GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MA CHE BELLI I FEBBRARINI (08) FANNO I PRIMI SORRISINI

Messaggio da more » 17 apr 2008, 12:49

MAROLINA :coccola :incrocini :incrocini anche a te!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 apr 2008, 12:59

DOMANDA...
ALLE MAMME DI CUCCIOLI FEBBRARINI CAPELLONI...

MA COME LI ASCIUGATE I CAPELLI AI VS BIMBI?

A ME IN H, ALL'USCITA, MI HANNO DETTO DI NN USARE IL PHON PERCHE' NN NECESSARIO IN QUANTO I CAPELLI ESSENDO SOTTILI SOTTILI SI ASCIUGANO BENE ANCHE SOLO CN UN'ASCIUGAMANO ...
E COSI' HO FATTO FIN'ORA... METTENDO PERO' (DI MIA ISTINTIVA INIZIATIVA) L'ASCIUGAMANO SUL TERMOSIFONE DEL BAGNO... IN MODO CHE CN L'ASCIUGAMANO CALDO SI ASCIUGAVANO PRIMA E MEGLIO... ADESSO PERO', GIA' DA 3 -4 BAGNETTI, MI ACCORGO CHE I CAPELLI NN SI ASCIUGANO PIU' BENE NEPPURE COSI'... STAMATTINA ALLORA NN CI HO PENSATO SU 2 VOLTE LE HO FATTO UNA PASSATA DI PHON (NN CALDO CALDO E VELOCE VELOCE COME LI ASCIUGO IO... MA A MEDIA VELOCITA' E TIEPIDO...
INSOMMA, TASTO 1 SIA X VELOCITA' CHE X TEMPERATURA..... NONOSTANTE CIO' NN VI DICO I PIANTI... MI CHIEDO, ADESSO, HA PIANTO XKE' ERA UNA COSA NUOVA E SI E' SPAVENTATA-IO PRESUMO DI SI- O PERCHE' IL PHON LE FA MALE- MA A CHE?- BOH........)

CMQ LA DOMANDA E': HO SBAGLIATO AD USARE 2 MINUTI IL PHON?
VOI COME LI ASCIUGATE I LORO CAPELLI?
E PERCHE' IN H MI HANNO DETTO CHE NN DOVEVO USARLO?

GRAZIE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 apr 2008, 13:00

IN TUTTO CIO' NN VI HO NEPPURE SALUTATE... SCUSATE
LO FACCIO ORA:
B U O N G I O R N O :sorrisoo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 apr 2008, 13:18

MORE COME STA MAUI? :incrocini
S'E' STUFATO GIA' DEL GESSO? :fischia
TI CHIEDO PERCHE' QUANDO E' CAPITATO A ME DOPO UN'ORA GIA' NN LO SOPPORTAVO PIU'
:bacio

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 17 apr 2008, 13:32

BUONGIORNO A TUTTE!!!

GIO ANCH'IO USO IL PHON,CERTO COME DICI TU A VELOCITA' E TEMPERATURA MODERATA MA NON CREDO FACCIA MALE!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 17 apr 2008, 13:38

SARITA CERCA DI STARE TRANQUILLA :emozionee SPERIAMO CHE SI RISOLVA DA SOLO E AL PIU' PRESTO! :incrocini

MAROLINA :incrocini PER LA TUA MAMMA!

MORE IO GLI METTO ANCORA LA CINIGLIA, PERCHE' UN MOMENTO E' CALDO E UN MOMENTO FREDDO, E POI QUI C'E' SPESSO UN VENTICELLO PIUTTOSTO FASTIDIOSO; MA IN REALTA' SPERO DI PASSARE AL COTONE PRESTISSIMO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 17 apr 2008, 13:38

gio, anche io vado di phon. :ok
Però velocità minima e tenuto molto lontano dalla testina.

Anche io uso ancora ciniglia. Il cotone mi sembra ancora troppo leggero.

Oggi visita di controllo dalla pediatra. :incrocini
Poi volevo fare un giro in città con Mimi e mia madre, ma il cielo è tutto grigio... :aargh
Che palle sto tempo... quest'anno la primavera non vuol partire...

Domandina: voi andate già in macchina da sole con l'ovetto?
Nella mia purtroppo non si può disattivare l'airbag davanti, quindi devo metterla dietro, oltretutto in senso inverso, quindi di spalle. Ho comperato anche un mini specchietto da mettere nel vetro dietro in modo che la posso vedere dal mio specchietto retrovisore, ma non mi sento sicura per niente, e inoltre la Mimi ancora non si "gestisce" bene da sola, cioè potrebbe piangere tranquillamente se nessuno la cag@!
Quindi non ho mai preso la macchina da sola. Voi come fate?
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 apr 2008, 13:43

Bene, bene.
Mi sto convincendo per la macchina del pane...pare si possano fare anche i dolci???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 17 apr 2008, 13:48

ciao wendy74, io purtroppo sono nelle tue stesse condizioni,per ora tutte le volte che esco in macchina devo chiamare mio babbo perchè da sola non mi fido,che p@@@e però, io ero abituata ad essere autonoma al 100% e così è molto stressante...che ovetto hai?io quello della inglesina del modello zippy e quando lo aggancio si muove un pò di lato verso la portiera ,sarà normale così?

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 apr 2008, 14:02

GIOCONDA: ammazza quante domande!!!
Và tranquilla di phon, alla minima velocità e alla minima temperatura...massaggiando nel frattempo con la mano la testina.
Io mi son fatta regalare quello della CHICCO, lo misi nella lista nascita, è fantastico!
http://www.bimbiweb.it/products/product ... PRODOTTO=3

WENDY: non mi è ancora capitato di dover prendere la macchina da sola con Fede, perchè finora mio marito era sempre presente e quindi andavamo sempre insieme, ma con le bimbe l'ho fatto tante volte, anche con tutt'e 2. E le mettevo entrambe dietro perchè alla macchina grande non si può disattivare l'airbag. Invece adesso abbiamo anche la Panda e lì si può fare, quindi lo metterò tranquillamente avanti, anche se dietro è più sicuro.

RUMORI: il mio Fede ama aspirapolvere, cappa della cucina, phon...anche le bimbe, da piccole, erano così. L'unica cosa Chiara ha ancora oggi paura della pentola a pressione. :ahaha
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 apr 2008, 14:12

tutine anche io ancora ciniglia.........

ovetto :buuu :buuu :buuu io nn lo posso usare x via del divaricatore :buuu :buuu :buuu

tuttavia x il trio chicco e' prevista una serie di cinture x la navicella... CHE HO... ma nn l'ho ancora usate

perche' nn sono mai uscita, ancora, in auto da sola...

ma ho intenzione di provarle al piu' presto............

mi sento male a dover sempre dipendere dal socio anche solo x un giro di piacere in un centro commerciale...

e poi chissa' quante volte sarei voluta uscire x negozi (CC) e nn l'ho fatto xke' il socio nn mi ha ancora

montato, PER PIGRIZIA :che_dici , ste benedette cinture in auto ........

baci :bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 apr 2008, 14:12

Grazie giò :bacio era tutto rose e fiori quando eravamo in gravidanza eh??? il nostro pensiero principale era il parto e ci immaginavamo i nostri cuccioli tutti da coccolare e viziare...e invece non sono solo questo a voltre purtroppo :sorrisoo
Bhè, comunque non possiamo lamentarci, abbiamo in cambio tanto tanto amore incondizionato :cuore

MORE per Massimo sto usando ancora la ciniglia, il tempo è molto brutto questo aprile, era meglio marzo quando sporadicamente gli mettevo qualcosa in cotone. Non ho mai usato la lana neanche con Angelica perchè ho paura di abituare i bambini a usare il pesante, vorrei evitare che abbiano sempre freddo e che si ammalino spesso. Angelica l'ho sempre coperta ma solo con ciniglia quando era piccolina e cotone (anche l'intimo) ora che è più grandicella. Da quando è nata si è ammalata solo questa volte e una paio di raffreddorini prima ed ho comunque continuato a non coprirla troppo...IO SONO PER IL NON COPRIRE TROPPO I BAMBINI PERCHè PEGGIO DEL FREDDO C'è IL SUDORE.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 apr 2008, 14:15

GIO MA FINORA hai portato la Elena in braccio quando andavi in macchina? ma si può?

io non ho mai usato il phon per i bambini, con l'asciugamano i capelli così corti e radi si asciugano subito. Angelica la portavo anche in piscina e i capelli glieli asciugavo sempre con l'asciugamano, il tempo di vestirla erano già asciutti. Ora invece che sono molto lunghi uso il phon, con Massimo asciugamano
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 apr 2008, 14:16

marypeppe ha scritto:
Io mi son fatta regalare quello della CHICCO, lo misi nella lista nascita, è fantastico!
http://www.bimbiweb.it/products/product ... PRODOTTO=3
:yeee :yeee :yeee GRAZIE DELL'INFO MARY... STASERA MAX DOMANI... MANDO IL SOCIO A COMPRARLO ALL'OUTLET CHICCO QUI VICINO...
SE NON VA, CAUSA SUA SOLITA PIGRIZIA, MI CI FACCIO ACCOMPAGNARE SABATO...
MA SA CHE NN GLI CONVIENE SE VADO IO...
...PERCHE' NON USCIRO' DA LI' DENTRO SOLO COL PHON :hi hi hi hi :prrrr

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 17 apr 2008, 14:16

anch'io uso ancora la ciniglia con sotto il body di cotone a manica lunga...per chi li porta con l'ovetto:come li vestite con queste temperature?

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 apr 2008, 14:16

Quoto PREMAMMA.
Anch'io solo cotone, per l'intimo uso il cotone caldo d'inverno.
MAi usata al lana, non mi piace e poi qualche volta che ne sono venute a contatto le bimbe sono diventate mostri! Sono allergiche!!!
Fede invece no, ha una pelle fantastica; però attenzione anche al PILE che è ricavato dalla plastica (bleah!).
Anch'io sto usando solo ciniglia, ogni giorno metto via una tutina che non gli va più...mamma mia quant'è lungo!!!
Domani controllo del 3° mese dal pediatra!!! Ragà, sabato compie 3 mesi!!!!! :yeee
Il maritino tutto bene!
Mi sa che lunedì parte il contratto, per 1 anno attualmente, ma con buonissime prospettive per il futuro!!!
Chi l'avrebbe mai detto!!!
Ma io ero fiduciosa!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 apr 2008, 14:19

biaffy72 ha scritto:anch'io uso ancora la ciniglia con sotto il body di cotone a manica lunga...per chi li porta con l'ovetto:come li vestite con queste temperature?

Nei giorni più caldi l'ho uscito con pantaloni di velluto a costine con fodera interna di cotone e sopra polo e felpina e sopra ancora giubbottino e cappellino con orecchie ben coperte...calzettoni di cotone caldo al posto della ghettina e scarpine.
Ieri c'era vento e gli ho messo una tuta intera in felpa, scarpine e tutone, sopra una copertina.
Ormai lo esco quasi sempre nell'ovetto. Ma sempre con una copertina dietro.

Se lo esco con la carrozzina (dipende dove sono diretta) lo lascio com'è vestito in casa e gli metto o il giubbino e il cappellino o il tutone.

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 17 apr 2008, 14:20

marypeppe, io il phon della chicco l'ho visto in vendita,esternamente assomiglia ai phon da viaggio che io ho ,secondo te che ce l'hai ci assomiglia anche per il funzionamento?

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 apr 2008, 14:22

Gioconda, sei una favola!!!
Senti, mi fai sapere quanto lo paghi?
Il mio l'hanno pagato una 20ina di €.
Mi fai anche sapere cosa c'è di bello in quell'outlet?
Magari posso ingaggiarti per comprarmi qualcosa, che qua non c'è un cavolo... :aargh

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 apr 2008, 14:24

biaffy72 ha scritto:marypeppe, io il phon della chicco l'ho visto in vendita,esternamente assomiglia ai phon da viaggio che io ho ,secondo te che ce l'hai ci assomiglia anche per il funzionamento?
Ma si, certo che va bene.
Io infatti con le bimbe usavo uno piccolo che mi regalarono al matrimonio delle persone che ebbero una semplice partecipazione.
Fu un peccato quando si ruppe, e mio marito comprò uno enorme antipaticissimo.
Comunque va benissimo uno da viaggio...
Che poi anche quello grande che ho io messo al minimo va bene...solo che questo della Chicco me lo porterò anche in viaggio, quindi me lo son fatto prendere anche per quello.

Bloccato

Torna a “Febbraio”