GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

5 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Bloccato
framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: 4 bimbi son già in viaggio, febbrarine (08) che coraggio!

Messaggio da framaja » 20 mag 2009, 12:44

Tipo la Mimi ha cominciato a camminare presto però non parla molto, lo stesso, se non sbaglio Edo di Kyky e tanti altri febbrarini.
verissimo[/quote]
Anch'io credo sia così xchè... in effetti Lori parla parla ma...ancora non si sente sicuro e non si lascia. DEVO PREOCCUPARMI?
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 12:45

meimi75 ha scritto:RAGAZZE prima o poi dormiranno... non manca molto :incrocini :incrocini
e lo faranno da un momento all'altro..e noi resteremo sveglie di notte perchè non ci sembrerà vero ..e andremo 200 volte a notte in cameretta a controllare che respirino :che_dici :urka
:incrocini :incrocini Ci credo che vado a controllarla anche perchè se Mati non si sveglia per 4 ore di fila penso che l'abbiano narcotizzata :ahaha
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 20 mag 2009, 12:46

WENDY questione pipì uomini: mio marito poveretto ogni volta è cosstretto o a chiudersi in bagno o... a sedersi com+e noi donne, altrimenti ha paura che succeda quel che ha fatto la Mimi.
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 12:47

framaja ha scritto:[
Anch'io credo sia così xchè... in effetti Lori parla parla ma...ancora non si sente sicuro e non si lascia. DEVO PREOCCUPARMI?
Ma no! Goditi ancora questi momenti che poi è la fine... anzi l'inizio :spiteful:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 20 mag 2009, 12:57

framaja ha scritto: in effetti Lori parla parla ma...ancora non si sente sicuro e non si lascia. DEVO PREOCCUPARMI?
come ho già detto IDEM la Paula :sorrisoo
mia madre dice che sia io che mio fratello ci siamo staccati a 16 mesi !!!
Il Papà della Paula dicono che a nove mesi già camminava....sarà vero ? Il fatto è che nelle foto del suo primo compleanno stava già bello dritto sulla sedia da solo a spegnere candeline..... :hi hi hi hi
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 mag 2009, 13:50

ah bene vedo che il complotto è andato avanti!!! :ahaha
dai dai scateniamoci adesso che la wendyna non c'è!!!!! :prr

meimi m'hai messo la pulce nell'orecchio...che è sta cosa dell'autismo e vaccino MPR??????? :urka adesso me lo DEVI dire x forza eh...ti prego se no leggo sul web ed è peggio

cmq è vero sto fatto che fanno le peggio zozzerie come se si stessero mangiando le caramelle!!!!! incredibile!!! :x:
anche livia tra tappi del bidet da ciuccare come chupa chups e mani dentro la tazza e poi in bocca non ha confini!!! poi non c'è niente da fà oh...si mangia quintali di carta!!!!! :domanda

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 20 mag 2009, 14:14

pamelita ha scritto:ah bene vedo che il complotto è andato avanti!!! :ahaha
dai dai scateniamoci adesso che la wendyna non c'è!!!!! :prr
E invece ci sono! :prr
Ti vedo, sà. Sta attenta che se parli male di me ti faccio una macumba che non ti faccio più lievitare le torte! :prete:

Meimi
, ho cercato quelle parole su ebay (con ricerca nel mondo)... ma mi escono solo 1 modello per ogni parola cercata! :perplesso
I casi sono due:
- o sono completamente rinco
- o... non mi viene un altro "o"... forse sono rinco davvero... :uuh

Lieb, io sono senza tappo nel bidet da 5 mesi.

Mi sono venute in mente altre schifezze:
- qualche domenica fa a casa dei suoceri stava intingendo le mani nella scodella dell'acqua del cane e poi ovviamente in bocca :urka
- domenica sera si è attaccata alle foglie di una pianta a casa di mia madre.

Scappo che la Mimi fa la lagna.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 20 mag 2009, 14:22

Anche noi vaccino MPRV stamattina! Che bravo però, non ha neanche pianto! Le altre volte ha tirato giù tutta l'usl! E adesso pensieri di reazioni fino a 12 giorni, poi a luglio anche io faro il Menginococco C e poi fine! :incrocini
pamelita ha scritto: meimi m'hai messo la pulce nell'orecchio...che è sta cosa dell'autismo e vaccino MPR??????? :urka adesso me lo DEVI dire x forza eh...ti prego se no leggo sul web ed è peggio

cmq è vero sto fatto che fanno le peggio zozzerie come se si stessero mangiando le caramelle!!!!! incredibile!!! :x:
anche livia tra tappi del bidet da ciuccare come chupa chups e mani dentro la tazza e poi in bocca non ha confini!!! poi non c'è niente da fà oh...si mangia quintali di carta!!!!! :domanda
Meimi io non so se lo voglio sapere ... ormai!!!!!!!!!! Ma si dai, meglio tu che poi se no vado in giro a vedere ...

Anche Nik è molto avanti con le zozzerie ... niente di più affascinante dei secchi di immondizia, ma anche le piante hanno il loro fascino, con tutta quella terra buoooona :spiteful:
Il bidet è la sua massima aspirazione, non solo il tappo, ma aprire l'acqua e lavarsi vestito da capo a piedi!! Manca ancora però la pipì del papà! :ahah Sarà che nel suo bagno c'è la lavatrice in cui infilarsi molto più attraente, come la lavastoviglie, in pratica :x:
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 mag 2009, 14:26

wendy74 ha scritto: Ti vedo, sà. Sta attenta che se parli male di me ti faccio una macumba che non ti faccio più lievitare le torte! :prete:

noooooooooooo ti pregoooo quello noooooooooooooo wendy TI ADOOROOOOOOOOOO :hi hi hi hi :hi hi hi hi

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 mag 2009, 14:30

oh ma quanto scrivete oggi :urka
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 20 mag 2009, 14:33

wendy74 ha scritto:
Mi sono venute in mente altre schifezze:
- qualche domenica fa a casa dei suoceri stava intingendo le mani nella scodella dell'acqua del cane e poi ovviamente in bocca :urka
- domenica sera si è attaccata alle foglie di una pianta a casa di mia madre.

Scappo che la Mimi fa la lagna.
Stamattina Nik si imboressava (=gli veniva la ridarella) mentre mi lavavo i denti (con lui in braccio perchè aveva paura me ne andassi via). E giù a mettere le mani sotto quando sputavo :ahaha
E poi matite, penne, foglie, erba, sassi ecc ... tutto in bocca! Amen

Qualche pagina fa + di qualcuna diceva che i bimbi fanno la lagna solo con loro. Beh capita anche a me. Con il papì, la tata, la nonna sono bravissimi. Poi arrivo io e giù pianti. Ma certamente è la mamma quella che amano di più ... :emozionee Certo che se lo dimostrassero solo con baci e abbracci sarebbe meglio :grrr

Ah, kyky ne vuoi ancora di :martello ??? :hi hi hi hi Scusa mi ero presa tardi!
Ma no che sei stata bravissima, domani festeggiamo

P.S. Ovviamente quando Nik potrebbe manifestare sintomi per il vaccino sarà l'unica settimana in cui sono da sola perchè il socio è via per lavoro :bomba Da domenica a venerdì!!! Dio non voglia :incrocini :incrocini :incrocini
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 20 mag 2009, 14:34

pamelita ha scritto:
wendy74 ha scritto: Ti vedo, sà. Sta attenta che se parli male di me ti faccio una macumba che non ti faccio più lievitare le torte! :prete:

noooooooooooo ti pregoooo quello noooooooooooooo wendy TI ADOOROOOOOOOOOO :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Eh eh... Lo sapevo che ti colpivo nel vivo... :spiteful:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 20 mag 2009, 14:36

pamelita ha scritto:

No niente macumba, dai, però per ringraziare Pam potresti portarle una torta e già che ci sei fai il giro largo e ne porti una anche a me :fischia :hi hi hi hi

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 20 mag 2009, 14:40

Ah Pam, a proposito di dolci... come ti ho detto su FB, ieri una frolla è finita nel bidone :grrr . Un'altra però ha più o meno tenuto e adesso mi apprestoa fare questo tirionfo di ciccia e brufoli:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=97020" onclick="window.open(this.href);return false;
Mizziga come mi ispira....

E poi... posso rendere partecipile febbrarine senza FB dei tuoi ultimi capolavori??? Posso?? Sì, dai che posso...
Guardate qua la nostra Pam cosa riesce a fare con ben 2 (dicesi due) bambine piccole a casa.
http://www.letortedipam.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

STANDING OVATION. :clap: :clap: :clap:
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 mag 2009, 14:47

wendy graSSieeeeeeeeeeee :emozionee
ma che spettacolo di ricetta mi hai scovato!!!!! dev'essee favolosa mi sa che la copio anche io!!! eheheh
poi xò voglio vedere una foto tesoro!!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 mag 2009, 14:47

wendy74 ha scritto:
pamelita ha scritto:

Eh eh... Lo sapevo che ti colpivo nel vivo... :spiteful:

:ahah :ahah

PAM un po' di tempo fà lessi che si sospettava un legame tra vaccino MPR e l'aumento di casi di autismo
effettivamente furono fatti studi ma si convenì che non ci fosse nesso..(si dava la colpa al mercurio contenuto)...è anche vero che tanti bambini dopo la somministrazione incominciarono ad accusare i sintomi autistici.. chi lo sa se per colpa del vaccino o forse perchè è proprio verso i 15 mesi che si notano i primi segni di questa malattia ..
or ora non so quale sia la verità..anche perchè sui vaccini se ne dicono di tutti i colori...
io le bimbe alla fine le ho vaccinate ..
Alice le ha fatte tutte..meningo e pneumo però ai 3 anni ..sarà un caso ma dopo il vaccino del meningo ha incominciato a stare male ..e non ne siamo usciti ancora adesso...e gliel'ho fatto a febbr 09 ..quindi ben prima che cominciasse la scuola materna ..
io ne ho dedotto che effettivamente gli ha causato un immunodepressione non da poco ...

la Angie ha fatto l'esavalente ma non meningo e pneumo... e nemmeno MPR ...
la ped mi ha caldamente invitata a fare almeno MPR prima che arrivi a settembre\ottobre prossimo la consueta epidemia di morbillo annuale ..
e così credo glielo farò... ma voglio capire bene se è davvero indispensabile ..anche perchè mi sembra che contro il morbillo ci sia una grandissima copertura vaccinale ... e quasi quasi farei l'incivile e non la vaccinerei :fischia

è innegabile cmq che sui grandi numeri il vaccino MPR sia da consigliare..anche perchè il morbillo è davvero tosto...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 mag 2009, 14:48

CACCHIO TRA 10GG MI SPOSO

Quando inizia a venire il panico da matrimonio???
:urka
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 mag 2009, 14:52

wendy74 ha scritto:Ah Pam, a proposito di dolci... come ti ho detto su FB, ieri una frolla è finita nel bidone :grrr . Un'altra però ha più o meno tenuto e adesso mi apprestoa fare questo tirionfo di ciccia e brufoli:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=97020
Mizziga come mi ispira....

E poi... posso rendere partecipile febbrarine senza FB dei tuoi ultimi capolavori??? Posso?? Sì, dai che posso...
Guardate qua la nostra Pam cosa riesce a fare con ben 2 (dicesi due) bambine piccole a casa.
http://www.letortedipam.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

STANDING OVATION. :clap: :clap: :clap:

ammazzaooooooo''''
PAM :clap :clap :clap
sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
troppo bravaaaaaaaaaaaa!!!
adesso se riesco metto anche le foto di torte mie ..mi piaceva farle ..prima delle bimbe :che_dici

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 mag 2009, 14:53

kyky ha scritto:CACCHIO TRA 10GG MI SPOSO

Quando inizia a venire il panico da matrimonio???
:urka
a me è venuto mesi dopo dal matrimonio :che_dici
:urka :urka

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 20 mag 2009, 15:43

Kyky... mmhh... vediamo... 10 giorni al matrimonio...
Sì, direi che è ora di appanicarsi! :hi hi hi hi

No, dai, hai già un figlio e un altro in arrivo. Se non ti ha preso il panico per questo oramai non ti prende più! Il matrimonio a confronto è una passeggiata all'aria fresca! :hi hi hi hi
Sarà una bella festa e una conferma di quello che hai già creato fin'ora.

Uff... voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeee!!!
Saranno 30 gradi!!! E ho il mare a 10 minuti d'orologio!!! Che vogliaaaa!!!
Anche se... la prova bikini quest'anno sarà devastante e per la depilazione per il mare dovrò chiamare un boscaiolo esperto....
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”