Anna mangia quello che mangiamo noi...se ci sono le lasagne poi :prrrrmery ha scritto: E per i bimbi mangiano le nostre cose o dobbiamo cucinare qualcosa di diverso?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Re: FEBB07 ZIA MOLLY HA IL SUO FAGIOLINO,COME MAO SARA' BIRICHIN
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- crismae
- Expert~GolGirl®
sera...
poi oggi pomeriggio si è sveglaita cice ed ho dovuto chiudere
arg.raduno:se vi va io posso preparare il polpettone con patate e funghi, visto che di secondo si è proposta solo Mery!!!
oppure preparo una tortina dolce o salata....
poi oggi pomeriggio si è sveglaita cice ed ho dovuto chiudere
arg.raduno:se vi va io posso preparare il polpettone con patate e funghi, visto che di secondo si è proposta solo Mery!!!
oppure preparo una tortina dolce o salata....
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- tittiale
- Collaboratore
'ngiorno e buona domenica a tutte!
micro-raduno fatto
ele, giada e luigi sono davvero carinissimi
sono contenta di averli conosciuti...
mery, al raduno di settimana prox finalmente incontrerò anche te e giulia
piano piano vi raggiungo tutte...
o meglio...
mi raggiungete voi
e io che credevo di abitare in un posto lontano da tutti
micro-raduno fatto

mery, al raduno di settimana prox finalmente incontrerò anche te e giulia

o meglio...
mi raggiungete voi

e io che credevo di abitare in un posto lontano da tutti

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
che deserto oggi!
aspettavo i miei suoceri per cena. Anzi, gli avevo chiesto se potevano essere qui verso le sei, così potevo farmi una doccia in santa pace. Alle 6 e 20 suona il telefono di casa: è mio suocero che dice che sono rimasti bloccati in mezzo al traffico di tutta la gente che scende dal passo dopo aver sciato. Pazienza... nel frattempo è arrivato Ale e io mi infilo in doccia, tanto la cena è praticamente pronta.
Alle 7 e 15 suona il telefono di casa: è mia suocera che dice che sono arrivati a casa...loro
Eh, già, dopo avermi chiamato (da un bar perchè il cellulare lo lasciano sempre a casa) hanno deciso di tornare indietro "anche perchè lei aveva freddo ai piedi". E si è pure arrabbiata con Ale perchè avrebbe dovuto accorgersi che c'era tantissimo traffico e che loro potevano aver pansato di tornare indietro.
Io ero furente... il socio rideva
e diceva a me che "poverini, devi capirli...si sono fatti un sacco di tempo in coda e poi alla fine non hanno nemmeno visto Manuel"
sono io che sono fuori perchè mi aspettavo una telefonata per dirci: "Non aspettateci per cena"? o sono loro che

aspettavo i miei suoceri per cena. Anzi, gli avevo chiesto se potevano essere qui verso le sei, così potevo farmi una doccia in santa pace. Alle 6 e 20 suona il telefono di casa: è mio suocero che dice che sono rimasti bloccati in mezzo al traffico di tutta la gente che scende dal passo dopo aver sciato. Pazienza... nel frattempo è arrivato Ale e io mi infilo in doccia, tanto la cena è praticamente pronta.
Alle 7 e 15 suona il telefono di casa: è mia suocera che dice che sono arrivati a casa...loro

Io ero furente... il socio rideva

sono io che sono fuori perchè mi aspettavo una telefonata per dirci: "Non aspettateci per cena"? o sono loro che

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
E dopo questa seratina.... il vicino di casa è caduto sciando, si è fatto male ad una spalla e ale ha accompagnato la moglie in ospedale, dopo che il marito è stato portato via in ambulanza. Ma, come vi dicevo, l'ospedale è chiuso, quindi l'hanno portato a 40 km da qui
E ale mi ha detto: "Poverini, cerca di capirli... sono in panico". é deciso: il 7 dicembre sarà per me la giornata della COMPRENSIONE!
capisco i miei suoceri, che sono come sono, capisco i vicini di casa.... capisco il mondo intero
sono o non sono una psicologa? 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Titti cerca di capire...mica tutti hanno la fortuna di avere una panza farcita di Tobia scalciante di 33 settimane e 2 giorni,un Manuel di quasi 22 mesi da gestire,un maritopolo che lavora sempre e di abitare in cima ad un monte innevato! 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Mando un baciozzo alle mie Febbs...
Ieri sera abbiamo portato Cesare dai miei e noi siamo andati al giapponese e poi ci siamo fatti la seratina ancor più romantica a casa da soli con una bella bottiglia di malvasia
Oggi siamo andati a prenderlo abbiamo fatto la spesa,siamo stati a pranzo e tutto il pomeriggio dalla mia testimone e poi a cena da altri amici
Adesso sono un po' stanchina e vado a letto.....

Ieri sera abbiamo portato Cesare dai miei e noi siamo andati al giapponese e poi ci siamo fatti la seratina ancor più romantica a casa da soli con una bella bottiglia di malvasia

Oggi siamo andati a prenderlo abbiamo fatto la spesa,siamo stati a pranzo e tutto il pomeriggio dalla mia testimone e poi a cena da altri amici

Adesso sono un po' stanchina e vado a letto.....

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- tittiale
- Collaboratore
:ahahkerubi ha scritto:Titti cerca di capire...mica tutti hanno la fortuna di avere una panza farcita di Tobia scalciante di 33 settimane e 2 giorni,un Manuel di quasi 22 mesi da gestire,un maritopolo che lavora sempre e di abitare in cima ad un monte innevato!
il marituzzo è tornato alle 2

il vicino di casa (che io nemmeno conosco) lo operano martedì...
- tittiale
- Collaboratore
ker, bella giornatina!!
ale oggi mi ha fatto una sorpresa: non andrà a lavorare
forse riusciamo a fare l'albero di natale
e inserata cena su un altro monte: quello di zia molly 
ale oggi mi ha fatto una sorpresa: non andrà a lavorare

- molly73
- Expert~GolGirl®
Abbiamo scoperto che gli scalvini non hanno il riscaldamento in auto... :ahah :ahah :ahahtittiale ha scritto:hanno deciso di tornare indietro "anche perchè lei aveva freddo ai piedi".
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciauuuuuuu
oggi Gianluca lavora (ma dovrebbe tornare presto...
) così ho deciso di uscire con Matteo e comperargli qualche sorpresina. Invece quella stupefatta ero io: a Pinerolo il 95% dei negozi era chiuso...
Certo che questa crisi si fa proprio sentire! Evidentemente le vendite sono così scarse che non vale la pena pagare il personale per tenere aperto in una giornata festiva...
Appena rientrati in casa mi ha telefonato una mia zia che ha invitato a pranzo me e il cucciolo, così non ci siamo nemmeno cambiati... un saluto al volo alle mie febbs e scappiamo di nuovo!
oggi Gianluca lavora (ma dovrebbe tornare presto...

Appena rientrati in casa mi ha telefonato una mia zia che ha invitato a pranzo me e il cucciolo, così non ci siamo nemmeno cambiati... un saluto al volo alle mie febbs e scappiamo di nuovo!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
titti io sui suoceri non parlo, perché ho già sempre il dentino avvelenato con la mia...
Certo che anche tu stai messa bene!
Noi normalmente andiamo da loro la domenica a pranzo, questa settimana ho martellato con Gianluca per insistere sul trovarci tutti insieme con la cognata e Giulia, proponendo alla suocera, perché non si stancasse, di prendere la pizza. La sua prima risposta è stata: perché???
Poi mi fa una testa quadra sul fatto che Giulia parla sempre di Matteo e si lamenta perché lo vede poco... Trascurando il fatto che naturalmente siamo sempre noi ad andare da loro perché la strada se percorsa in direzione opposta pare sia più lunga
Comunque poi ha concluso dicendo al figlio di sentire la sorella... noi l'abbiamo chiamata e abbiamo organizzato subito perchè anche loro erano assolutamente d'accordo e anzi hanno preparato a casa loro!
Quando l'abbiamo informata era scocciata e ha detto "Allora io cosa faccio per pranzo?" Ma se prepara sua figlia e addirittura ha rifiutato la mia proposta di portare qualcosa noi... cosa vuoi fare? Vieni, ti siedi, magni e se riesci sorridi...

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
elerapi sono contenta che il vostro mini-raduno sia andato bene! 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
temo che non passi e non possa leggere, ma ci provo lo stesso....
BUON ANNIVERSARIO PAOLETTA E MANUEL!!!!!!!!
Spero che sia rientrata bene e sia un pochino più serena dopo la triste perdita della nonna

BUON ANNIVERSARIO PAOLETTA E MANUEL!!!!!!!!

Spero che sia rientrata bene e sia un pochino più serena dopo la triste perdita della nonna

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ok, ora vado a scroccare il mio pranzo. 

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Era da talmente tanto che non passavo che credevo di aver dimenticato la pw...
Che bellissima notizia che leggo nel titolo!
Noi stiamo abbastanza bene, anche se io purtroppo ho perso il lavoro...
Mi hanno licenziata in tronco senza nessun sentore il 17 Novembre... E dal 19 Dicembre sono a pe'!
Non riesco a leggere tutti gli arretrati, ma mando a tutte un abbraccio grande.
E un bacione anche a Pao, se ci legge.
Era da talmente tanto che non passavo che credevo di aver dimenticato la pw...
Che bellissima notizia che leggo nel titolo!

Noi stiamo abbastanza bene, anche se io purtroppo ho perso il lavoro...
Mi hanno licenziata in tronco senza nessun sentore il 17 Novembre... E dal 19 Dicembre sono a pe'!
Non riesco a leggere tutti gli arretrati, ma mando a tutte un abbraccio grande.
E un bacione anche a Pao, se ci legge.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao Amorey
Avevi ricevuto la mia mail per il tuo compleanno?
Così ti hanno fatto un bel regalo.....
Stai già cercando qualcos'altro?
Ellie tutto bene?
Un bacione alle nostre irlandesine.

Avevi ricevuto la mia mail per il tuo compleanno?
Così ti hanno fatto un bel regalo.....

Stai già cercando qualcos'altro?
Ellie tutto bene?
Un bacione alle nostre irlandesine.

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Sarai mica scappata dalle esterine? :prrrr
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
No... non sei neppure lì...... ti controllo :prrrrEnrica73 ha scritto:Sarai mica scappata dalle esterine? :prrrr
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno care!
allora io per il raduno porto il latte. va bene fresco intero? quanto ne porto?
poi porterei lo speck e un pò di robine nostrane anche natalizie se vi va! fatemi sapere.
vi bacio.
qualcuno porta anche del vino? non vorremmo mica fare il sabato sera senza sbevazzare un pò?????
io ne porto un pò....
allora io per il raduno porto il latte. va bene fresco intero? quanto ne porto?
poi porterei lo speck e un pò di robine nostrane anche natalizie se vi va! fatemi sapere.
vi bacio.
qualcuno porta anche del vino? non vorremmo mica fare il sabato sera senza sbevazzare un pò?????
io ne porto un pò....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆