Tu lavori? cosa fai che non ricordo?
Messaggio da ilaria772 » 12 giu 2010, 17:56
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 21:14
Messaggio da sara74 » 12 giu 2010, 22:24
Messaggio da Deda » 12 giu 2010, 22:42
Messaggio da STICH » 13 giu 2010, 7:38
Messaggio da anto2512 » 13 giu 2010, 10:02
che fortuna!e quindi spesso abbiamo la cena pronta
Messaggio da anto2512 » 13 giu 2010, 10:03
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 10:05
Messaggio da Deda » 13 giu 2010, 10:05
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 10:40
ciao!!Deda ha scritto:BUONASERA!
Forse che forse il piccolo dorme!
forse che forse ora ceno!
...
Oggi sono riuscita a comprarmi in fretta e furia due pantaloni da promod!
vi piace promod?!
dove vi piace andare per il vostro shopping?
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 10:42
AUGURI AD ALESSIA PER IL SUO BATTESIMO!!!!sara74 ha scritto:CIAOOOOO TESORE![]()
domani abbiamo il battesimo...inutile dirvi che non mi sono fermata un minuto da stamattina per tutte le utlime cose e che sono cotta!
Domani sarà una giornata lunga....speriamo vada tutto bene!![]()
Ieri sera sono venuti a trovarci due nostri amici che faranno da madrina e padrino ad alessia.
Lui purtroppo ha il papà in ospedale da qualche giorno e sembra che potrebbe morire da un momento all'altro.![]()
Verranno solo in chiesa per la cerimonia (sempre che non succeda l'irreparabile)
......non potete capire quanto mi dispiace per questo momento così difficile per loro....spero di cuore che il papà possa riprendersi anche se ci sono poche speranze.
Con loro dovremmo andar fuori qualche giorno a fine mese.....ma vista la situazione non so se poi potremo partire....mannaggia....mi metto nei loro panni e penso a che dolore immenso possa essere dover "salutare" un genitore, anche se sta male e se finisce di soffrire.
scusate la parentesi triste
vi aggiorno sulla visita di ieri dalla pediatra
alessia pesa 7.140 kg.
è lunga 62 cm
cresce bene (il mese scorso era 6.070 kg.) quindi ancora fino al prox controllo procediamo solo con il mio latte![]()
poi da luglio cominceremo con un pochino di frutta
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 10:43
io ci farei la firma ad avere la cena pronta e se viene da una mensa ancora meglio, è ancora più buona!!STICH ha scritto:buogiorno! sara che ciccetta la tua piccola!
ma voi li portate ogni mese dal pediatra? io l'ho portato la scorsa settimana e poi di nuovo ai primi di ottobre. Ma visto che ultimamente è cresciuto un po' meno, probabilmene lo porterò a fine agosto.
per quanto riguarda l'aiuto dai genitori non mi vergogno a dire che mia mamma lavora in una mensa e molto spesso porta a casa tantissime cose avanzate (non dai piatti), e quindi spesso abbiamo la cena pronta
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 10:51
DEDUCCIA, è il mio stesso problema.... ale dorme di 3\4, quasi sulla pancia... non sta a pancia sotto solo perchè ancora non ha imparato a togliersi da sotto il braccino e quindi questo lo blocca di 3\4.... ma non so come farò visto che pare la sua posizione preferita..... so che esistono degli aggeggi chiamati triangoli che li bloccano sul fianco ma con il caldo che c'è ora non so se riuscirebbe a dormire avvolto da una specie di cuscino.....Deda ha scritto:BUONGIORNO!
Noi tutto bene!
io e filippo ci siamo alzati dal letto alle 8.30!
era nel lettone e cmq aveva già fatto 2/3 risvegli... ma comunque abbiamo continuato a riposarci!
una cosa mi ha 'preoccupato'... ieri sera prima di andare a letto ho trovato filippo a pancia in giù... che dormiva con il viso giù...
l'ho girato e ho messo degli asciugamani arrotolati... ma mi sono comunque preoccupata... se fosse capitato mentre dormivo e non me ne accorgevo???
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 12:02
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 17:44
Messaggio da GESSYGESSY » 13 giu 2010, 18:10
cioè non ha uno stipendio fisso ma le spese ci vengono pagate tutte coi soldi dell'azienda: bollette, asilo, gasolio etc... io con il mio stipendio fin'ora mi son pagata rata macchina, spesa e affitto (200 euro). Ora che inizia la facoltativa staremo a vedereilaria772 ha scritto:GESSY, scusa ma come fai a campare se tuo marito non prende lo stipendio?![]()
Messaggio da kerubi » 13 giu 2010, 19:21
Messaggio da elfa » 13 giu 2010, 21:30
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 22:42
AAHHHHH, ecco.... capito....GESSYGESSY ha scritto:cioè non ha uno stipendio fisso ma le spese ci vengono pagate tutte coi soldi dell'azienda: bollette, asilo, gasolio etc... io con il mio stipendio fin'ora mi son pagata rata macchina, spesa e affitto (200 euro). Ora che inizia la facoltativa staremo a vedereilaria772 ha scritto:GESSY, scusa ma come fai a campare se tuo marito non prende lo stipendio?![]()
Messaggio da ilaria772 » 13 giu 2010, 22:43