GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Bloccato
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarini08 un anno è passato e un nuovo pancino è spuntato

Messaggio da LisaApr » 13 mar 2009, 13:57

More, ho guardato le tue foto. Ma l'hai davvero vestita come quello di eeesssiamonoi!!!!!!!!!!!!!! :ahah
Che matta sei, ma è proprio bellissima Michelle! Dimmi quando metti la foto con la Ducatona :ok

Buon fine settimana a tutte. Io spero solo di riconciliarmi con il tato :che_dici
Lo portiamo tanto in giro fuori (speriamo nel bel tempo) che la casa (di 3 stanze) ormai l'ha vista tutta, compresi tutti i cassetti :ahaha
E fatemi tanti :incrocini per la ricerca della babysitter, non sia mai che ne venga fuori una che conosco, anche tramite amici, o che ne trovi una che proprio mi ispira perchè sono davvero in ansia per questa dura scelta .. :x:
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 mar 2009, 17:10

Buongiorno belle!!!

BENVENUTA FRAMAJA!!! :sorrisoo
eh si ti sei persa veramente i periodi più interessanti :hi hi hi hi xò se vuoi possiamo rimediare eh?? :prrrr

maestrina sai che infatti te lo volevo dire?? è da quando hai ripreso a lavorare che ti si legge strana, nervosa diversa dal solito...tu che ne parlavi tanto bene del tuo lavoro...c'è qualcosa che nn va?? se ti va puoi parlarne con noi se ti va eh? :bacio

maroooo ci siamo quasi eh??? :yeee tra un pò diventi bis-zia!!!

ah avevo dimenticato di dirvi che livietta finalmente sta x lasciarsi!!! :yeee
cioè ancora nn s'è lasciata del tutto, ancora nn è convintissima e preferisce gattonare ma inizia a fare brevi tragitti in piedi senza essere spinta a farlo!!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 mar 2009, 18:45

pamelita ha scritto:maestrina sai che infatti te lo volevo dire?? è da quando hai ripreso a lavorare che ti si legge strana, nervosa diversa dal solito...tu che ne parlavi tanto bene del tuo lavoro...c'è qualcosa che nn va?? se ti va puoi parlarne con noi se ti va eh? :bacio
Hai ragione Pam :bacio , mi rendo conto di fare interventi "inutili" e comunque mi collego al volo perchè il tempo si è ridotto e quindi scrivo poco e male!
Il problema è che comunque non la sto vivendo benissimo. Ho dei fortissimi attacchi di gelosia nei confronti di mia mamma e della signora che lavora da lei, perchè vedo che Pietro con loro sta bene. All'inizio l'ho presa molto bene e ho ringraziato il cielo che Pietro stesse bene e che non soffrisse troppo della mia mancanza. Anche adesso ne sono felice, ma soffro un po' di più! Quando torno a casa piango spesso, mi faccio tanti pensieri che mi buttano un po' giù!
Amo il mio lavoro e non voglio rinunciare, ma nello stesso tempo sono davvero combattuta! E' una situazione un po' strana!
Per di più io adesso sto pensando alla possibilità di avere un secondo bimbo e anche qui mi faccio mille paranoie. Diciamo pure che sarei felicissima per me, ma preoccupata per una serie di cose! (troppo lungo da raccontare e da far capire....).

Boh, se vi do noia ditemelo, perchè preferisco staccare un po' piuttosto che essere una palla al piede!

Devo fare un po' di chiarezza nella mia testa! :buuu
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 mar 2009, 19:14

Ho messo qualche foto nell'album :emozionee .... era da una vita che non lo aggiornavo.
Mi sono accorta che sono bruttissime.... forse le ho rimpicciolite troppo e quando le apro si sgranano!
Va beh.... è tanto per farvi vedere l'ultimo periodo! (Le foto con la tuta rossa sono proprio di oggi!)

Adesso scappo. Anche stasera io e Pietro siamo soli a casa. Vado a fargli il bagno, poi cena, giochiamo un po' e poi tutti e due a nanna presto!

Baci a tutte! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 mar 2009, 21:22

ma tesoro xchè dici ste cose?? se davi noia secondo te ti chiedevo pure di parlarne??? :prrrr è che ti ho sempre letta così serena, tranquilla, una da poche paranoie che davi sicurezza pure a me e ora mi dispiace sentirti così in ansia x questa situazione :coccola
guarda la questione della gelosia nei confronti di chi si occupa di tuo figlio è assolutamente normale e nn devi sentirti strana...anche io l'ho provata con viola verso mia madre quando vedevo le feste che le faceva quando la vedeva e come si buttava verso di lei anche quando stava in braccio a me :che_dici
poi considera che lei era anche una che nn dimostrava affatto attaccamento verso di noi eh...nel senso che stava volentierissimo con tutti e nn mostrava di soffrire di abbandono quindi ancora peggio...cmq cerca di rifletterci a mente libera xchè veramente è una fortuna che pietro sia così sereno...
devi sempre pensare che x lui tu sei il sole, la vita e nn sei assolutamente paragonabile neanche con una nonna tanto amata...quando pietro sta male VUOLE TE nn tua madre!!! :sorrisoo
oddio mi sono un pò dilungata cmq sai che puoi parlarne quanto vuoi... :bacio

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 13 mar 2009, 21:51

Ciao!!!
Margherita è già a letto...oggi nn ne haq voluto sapere di dormire così era tanto stnca...
Maestrina ti capisco perfettamente...anche Marghe sta benissimo con entrambe le nonne e razionalmente ne sono strafelice....ma il mio cuore soffre ogni volta che vuole andare con loro invece di stare con me...
Ma PAm mi ha rassicurato...e reso tanto felice a dire che noi siamo il sole... :bacio
Eh si tesoro...manca davvero poco!!!E siamo bis zii....mamma mia!!!Sono agitatissima...forza Silla!!! :-D
Ho davanti il mio pc nuovo...quelli piccoli piccoli...com'è strano!
:bacio a tutte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 14 mar 2009, 10:29

Framaja, appena posso aggiungo i dati di Lorenzo!
Per quanto riguarda la tua data di nascità e l'età... noi ce l'abbiamo spudoratamente nel listone, ma se non ti va di aggiungerla non c'è nessunissimo problema! E' "facoltativo"! :sorrisoo

E comunque, se vuoi scrivere qualcosa in privato a qualcuno, puoi usare i messaggi privati. Vai nel profilo dell'utente che ti interessa (clicchi sull'avatar) e poi da qualche parte c'è scritto "Invia un messaggio privato" o una cosa del genere...
Clicchi lì, e praticamente puoi inviare una specie di mail che leggerete solo voi 2.

Sono contenta che sei vicina a me!!! :yeee :yeee :yeee
Magari prima o poi riusciremmo a organizzare un mini-raduno del centro iItalia!
Io, te, Liebling, Isolablù e Biaffy non siamo per niente lontane a questo punto!
Dai, organizziamoci e "freghiamo" quelle del nord! :prr
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 14 mar 2009, 14:29

wendy74 ha scritto:Magari prima o poi riusciremmo a organizzare un mini-raduno del centro iItalia!
Io, te, Liebling, Isolablù e Biaffy non siamo per niente lontane a questo punto!
Dai, organizziamoci e "freghiamo" quelle del nord! :prr
sìììììììììì !!!!! Dai !!!!!!!! Facciamolo !!!!

Framaja ciao !!! Benvenuta !!!! Anch'o, come te, ho seguito per molto tempo il forum da "spettatrice" e solo da poco partecipo attivamente. Scrivi tanto!!! Così arrivi a 100 messaggi e metti qualche foto di te e del piccolo Lorenzo !!!

Mae :coccola sarà un po' di stanchezza, non ti preoccupare !!!! Lavorare, fare la mamma, la moglie, tenere su una casa non è proprio semplicissimo !!!! Anch'io ho passato un periodino "balordo"..... ora sto un po' meglio!!!! Dai che tra poco ci sono le vacanze di Pasqua :yeee :yeee :yeee !!! Ah !!!! dimenticavo ...ho visto le foto di Pietro.... ma complimentoni !!!! E' un bambino grandissimo !!!! Sembra un pupo di tre anni!!!! E' proprio bello!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 mar 2009, 14:50

Buon pomeriggio.
Ho visto che c'è una nuova febbrarina: ciao FRAMAJA!

Sto vivendo un periodo troppo particolare, ho visto velocemente che non sono la sola...MAESTRINA: :bacio

Un saluto anche a LIEBLING che qualche giorno fa ha risposto al mio saluto...

Chissà quando finirà questo periodaccio...è troppo!!! :x:

Saluto tutte e chissà, a presto...!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 14 mar 2009, 15:02

Buon pomeriggio Bellezze,
passo di corsa ma vi penso sempre :cuore
Benvenuta Framaja :wellcom
Scusate ma scappo.... con questa bella giornata... :hi hi hi hi
Un :bacio a tutte
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 mar 2009, 15:36

Buonasera belle,
passo al volo per dirvi giusto due cosine :fischia

1. Ieri Arianna è caduta dal letto :che_dici (vabbè un attimo di panico ma non si è fatta niente)

e poi...rullo di tamburi...

DA IERI SERA CAMMINA DA SOLAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
(ancora un pò traballante ma si è lanciata :emozionee )

E dopo quest'annuncio importante ( :ahah ) scappo che ho un milione di cose da fare, baci a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 mar 2009, 15:50

GIUSTO BUONGIORNO

BENVENUTA FRAMAJA :sorrisoo E LORENZO :emozionee

HO LETTO SOMMARIAMENTE GLI ARRETRATI, (DI FRETTA E NN RICORDO MOLTO :fischia )

MAESTRINA--- MA QUALE PALLA AL PIEDE, SCHERZI? SFOGATI PURE E PARLANE SE NE HAI VOGLIA..........
ANZI, TI DIRO' DI PIU'..........
VISTO CHE NN SIAMO LONTANISSIME SE TI VA, POSSIAMO PARLARNE ANCHE DAVANTI AD UNA BELLA TAZZA DI CAFFE' :bacio

:yeee X ARI CHE CAMMINA

DEVO SCAPPPARE LA GNOMA PIANGE :buuu

A DOPO :bacio

O DOMANI :hi hi hi hi

O LUNEDI :fischia

:bacio

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 15 mar 2009, 12:08

giorno donne!
:che_dici MAESTRINA nn dire assolutamente che sei una palla al piede...altrimenti vengo lì e ti bacio! :ahaha
è una cosa normale quella che stai passando, succede spesso anche a me.....la miky è una bimba mooolto socievole e si attacca a tutte le persone che la attraggono...certo prima le scruta e decide se le vanno a genio o meno ma poi quando stabilisce che quella persona le piace ...mi ritrovo a dovergliela staccare di dosso con la forza! ovvio che questo da un lato mi da fastidio ma dall'altro mi fa piacere che sia così aperta! ho potuto constatare che va a momenti ....certe volte nn mi molla un secondo e dice di no a tutti quelli che si avvicinano e altre che mi manda via con il braccio per potere stare dovè....insomma ....ho imparato che devo prenderla come viene senza farmi troppe paranoie xè poi alla fine io sono la sua MAMMA e lei lo sa benissimo :emozionee
quindi MAESTRINA ....nn farmi arrabbiare e dai un bacione al tuo Pietro da parte mia!

FRAMAJAAAA :yeee benarrivata tra noi! :bacio

scappo donne...vado a svegliare la mia ducatista che si va a pranzo dai nonni!

LISA :ok oggi o domani al max vi metto le foto! promesso!!!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 15 mar 2009, 23:13

Ciao!!!
Dove siete febbrarine???
Qui tutto ok...oggi mega passeggiata a Portovenere a vedere il mare e sognare l'estate...
Tra poco a letto....
sono passata giusto per un saluto.
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 16 mar 2009, 8:51

Buon lunedì donne!!!
Almeno per quel che può essere l'inizio settimana lavorativa :che_dici

Con il tato ci siamo riconciliati!!! E' stato un tesoro, troppo dolce e ha fatto il matto con il cuginetto di 5 anni. Che risatone! Finalmente è tornato lui! :yeee

Maestrina io ci sono (c'ero) poco, ma credo sia giusto parlare anche dei periodi no, se no a che serve un forum??? :ok
E' normalissimo la tua gelosia e in più la stanchezza del lavoro ecc. Io ora sarei contentissima di vedere che Nik si trova bene con qualcuna delle babysitter che ho visto, magari avesse un colpo di fulmine per qualcuna, mi sentirei più tranquilla nella scelta, ma lui sembra molto più attirato dai nostri amici!! Poi però so già che sarò gelosa. Come si fa? Paghi qualcuna perchè tratti con amore tuo figlio e poi quando lui si affeziona non vorresti che si volessero bene?? Con un'estranea sarà ancora più difficile! :buuu E così le pare: dovrei lasciare il lavoro ma non mi sentirei io sempre a casa (oltre all'aspetto economico) ecc 10.000 pare. Quindi ti capisco, ma razionalmente sai che la tua scelta è giusta.
Ciaoooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 16 mar 2009, 9:29

Tanti :yeee ad Arianna che cammina!

Che bello e grande è Pietro, Mae!

Dopo il caffè e la brioche va decisamente meglio ...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 mar 2009, 12:06

giusto buongiorno :sorrisoo :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 mar 2009, 12:15

Giusto buongiorno anch'io :sorrisoo
Ma come siamo moscette in questi giorni, riprendiamoci ragazzeeeeeeeeeeee :-D

Maestrina tu una palla al piede??? Non pensarlo neanche :bacio
Anche Arianna ADORA mia madre e io, se razionalmente ne sono felicissima (anche perchè con me non è stata una gran mamma ma si sta dimostrando una brava nonna), irrazionalmente un pò ne soffro, anzi, diciamocela tutta, sono proprio gelosa :fischia
Però è vero quello che dice Pam, come la mamma non c'è nessuno...e se ci pensi bene i nostri cuccioli ce lo dimostrano di continuo :cuore

Vado che la piccola iena stanotte si è addormentata alle quattro :che_dici , stamattina si è svegliata tardissimo e adesso siamo ancora in mezzo al mare, a dopo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 mar 2009, 13:39

Al volo anch'io...
Buongiorno ragazze
Forse passo dopo (spero)
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 16 mar 2009, 14:37

Ciao a tutte!
Saluto al volo anche da parte mia.

Ho appena ri-prenotato una camera ad Abano Terme per questo week end, sperando che questa volta la Mimi non si ammali e che riusciamo ad andare!!!
Non vedo l'ora di infilarle il suo costumino e vederla sgualazzare!!! :emozionee
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”