggi avete scritto poco!
Beh, qui va meglio e Pietro oggi a pranzo ha mangiato tutta la pappa!
Ieri ha fatto fatica a mangiarne qualche cucchiaino e si vedeva la sua sofferenza nel deglutire!
Credo stia meglio, almeno vedendo come mangia e come gioca! E' super-attivo!

Qui giornata da divano! Mio marito è andato a portare il regalo alla nipote che oggi compie 11 anni e poi gli ho detto di andare a farsi un aperitivo con i nostri amici!
Lui da quando siamo sposati esce davvero pochissimo (quasi per niente) invece io sono dell'idea che sia bello che ogni tanto vada a farsi una partita di calcio, un aperitivo, una cena.... con gli amici! A me fa piacere e poi so che lui in fondo quando va è contento!

Pietro è nel box a giocare..... ho messo il presepe e vorrei sistemare un paio di addobbi!
A domani!

-
- Expert~GolGirl®
Beh.... ti credo che ha ballicchiato! Con il sangue cubano sarà già pronta a ballare salsa e merengue!!!isolablu4 ha scritto:Ho regalato alla Pau il CD dello zecchino d'oro.... io non è che "sopporti" tanto le canzoni da bambino... ma questa settimana i nonni glielo hanno fatto un po' vedere e lei pare abbia "ballicchito" e "canticchiato" parecchio!!! E poi è un ricordo... il suo primo zecchino d'oro.... novembre 2008 !!! ...
Ma quando la portate a Cuba?
Io vorrei tanto tornare, ma per fare il giro che voglio io, preferisco aspettare che Pietro sia più grandino, anche per godersi un po' il viaggio!

- meimi75
- Master~GolGirl®
mamma..arrivo da 3 gg di shopping prenatalizio..sono distrutta 

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
- Expert~GolGirl®
E brava Meimi!!! Fatto grandi acquisti?
Dai sicuramente ti sei portata avanti!!!
Io sono a quota ZERO regali e visto che Pietro è ancora un po' così così con la gola, dubito che questa settimana mi butterò dentro centri commerciali o negozi!
Beh, i nipoti so già come sistemarli.... decisi regali per tutti!
Mio marito.... già deciso anche lui!
Devo solo trovare il tempo per andare da sola e lasciare Pietro a mia mamma!
Questa settimana sono concentrata sul far guarire bene il mio tesoruccio.... così il prossimo week end fuggiamo in montagna!
Ok.... adesso scappo! Già fatto il bagnetto a Pietro e doccia alla sottoscritta!
Ci mettiamo un po' a giocare e poi pisolino pre-cena!
Buona serata a tutte!
Dai sicuramente ti sei portata avanti!!!
Io sono a quota ZERO regali e visto che Pietro è ancora un po' così così con la gola, dubito che questa settimana mi butterò dentro centri commerciali o negozi!
Beh, i nipoti so già come sistemarli.... decisi regali per tutti!
Mio marito.... già deciso anche lui!
Devo solo trovare il tempo per andare da sola e lasciare Pietro a mia mamma!
Questa settimana sono concentrata sul far guarire bene il mio tesoruccio.... così il prossimo week end fuggiamo in montagna!
Ok.... adesso scappo! Già fatto il bagnetto a Pietro e doccia alla sottoscritta!
Ci mettiamo un po' a giocare e poi pisolino pre-cena!
Buona serata a tutte!

- kyky
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Notiziona
Sabato notte, è stata la prima notte in un anno e mezzo (nove mesi di gravidanza con pipì dalle due alle cinque volte a notte, e nove mesi di edo...) che ho dormito dalle 22.00 alle 06.40 senza mai svegliarmi
E questo perche Edo ha tirato dritto fino al mattino
Emiliana doc, provincia di Modena
Albero di Natale coi biscotti: a me piace l'albero di Natale super colorato con tutte le palline, vecchie e nuove di tutti i colori,e le lucine, però anche io mi sa che metterò qualche biscottino
poi neanche a farlo apposta ieri a far spesa ho comprato i pan di stelle...sono gia a forma di cose di Natale e hanno gia il buco

Notiziona

E questo perche Edo ha tirato dritto fino al mattino
kyky ma di dove sei che nevica pure da te? nn ce lo hai mai detto............
nn e' che sei una lombardina anchetu?
Emiliana doc, provincia di Modena

Albero di Natale coi biscotti: a me piace l'albero di Natale super colorato con tutte le palline, vecchie e nuove di tutti i colori,e le lucine, però anche io mi sa che metterò qualche biscottino

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
...ieri sera ho fatto l'albero....
dopo che ho messo elenina a letto...
mentre lei faceva beata le ninne
io ho fatto il primo albero di natale in questa casa ... x il primo Natale della mia Soffì-ce
(gli altri anni l'ho fatto sempre giu', visto che andavamo sempre li')
HO FINITO STANOTTE ALL'UNA
ma ne e' valsa la pena... x 2 motivi...
1) stamattina l'ho fatto trovare acceso ad Elenina
quando s'è svegliata...
ci si e' incantata... faceva dei sorrisoni... così
(il socio dice che fa i "risotti"... e la chiama cuochina...
)
..insomma, le e' piaciuto tanto tanto tanto...
2) e' venuto proprio come lo volevo io (quasi)...
...adesso a mano a mano che "circolo" nei vari cc, supermercati, garden etc etc etc...
quando trovo qualche addobbo che mi piace lo prendo e lo aggiungo...
poi, magari dopo faccio qualche foto e lo metto nel PA...
anzi, propongo di fare tutte un paio di foto dell'albero del primo Natale dei ns cucciolini e di metterlo nel PA...
vabbe, scappo...
vado a fare un giro su FB...
ho amicizie da coltivare...
gruppi da seguire...
un cucciolo virtuale da accudire
una fattoria da portare avanti ..... e.....
una citta' da costruire e amministrare...
che donna impegnata
un
a tutte

...ieri sera ho fatto l'albero....
dopo che ho messo elenina a letto...
mentre lei faceva beata le ninne
io ho fatto il primo albero di natale in questa casa ... x il primo Natale della mia Soffì-ce

(gli altri anni l'ho fatto sempre giu', visto che andavamo sempre li')
HO FINITO STANOTTE ALL'UNA

ma ne e' valsa la pena... x 2 motivi...
1) stamattina l'ho fatto trovare acceso ad Elenina

ci si e' incantata... faceva dei sorrisoni... così

..insomma, le e' piaciuto tanto tanto tanto...
2) e' venuto proprio come lo volevo io (quasi)...
...adesso a mano a mano che "circolo" nei vari cc, supermercati, garden etc etc etc...
quando trovo qualche addobbo che mi piace lo prendo e lo aggiungo...
poi, magari dopo faccio qualche foto e lo metto nel PA...
anzi, propongo di fare tutte un paio di foto dell'albero del primo Natale dei ns cucciolini e di metterlo nel PA...
vabbe, scappo...
vado a fare un giro su FB...
ho amicizie da coltivare...
gruppi da seguire...
un cucciolo virtuale da accudire
una fattoria da portare avanti ..... e.....
una citta' da costruire e amministrare...
che donna impegnata

un

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- kyky
- Master~GolGirl®
Gio ma tu l'hai protetto in qualche modo l'albero da Elena? pensi che gattonando/camminando ci arrivi a tirarlo giu?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Qui sta nevicando tantissimo! E' già tutto bianco!
CHE BELLO!!!!!!
Qui sta nevicando tantissimo! E' già tutto bianco!
CHE BELLO!!!!!!

-
- Expert~GolGirl®
Kyky... ho guardato le foto di Edo!
Ma è bellissimo! Ha un'espressione da ometto!
Una domanda: il seggiolino auto della foto è quello che si gira verso la portiera?
Vorrei andare a vederlo, ma prima mi piacerebbe avere qualche opinione.
Io ho un seggiolino che fa il gruppo 0+1 ed è comodo, ma quello che si gira verso la portiera mi sembra
Ma è bellissimo! Ha un'espressione da ometto!

Una domanda: il seggiolino auto della foto è quello che si gira verso la portiera?
Vorrei andare a vederlo, ma prima mi piacerebbe avere qualche opinione.
Io ho un seggiolino che fa il gruppo 0+1 ed è comodo, ma quello che si gira verso la portiera mi sembra

- meimi75
- Master~GolGirl®
io passo di corsissima..oggi vorrei fare anche io l'albero!
ho comperato degli animaletti di paglia da mettere sù!!
troppo belli!!!
e poi....
la Angie canta nel microfono!!!!
ve lo dovevo dire!!!!
GIO sei troppo occupata !! non stressarti eh!
ho comperato degli animaletti di paglia da mettere sù!!

e poi....
la Angie canta nel microfono!!!!

ve lo dovevo dire!!!!

GIO sei troppo occupata !! non stressarti eh!

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongirno
non ci sono stata questo week end....siamo stati in campagna
Non vi dic che tempo
però siamo stati bene lo stesso davanti al camino....
Andrea cresce ogni giorno di più
Quanto lo amoooooooooooooooooooooooo
Gio hai fatto la fattoria su fb....ora ti invio un pò di robetta......
Io l'albero lo farò...come da tradizione..l'8 dicembre
Non vedo l'ora hehehehehe
Appoggio di mettere le foto dei nostri alberi.....dei primi alberi dei nostri cuccioli
A dopo
Francesca
non ci sono stata questo week end....siamo stati in campagna
Non vi dic che tempo

Andrea cresce ogni giorno di più
Quanto lo amoooooooooooooooooooooooo

Gio hai fatto la fattoria su fb....ora ti invio un pò di robetta......
Io l'albero lo farò...come da tradizione..l'8 dicembre
Non vedo l'ora hehehehehe
Appoggio di mettere le foto dei nostri alberi.....dei primi alberi dei nostri cuccioli

A dopo
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010