Quindi deduco che la settimana sia iniziata per tutte allo stesso modo...bene...anzi male!Rox ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!
Si ricomincia la settimana con Noemi che fa i capricci perche nn si vuole vestire da sola e Mattia che si butta tutto il latte addosso!!!!
I vostri si vestono da soli?? Io ci provo a farla vestire da sola ma lei vuole che al vesta io!

Quello che mi dispiace e che i capricci stamattina (così come domani mattina e x tutta la settimana eccetto mercoledì che entro alle 12) se li deve subire mia madre che è stanca, ha problemi di salute e davvero in coscienza mi sento uno schifo...

Ma se non riesco a trovare cambi turno come cavolo faccio??? Non ho più permessi, la maternità è pagata una miseria...
Cambiarsi da sola? Al limite si sa spogliare, sa scegliere cosa mettersi (tanto x incasinare ancora di più la nonna), ma vestirsi...

Stamattina le ho lasciato pronti sul lettino un pantaloncino rosa in velluto, una maglia rosa, calzine rosa e stivaletti, l'ho trovata in macchina con mio marito con una tuta arancione, calze grigie e scarpe da tennis...