GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)

Messaggio da grandeattesa » 17 mar 2009, 12:38

HO MESSO ALTRE FOTO........... :cuore :cuore :cuore

SONO INEBETITA DALL'AMORE :emozionee :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 17 mar 2009, 12:52

ciao ragazze...
aurora grazie per i tuoi pensieri..
finalmente inizio a godermi la mia pupattola e anche la mia nuova vita... con cico a casa poi è uno spasso, essere in due è davvero fantastico perchè riusciamo ad alternarci benissimo!
stamattina solita sveglia alle 7.00 e le ho dato un bibe di latte che mi ero tirata ieri sera a mezzanotte...
poi io mi sono rimessa a dormire fino alle 9.00 e cico se l'è spupazzata.
Alle 9.00 poi è arrivata la nonna che l'ha tenuta fino alle 11.00 così noi siamo usciti a fare la spesa...
Quando siamo tornati a casa l'abbiamo svegliata e le abbiamo dato un bibe di LA (120 ml), noi cerchiamo di alternare nelle 6 poppate una volta il mio latte e una volta il LA facendo in modo di lasciare la poppata di mezzanotte col LA che è più pesantuccio da digerire così la principessa dorme filata fino alle 7.00!!!

Hope anche Blue stava attaccata alla tetta 2 ore e poi non era mai contenta, io mi distruggevo i capezzoli oltre al fatto che me stavo per due ore paralizzata senza poter far nulla con lei attaccata e poi se lei piangeva mi restava sempre il dubbio di sapere quanto latte aveva preso!
Adesso me lo tiro, ogni volta ne tiro 120 ml che è proprio la sua dose, ci metto 20 minuti al massimo e 10 minuti per darlo a lei... siamo entrambe meno frustrate ed io posso permettermi di lasciare che il bibe le venga dato anche da cico o nonni vari... io sono rinata e ti dico onestamente che a me non manca affatto il fatto di darle la tetta ma li è una questione personale. Però se vuoi un consiglio prova a tirartelo almeno qualche volta, ci si mette davvero poco e sei sicura di quanto mangia!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 17 mar 2009, 12:57

ah noi la cambiamo la sera a mezzanotte PRIMA di darle la poppata, poi latte e nanna...
la mattina alle 7.00 la cambiamo di nuovo subito PRIMA di darle la poppata, poi latte e poi ce la trastulliamo sveglia...

ragazze io con Blue ho notato che è molto importante non farla dormire nello stesso luogo in cui fa la notte, mi spiego meglio: noi di giorno la teniamo di sopra con noi nella zona giorno e lei dorme con la luce, musica, tv , gente che parla etc etc... dorme in una cullina che teniamo di sopra oppure sul divano oppure ahimè in braccio al primo che le capita sotto mano!!!

di notte invece dorme in una cullina che teniamo vicino al lettone, con il buio pesto (teniamo solo una lucina piccolissima che serve a noi per controllarla!) e silenzio assoluto (a parte suo babbo che russa!!!)

abbiamo fatto cosi fin dal primo giorno e lei pare aver capito benissimo che quando sta nella cullina di sotto è notte e infatti fa 7 ore filate di sonno!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 17 mar 2009, 13:00

io e cico ci stiamo divertendo un sacco a comperare delle cosette tipo biberon anticolica o ciuccini colorati o catenelle per ciucci personalizzati, magliettine con il suo nome etc etc... su internet!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 17 mar 2009, 13:10

rieccomi son tornata
Sofia tanto per cambiare è attaccata alla tetta ed io ho pure nna fame da lupi
discorso cambi pannolino notturno io la cambio solo quando lei piange perchè non lo sopporta il pannolino bagnato e naturalmente quando ha fatto cacchina
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 17 mar 2009, 13:12

mo tento di mangiare qualcosina :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 17 mar 2009, 14:27

carlarav ha scritto:io e cico ci stiamo divertendo un sacco a comperare delle cosette tipo biberon anticolica o ciuccini colorati o catenelle per ciucci personalizzati, magliettine con il suo nome etc etc... su internet!

Ciao Carla, dove le prendi le magliette e le cosa personalizzate? :ok
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 mar 2009, 15:17

:urka BUONGIORNO....

HO PRESO IL REGALO per la festa del papà
ho fatto sviluppare 2 foto che piacciono a lui ed ho preso una targhetta " :cuore AL MIO PAPà" E GLI faccio il quadretto...semplice xo so che gli piacerà tanto!!!!

poi ho appena caxxiato la mia ex PER FORTUNA EX TITOLARE....
praticamente sulla busta paga di gennaio ci sn un anticipo di liquidazione e tutti i soldi di ferie permessi ecc...che in 3 anni e mezzo NON HO MAI GODUTO...Morale...2999 euro...mi aveva detto che mi dava 500 euro al mese(DIRE CHE MANCA il resto di liquidazione che è nell'ultima busta paga di febbraio...)insomma...la chiamo xke il bonifico nn è ancora arrivato e mi ha detto...che mi ha fatto l'acconto di 287 euro(ULTIMA RATA CHE MI DOVEVA DELLA TREDICESIMA)EEEEE 100 EURO DI ACCONTO DI BUSTA DI GENNAIO... :urka :urka COSAAAAAAAA??????????
allora le ho detto di tutto...che ho una figlia e che nn posso star cn 100 euro (i 200 euro devo chiudere un prestito) che faccio...devo far la p...t...a per pagar pannolini a mia figlia?? :pistole
poi le ho chiesto se mi diceva quando ha chiuso la sua posizione INPS(SAPENDO BENISSIMO CHE L'HA CHIUSA 2 MESI DOPO AVERMI LICENZIATO...E NON LO POTEVA FARE CON ME!!!)E MI ha detto che non lo sa xke dal momento in cui ha chiuso il locale se ne fregata ed han fatto tutto gli artigiani...cosa???ovvio gli artigiani nn possono dirmelo...x cui domani la devo richiamare e dirle che deve darmi lei ste informazioni e se mi dice che nn me le vuole dare le dico che visto che ha qualcosa da nascondere passerò per vie legali(DAI SINDACATI CI SN GIA STATA E STANNO GIA FACENDO!!!!)
ECCO...che minkia di EX TITOLARE MI RITROVO!!!PER FORTUNA CHE NON LO SARà PIU...
GIURO RAGAZZE...LA LASCIO IN MUTANDE!!!!!!!!!!!

SCUSATE LO SFOGO!!! :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 17 mar 2009, 15:49

ANNA.............certo questo già è un momentaccio finanziariamente parlando e poi ci si mette pure lei a fare la simpaticona! :che_dici
Sto litigando con una foto.....ci voglio fare l'avatar nuovo altrimenti Gio mi accoppa!
Sono riuscita a farla diventare 80x80 ma è ancora di dimensioni troppo grandi. Nel senso che da quanto ho capito dovrei comprimerla ma il PC, non me lo fa.

DISCORSO PANNOLINO, LO CAMBIO DI NOTTE SOLO SE E' ESAGERATAMENTE PIENO.

AURORA.............tuo figlio è sempre più uguale a te!!!
Che occhi grandi! :emozionee :emozionee :emozionee
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 mar 2009, 15:55

esatto... :che_dici
favolets...l'hai fatto con picasa l'avatar??? A ME LI vengono perfetti..

AH si pannolino...io lo cambio se sento che ha fatto la cacca...xke spuzza... :x: :x:
kmq per dire stanotte l'ho cambiata alle anzi stamtattina alle 6.30 :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 17 mar 2009, 16:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

COSI' E' BRUTTO!!!!!!

CON PICASA DEVO RIDIMENSIONARE RITAGLIANDO.....MA LA FOTO E' TROPPO GRANDE.

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 mar 2009, 16:08

la lasci dimensione grande la ritagli e poi f12
io ho fatto cosi kn il mio avatar
kmq bellissima la foto :ok

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 17 mar 2009, 16:26

SI, COSI' FACCIO PURE IO.........MA LA FOTO HA TIPO 3200 PIXEL E PER QUANTO VUOI CHE RITAGLI.....NON E' ABBASTANZA.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 mar 2009, 16:27

Ciao belle!!!
Stamattina ho fatto mille cose, avevo anche Francesca perché all'asilo per via di un'assemblea sarebbe enrata alle 10 ma io alle 9 e 45 avevo una visita per Ale quindi é venuta con me, per fortuna c'era anche mia mamma.
Solo che é stato un continuo lamentarsi perché diceva di aver mal di pancia (nonostante cio' ha preso da i fonzies e li ha mangiati ) e voleva andare a casa...poi siamo andate in ufficio da mio marito perché doveva fare la cacca, invece ha fatto solo la pipi' e le é passato tutto.....per fortuna....
Una volta a casa ha mangiato con la sua solita lentezza....mi ha fatto arrabbiare come al solito perché aveva sonno e voleva che accendessi la TV con un cartone animato, allora il sonno era finto, aveva insistito che le mettessi altra verdura nel piatto, l'ho condita e poi ha detto di aver sonno, ma in questo modo la conosco non avrebbe dormito anzi...
L'ho rimproverata ed alla fine mi fa: "Tu vuoi bene solo ad Alessandro!!!" mi sono messa a piangere perché anche non volendo la sto' ferendo, Le ho detto che non é assolutamente vero, io voglio bene a tutti e due allo stesso modo e non deve dirmi questo...Insomma che si preparino le bis future perché purtroppo succede sempre cosi' quando si ha un altro figlio, me lo avevano detto e quindi sono stata attenta in tutto, solo che la grande nota sempre tutto, anche il semplice fatto di allattarlo, mi fa sentire in colpa.
Altro che depressione post partum....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 mar 2009, 16:27

Ora dormono tutti e due beati....io vado a piegare i panni che ho raccolto....ciao e buona serata---
Amo i miei due figli!!!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 17 mar 2009, 17:21

Aleale77 ha scritto:
carlarav ha scritto:io e cico ci stiamo divertendo un sacco a comperare delle cosette tipo biberon anticolica o ciuccini colorati o catenelle per ciucci personalizzati, magliettine con il suo nome etc etc... su internet!

Ciao Carla, dove le prendi le magliette e le cosa personalizzate? :ok
credo si possa dire...
le magliette qui
https://www.simplycolors.it/

invece le catenelle per i ciucci le ho prese su ebay da un venditore inglese!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 17 mar 2009, 17:32

ma quando mi connetto io non c'è mai nessuno?????
uffaaaaaa

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 mar 2009, 17:35

carla bello il sito!!!

ma con il tuo latte lei tira lo stesso 3 ore?? ho notato che quando le do il mio resiste due ore max. E comunque io l'ho tirato ma non arrivo a 120ml!!! ci metterei 1 giorno intero :urka

io ne devo dare 70gr per ora, sia di la che del mio... ma oggi non è riuscita a rispettare gli orari. accidenti!!

la poppata delle 13 con il la l'ha rigurgitata tutta, poi nel pomeriggio verso le 14 si è attaccata per due ore :urka e ora di nuovo.....

anche io non sono per la tetta a tutti i costi! infatti mi sto esaurendo... credo che parlerò con la pediatra per passare al la... tanti bimbi sono cresciuti bene lo stesso no? è che cosi mi sento davvero esaurita, mi viene da piangere a volte perchè non riesco a darle dei ritmi... che mi permetterebbero almeno di vivere un pochino e di organizzarmi... :buuu
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 17 mar 2009, 17:54

hope ciao!
oggi ha mangiato 120 ml del mio latte (che cmq avevo tirato per evitare le 2 ore attacata alla tetta!!!) alle 15.00 circa e alle 17.00 ha voluto mangiare di nuovo e cosi le ho dato 120 ml di LA...
cmq generalmente 3 ore le fa sempre...

ma tu intendi 70 grammi o 70 ml? non è proprio la stessa cosa... comunque se sono 70 ml mi sembrano pochi, da quello che mi ha detto la pediatra 70 ml li prende un cucciolo di una settimana di vita!
dai 10 giorni al mese di vita ne mangiano minimo 90 ml e massimo 120 ml per 6 volte al giorno!

perchè non provi a tirartelo e darglielo con il bibe? almeno eviti quelle 2 ore di poppata che ti sdrenano!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 mar 2009, 17:58

70gr
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”