:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:il marito?Aleale77 ha scritto:c'è uno che mi ha cacato![]()
![]()
![]()
![]()
indovinate un po chi?
riccardone cacone!
Messaggio da Aleale77 » 6 mag 2010, 13:27
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:il marito?Aleale77 ha scritto:c'è uno che mi ha cacato![]()
![]()
![]()
![]()
indovinate un po chi?
Messaggio da annetta84 » 6 mag 2010, 13:28
grandeattesa ha scritto:voglio andare all'outlet di diffusione tessile a san donà di piave.
LINLIN CI TROVIAMO LI' SABATO?![]()
Messaggio da grandeattesa » 6 mag 2010, 13:29
infatti secondo me alcune cose di max & co sono adatta ad una figona stangona come temartina83 ha scritto:Aurora, io amo max e co!![]()
Messaggio da favoletta » 6 mag 2010, 13:29
grandeattesa ha scritto:e ora? ci vede? perchè non vede un pò d'andassene a fannnnnnnnnnnnnnnn..............?????favoletta ha scritto:grandeattesa ha scritto:favoletta, sei la persona più calma che conosco.
Ti giuro, io avrei divelto la ringhiera o dove cazz.o ha sbattuto rebecca e gliel'avrei spaccata in testa.
O qualcosa di simile.
Giuro, non sto scherzando.
So che, per certe cose (ed è un grosso limite) non ho un gran controllo sulle mie azioni. In più, con l'occasione, sarebbe venuto fuori tanto di quel risentimento sopito o soffocato.....
INFATTI.........COSI' MI TENGO DENTRO TUTTO FINO AD ESPOLODERE TUTTO INSIEME UN GIORNO.
POI MI DICONO: ALE MA QUANTO TI SEI DIMAGRITA.![]()
MIA SUOCERA MI HA DETTO CHE NON SI ERA ACCORTA DEL TIPO DI TAGLIO. NON CI HA VISTO BENE.![]()
o d'andassela a pià 'nder.............................
Vabbè basta dai. Non è giusto. Ognuno pensi alla suocera sua.
Martina, voglio fare un progettino dI cameretta da Ikea pieno di....robe da sogno.....con almeno due lettini in più.....per i suoi cugini![]()
sisi per i cugini
![]()
SCARAMANZIA
![]()
![]()
ACCETTO SUGGERIMENTI (sempre Ikea però perchè amo Ikea dei piccoli!!!)
Messaggio da annetta84 » 6 mag 2010, 13:30
Messaggio da favoletta » 6 mag 2010, 13:31
Messaggio da favoletta » 6 mag 2010, 13:32
Messaggio da annetta84 » 6 mag 2010, 13:33
Messaggio da grandeattesa » 6 mag 2010, 13:34
anche a teannetta84 ha scritto:grandeattesa ha scritto:voglio andare all'outlet di diffusione tessile a san donà di piave.
LINLIN CI TROVIAMO LI' SABATO?![]()
:fuck: a lin chiedi??? :fuck: e non a me![]()
vabbè tanto simone non mi ci avrebbe mai portato!!!![]()
Messaggio da Aleale77 » 6 mag 2010, 13:35
Messaggio da annetta84 » 6 mag 2010, 13:35
Messaggio da grandeattesa » 6 mag 2010, 13:36
ecco hai capitofavoletta ha scritto:IKEA DEI PICCOLI M PIACE!
MI PIACCIONO QUEI LETTINI CORTI IN LEGNO.
QUELLI CHE SI ALLUNGANO COL CRESCERE DEI PARGOLI. CON L'ARMADIETTO IN TONO, LE LUCI CON LE STELLE E LA LUNA........
Messaggio da Aleale77 » 6 mag 2010, 13:36
favoletta ha scritto:E' ARRIVATA MIA MADRE............VADO A PRANZO........CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VVB
Messaggio da grandeattesa » 6 mag 2010, 13:37
annetta84 ha scritto:no!!!!!!!!!!!
ma fai cosi...prendi il treno...vieni a treviso e poi carichiamo 2 seggiolini e 2 passeggini in auto di simone e ci facciamo portare li![]()
Messaggio da annetta84 » 6 mag 2010, 13:37
Messaggio da grandeattesa » 6 mag 2010, 13:38
Aleale77 ha scritto:qui c'è una grande novita'![]()
![]()
![]()
![]()
Riki ha imparato a soffiare il naso![]()
![]()
![]()
Messaggio da martina83 » 6 mag 2010, 13:39
Messaggio da grandeattesa » 6 mag 2010, 13:39
neanche jacopo si ammala spesso e va al nidoannetta84 ha scritto:![]()
BRAVO RIKY!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
GIORGIA ANCORA NULLA...ma talmente poche le volte che gliel'ho dovuto pulire con la pompetta che nn lo imparerà mai!!!!
devo dire che siamo state fortunate...un unica sola febbre e non fortissima e 2 raffreddorini![]()
si vede che non va al nido eh![]()
Messaggio da annetta84 » 6 mag 2010, 13:40
grandeattesa ha scritto:annetta84 ha scritto:no!!!!!!!!!!!
ma fai cosi...prendi il treno...vieni a treviso e poi carichiamo 2 seggiolini e 2 passeggini in auto di simone e ci facciamo portare li![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 6 mag 2010, 13:40