ok grazie....pascaliza ha scritto:sere ricevuta la mail, anche la tua salsera... sono al lavoro ci metto un attimo
te lo chiedevo perchè ho provto a configuare Outlook e non ero sicura che funzionasse...
Messaggio da serelucio » 14 set 2007, 15:08
ok grazie....pascaliza ha scritto:sere ricevuta la mail, anche la tua salsera... sono al lavoro ci metto un attimo
Messaggio da pascaliza » 14 set 2007, 15:10
Messaggio da pascaliza » 14 set 2007, 15:11
Messaggio da pascaliza » 14 set 2007, 15:14
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:31
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:32
PASCAAAAAAAAAAAApascaliza ha scritto:ho scoperto solo oggi che hanno aumentato le dimensioni degli avatar!!! quindi gio e fede adesso ve lo rifaccio ooookkeey? (si vede che non so come passare il tempo?)
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:35
IO NON SO NEANCHE SE AVREI PIU' IL CORAGGIO DI RIPROVARE...serelucio ha scritto:ragazze ma avete letto di mastef???
povera..è il 7^ aborto...non ho parole!!!!
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:37
ODDIO PACIUpatchukina ha scritto:NOOOOOOO!!!!!gio75 ha scritto:PATCHU sono contenta che k'intervento sia riuscito
per il giaccone ho visto che hai fatto l'oferta
ti devo dire che ho verificato meglio
e la taglia è S quindi 44
a paolo sta piccolo
a me come detto non si chiude bene (cioè si chiude ma mi tira sul sederone)
![]()
COME, S?????![]()
Non mi entrerebbe manco se mi ci lanciassi dall'armadio!!!![]()
:ahah
E se lo vinco?!
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:38
COME STA LO ZOPPETTO?patchukina ha scritto:Bene, vado da Aldo in clinica!![]()
Il pc ce l'ha lui e quindi ci sentiamo
domani!!!![]()
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:38
MA CHE GRANDE CHE E' MATTEO ALINA!!!alice 76 ha scritto:dato che oggi e giornata di cambiamenti di avatar lo cambiato pure io!
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:40
PAOLA E' LA STESSA CHE L'ANNO SCORSO AVEVA PARTORITO UN BIMBO DI PIU' DI 5 CHILI CHE E' MORTO POCO DOPO IL PARTO.paoladt ha scritto:no la conosco..serelucio ha scritto:ragazze ma avete letto di mastef???
povera..è il 7^ aborto...non ho parole!!!!
ma sche sfi.ga pero'
ma le hanno trovato un problema o che?
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:42
MA POVEREEEEEEEEEEEEEEEEEpaoladt ha scritto:per chi di vio ha zanzare o moshe, cimici... in casa...
suggerirei una cosa con cui marco si diverte come un bambino
e' una racchetta che da la scossa
tu dai una racchettata all'animale equesto schiatta all'istante!
ahahha
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:43
NON INCITARLA SERE!serelucio ha scritto:ragazze da oggi è ufficiale Greta inizia a parlare...
se tu le dici una parola lei te la ripete(a suo modo è logico)
Manuel a 1 anno diceva giusto papà e mamma lei invece
se stimolata impara subito nuove parole e parte a parlare...
poi il forte è che gira per casa ripetendole continuamente
azie (grazie) alla(palla) acu (acqua)..
è inutile le femmine sono troppo avanti!!!
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:44
IO LA ODIAVO (E LA ODIO ANCORA)serelucio ha scritto:pippi??cavolo lo guardavo sempre quando ero piccola...che bello!!!!!
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:48
DAI GIO TIENI DURO CHE CON L'ANTIBIOTICO DOVREBBERO PASSARLE ANCHE LE AFTE SULLA LINGUA.gio75 ha scritto:scusate ma emilia sta sempre malotto
e paolo da una settimana non torna mai a pranzo
io son sclearata a non uscire mai di casa...
vabbeh da febbraio sarà anche peggio![]()
spero che ad emilia passi sta solfa poverina
ha pure le vescichette sulla lingua che le impediscono di mangiare
andiamo bene cassssso
Messaggio da paoladt » 14 set 2007, 15:49
non avevo dubbi SERE...serelucio ha scritto:pippi??cavolo lo guardavo sempre quando ero piccola...che bello!!!!!
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:52
'STA COSA MI SUONA FAMIGLIARE...alice 76 ha scritto:ho mandato mio marito a fare la spesa da solo e mi ha chiamata già 5 volte!
poi gli ho fatto pure la lista e gli ho spiegato dove trova le cose per non cercare troppo!
Messaggio da paoladt » 14 set 2007, 15:52
ma MAV, se e' una rientranza e' normale, ce l'hanno tutti chi piu' o chi menoMav ha scritto:Pasca... buon tracciato!
A Giorgia è venuto l'eritema da pannolino. Ieri continuava a fare cacca... anche acida e liquida... non proprio diarrea, ma non era bella.
Le avrò cambiato almeno 15 pannolini... ogni volta che faceva pipì faceva anche cacca, così alla fine si è irritata tutta... le ho messo la crema all'ossido di zinco della coop e le è passato tutto!!! fenomenale!
Ieri sera poi ho litigato con Pietro (di nuovo!!!) perché: Giorgià ha p'iù o meno all'altezza dell'inizio del coccige una rientranza che sembra un buco.
Io l'ho vista da subito, già come sono rientrata dall'ospedale, ma dato che non è una cosa che la infastidisce o che le provoca dolore non le ho dato peso, certo la tengo controllata, ma tra le 1000 cose che devo tenere a mente non mi sono mai ricordata di parlarne con la ped. (che poi è stata in ospedale 2 mesi tipo per esaurimento nervoso...) Comunque. Ieri lui si è accorto di questa rientranza e come suo solito ne ha fatto un dramma e mi ha fatto sentire un'incapace. Così mi sono arrabbiata dicendogli che io almeno l'ho vista e la tengo sotto controllo, lui invece ci ha messo 9 mesi prima di guardare sua figlia nuda.... quando ce vo' ce vo' che cavolo!
Ha passato tutta notte a dire a Giorgia che oggi l'avrebbe portata dalla pediatra.
Quando fa così lo prenderei a calci nel sedere in eterno...
Messaggio da paoladt » 14 set 2007, 15:53
ma e' quella che puoi anche riempire d'acqua?Mav ha scritto:Mia mamma ha fatto arrivare con i punti del gigante la pedana vibrante... che figata raga!!!
10 minuti di pedana e mi sembrava di aver fatto 1 ora di palestra!!!
Infatti adesso me la faccio arrivare anche io...
Devo anche riprendere ad andare a correre...
Messaggio da federica » 14 set 2007, 15:53
DAVVERO E' PROPRIO BELLISSIMO!!!patchukina ha scritto:Che meraviglia l'avatar!!!![]()
![]()
Tesoro LEO!!!![]()