GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

.....mammamia ragazze che ansia.........sapere che da un momento all'altro si può scatenare tutto mi mette in paranoia.........il parto...la Ginny.....le 100 cose che dovrei sempre fare.......l'asilo nuovo della Ginny.....uff.......mi è presa un pò di piangina.....vorrei tanto che per lo meno Fabio fosse qui con me.......
Poi mi chiamano amici e parenti e mi dicono "o....resisti è...per tre giorni ormai vai all'anno nuovo...."....lo so che è una cavolata assurda ma non fanno altro che contribuire alla mia ansia.....uffaaa......ma che ci posso fare???????........ecco sono in crisi......

Poi mi chiamano amici e parenti e mi dicono "o....resisti è...per tre giorni ormai vai all'anno nuovo...."....lo so che è una cavolata assurda ma non fanno altro che contribuire alla mia ansia.....uffaaa......ma che ci posso fare???????........ecco sono in crisi......
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

CONTA FINO A 50!
è NORMALE L'ANSIA! agli altri mandali afanchiulo!!!!!!!
è NORMALE L'ANSIA! agli altri mandali afanchiulo!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

che belle le emoticon "nuove" piu che altro che le mettono qua

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

emmarty ha scritto:.....mammamia ragazze che ansia.........sapere che da un momento all'altro si può scatenare tutto mi mette in paranoia.........il parto...la Ginny.....le 100 cose che dovrei sempre fare.......l'asilo nuovo della Ginny.....uff.......mi è presa un pò di piangina.....vorrei tanto che per lo meno Fabio fosse qui con me.......
Poi mi chiamano amici e parenti e mi dicono "o....resisti è...per tre giorni ormai vai all'anno nuovo...."....lo so che è una cavolata assurda ma non fanno altro che contribuire alla mia ansia.....uffaaa......ma che ci posso fare???????........ecco sono in crisi......![]()
CRISI PIU'CHE NORMALE........CI CREDO!
DAI, RILASSATI E PENSA A QUELLO CHE FARAI IL 31 A SERA!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

REBBY MI HA STACCATO IL GOMMINO CHE ERARIMASTO PER LO SPAZIO.
LA BARRA SPAZIATRICE VIKY L'AVEVA GIA' MESSA KO.
ORA E' IL DELIRIO!!!
GIO TE COME FAI?
LA BARRA SPAZIATRICE VIKY L'AVEVA GIA' MESSA KO.
ORA E' IL DELIRIO!!!
GIO TE COME FAI?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

lo zio di giorgia(il fratello di simone)con la morosa han preso x natale il cicciobello a giorgia,solo che mia mamma ce l'ha già da molto tempo x regalarglielo ai 2 anni,allora oggi siamo andati a cambiarlo,noi vicino ci abbiamo messo 10 euro e le abbiamo preso questo!
lei è molto felice,non lo molla piu
sapevamo le piacesse ma nn riuscivamo a prenderglielo noi
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 9,r:10,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;
lei è molto felice,non lo molla piu
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 9,r:10,s:0" onclick="window.open(this.href);return false;
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

QUI FATTO QUALCHE ALLENAMENTO PER CAPODANNO.....I BOTTI.
CASPER HA PAURA.
CASPER HA PAURA.
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

annetta84 ha scritto:lo zio di giorgia(il fratello di simone)con la morosa han preso x natale il cicciobello a giorgia,solo che mia mamma ce l'ha già da molto tempo x regalarglielo ai 2 anni,allora oggi siamo andati a cambiarlo,noi vicino ci abbiamo messo 10 euro e le abbiamo preso questo!
lei è molto felice,non lo molla piusapevamo le piacesse ma nn riuscivamo a prenderglielo noi
![]()
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9,r:10,s:0
ANNA E' BELLISSIMO! GIORGIASE LO GODRA' TANTISSIMO!
E TI E' COSTATO SOLO 10€
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

oo si si ne son certa,io da piccola(xo piu grande di giorgia ) avevo il bancoscuola,è l'ho finito proprio
ma poi sapete che conta? ahah con me eh! xo dice bene 6--7 8!
e poi è un MAMMA continuo
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ANCHE VIKY DA POCO TEMPOHA SCIOLTO LA LINGUA!
ORA MI FAMORIRE DAL RIDERE....
ORA MI FAMORIRE DAL RIDERE....
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ariel come ho detto è EDO
vabbè da che nn diceva nulla ora siamo molto contenti di lei
- Linlin
- Expert~GolGirl®

e brava Giorgina parlante! e bellissimo il banchetto! splendido! penso che ogni bimbo ne andrebbe matto
Emmarty: normalissimo ma tu lascia che la gente parli, prendi tutti gli impegni con leggerezza, mettiti di buonumore perchè ormai ogni giorno è buono ma potrebbero volercene 10 quindi non ti stressare, rilassati! Coccolati Ginevra!
Voi che fate all'ultimo? io penso niente.. manco mi ero informata con gli amici vista l'infermità uff!
domani visita di controllo
e finalmente ho preso la crema contro le emorr###### ho dovuto aspettare il gine xkè senza prescrizione in farmacia non mi davano niente.. ho una situazione a dir poco disastrosa là dietro!
Emmarty: normalissimo ma tu lascia che la gente parli, prendi tutti gli impegni con leggerezza, mettiti di buonumore perchè ormai ogni giorno è buono ma potrebbero volercene 10 quindi non ti stressare, rilassati! Coccolati Ginevra!
Voi che fate all'ultimo? io penso niente.. manco mi ero informata con gli amici vista l'infermità uff!
domani visita di controllo
e finalmente ho preso la crema contro le emorr###### ho dovuto aspettare il gine xkè senza prescrizione in farmacia non mi davano niente.. ho una situazione a dir poco disastrosa là dietro!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

a noi vengono gli amici di famiglia a casa 3 giorni
vengono il 30 e vanno via o l'1 o il 2
hannoil bimbo di 40 giorni piu piccolo di giorgia...i nostri migliori amici
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

-
giovi78
- Master~GolGirl®

buongiorno
noi siamodi nuovoalle prese con la tosse
stanotte si sarà svegliato....1654 volte
io sono andata 4 volte...marcolino del mio cuore le altre 1650
comunque pediatra e farmacista mi hanno detto di mettermi il cuore in pace...la tosse ce l'hanno tutti i bimbi della terra in questo momento...e ha un decorso luuuuuuuuuuuuuuuuungo....
annetta bello iltavolino...lo abbiamo anche noi...anzi ora a dire il vero l'ho portato in cantina..perchè non c'ho più posto e gabri pur avendolo sfruttato tanto ora non lo guardava piu...
ma lui è un terremoto...e fermo a disegnare ci sta trenta secondi
quanto alla questione lingua...quella di gabri sarebbe da legare altro che sciogliere....
le ultime chicche sono:
quando faccio qualcosa che a lui non va bene...99 volte su 100....mi guarda con la mano aperta a dice/grida mamma battaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!oppure mamma cammoooooooooooooooooo
(mamma basta/mamma calma)
ma luidichiacchiera cene ha da vendere...chissà da chi ha preso
sto organizzando la festa di compleanno...ho ordinato piattini e tovaglioli in internet...indovinate di chi?....il nostro amato adorato manny.....che io comincio a non sopportare piu
noi siamodi nuovoalle prese con la tosse
io sono andata 4 volte...marcolino del mio cuore le altre 1650
comunque pediatra e farmacista mi hanno detto di mettermi il cuore in pace...la tosse ce l'hanno tutti i bimbi della terra in questo momento...e ha un decorso luuuuuuuuuuuuuuuuungo....
annetta bello iltavolino...lo abbiamo anche noi...anzi ora a dire il vero l'ho portato in cantina..perchè non c'ho più posto e gabri pur avendolo sfruttato tanto ora non lo guardava piu...
ma lui è un terremoto...e fermo a disegnare ci sta trenta secondi
quanto alla questione lingua...quella di gabri sarebbe da legare altro che sciogliere....
le ultime chicche sono:
quando faccio qualcosa che a lui non va bene...99 volte su 100....mi guarda con la mano aperta a dice/grida mamma battaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!oppure mamma cammoooooooooooooooooo
(mamma basta/mamma calma)
ma luidichiacchiera cene ha da vendere...chissà da chi ha preso
sto organizzando la festa di compleanno...ho ordinato piattini e tovaglioli in internet...indovinate di chi?....il nostro amato adorato manny.....che io comincio a non sopportare piu
-
giovi78
- Master~GolGirl®

domani cena da me con amici per scambio regali di natale...6 adulti e 4 bimbi...faccio antipasto di formaggi e marmellatine e olive, una lasagna come primo...mi dite un secondo leggero e veloce da fare?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte.....ed auguri.
Giovi.....polpettone con salsa di carote e patate/involtini/cosce di pollo con funghi e patate/arista al latte.
Giovi.....polpettone con salsa di carote e patate/involtini/cosce di pollo con funghi e patate/arista al latte.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Leggo il resto e torno.
Amo i miei due figli!!!