GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE '09 UN PO' IN TORMENTO, SUPERIAMO 'STO MOMENTO

Bloccato
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE '09 UN PO' IN TORMENTO, SUPERIAMO 'STO MOMENTO

Messaggio da Sallysally » 8 ott 2010, 17:01

grandeattesa ha scritto:
Sallysally ha scritto:giorno...la nonna è cascata dal letto e miio fratello x prenderla si è fatto venire il colpo della strega :buuu :che_dici Vale stanotte mi ha tenuta sveglia fino alle 7 :urka piangeva,urlava,mi mordeva...sarà anche perchè il latte inizia ascarseggiare :perplesso
PASSERà o almeno voglio pensare sia così :incrocini
Non so cosa offrire a Vale quando si sveglia in pina notte...il latte non lo vuole dal biberon,l'acqua dopo 30 sec che la beve siamo punto e a capo :buuu
ma che fa provo a dare le sederal :fischia almeno dormo un pochino anche io :impiccata:
un bacio a tutte...ho letto gli arretrati ma mia nonna mi chiamaaaaaaaaaa :nonegiusto
sally di sicuro DEVI fare qualcosa perchè così non puoi vivere.....Non può avere FAME un bambino di quasi due anni che mangia correttamente durante il giorno....ma io non so che suggerimento darti.....magari fatti consigliare da uno o più pediatri (se quello dell'usl è come il mio che se ne frega abbastanza) e fai i conti con quello che vuoi TU: vuoi dormire? vuoi allattare ancora? pensi che sia arrivato il momento di dire basta?
Io non voglio dare delle risposte al posto tuo, solo tu sai cosa è meglio.
da stanotte non lo attaccherò più :buuu il pediatra mi ha detto semplicemente SIGNORA DIA DELL'ACQUA :che_dici o una camomilla e di farlo cenare il più tardi possibile...tutte cose che già facevo :hi hi hi hi addirittura alle 23 do un latte e vaniglia, latte biscotto o la frutta :martello lui dice che smetterà staremo a vedere :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 8 ott 2010, 17:02

ahahahah
vorrei tanto avere una webcam per vedere la sua faccia quando leggerà...
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 8 ott 2010, 17:02

FAVOLETTA :urka :urka :urka SARO LO AVREBBE TRAFITTO CON LE SPADE GIAPPONESI CHE ABBIAMO A CASA :che_dici
che paura...mamma mia.. :incrocini
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 8 ott 2010, 17:04

carlarav ha scritto:ahahahah
vorrei tanto avere una webcam per vedere la sua faccia quando leggerà...

non me la perderei x niente al mondo... :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 ott 2010, 9:03

carlarav ha scritto:volevo solo dirvi che

GIOVI E' UN'AMICA DI GOMMA

tanto perchè lo sappiate tutte.....

io valuterò se essere ancora sua amica....

ieri l'ho chiamata 4 volte a intervalli di circa 40 minuti per chiederle consiglio sulla febbre....
lei OVVIAMENTE non mi ha mai risposto e manco si è degnata di chiamarmi la sera.....o stamattina!
oggi alle 13 l'ho richiamata e lei di nuovo non risponde....
al che mi si è scaricato il cell e si è spento....

alle 15 indovinate un po'?

ha avuto il coraggio di fare la sostenuta perchè lei alle 13.15 mi aveva chiamata e il mio cell era spento!

:pistole :pistole :pistole
..............

:fuck: :prr :hi hi hi hi

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
quanto mi ami?
tanto lo so che questo è il tuo modo di dire...ti voglio bene..... :emozionee
però però però
cazzarola...se hai bisogno e non rispondo al cell....DEVI CHIAMARMI A CASA!!!!
A TLO ZA DET!!!!
io vivo senza suoneria nel cell...
qual pome avevo 7-8- chiamate perse...ho pensato la richiamo e poi m'è sfuggito... :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 ott 2010, 9:05

sally.....com'è andata la notte? :incrocini
tieni botta...e prima o poi ne verrai a capo,e starai meglio te e anche vale :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 9 ott 2010, 9:06

Buongiorno a tutte.....Mi sono già persa 11 pg del nuovo post!Scusate ma qui in casa ho sempre un pò da fare e non ho avuto molto tempo in questi giorni.Cmq i muratori hanno diciamo finito.....è venuto fuori proprio un bel lavoro :clap !!!

Ho letto supervelocemente gli arretrati e mi sembra di aver intravisto un pisellino per GIovi????? :-D :congratulations: MA già così presto è riuscito a individuarlo?????

Noi oggi andiamo in centro a comprare qualcosa per il mio pisellino......almeno i cambi per l'ospedale,del resto sono nel settimo mese!!!Non ho ancora comprato niente di niente.....non sò perchè,a quest'ora alla Ginny avevo già comprato un sacco di cose.....porello,cmq è proprio vero quando mi dicevano che la seconda grav è totalmente diversa dalla prima.......mi sembra quasi di trascurarlo.......che mamma snaturata :buuu ...e non lo chiamo neanche perchè non sono ancora :buuu decisa con il nome :buuu
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 9 ott 2010, 9:15

Ieri mi hanno dato la conferma che a Gennaio prenderanno la Ginny al nuovo asilo.DA una parte sono contentissima,è vicino a casa...andrà insieme alla cuginetta anche se lei è più grande,risparmieremo 100 eurini al mese e ci starà fino alle 16 invece che fino alle 14.Però da una parte sono preoccupata...........si adatterà al cambiamento?...avrà problemi?......dove va adesso ,ormai le tate conoscono tutti i suoi ritmi.....e lì?.......Io,o avrò partorito da poco o partorirò a breve e quindi avrò poco tempo da dedicarle.......uffi.....quante paranoie.Però del resto,non ha mai avuto problemi di inserimento,l'anno scorso è durato sono tre giorni ,quest'anno neanche ce ne è stato bisogno................Sarà gelosa del fratellino?.......come lo accoglierà?......O mamma....stanotte ho fatto tutti questi sogni....iniziamo bene :urka :urka Che poi sono io che mi faccio questi problemi magari lei reagirà benissimo......Si dai reagirà benissimo :che_dici !!!!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 9 ott 2010, 9:16

Ciao Giovi :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 9 ott 2010, 9:18

...vado a svegliare la mia principessa.....sarebbe capace di dormire fino a mezzogiorno e poi oggi e stanotte fiestaaaaaaa :x: :ahaha !!!!!!!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 9 ott 2010, 9:20

Sallysally ha scritto:
grandeattesa ha scritto:
Sallysally ha scritto:giorno...la nonna è cascata dal letto e miio fratello x prenderla si è fatto venire il colpo della strega :buuu :che_dici Vale stanotte mi ha tenuta sveglia fino alle 7 :urka piangeva,urlava,mi mordeva...sarà anche perchè il latte inizia ascarseggiare :perplesso
PASSERà o almeno voglio pensare sia così :incrocini
Non so cosa offrire a Vale quando si sveglia in pina notte...il latte non lo vuole dal biberon,l'acqua dopo 30 sec che la beve siamo punto e a capo :buuu
ma che fa provo a dare le sederal :fischia almeno dormo un pochino anche io :impiccata:
un bacio a tutte...ho letto gli arretrati ma mia nonna mi chiamaaaaaaaaaa :nonegiusto
sally di sicuro DEVI fare qualcosa perchè così non puoi vivere.....Non può avere FAME un bambino di quasi due anni che mangia correttamente durante il giorno....ma io non so che suggerimento darti.....magari fatti consigliare da uno o più pediatri (se quello dell'usl è come il mio che se ne frega abbastanza) e fai i conti con quello che vuoi TU: vuoi dormire? vuoi allattare ancora? pensi che sia arrivato il momento di dire basta?
Io non voglio dare delle risposte al posto tuo, solo tu sai cosa è meglio.
da stanotte non lo attaccherò più :buuu il pediatra mi ha detto semplicemente SIGNORA DIA DELL'ACQUA :che_dici o una camomilla e di farlo cenare il più tardi possibile...tutte cose che già facevo :hi hi hi hi addirittura alle 23 do un latte e vaniglia, latte biscotto o la frutta :martello lui dice che smetterà staremo a vedere :che_dici

Sally...come è andata stanotte?....

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 9 ott 2010, 9:22

carlarav ha scritto:ho blue malata da martedi...
pensavo fosse una conseguenza del vaccino che abbiamo fatto appunto martedi scorso (7 gg prima) ma a dire il vero sta durando troppo ... doveva durare 2 giorni!

poi ieri la febbre non calava nemmeno con la tachipirina... rimane fissa a 38.5

mah
VA meglio?.......Cmq il ped mi disse che la febbre può rimanere alta per due tre giorni e poi scompare....magari è sempre l'effetto vaccino.Era quello del morbillo?.......
:bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 ott 2010, 9:45

ciao emmarty,
capisco le paranoie per la ginny, credimi, anche se nel mio caso le vedo ancora cosi lontane che non mi angosciano ancora....
perl'asilo,vedrai che si inserirà col tempo...cerco la concomitanza nascita fratellino asilo nuiovo non è proprio il top...non c'è modo di farlo un mesetto prima l'inserimento?....gia serebbe buono...
anche io comunque mi sento decisament diversa...gabri era il mio pensiero costante...questo fagliolo ce l'ho meno in testa :fischia ....
quanto al pisellino....NIENTE DI CERTO :aargh .... :ahaha :ahaha :ahaha
MARTEDIO HO IL BI TEST E VEDREMO COSA CI DICONO :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 ott 2010, 9:46

martina francesca...ma come ti chiamano le tue amiche?
martina?

senti perchè nonseio sicura del nome?SAMUELE....abbiamo detto...io sono convinta :hi hi hi hi

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 ott 2010, 9:49

ieri i miei hanno portato a gabri...una macchinina della polizia...che suona :impiccata:
una macchinina taxi, un bus aperto, un bus chiuso, un camion dei pompieri, uno scuola bus giallo....lui è impazzito di gioia :ahaha :ahaha :ahaha
poi un po di vestiti...gabri ha un armadio.....che se davvero questo fagiolo è un maschio...non dovrò comprare proprio nulla :fischia
oggi gabri è volato giu dagli scalini delacameretta nuova...povero ha fatto un volo...si è spaventato....

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 ott 2010, 9:58

adesso telefono alla carla...... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 9 ott 2010, 10:07

cazzarola...lei risponde sempre.....ma se tienila suoneria è facile :che_dici
giretto in centro...
tra20 minuti :urka

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 9 ott 2010, 10:19

giovi78 ha scritto: perl'asilo,vedrai che si inserirà col tempo...cerco la concomitanza nascita fratellino asilo nuiovo non è proprio il top...non c'è modo di farlo un mesetto prima l'inserimento?....gia serebbe buono...
no.......li prendono da 24 mesi che lei mi farà il 1 febbraio....quindi mi fanno già un favore a prenderla dopo le vacanze di Natale......
La cosa positiva è che ci va anche la cuginetta,per la quale lei stravede e mi hanno assicurato che i primi giorni le faranno stare insieme.......

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 9 ott 2010, 10:22

giovi78 ha scritto:martina francesca...ma come ti chiamano le tue amiche?
martina?

senti perchè nonseio sicura del nome?SAMUELE....abbiamo detto...io sono convinta :hi hi hi hi

MArtina!!!....io sono per tutti la Marty!!!!

Si.....molto probabilmente,anzi quasi sicuramente sarà Samuele....ma sai quando proprio non sei convinta?!!!!....con la lei appena mi dissero femmina alla 12 sett fu subito Ginevra,c'era qualche titubanza con Virginia ma decidemmo che lo avremo tenuto per la prossima....perchè,detto tra noi,eravamo sicuri di avere un'altra femmina :ahaha :ahaha :ahaha Mio marito diceva di avere le P...bippp....rosa :ahaha !!!!!!!!!
A me piace molto anche Gregorio....a mio marito no....uff.....deciderò in sala parto!!!!!!!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 9 ott 2010, 10:25

giovi78 ha scritto: poi un po di vestiti...gabri ha un armadio.....che se davvero questo fagiolo è un maschio...non dovrò comprare proprio nulla :fischia

...bah...se fosse stata femmina,e nascendo pure nello steso mese,non avrei dovuto comprare davvero niente!!!!!...ho vestiti della Ginny ancora con il cartellino :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”