tittiale ha scritto:ma perlaaaaaaaaaaaa!!! KIM E TOM, i due gemelli, e NAMI. Poi Kim muore, giocano a base-ball....forse non lo davano a genova perchè costava troppo

Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:36
tittiale ha scritto:ma perlaaaaaaaaaaaa!!! KIM E TOM, i due gemelli, e NAMI. Poi Kim muore, giocano a base-ball....forse non lo davano a genova perchè costava troppo
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:36
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:36
anche maggi vedeva sandybell....maggiiiiiiiiii!!! dillo anche tu!!! ma forse è perchè io sono giovanescilla75 ha scritto:titti ma che cartoni vedevi?????????
che sono sandybell... e KIM E TOM ??????????????????????
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:37
Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:37
Titti vedi che non sono l'unica......scilla75 ha scritto:titti ma che cartoni vedevi?????????
Messaggio da crismae » 2 gen 2008, 23:37
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:38
e qui partono le roncolatine a tittitittiale ha scritto:anche maggi vedeva sandybell....maggiiiiiiiiii!!! dillo anche tu!!! ma forse è perchè io sono giovanescilla75 ha scritto:titti ma che cartoni vedevi?????????
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:38
scilla75 ha scritto:io voto lady oscar!!!!!!!!!!!
Messaggio da geranio » 2 gen 2008, 23:38
Messaggio da crismae » 2 gen 2008, 23:39
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:39
allora non siamo solo io e perla!!!!!!!!!!!!!!!!!!geranio ha scritto:tittiale ha scritto:ma perlaaaaaaaaaaaa!!! KIM E TOM, i due gemelli, e NAMI. Poi Kim muore, giocano a base-ball....forse non lo davano a genova perchè costava troppo
:ahah :ahah :ahah
no però sul serio...io non l'ho mai sentito quello!!! ma che cartone è??????
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:39
ahhhhhhhhhhhh, vedi! però sei di bergamo anche tu!!! :ahah ci vorrebbe un'esterina!!!crismae ha scritto:comuqnue
io kim e tom lo vedevo
erano due giocatori di baseball
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:40
fa niente............. io avevo anche l'album di figurinetittiale ha scritto:scilla75 ha scritto:io voto lady oscar!!!!!!!!!!!nella culla ti han messo un fioretto, ma ahimè sei nata tu.... cartone maschilista!
Messaggio da geranio » 2 gen 2008, 23:40
Messaggio da crismae » 2 gen 2008, 23:40
tittiale ha scritto:scilla75 ha scritto:io voto lady oscar!!!!!!!!!!!nella culla ti han messo un fioretto, ma ahimè sei nata tu.... cartone maschilista!
Messaggio da tittiale » 2 gen 2008, 23:41
troppo commerciali...sono per i cartoni d'elite!crismae ha scritto:kim e tom poi erano due bei fanciulli..
e non vogliamo parlare di mimi aiuara e mila e shiro??????????????????
Messaggio da perla73 » 2 gen 2008, 23:41
Era un manga bergamasco :ahah kim, tom e gnariiiiiiiscilla75 ha scritto:allora non siamo solo io e perla!!!!!!!!!!!!!!!!!!geranio ha scritto:tittiale ha scritto:ma perlaaaaaaaaaaaa!!! KIM E TOM, i due gemelli, e NAMI. Poi Kim muore, giocano a base-ball....forse non lo davano a genova perchè costava troppo
:ahah :ahah :ahah
no però sul serio...io non l'ho mai sentito quello!!! ma che cartone è??????
Messaggio da geranio » 2 gen 2008, 23:42
Messaggio da crismae » 2 gen 2008, 23:42
tittiale ha scritto:ahhhhhhhhhhhh, vedi! però sei di bergamo anche tu!!! :ahah ci vorrebbe un'esterina!!!crismae ha scritto:comuqnue
io kim e tom lo vedevo
erano due giocatori di baseball![]()
AUGURI GIULIETTO; CURZIETTO!!!!!!!![]()
Messaggio da scilla75 » 2 gen 2008, 23:42