GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB06:IN FESTA PER ANNE&TESTINA E LE PICCOLE LAURA&MATILDINA

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEB06:IN FESTA PER ANNE&TESTINA E LE PICCOLE LAURA&MATILDINA

Messaggio da nespola » 11 gen 2008, 17:33

Ciao,
Grace ho visto i tuoi bimbi, sono splendidi!

Lolli!!!! :yeee :yeee :yeee
Credici, credici!!! :bacio

Anche stanotte Alessia ho dormito "letteralmente" tra le mie braccia. Se osavo spostarla, lacrime a non finire.... :buuu
Sara invece si è svegliata alle 4 poi via fino alle 8,30.
Per un motivo o per l'altro, continuo a non dormire.
Che stress!!!

Ora vado, devo vedere un piccolo locale per la festicciola per il compleanno di Alessia...
mamma mia, i nostri cucciolotti hanno quasi 2 anni... :urka
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

scarlettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scarlettina » 11 gen 2008, 17:33

Ciao belle bimbe, di quanto incinta sono???

Sono di 30 settimane, ad occhio e croce mancano 2 mesi, ma nn so se sono pochi o molti.....alcune volte mi sembra di nn essere nemmeno incinta, alcune che lo sono da anni.....spero solo passino in fretta.....

a dopo....magari!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 11 gen 2008, 18:10

Grace belli i bimbi ma pure tu non scerzi e che fisicoooooo!
Nespola ormai sono passati buoni buoni 2 mesi e tutte le sere Silvia sta con me o con mio marito nel lettone due notti fà mi stava talmente appicicata che io chissà in che posizione ho dormito ho ancora il collo indolenzito ho dovuto prendere un "oki" ieri x riprendermi un pò....come ti capisco io mi ripeto ormai da 2 mesi che sia una cosa di passaggio :urka ma è un pò lunghino questo passaggio :aargh
vi saluto vado a fare un pò di cena....CIAOOOO

Nunzia, Fabio,

Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49

Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 11 gen 2008, 18:44

Nunzia.... :urka
2 mesi.... :buuu ....oh no!!!
Immagine

scarlettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scarlettina » 11 gen 2008, 18:59

5 minuti di respiro......posso scrivere un po'

A proposito di letti....Gaia oramai ha preso possesso nel nostro lettone e nn so proprio come faro' quando arrivera' il piccolino, mi sa che lei continuera' con noi e lui si dovra' accontentare della culletta!!! La culletta la culletta, due anni fa una mia zia a cui voglio bene, ha insistito nel prestarmela (quella in vimini) e ci ho messo il materasso e tutta la copertura spendendo circa 300€, ora e' in attesa la nuora che dovra' partorire dopo 2 mesi da me, mi ha pregato di tenere la culletta per quei due mesi......furba la zia, cosi' dovro' ridargliela con tutto il rivestimento!!!! :bomba , cosi' ho rifiutato categoricamente, ne prendero' un'latra!!!!! Ho fatto bene??? Non posso a due mesi gia' togliere il piccolo dalla culletta!!!

Per il compleanno invece ho un gran problema :buuu Gaia ha il terrore dei compleanni!!! Si si capito bene, appena sente nominare feste, torte e candeline associa il tutto a Pavarotti e si rifiuta!!!

Il mese scorso siamo andati al compleanno del figlio dimio cugino che ha festeggiato 3 anni, al taglio della torta e al soffio delle candeline si e' presentato uno tizio (parente di mia cugina) simile come stazza a Pavarotti che batteva le mani come un forsennato, beh e' rimasta traumatizzata e abbiamo dovuto abbandonare la festa in lacrime, cosi' tutti i compleanni che si sono susseguiti...dice: mamma io ho paura della torta, viene Pavarotti!!!!

Lunedi e' il compleanno di mio marito e...vedremo!!!!

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 11 gen 2008, 23:06

Scarlettina hai fatto bene per la culletta, furbetta la zia! :fischia
Anche Alessia si sta impadronendo del lettone... :x: ma come fai a dormire con lei e il pancione?
Alessia invece quando sente "compleanni" comincia a cantare la canzone "tanti auguri a mamma..." sembra che gli anni li compio solo io :ahah
Buonanotte a tutte! :bacio
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 11 gen 2008, 23:23

vale, te le ho mandate! viste?
grazie x i complimenti! mimì, vi aspettiamo!
che stanchezza gente, ma davvero, quoto anne, come si fa?
buona notte!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 gen 2008, 9:13

GRACE71 ha scritto:ragazze ho messo le foto dei pupi sull'album.. solo per qualche giorno.
Grace...i tuoi bimbi sono bellissimi ma tu....che gnocca sei??? :-D :ahaha :ahaha :ahaha

...eccone un'altra che ci fa sfigurare tutte :che_dici ...ne sai qualcosa Lolli??? :prrrr

:grrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 12 gen 2008, 11:00

Ciao,
Oggi saretta bella ha compiuto 9 mesi! :yeee
e ha festeggiato con una notte di sonno: 22,30-7,20-8,40. :yeee

Buon sabato a tutte! :bacio
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 gen 2008, 12:01

Testina, Anne...sono andata a rileggermi un po' del vecchio forum, quando erano nati i nostri cuccioli e io mi trovavo nelle condizioni in cui siete ora voi...purtroppo non riesco a ritrovare il primissimo topic...per ora ho questo:
21 marzo 06
Allora, Elisa mangia di giorno ogni 3 ore circa (a volte 2,5 a volte anche 4), ma la sera è una tragedia...una volta fatta la poppata delle 19,30 (che tra l'altro fa durare 1 ora abbondante urka ) ricomincia a piangere come una disperata come se non mangiasse da ore....e non smette finchè non l'attacco. Poi la notte fa dalle 4 alle 5 ore di sonno (in un paio di notti fortunate ne ha fatte anche 5 e mezza) ma il vero problema è che ci mette una vita a riaddormentarsi e a volte io perdo proprio la pazienza...
Va beh, ora sto scrivendo con lei urlante in braccio...volevo tirare fino alle 22,30 ma mi sa che dovrò cedere prima! Si è anche fatta un poì di tisana, ma come se niente fosse!

29 marzo
Certo, ora sta soffrendo un po' di gelosia per l'arrivo della sorellina...del resto lei è ancora tanto piccola e bisognosa di coccole...e io per forza di cose sono presa più da Elisa...ultimamente infatti Au qualche volta fa un po' fatica ad addormentarsi e vuole stare solo abbracciata stretta stretta a me, altrimenta urla come una disperata e a volte (come stanotte, sigh urka ) si sveglia e sono urla disumane finchè non la stringo forte forte e poi non vuole lasciarmi più. Ma credo sia solo una fase....tra l'altro sta anche mettendo i dentini, ha solo i due di sotto...è un po' in ritardo, la pigrona di mamma

...se trovo altro... :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 12 gen 2008, 12:47

mimì.....
mi ci rivedo.... :urka
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 12 gen 2008, 12:51

grazie mimì, non sai che sollievo leggere che capitava anche a voi, e che insomma, ne siete in qche modo usciti perchè io VI HO VISTI VIVI !!!
nicco da ieri vuole addormentarsi con la mia mano anche dopo pranzo mentre prima lo schiantavo a letto e stop, la mattina se arriva alle 6 e mezzo è un miracolo e è nervosissimo e bizzoso... matildina è buona anche se di notte ci mette un po' a riaddormentarsi dopo la poppa... io non dormo mai e con qs schifo di tempo le giornate non passano... insomma, oggi mi sento una rosa e anche molto ottimista! :che_dici
nespolina, le tue bimbe sono bellissime!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 12 gen 2008, 12:55

scarlettina, mi hai fatto spisciare con la storia di pavarotti... :ahaha

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 12 gen 2008, 14:08

buon giorn raga..di corsa per dirvi che il mio polipone ha ripreso l'attacco con il romanticismo..ieri sera è tornato a casa portandomi un borsone pieno di vestiti nuovi di zecca che avevo visto al negozio ma non avevo preso perchè troppo cari,poi abbiamo cenato con gli amici e quando sono andati via alle 10 e mezza non mi ha lasciata in pace fino alla mezza notte :emozionee :emozionee :emozionee insomma ci siamo capite no???non ne potevo + non perchè fosse un peso ma perchè stamattina dovevo alzarmi presto...che gli piglia ogni tanto non lo so :che_dici certo fa piacere sentirsi desiderate però......

scrlettina troppo forte la storia di pavarotti..ma la piccola lo conosce che dice così???ihihih :ahah

grace i tuoi bimbi sono belli davvero...appena faccio la dieta raga poi vi faccio vedere come divento bela pure io :ahaha :prrrr

lolli penso proprio che ci puoi credere..di quanto saresti???
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 12 gen 2008, 20:26

Qualcheminuto di respiro... puff puff.. nel we, fatico più degli altri giorni!!!

Anne mi chiedevi come ho fatto con tutti e due all'inizio???

ti dirò.. all'inizio è stata la parte più facile!! :fischia
Simo se ne stava nella culla, non dovevo preparare da mangiare, gli davo la tetta.
Certo la notte mi svegliavo per farlo mangiare.. ma pochi problemi davvero. Poi c'è da dire che col secondo è più facile. o almeno per me è così!!

Allegra, mangiava ancora le pappe. e comunque la notte dormiva.

Qunado si andava via, non avevo da portare via tanta roba.. adesso invece, è un trasloco ogni volta.. e spesso mi passa la voglia. (questo mio marito non lo capisce e anzi mi cazzia perchè dice che lo "smonto", lui ha le iniziative e io le boccio.....se non sta attento un giorno lo smonto davvero!!!!!!!!!!!!! :che_dici )

ma voi non vi stancate quando vi capita di andare via per il we? io amo stare a casa!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 12 gen 2008, 22:06

Testina,
ho visto Matildina.... :cuore
Mamma mia, quant è bella e tenerissima... :emozionee
Nella foto del bacino al fratellino sono dolcissimi....
Le mie ormai sono passate ai "morsi"... :grrr
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 13 gen 2008, 11:29

grazie nespolina! grace, noooooooo, più difficile di così non ce lo dire!!!! :buuu stanotte matildina spettacolare e nicco sveglio e per la mano dalle 3e30 alle 5 e 30... alle 6 poppata della piccina e alle 6 e 45 tutti in piedi! :urka

scarlettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scarlettina » 13 gen 2008, 13:19

Nespola, devo dirti la verita' dormo benissimo per adesso, speriamo continui cosi'!!!!

Per la storia di Pavarotti, ieri sono andata al compleanno e c'era lui il sosia!!! Beh all'inizio ha dato fuoco e fiamme quando l'ha visto (ha imparato a conoscerlo in tv e con la canzone ...vincero'), ma fino alla fine si e' sciolta, e fino li' tutto bene, fino a stanotte.......credetemi, un incubo, ha scambiato la notte èer il giorno ed e' stata tutta la notte sveglia dicendo che c'era li' un signore, poi mi chiedeva in continuazione ...mamma dove sei????? Beh alle 05.30 mi son svegliata e ho messo a lavare i panni, non ce la facevo piu', ero stanca e gli occhi si chiudevano da soli, ma i suoi erano vispi......non capisco che le sia successo, spero sia solo un episodio!!!!

IO vi auguro una buona domenica e buon pranzo!!!!

Un bacio a tutte voi.... :incrocini :incrocini :incrocini per me, domani ho il controllo dal gine!!!!!! Vi aggiorno!!!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 13 gen 2008, 20:49

nespola ha scritto:Ciao,
Oggi saretta bella ha compiuto 9 mesi! :yeee
e ha festeggiato con una notte di sonno: 22,30-7,20-8,40. :yeee

Buon sabato a tutte! :bacio
Invidia invidia!!!! :ahaha Mattia monellissimo!!!

Auguri Sara...come passa il tempo!
Nespola come va con i pianti??? Dimmi, smettono col tempo??? MAttia e' un po piangione....help!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 13 gen 2008, 20:53

mimì ha scritto:Testina, Anne...sono andata a rileggermi un po' del vecchio forum, quando erano nati i nostri cuccioli e io mi trovavo nelle condizioni in cui siete ora voi...purtroppo non riesco a ritrovare il primissimo topic...per ora ho questo:
21 marzo 06
Allora, Elisa mangia di giorno ogni 3 ore circa (a volte 2,5 a volte anche 4), ma la sera è una tragedia...una volta fatta la poppata delle 19,30 (che tra l'altro fa durare 1 ora abbondante urka ) ricomincia a piangere come una disperata come se non mangiasse da ore....e non smette finchè non l'attacco. Poi la notte fa dalle 4 alle 5 ore di sonno (in un paio di notti fortunate ne ha fatte anche 5 e mezza) ma il vero problema è che ci mette una vita a riaddormentarsi e a volte io perdo proprio la pazienza...
Va beh, ora sto scrivendo con lei urlante in braccio...volevo tirare fino alle 22,30 ma mi sa che dovrò cedere prima! Si è anche fatta un poì di tisana, ma come se niente fosse!

29 marzo
Certo, ora sta soffrendo un po' di gelosia per l'arrivo della sorellina...del resto lei è ancora tanto piccola e bisognosa di coccole...e io per forza di cose sono presa più da Elisa...ultimamente infatti Au qualche volta fa un po' fatica ad addormentarsi e vuole stare solo abbracciata stretta stretta a me, altrimenta urla come una disperata e a volte (come stanotte, sigh urka ) si sveglia e sono urla disumane finchè non la stringo forte forte e poi non vuole lasciarmi più. Ma credo sia solo una fase....tra l'altro sta anche mettendo i dentini, ha solo i due di sotto...è un po' in ritardo, la pigrona di mamma

...se trovo altro... :hi hi hi hi
Mimi' io invece mi ricordo che (poiche' averne due e' faticoso) dicevi che Aurora era un angioletto e se non fosse stato per questo non avreste fatto (ovviamente in tono scherzoso) Elisa (che richiedeva piu attenzioni ) . ....E' la stessa cosa che diciamo io e mio marito.....se fosse venuto prima MAttia avremmo pensato che non eravamo adatti al ruolo...ma per fortuna Noemi conferma che non e' colpa nostra ma i bimbi sono diversi...

Bloccato

Torna a “Febbraio”