Oggi poi si è messa a parlare da bimba piccola...cosa che non faceva a 2 anni perchè nel linguaggio è sempre stata "grande".
Speriamo passi presto questa delicata fase e se qualcuna ha suggerimenti ben vengano!
Notte belle mamme...
Messaggio da grillina » 15 ott 2008, 0:14
Messaggio da gio75 » 15 ott 2008, 11:48
grillina ha scritto:Ho Marghy un pò in crisi! Per andare a scuola mai un capriccio ne una lacrima versata..mai ma quando è con me al pomeriggio...!!!!! é diventata permalosa, se prendo in braccio sua sorella dice che io non le voglio più bene (frase che ripeterà 10 volte al giorno!), guai a sgridarla, farle giocare insieme è diventato impossibile perchè litigano e si strappano vicendevolmente i giochi!!! Mamma mia...prima non era così!!!!
Litigavano ma il "giusto" eppure Marghy la ama ma è proprio in crisi piccola e vorrei poterla aiutare di più.
Oggi poi si è messa a parlare da bimba piccola...cosa che non faceva a 2 anni perchè nel linguaggio è sempre stata "grande".
Speriamo passi presto questa delicata fase e se qualcuna ha suggerimenti ben vengano!
Notte belle mamme...
Messaggio da gio75 » 15 ott 2008, 11:48
Messaggio da gio75 » 15 ott 2008, 11:49
paoladt ha scritto:azz gio
nnostante continui imperterita la dieta?
non e' che hai cominciato a sgarrare?
io qualche kilo sicuro l'ho ripreso
pero' la cintura ha sempre 1-2 buchi in meno...
insomma qualche killo non l'ho ripreso
e mi sono sgonfiata
Messaggio da gio75 » 15 ott 2008, 11:50
alle superiori io in prima eravamo in 35grillina ha scritto:Grazie GIO!!!!!![]()
Ragazze ma è vero che la gelmini vuole fare classi di 29 bimbi alla materna????
Ma è matta?????
Messaggio da gio75 » 15 ott 2008, 11:51
Messaggio da gio75 » 15 ott 2008, 11:54
Messaggio da boxerina » 15 ott 2008, 13:28
Messaggio da boxerina » 15 ott 2008, 13:29
Messaggio da boxerina » 15 ott 2008, 13:31
Messaggio da boxerina » 15 ott 2008, 13:37
Messaggio da boxerina » 15 ott 2008, 13:39
Messaggio da crea » 15 ott 2008, 13:45
ma come pure tu?boxerina ha scritto:Stamattina mi sentivo ispirata (o invasata?) e ho fatto un milione di cose, ma ora mi metto mezz'ora sulla sdraio in giardino prima che mi esploda la pancia.
Anche questo inquilino ha la simpatica abitudine di girarsi....
Ma tutti a me, quelli così????
Messaggio da crea » 15 ott 2008, 13:46
gio75 ha scritto:ah la mia parr mi ha fatto gratuitamente il test tricologico del capello ed oggi lo fa anche a paolo
è un pc con un cursore con una telecamera che appoggia sulla cute e sui capelli per vedere come stanno, com'è il cuoio capelluto ect
da questi esami si può anche vedere che tipo di alimentazione uno ha
addirittura dal bulbo si vede se uno prende sostanze strane
sul mio è venuto fuori questo
http://www.clickstore.com/cocacola/temp ... oretti.jpg
:ahah
Messaggio da crea » 15 ott 2008, 13:48
qui il massimo ê 25... e già mi sembra tanto anche se mi pare li gestiscano bene...gio75 ha scritto:alle superiori io in prima eravamo in 35grillina ha scritto:Grazie GIO!!!!!![]()
Ragazze ma è vero che la gelmini vuole fare classi di 29 bimbi alla materna????
Ma è matta?????
![]()
l'anno dopo in 26
Messaggio da crea » 15 ott 2008, 13:53
CAVOLI GRILLINA mi spiace...grillina ha scritto:Ho Marghy un pò in crisi! Per andare a scuola mai un capriccio ne una lacrima versata..mai ma quando è con me al pomeriggio...!!!!! é diventata permalosa, se prendo in braccio sua sorella dice che io non le voglio più bene (frase che ripeterà 10 volte al giorno!), guai a sgridarla, farle giocare insieme è diventato impossibile perchè litigano e si strappano vicendevolmente i giochi!!! Mamma mia...prima non era così!!!!
Litigavano ma il "giusto" eppure Marghy la ama ma è proprio in crisi piccola e vorrei poterla aiutare di più.
Notte belle mamme...
Messaggio da crea » 15 ott 2008, 13:56
Messaggio da Mav » 15 ott 2008, 14:24
Messaggio da Mav » 15 ott 2008, 14:32
Messaggio da Mav » 15 ott 2008, 14:40