GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbr08: un anno è passato, cambiamo 'sto titolo che ha proprio scocciato!
-
- Expert~GolGirl®
Re: Febbrarine (08) latitanti, pensiamo a Natale e ci portiamo avanti!
ah........ dimenticavo di dire che dovrebbe essere di dimensioni decenti...... perchè lo dobbiamo portare in montagna! 

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- LisaApr
- Active~GolGirl®
No no, scusa scusa, lapsus froydiano!maestrina ha scritto:Lisa..... dici complimenti a Pietro per gli sci, ma che cosa vogliamo dire di Nik sullo snowboard???
Mi fanno impazzire i bimbi piccoli sullo snow, ma per quello mi dicevano di aspettare. In teoria è più semplice imparare, ma dicono non sia il massimo epr la postura!
Poi vai tu a capire che cosa è meglio o peggio!
Ecco......... dobbiamo assolutamente organizzare un week end sulla neve!!!!!

Ok per il we sulla neve: così vi mando a sciare con il socio e io prendo il sole

No dai, cose semplici sugli sci le so (sapevo) fare ... ma non è che mi entusiasmi!!!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno care,
stamattina qui sole ma vento gelido, dopo una settimana di quasi primavera non c'eravamo più abituati
). Ok, finiamo i nostri giri e andiamo al bar.
Ci sediamo e ordiniamo ("pel me succo alla pela e patatine, glazie", la realtà è che lei ama l'aperitivo perchè è praticamente l'unica occasione in cui le faccio - facevo, anzi - mangiare le patatine
).
Sul tavolino c'erano, ovviamente, anche altre cose tra cui una ciotolina con patatine che a prima vista sembravano normali ma in realtà erano al formaggio.
A un certo punto lei ha preso una di queste patatine e l'ha mangiata, io lì per lì non c'ho fatto neanche caso perchè, ripeto, erano uguali a quelle classiche.
Fatto sta che quasi immediatamente ha cominciato a gonfiarsi alle tempie, da entrambi i lati.
Non vi dico lo spavento perchè io non collegavo minimamente il gonfiore ad una possibile reazione allergica (non ci pensavo proprio alla patatina) e nella mia testa in un attimo si sono susseguiti scenari uno più tragico dell'altro...si stava gonfiando la testa, voi che avreste pensato???
Insomma in un nanosecondo ho preso il telefono e ho chiamato mia cugina (medico), per fortuna era in zona, quindi in 3 minuti siamo volate a casa sua. Intanto una mia amica che era con noi mi ha fatto notare che Arianna aveva mangiato quella maledetta patatina al formaggio, quindi abbiamo cominciato a pensare ad una reazione allergica (anche se piuttosto atipica...ma a noi cose normali non ne capitano mai
). Mia cugina l'ha in qualche modo visitata (mentre lei urlava e piangeva come una pazza) e le abbiamo dato il Bentelan, piano piano si è calmata e dopo un pò ha cominciato a sgonfiarsi (anche se per tornare completamente normale ci sono volute quasi 24 ore e altre 2 pillolette di Bentelan
).
In tutto ciò avevo chiamato anche il suo pediatra che al Bentelan ha aggiunto antistaminico per almeno 3 giorni. Yuppie
Morale della favola: io ho perso 10 anni di vita e lei ha vinto le prove allergiche. Ke kiul
stamattina qui sole ma vento gelido, dopo una settimana di quasi primavera non c'eravamo più abituati

Io e la figliola eravamo in giro per commissioni varie, a un certo punto mi dice: "mamma, andiamo al bal?" (bar, ndr. Lei è un'amante dell'aperitivoLisaApr ha scritto:Mare, che è successo venerdì? Come va?

Ci sediamo e ordiniamo ("pel me succo alla pela e patatine, glazie", la realtà è che lei ama l'aperitivo perchè è praticamente l'unica occasione in cui le faccio - facevo, anzi - mangiare le patatine

Sul tavolino c'erano, ovviamente, anche altre cose tra cui una ciotolina con patatine che a prima vista sembravano normali ma in realtà erano al formaggio.
A un certo punto lei ha preso una di queste patatine e l'ha mangiata, io lì per lì non c'ho fatto neanche caso perchè, ripeto, erano uguali a quelle classiche.
Fatto sta che quasi immediatamente ha cominciato a gonfiarsi alle tempie, da entrambi i lati.
Non vi dico lo spavento perchè io non collegavo minimamente il gonfiore ad una possibile reazione allergica (non ci pensavo proprio alla patatina) e nella mia testa in un attimo si sono susseguiti scenari uno più tragico dell'altro...si stava gonfiando la testa, voi che avreste pensato???

Insomma in un nanosecondo ho preso il telefono e ho chiamato mia cugina (medico), per fortuna era in zona, quindi in 3 minuti siamo volate a casa sua. Intanto una mia amica che era con noi mi ha fatto notare che Arianna aveva mangiato quella maledetta patatina al formaggio, quindi abbiamo cominciato a pensare ad una reazione allergica (anche se piuttosto atipica...ma a noi cose normali non ne capitano mai

In tutto ciò avevo chiamato anche il suo pediatra che al Bentelan ha aggiunto antistaminico per almeno 3 giorni. Yuppie

Morale della favola: io ho perso 10 anni di vita e lei ha vinto le prove allergiche. Ke kiul

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- LisaApr
- Active~GolGirl®
Oh no Mare!!!! Non ci voleva! Oddìo, che spavento devi aver preso!!!
Ma lei non mangiava formaggio normalmente??? Cioè pensate che sia il formaggio o qualcosa che sia in quelle patatine tipo aromi, conservanti, ecc ... ???
Per fortuna c'era tua cugina vicino ... Acci, queste allergie sono pazzesche e terribili. Se le conosci non è gran problema, ma prima eccome! Ma intanto devi portarti dietro Bentelan o altro da dare al volo se vedi qualche reazione allergica???
Maestrina, per i regali, allora basta Handy Manny e banchi lavoro!!!
Se vedo qualche computerino simpatico te lo segnalo. La mia idea rimane a sto punto solo LEGO!!! (hihihi, non sono sponsorizzata, solo che il socio mi ha attaccato la mania ultimamente!). E poi anche Nik ha ri-cominciato a giocarci in modo più evoluto, cercando di fare le figure, non solo torri!
Wendy come va???
E tutte le altre??? Dai , lasciate un messaggino!!!
Domanda: a Nik è venuta la congiuntivite lunedì (in montagna
), ma già martedi sera non si vedeva più niente. Noi abbiamo dato la cremina (Fucitalmic) a entrambi gli occhi 3 volte i primi 2 giorni, mattina e sera ieri e oggi. Stamattina però era rossissimo nell'occhio, l'ho mandato lo stesso all'asilo (non sono sicura sia x la congiuntivite, prima era gialla). E sapevo che dopo 2 giorni non era più contagioso ... però mi rimane il dubbio, oltre alla sorpresa di vederla rispuntare ... Ma è possibile che torni così??? Mai capitato?

Ma lei non mangiava formaggio normalmente??? Cioè pensate che sia il formaggio o qualcosa che sia in quelle patatine tipo aromi, conservanti, ecc ... ???
Per fortuna c'era tua cugina vicino ... Acci, queste allergie sono pazzesche e terribili. Se le conosci non è gran problema, ma prima eccome! Ma intanto devi portarti dietro Bentelan o altro da dare al volo se vedi qualche reazione allergica???

Maestrina, per i regali, allora basta Handy Manny e banchi lavoro!!!
Se vedo qualche computerino simpatico te lo segnalo. La mia idea rimane a sto punto solo LEGO!!! (hihihi, non sono sponsorizzata, solo che il socio mi ha attaccato la mania ultimamente!). E poi anche Nik ha ri-cominciato a giocarci in modo più evoluto, cercando di fare le figure, non solo torri!
Wendy come va???
E tutte le altre??? Dai , lasciate un messaggino!!!
Domanda: a Nik è venuta la congiuntivite lunedì (in montagna

Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
- mare143
- Master~GolGirl®
No, il formaggio lo mangia (poco, come qualunque altra cosa, del resto, ma lo mangia), io credo che sia stato, appunto, qualche conservante o roba del genere (che poi sono quelle cose che non è facile individuareLisaApr ha scritto:Oh no Mare!!!! Non ci voleva! Oddìo, che spavento devi aver preso!!!![]()
![]()

Io adesso ho sempre il Bentelan in borsa e ogni volta che mi allontano (fosse anche per andare a fare una doccia) lascio la pilloletta bene in vista con istruzioni dettagliate al socio o ai nonni. Alle maestre a scuola ho riferito l'episodio chiedendo di fare attenzione in caso di festicciole, compleanni, insomma occasioni "a rischio". Cmq quanto prima faremo queste prove allergiche e vediamo cosa esce fuori

Per la congiuntivite non so proprio aiutarti, quella ci manca quindi non sono ferrata in materia!

- mare143
- Master~GolGirl®
Wendyna come va? Come sta la Mimi?
Ma Lieb che fine ha fatto???

Ma Lieb che fine ha fatto???

-
- Expert~GolGirl®
Passo al volo per un salutino!!!
Anzi vi dico anche che cosa sarà il regalo di natale per Pietgro da parte della nonna (ma scelto da me!!!)......
Vi dicevo del computerino e a dire il vero ne ho trovato uno carino ("piccolo genio"!).....
poi una mia amica mi dice che secondo lei non è il massimo, che si sarebbe stufato in fretta.... ecc.
Mi propone di prendere il nintendo DS e caricare un po' di giochini adatti alla sua età.
Beh, alla fine (contro i miei principi) mi wsono fatta convincere e l'ho preso. Tanto vedevo quest'estate che prendeva quello dei cugini e sembrava quasi che ci potesse già giocare!
Sarà dura dare dei tempi, ma quello succedce anche con la tv o con il computerino!!!!
Poi vi dirò com'è........
Scappo............ vado a buttare entrambi nella vasca!!!!
Anzi vi dico anche che cosa sarà il regalo di natale per Pietgro da parte della nonna (ma scelto da me!!!)......
Vi dicevo del computerino e a dire il vero ne ho trovato uno carino ("piccolo genio"!).....
poi una mia amica mi dice che secondo lei non è il massimo, che si sarebbe stufato in fretta.... ecc.
Mi propone di prendere il nintendo DS e caricare un po' di giochini adatti alla sua età.
Beh, alla fine (contro i miei principi) mi wsono fatta convincere e l'ho preso. Tanto vedevo quest'estate che prendeva quello dei cugini e sembrava quasi che ci potesse già giocare!
Sarà dura dare dei tempi, ma quello succedce anche con la tv o con il computerino!!!!
Poi vi dirò com'è........
Scappo............ vado a buttare entrambi nella vasca!!!!
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Ciao febbrars.
Grazie per il vostro appoggio, prezioso come sempre.
La Mimi sta finalmente meglio, ma è uscita ieri per la prima volta da giovedì scorso scorso.
Dopo i 3 giorni di febbre a 39 è arrivato il raffreddore ed è aumentata la tosse: bronchite.
Antibiotico, aerosol, bentelan e compagnia cantante.
Ora sembra che vada meglio.... ma ieri sera Ale aveva 37,4.
No, non ce la posso fare... speriamo che passi subito e non gli sfoghi niente... è troppo cucciolo ancora!
Il mio umore va meglio per fortuna: la malattia dei bimbi (unita alla stanchezza e alla mancanza di sonno) mi stressa da matti. Finchè ha avuto la febbre alta sono stata presissima e preoccupatissima a controllarla, passato il momento di crisi-febbre dopo sono crollata.
Lisa, sono contenta che alla fine sei riuscita a partire!
Mare, che pauuuuura!!!! Io ho il terrore di queste reazioni allergiche imprevedibili!!!
Maestrina, che bravo (e bello, come sempre) Pietro sugli sci! Lorenzo è tutto da coccolare e sbaciucchiare!
Per quanto riguarda la DS, sono convinta che alla Mimi piacerebbe tantissimo (vedendo come smanetta con l'I-phone del padre... è impressionante!), ma non glielo compererei mai al momento.
Primo perchè so già che le creerebbe dipendenza e sarebbe una guerra gestirglielo con il caratterino che si ritrova!
E poi perchè penso... ma se le regalo il DS a due anni e mezzo... che le faccio per i 18 anni????
Con questo non voglio dire che non approvo la tua scelta, figurati, era solo per dire la mia opinione (basandomi molto anche sul carattere della Mimi).
Sono convinta che a Pietro piacerà tantissimo!
Oh, ma lo sapete che Ale ha messo i suoi primi 2 dentini in 3 giorni????
E negli ultimi giorni mi sono pure beccata qualche morso mentre allattavo... che maleeeee!!!
Ancora sto dando solo il mio latte, ho aggiunto solo un po' id frutta la mattina.
La settimana prossima compirà 6 mesi, andrò al controllo mensile dalla pediatra e credo proprio che inizierò lo svezzamento. Ma spero di continuare ad allattare ancora per mesi!!!
Ora vi saluto, vado a farmi una doccia!
Ciao donne! Kiss.
Grazie per il vostro appoggio, prezioso come sempre.

La Mimi sta finalmente meglio, ma è uscita ieri per la prima volta da giovedì scorso scorso.

Dopo i 3 giorni di febbre a 39 è arrivato il raffreddore ed è aumentata la tosse: bronchite.

Antibiotico, aerosol, bentelan e compagnia cantante.
Ora sembra che vada meglio.... ma ieri sera Ale aveva 37,4.
No, non ce la posso fare... speriamo che passi subito e non gli sfoghi niente... è troppo cucciolo ancora!

Il mio umore va meglio per fortuna: la malattia dei bimbi (unita alla stanchezza e alla mancanza di sonno) mi stressa da matti. Finchè ha avuto la febbre alta sono stata presissima e preoccupatissima a controllarla, passato il momento di crisi-febbre dopo sono crollata.
Lisa, sono contenta che alla fine sei riuscita a partire!

Mare, che pauuuuura!!!! Io ho il terrore di queste reazioni allergiche imprevedibili!!!

Maestrina, che bravo (e bello, come sempre) Pietro sugli sci! Lorenzo è tutto da coccolare e sbaciucchiare!

Per quanto riguarda la DS, sono convinta che alla Mimi piacerebbe tantissimo (vedendo come smanetta con l'I-phone del padre... è impressionante!), ma non glielo compererei mai al momento.
Primo perchè so già che le creerebbe dipendenza e sarebbe una guerra gestirglielo con il caratterino che si ritrova!
E poi perchè penso... ma se le regalo il DS a due anni e mezzo... che le faccio per i 18 anni????

Con questo non voglio dire che non approvo la tua scelta, figurati, era solo per dire la mia opinione (basandomi molto anche sul carattere della Mimi).
Sono convinta che a Pietro piacerà tantissimo!
Oh, ma lo sapete che Ale ha messo i suoi primi 2 dentini in 3 giorni????

E negli ultimi giorni mi sono pure beccata qualche morso mentre allattavo... che maleeeee!!!
Ancora sto dando solo il mio latte, ho aggiunto solo un po' id frutta la mattina.
La settimana prossima compirà 6 mesi, andrò al controllo mensile dalla pediatra e credo proprio che inizierò lo svezzamento. Ma spero di continuare ad allattare ancora per mesi!!!

Ora vi saluto, vado a farmi una doccia!
Ciao donne! Kiss.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Expert~GolGirl®
Wendy....
per i bimbi malati! Speriamo che Ale non abbia nulla!
Anche Lorenzo in questi giorni è molto raffreddato e ha tosse, infatti ho deciso di chiamare la ped domani mattina per farglielo vedere.
Sulla questione DS hai assolutamente ragione. Sicuramente se un'amica mi dicesse che regala una cosa del genere al bimbo di nemmeno 3 anni......
le direi che non è adatto, che è diseducativo, che (come dici tu) crea dipendenza........ e mille altre cose.
Infatti non so perchè ho scelto di fare questa cosa!
Beh, tanto lo regala la nonna e quindi posso sempre decidere di fare la mamma cattiva e toglierlo o sequestrarlo se vedo che la cosa funziona male.
Se penso a quante volte ho criticato le mie sorelle perchè i loro figli avevano sempre in mano questo DS...... quante volte ho fatto facce strane perchè loro non stavano seduti al ristorante senza avere il DS..... ecc.....
ECCO......... MAMMA GIA' PENTITA PRIMA ANCORA DI AVERLO DATO!
Ok....... lo terrò io per giocare!!!!

Anche Lorenzo in questi giorni è molto raffreddato e ha tosse, infatti ho deciso di chiamare la ped domani mattina per farglielo vedere.
Sulla questione DS hai assolutamente ragione. Sicuramente se un'amica mi dicesse che regala una cosa del genere al bimbo di nemmeno 3 anni......

Infatti non so perchè ho scelto di fare questa cosa!
Beh, tanto lo regala la nonna e quindi posso sempre decidere di fare la mamma cattiva e toglierlo o sequestrarlo se vedo che la cosa funziona male.
Se penso a quante volte ho criticato le mie sorelle perchè i loro figli avevano sempre in mano questo DS...... quante volte ho fatto facce strane perchè loro non stavano seduti al ristorante senza avere il DS..... ecc.....
ECCO......... MAMMA GIA' PENTITA PRIMA ANCORA DI AVERLO DATO!
Ok....... lo terrò io per giocare!!!!

- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno care!
per la Mimi che sta meglio e perchè ti sento molto più tranquilla
E speriamo che ad Ale non venga niente, dai
Come sta oggi?
Maestrina il Ds sinceramente non lo avrei preso neanch'io, sia perchè credo siano troppo piccoli per usarlo e gestirlo, e sia perchè, con quello che costa, mi sarebbe dispiaciuto vederlo sfracellato a terra alla prima crisi di nervi
Cmq tu sicuramente ti renderai conto subito se è il caso di farlo usare a Pietro o meno...e se non dovesse essere il caso per il momento ti sacrificherai a giocarci tu
:ahah
Lisa come va la congiuntivite di Nik?
wendy74 ha scritto:Ciao febbrars.
Grazie per il vostro appoggio, prezioso come sempre.![]()
La Mimi sta finalmente meglio, ma è uscita ieri per la prima volta da giovedì scorso scorso.![]()

E speriamo che ad Ale non venga niente, dai

Come sta oggi?

Maestrina il Ds sinceramente non lo avrei preso neanch'io, sia perchè credo siano troppo piccoli per usarlo e gestirlo, e sia perchè, con quello che costa, mi sarebbe dispiaciuto vederlo sfracellato a terra alla prima crisi di nervi

Cmq tu sicuramente ti renderai conto subito se è il caso di farlo usare a Pietro o meno...e se non dovesse essere il caso per il momento ti sacrificherai a giocarci tu

Lisa come va la congiuntivite di Nik?

- mare143
- Master~GolGirl®
Arianna giovedì farà la recita
Sono tutta emozionata

Sono tutta emozionata

-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte! 

-
- Expert~GolGirl®
Scusate, ma prima volevo scrivere........... invece il monello stava facendo disastri e ho solo salutato al volo!
Un anno fa come oggi entravo in terapia intensiva con Lorenzo
Da una parte mi viene da piangere, da un'altra credo di poter essere stra felice di vedere il mio bimbo bello come il sole, che gioca, ride e cammina in giro per casa!!!!!!!
Queste sono le soddisfazioni della vita!
Mare..... hai ragione pure tu!!!
Speriamo non lo distrugga in un attimo! Con le sue cose è molto delicato e ne ha parecchia cura..... cercherò di fargli capire che è qualcosa da trattare bene........
Boh, quanti dubbi!!!!!
Un anno fa come oggi entravo in terapia intensiva con Lorenzo

Da una parte mi viene da piangere, da un'altra credo di poter essere stra felice di vedere il mio bimbo bello come il sole, che gioca, ride e cammina in giro per casa!!!!!!!

Queste sono le soddisfazioni della vita!

Mare..... hai ragione pure tu!!!
Speriamo non lo distrugga in un attimo! Con le sue cose è molto delicato e ne ha parecchia cura..... cercherò di fargli capire che è qualcosa da trattare bene........
Boh, quanti dubbi!!!!!
- LisaApr
- Active~GolGirl®
Ciao donne!
Wendy
per la Mimi! Speriamo che ad Ale passi in frettissima! A volte stupiscono quante risorse hanno questi scriccioli! Tanti tantissimi
La congiuntivite ... boh! Sembrava nuovamente passata e che l'occhio fosse rosso solo perché si era stropicciato! Solo che stamattina il socio mi ha detto che era un pò sporco, ma sembrava solo dal raffreddore e io non l'ho neanche visto sveglio!
Ora lo vado a prendere e a seconda di come mi sembra al max lo porto dalla pediatra. Inoltre il raffreddore non passa, la tosse sembra migliorata, ma non si sa mai!
la recita di Arianna!!! Nik la fa venerdì ... sarà una pecorella
Sarebbe la prima volta perché l'anno scorso era malato (e poi era al nido e credo sia diverso)!
Spero spero spero che non si ammali

Wendy

La congiuntivite ... boh! Sembrava nuovamente passata e che l'occhio fosse rosso solo perché si era stropicciato! Solo che stamattina il socio mi ha detto che era un pò sporco, ma sembrava solo dal raffreddore e io non l'ho neanche visto sveglio!

Spero spero spero che non si ammali

- LisaApr
- Active~GolGirl®
Maestrina, e ci credo che ti sale l'angoscia quando ci pensi! E credo anche che sarà così per un bel pò. Però la gioia di vederlo crescere così bello
Un

Un

-
- Expert~GolGirl®
LisaApr ha scritto:Maestrina, e ci credo che ti sale l'angoscia quando ci pensi! E credo anche che sarà così per un bel pò. Però la gioia di vederlo crescere così bello![]()
Un

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Maestrina, mamma mia, che magone se penso a un anno fa, immagino te...
Ancora mi ricordo quando ho letto cosa era successo: ero in ufficio e per qualche secondo sono sicura che mi si sia fermato il cuore.
OGGI, A DISTANZA DI UN ANNO, E' MERAVIGLIOSO VEDERE QUEL VIDEO DI LORENZO CHE CAMMINA!
Vi auguro ancora ogni bene, di cuore.
Oggi sono stata dalla pediatra. Secondo lei Chicco si è beccato il virus della sorella e potrebbe fare tutta la sua trafila
Io spero vivamente di no. Stasera per il momento è senza febbre.... ma diciamolo piano piano...
Devo scappare, i due podestà mi reclamano.
Ancora mi ricordo quando ho letto cosa era successo: ero in ufficio e per qualche secondo sono sicura che mi si sia fermato il cuore.
OGGI, A DISTANZA DI UN ANNO, E' MERAVIGLIOSO VEDERE QUEL VIDEO DI LORENZO CHE CAMMINA!

Vi auguro ancora ogni bene, di cuore.
Oggi sono stata dalla pediatra. Secondo lei Chicco si è beccato il virus della sorella e potrebbe fare tutta la sua trafila

Io spero vivamente di no. Stasera per il momento è senza febbre.... ma diciamolo piano piano...
Devo scappare, i due podestà mi reclamano.

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Wendy.....
Una coccola a Ale!
erchè passi in fretta!
Wendy.....

Una coccola a Ale!

- marolina
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Passo superveloce che poi vado a vedere una casa per mia suocera, stiamo cercandoun appartamento da comprarle (
secondo mutuo....) ma non si trova niente...
Wendy anche io mi sento tale e quale a te....quindi
Maestrina anche io quoto Wendy...il video di Lorenzo è fantastico!!!
Anche la Marghe è stata una settimana a casa per raffreddore tosse febbre mal d'orecchio e chi più ne ha più ne metta....oggi è rientrata a scuola e speriamo bene visto che sabato anche noi abbiamo la recita!!!Già mi immagino che pianti tra l'emozione e gli ormoni sballati....
Vi abbraccio tutte
Pam ma non torni proprio proprio più???
Passo superveloce che poi vado a vedere una casa per mia suocera, stiamo cercandoun appartamento da comprarle (

Wendy anche io mi sento tale e quale a te....quindi

Maestrina anche io quoto Wendy...il video di Lorenzo è fantastico!!!
Anche la Marghe è stata una settimana a casa per raffreddore tosse febbre mal d'orecchio e chi più ne ha più ne metta....oggi è rientrata a scuola e speriamo bene visto che sabato anche noi abbiamo la recita!!!Già mi immagino che pianti tra l'emozione e gli ormoni sballati....
Vi abbraccio tutte
Pam ma non torni proprio proprio più???

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Ha iniziato a nevicare....

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008