Ieri pomeriggio eravamo da mia suocera, dario si è svegliato tranquillissimo dalla nanna ma tutto sudato,Fabry se lo prende (dormiva di fianco a me sul divano che leggevo)e lo porta in giro per la casa...dopo 5 minuti torna da solo..."E Dario dov'è?" - "L'ho lasciato sotto con mia mamma"

io detesto dire che ho sempre ragione ma ieri sera Dopo un'ora che era nel suo lettino si sveglia urlante, penso(o meglio spero) che siano i dentini lo cullo un po' e si riaddormenta....dopo mezz'ora di nuovo e avanti così per 4 volte...l'ultima volta lo sento proprio caldo, gli misuro la febbre...39....tachi,ricullo e a nanna con me nel lettone...Comunque si sveglia parecchie volte urlando ma santa tetta lo mette a tacere (io ho dormito a frazioni di 20 minuti ma va benissimo!)alle 7 ha dinuovo la febbre,tachi e si tranquillizza.
Fabry mi chiede "ma almeno li sta mettendo i denti?" - "i denti li sta mettendo ma secondo me ha male ad un orecchio perchè per i denti non ha mai fatto così" - "Ma vaaaaaa...."
Oggi lo porto dalla pediatra e indovinate un po'? Otite purulenta all'orecchio sinistro

Antibiotico Clavulin per 7 gg

Che dite stasera per vendetta gli dico che aspetto pure io due gemelli????
anche perchè al di là del fatto che ho SEMPRE ragione,che il mio piccolo sta male e si deve beccare l'antibiotico.....ma così devo mettere una seria ipoteca sul mio sabato in quel di alessandria