GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!

Bloccato
scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!

Messaggio da scilla75 » 2 nov 2007, 9:33

buongiorno... qui lazzaretto!!!
la febbre e' un po' piu' bassa, la gola sempre uguale... tra poco richiamo il medico!!!
minette... boccadasse!!!!!!!!! ho un ricordo bellissimo, l'ultimo viaggio da fidanzati io e socio, in moto, verso la provenza, tappa e genova con sertina a boccadasse con cena in ristorantino affacciato sul mare... che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI A CURZIO E GIADA!!!!!!!!!!!!!
rubia... sono ancora tutti li' da te??????????? :hi hi hi hi
:incrocini per anna di maggi
amo, speriamo che le notti vadano sempre meglio! :incrocini
desert ed ele... lavorate... :coccola niente ponte per voi? io avevo pensato di prendermelo per andare fuori 2 giorni... e invece tappata a casa con l'influenza... :x:
geranio, ti capisco, veramente, io per questo ho scelto il nido e poi quando dani sta male un po' mia suocera e un po' mia madre... purtroppo la maggior parte del tempo ce la passa mia suocera perche' col fatto che siamo sotto lo stesso tetto non posso evitare di lasciarglielo e non sai quanto mi pesa... perche' ho veramente poca fiducia! pero' nel lasciarglielo ho iniziato a dettare delle regole piuttosto rigide e in questo mi ha aiutato anche molto mio marito. coraggio!!! purtroppo bisogna superare soprattutto i primi momenti, poi vedrai che andra' meglio.
enrica, come ti senti?????
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 2 nov 2007, 9:36

tittiale ha scritto:buongiorno.... oggi per me e topolo è un giorno importante: si raduna!!! :yeee

BUON RADUNO A TITTI, PAOLETTA E CRISMAE!!!!!!!!!!!!!
... c'e' qualcun'altro?????

P.S. mi spiegate quando avete organizzato.... :domanda perche' qui su gol non ne avete parlato quasi per niente... avete fatto tutto in segreto?????????????????
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 nov 2007, 10:06

ciao scilla malatina!
no niente ponte: non mi andava di chiederlo dopo il rientro da 10 mesi di maternità e poi non dovevo andare da nessuna parte. piuttosto vedo di venire a natale a roma!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 nov 2007, 10:14

scilla cara, GUARISCI!!!! mannaggia al w-end saltato!
Paoletta voleva farvi una sorpresa per il raduno, ma "qualcuno" ha cantato... :fischia
Rubia, sei ancora sotto assedio? :prrrr
cris, cris, cris!!!!!! oggi ti vedoooooooooooooooo!
minette, lunedì ho la discussione di una micro-tesina per la scuola di specializzazione... che stress, ma in fondo è bello!
perla, che emozione....hai usato il mio titolo :emozionee
ele, bacetti a giada
maggi, facci sapere di anna
amorey, ti capisco... noi abbiamo fatto 4 notti stupende dormendo... temo solo che non duri... :incrocini ma finchè posso me la godo e dormo!! avevo addirittura pensato ad una baby sitter notturna!
desert, bacio a stella e ai topoanimali
geranio, ti capisco... anch'io soffr di gelosia suoceresca!
fifia, buoni i porcini! evviva il natale!
enrica, riposa... bacio, ho un incontro in sospeso con voi... prima o poi ce la faremo!
ker, oh, ker... bacione a cesare.. filippo è nato nei miei giorni di torino!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 2 nov 2007, 10:15

buon mini raduno :ok :ok :ok

geranio sono d' accordo con elerapi detta regole rigide (e che lo faccia anche il socio) perche' noi genitori ci facciamo un mazzo cosi' e loro con la scusa che sono tanto felici dei nipotini fanno quello che vogliono.
(il discorso della ciotola va sicuramente rivisto :x: )

scilla basta con sta influenza povera :coccola
amorey brava purtroppo bisogna dare delle abitudini costanti ai cuccioli senno' piu' crescono piu' risulta essere difficile (io ho istituito il campo di rieducazione benny :ahah )
maggi :coccola per anna
un bacio a tuttissime
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 nov 2007, 10:17

mery, :coccola a giulia malatina
giois, come stai?
picci, oggi mi faccio spiegare da paoletta come si danno le roncolate, poi arrivo io con tua suocera! :hi hi hi hi

vado a combinar qualcosa.. topolo non fa altro che stare in piedi appoggiato al primo gradino della scala in sala. sto sempre col fiato sospeso: ho paura che cada male...
domani vi racconto della spagnola e della bergamasca :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore

ho sentito paoletta per telefono: sono già innamorata!!! :emozionee
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 2 nov 2007, 10:20

tittiale

fatti fare un corso di roncolate da paoletta e poi lo metti online e noi tutte apprenderemo l' arte della roncola volentieri :ahah :ahah :ahah

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 nov 2007, 10:23

minette ha scritto:tittiale

fatti fare un corso di roncolate da paoletta e poi lo metti online e noi tutte apprenderemo l' arte della roncola volentieri :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 2 nov 2007, 10:29

Buongiorno ragazze!
Questa mattina son qui che faccio la colf di me stessa :che_dici era ora!Stavano portando l'insegna AMIAT da appendere alla porta.... :che_dici :che_dici

Ho ricevuto un messaggio di Giois che non riesce a collegarsi perchè è costretta a letto da delle coliche che non si sa dire che causa abbiano.Il tutto corredato da vomito e acidità.Per fortuna la sua mamma è lì che la aiuta con Antonio e la casa.
Tanti :incrocini tutti per Giois!!!
Vi saluta tanto!!!!

Torno ai lavori sennò non mi basterà questo ponte.... :urka Ma va là che ho quasi finito!!!Solo più aspirapolvere e panno sui pavimenti!!!

E 8 lavatrici....... :buuu
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 nov 2007, 12:43

kerubi ha scritto:Buongiorno ragazze!
Questa mattina son qui che faccio la colf di me stessa :che_dici era ora!Stavano portando l'insegna AMIAT da appendere alla porta.... :che_dici :che_dici

Ho ricevuto un messaggio di Giois che non riesce a collegarsi perchè è costretta a letto da delle coliche che non si sa dire che causa abbiano.Il tutto corredato da vomito e acidità.Per fortuna la sua mamma è lì che la aiuta con Antonio e la casa.
Tanti :incrocini tutti per Giois!!!
Vi saluta tanto!!!!

Torno ai lavori sennò non mi basterà questo ponte.... :urka Ma va là che ho quasi finito!!!Solo più aspirapolvere e panno sui pavimenti!!!

E 8 lavatrici....... :buuu
Allora in fondo sono fortunata: quest'influenza è una gran rottura, ma le pulizie me le sta facendo la mia mamma! :hi hi hi hi L'adoro!!!! Soprattutto perché intrattiene Matteo che dopo un po' da solo si stufa e io non ce la facevo proprio.......
Un bacio a tutte, torno al mio amato divano.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 2 nov 2007, 13:52

Anna ha una dermatite acuta sul viso: il problema non è curarla (per questo mi ha dato cremine e goccine varie) ma scoprire da che cosa è causata!!!! Per ora dobbiamo eliminare tutti i formaggi.....poi settimana prossima devo andare dalla mia pediatra e vedere un pò che fare..... speriamo di capire presto che intolleranza ha......
Buon raduno alle bergamasche!!!!
:bacio :bacio :bacio
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 2 nov 2007, 13:52

Approfitto che Anna dorme e vado anche io a cercare di riassettare un pò casa......
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 2 nov 2007, 14:01

maggi29 ha scritto:Anna ha una dermatite acuta sul viso: il problema non è curarla (per questo mi ha dato cremine e goccine varie) ma scoprire da che cosa è causata!!!! Per ora dobbiamo eliminare tutti i formaggi.....poi settimana prossima devo andare dalla mia pediatra e vedere un pò che fare..... speriamo di capire presto che intolleranza ha......
Buon raduno alle bergamasche!!!!
:bacio :bacio :bacio
ma da quanto mangiava il formaggio anna ? come mai é insorta solo adesso povera cucciola un sacco di :incrocini che sia solo una cosa transitoria e non una vera e propria intolleranza.

:bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 2 nov 2007, 14:45

ciao!
Qui è una bellissima giornata peccato che dove abito io il sole a quest'ora è già andato via :buuu che brutto io poi che sono un amante della luce del sole...vabbè!
Fabio giocando fra un pò lo metto a nanna.

crismae titti paoletta che bello chissà se vi siete già incontrate a quest'ora :yeee :yeee :yeee buon mini-raduno :yeee
enrica :coccola e brava alla tua mamma!
kerubi buona pulizia!
crismae allora ho messo nella lista anche voi per la cena della vigilia... :sorrisoo
maggi0 povera anna speriamo sia una cosa passeggera :incrocini
minette che bella benny nell'avatar fabio è proprio soddisfatto della scelta :ahaha
:incrocini per giois
un bacione alle altre
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 2 nov 2007, 16:10

per giois
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 2 nov 2007, 16:16

allora...
ho parlato con il medico... che ha deciso che non si puo' andare avanti cosi'
quindi: sospeso antibiotico blando e sostituito con antibiotico potente...
non piu' pasticconi ma punture per altri 6 giorni
:urka :urka :urka :urka :urka :urka
io comincio a non resistere piu'... il mal di testa mi uccide, il mal di gola anche... mi stanno veramente mettendo ko... in compenso oggi non sono ancora arrivata a 38 di febbre... e queste si' che son soddisfazioni!!!!!!!!!!!
P.S. vi devo raccontare la scena della puntura: mia madre e' piuttosto brava pero' non mi andava di rompergli troppo le scatole, da mia suocera manco morta e allora si e' proposto il socio... io ero moooooooolto scettica e invece... e' stato bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D ho sentito appena appena l'ago che entrava (ma solo un pizzicorio lieve) e niente altro!!!!!!! l'ho eletto mio infermiere personale!!!!
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 2 nov 2007, 16:20

scillacoccola :coccola :coccola e un bravo al socio infermiere!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 2 nov 2007, 18:20

mie care fanciulle
visto che sono relegata a casa e visto che le foto del raduno non le posso mettere perche' non c'ero...
ho pensato di mettere una foto nuova nell'album 6-9 mesi, e' di circa 2 settimane fa e ci sono pure io... dopo il taglio trastico... non mi si vedeva con la frangetta da quando ero una liceale col ciuffo tipo madonna!!!!!!! :che_dici
e' la n.9, di seguito alle altre che avevo gia' messo!!!
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 2 nov 2007, 18:20

tutte a spasso??????????????
Immagine

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 2 nov 2007, 20:12

scilla amore ma che p@@@e!!!! :aargh vai di antibiotico
anche il mio socio ha dovuto farmi le punture per 3 mesi :domanda con davide per via dellla fecondazione ho dovuto prendere il progesterone fino alla 12ima settimana :buuu :buuu poverino sudava sette camice aveva paura di farmi male :prrrr :prrrr
Titti cris paole allora il raduno???io sapevo :hi hi hi hi :hi hi hi hi ma non sono stata io a cantarmela giuro :sorrisoo :ok voglio vedere le foto della mia spagnola preferita

ieri sera dopo ben 7 ore che li avevo in casa se ne sono andati
ci vorra una settimana per riprendermi
baci a tutti
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Bloccato

Torna a “Febbraio”