il tuo capo, neh?

Messaggio da patchukina » 9 gen 2009, 13:16
Messaggio da salsera_73 » 9 gen 2009, 13:25
guarda Paola, era proprio quello che pensavo: questa è la classica persona che non ha MAI curato un figlio...li ha fatti e poi li ha fatti crescere alla moglie!paoladt ha scritto:ah si e poi gli ho detto:salsera_73 ha scritto: ma lui ce li ha i figli?
"hai 2 figli, dovresti saperlo ..."
e lui "ah non ricordo e cmq non era compito mio!"
MA TI RENDI CONTO??
MENO MALE CHE DI PADRI COSI' CE NE SONO POCHI...
Messaggio da paoladt » 9 gen 2009, 13:29
Messaggio da salsera_73 » 9 gen 2009, 13:29
Messaggio da salsera_73 » 9 gen 2009, 13:30
Messaggio da crea » 9 gen 2009, 14:40
Messaggio da crea » 9 gen 2009, 14:44
confermo posso usare le auto normali, io ho anche un'amico con la distrofia e pure lui usa un'auto normale ma con il cambio montato sul volante...federica ha scritto:NON PENSO DEBBANO GUIDARE AUTO PARTICOLARI.gio75 ha scritto:eccomi son tornata da rovigo dove son stata con un mio amico carissimo (il più caro amico che ho)
(dovevo ritirare una giacca ed un pantalone di paolo e dato che c'ero ho fatto dapersonal shopper per questo amico che si è preso da vestire)
poi siamo stati a padova a ritirare le scarpe fatte su misura per paolo
poi a pranzo in un ristorantino fantastico
torno a casa e mi trovo paolo che mi ha investito uno con la mia macchina causa nevischio![]()
fortuna che andava piano
ha solo accartocciato l'opel corsa e il vecchietto non si è fatto nulla
ma ha detto che ha una protesi
secondo voi è corretto che uno con una protesi giri con una auto normale ? non dovrebbe averne una particolare ?
MIA SUOCERA HA DELLE PROTESI INTERNE ALLE MANI E GUIDA AUTO NORMALI, ANCHE COL CAMBIO MANUALE, PURE SE FA FATICA.
UNO CHE VENIVA IN PARROCCHIA CON NOI ERA SENZA BRACCIO E PURE LUI GUIDAVA AUTO NORMALI.
Messaggio da grillina » 9 gen 2009, 15:54
Messaggio da grillina » 9 gen 2009, 15:54
Messaggio da paoladt » 9 gen 2009, 16:51
mamma mia GRILgrillina ha scritto:Buongiorno ragazze belle come state?
Io sono un pò giù oggi perchè mi hanno appena detto che stanotte è morta la mamma di un compagno di Margherita. Tra Natale e Capodanno è entrata misteriosamente in coma e stanotte ci ha lasciati...sembra che la causa sia un virus...ne sapremo di più tra qualche giorno...
Il bimbo ha solo 4 anni...e la sua mamma aveva la mia età...ho le lacrime agli occhi pensando che questa povera mamma non abbraccerà più il suo piccolino e non lo vedrà crescere...lo trovo così ingiusto!
Messaggio da paoladt » 9 gen 2009, 16:52
ah no con me ha trovato pane per i suoi denti :)grillina ha scritto:
Paola che cattiveria il tuo capo...non invidio ne la moglie ne i figli...sono persone così che costringono le donne a licenziarsi!![]()
Messaggio da paoladt » 9 gen 2009, 16:53
sono daccordogrillina ha scritto:Crea sarà faticoso ma stai facendo una cosa molto bella!
Messaggio da paoladt » 9 gen 2009, 16:54
Messaggio da federica » 9 gen 2009, 21:16
oh signore...grillina ha scritto:Buongiorno ragazze belle come state?
Io sono un pò giù oggi perchè mi hanno appena detto che stanotte è morta la mamma di un compagno di Margherita. Tra Natale e Capodanno è entrata misteriosamente in coma e stanotte ci ha lasciati...sembra che la causa sia un virus...ne sapremo di più tra qualche giorno...
Il bimbo ha solo 4 anni...e la sua mamma aveva la mia età...ho le lacrime agli occhi pensando che questa povera mamma non abbraccerà più il suo piccolino e non lo vedrà crescere...lo trovo così ingiusto!
Messaggio da grillina » 9 gen 2009, 22:05
Messaggio da paoladt » 9 gen 2009, 23:22
Messaggio da grillina » 10 gen 2009, 13:47
paoladt ha scritto:si ma grill
l'ipotesi del virus mi fa paura...
cavolo dai
o lei era indifesa
o che razza di virus era???
cavolo che tristezza pero'
penso alla mamma e piu' che altro al bimbo e al papa' che ha lasciato...![]()
![]()
Messaggio da crea » 10 gen 2009, 14:00
Messaggio da crea » 10 gen 2009, 14:02
Messaggio da crea » 10 gen 2009, 14:03