GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 16:14

meimi75 ha scritto:ALE adesso capisco meglio tante cose :sorrisoo
io credo che parlarsi ed essere sincere possa essere davvero un bell'inizio no? :sorrisoo
HAI CAPITO????? :urka :urka :urka
Veramente????finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaa :majorette: :57_party1: :yeeee2 :yeeee1
visto che se sono sincera si capisce benissimo quello che voglio dire? :ahaha
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 set 2008, 16:17

meimi75 ha scritto:ALE adesso capisco meglio tante cose :sorrisoo
io credo che parlarsi ed essere sincere possa essere davvero un bell'inizio no? :sorrisoo
:quoto:
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 16:18

Gioconda ha scritto:
siria ha scritto:Gio paura della Ely ehhh :prrrr :ahaha :hi hi hi hi
:fischia GNURSI' :ahaha :ahaha
a chi lo dici :boh :ghigno:
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 set 2008, 16:20

meimi75 ha scritto: cmq GIOCONDINA anche secondo me ha sproloquiato troppo
:urka :martello

:prrrr
HO TURPILOQUIATO TROPPO VORRAI DIRE :hi hi hi hi

ACC..... ADESSO DEVO PURE AUTOCENSURARMI.........

COME FARO' :buuu ù

IO, SBOCCATA DI NATURA.............

CHE IN OGNI FRASE C'E' UNA PAROLACCIA..........

QUASI QUASI ABBANDONO IL FORUM :prrrr

:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 16:21

maestra ha scritto:Bis si infatti intendevo dire che il coraggio lo dovrebbero avere quelle persone che parlano alle spalle con MP. E le ipocriti sono loro e non Canga. Infatti se lei fosse stata ipocrita non staremmo a discutere su questa questione...
:ok
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 16:22

Gioconda ha scritto:
meimi75 ha scritto: IO, SBOCCATA DI NATURA.............

CHE IN OGNI FRASE C'E' UNA PAROLACCIA..........

QUASI QUASI ABBANDONO IL FORUM :prrrr

:bacio [/color]
:che_dici mmmm, spiritosa!
Immagine

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 15 set 2008, 16:27

( FOTINE...) :yeee
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 set 2008, 16:32

cavoli mammine!!! :urka
manco una mattinata e vi scatenate!!!
x me dovete stare più calme e ragionare un pò...insomma come dice gio questo è un luogo dove ci incontriamo virtualmente e ci scambiamo le nostre esperienze (che siano brodi e pappine o discussioni su temi importanti) ma è per l'appunto virtuale...noi nn ci conosciamo, nn ci frequentiamo, nn mangiamo insieme...insomma ma xchè prendersela tanto??
in fondo, come dappertutto poi, uno nn può piacere a tutti quelli che incontra e viceversa...nn si è mai capitato di stare in una compagnia di amici e di nn soffrirne qualcuno?? o siete di quelli che devono sempre e cmq essere amici di tutti??
è normale che qualcuno si prenda di più e qualcuno di meno...nn vedo il motivo x cui ci si debba scaldare tanto e sparare giudizi che poi magari alle persone più sensibili fanno anche male
io sinceramente nn so (e mi riesce difficile crederlo) se qualcuna ha sparlato alle tue spalle in mp anche xchè cosa ne avrebbe tratto??
siamo tutte adulte e con una famiglia nn adolescenti al muretto!!
a me sinceramente nn è mai passato x la testa di andarmene dal forum xchè mi ci trovo molto bene, sia che si parli di brodi e pappine che di altro, a volte capita anche che si parli di cose che in quel momento nn mi interessano granchè x un motivo o x l'altro...e allora sai che faccio? PASSO AVANTI
leggo oltre e se nn mi va nn rispondo, xchè mi rendo conto che siamo in tante e ognuna in quel momento ha una diversa esigenza, un diverso modo di vivere e un diverso carattere
io vi dico sinceramente di nn rovinarvi la vita con queste inutili questioni
se con noi ti trovavi bene come dici mary allora RESTA :sorrisoo
se invece dici di trovarti fuori luogo e ciò ti dà fastidio VA................
devi fare ciò che ritieni più giusto X TE ma nn xchè qualcuna ti ci ha costretto

..............scusate il papiro.... :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 set 2008, 16:38

ahhh cmq......

gio ti ringrazio di aver postato quel link :bacio
vi ho sempre sentite parlare di quel libro ma nn ho mai sentito la spinta a leggerlo.....ora ne ho letto un brano e sono rimasta veramente colpita :cuore
quoto wendy che ha detto che a volte le cose anche più ovvie se nn le vedi nero su bianco nn ti fanno riflettere....lo comprerò di sicuro...anche se leggendolo mi sono sentita tanto in colpa!!!!! :buuu

ehm.....adesso mi vado a sbirciare sto post tanto incriminato che prima nn ho avuto tempo così ti sculaccio anche io :ahaha

maestra ma sei giovanissima!!!! :-D
che carina la mati.....sembrate sorelle!!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 16:44

MAESTRA, finalmente!!! ecchecivoleva a fare sti 100 messaggi??? :ahaha
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 16:50

PAM
forse non hai letto ma è da tempo che Canga era sofferente e oggi è esplosa, non è stata solo stavolta. Lei tiene i confronti, spesso ha combattuto per i suoi principi, a volte invece ha fatto finta di niente, è solo stanca di doversi sempre spiegare perchè fraintesa.
E' vero siamo tante, e ognuna ha il suo carattere, io ci sto male ma sopporto e continuo a rimanere, lei sta male ed esplode, ci riprova, ma poi basta.
Comunque ha preso la sua decisione, non è qui, quindi inutile parlare senza di lei. non è giusto.
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 set 2008, 16:55

Sono appena arrivata e non capisco!
Ma che caspita è successo???? :domanda
Mati venerdì ha compiuto 7 mesi e ha festeggiato dicendo mamma. Che bello che è stato...
era in passeggino, ,si è sporta in fuori per guardarmi e ha detto: mamma? con una vocina che ea un amore :cuore
Devo dire che ha scelto la giornata giusta perchè la nottata era stata peggio delle altre :x: e non mi reggevo in piedi.
A proposito di rigurgiti, nottate e nervosismi notturni l apediatra ha detto di sospondere frutta e verdure passate per 15 gg per vedere se migliora. In effetti va meglio anche se stamattina ha rigurgitato un po' di latte e le nottate è meglio lasciarle perdere.
Ora vado a leggere gli arretrati :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 15 set 2008, 17:04

O MAMMA MIA!!!!!!!!!
Ma che cosa succede???
Ho letto tutti gli arretrati e sono rimasta un po' a riflettere prima di scrivere!
Spero che Canga legga ancora qui, perchè magari potrà capire qual è la nostra idea.
Io voglio solo dire che secondo me alcune persone prendono troppo seriamente questo forum, magari qualche volta sarebbe meglio spegnere il PC e uscire a bere un caffè con un'AMICA (REALE) per fare due chiacchiere!
Ho incontrato con IMMENSO piacere More al mare, le mando qualche sms quando non la vedo qui....
.... incontreròcon altrettanto piacere Meimi, Gio e Bismamma a bimbinfiera...
.... ma al di là di questo a volte non mi va di discutere, non mi va di prendere troppo seriamente questo punto di incontro, non mi va di criticare e a volte non mi va nemmeno di rispondere perchè non so che cosa dire (o forse non ho nulla di interessante da dire.
Condivido alcune idee, meno altre...
apprezzo gli interventi di alcuni, meno di altre....
ma non per questo me la prendo e mi arrabbio.
Non sono abbastanza sensibile? Forse sono troppo rigida???
Beh, diciamo solo che non mi va proprio di prendere sul serio (TROPPO sul serio) un forum!
Siamo tutte diverse, non ci conosciamo di persona... è più faticoso capirsi!

Comunque un :bacio a tutte..... e dico TUTTE!
Anch'io avevo avuto una discussione (dovuta purtroppo ad alcuni fraintendimenti!), ma dopo quella situazione ci ho messo una pietra sopra e ho continuato a parlare con tutte!
E' ovvio che si prova simpatia per una e meno per un'altra, ma ragazze....
.... forse a volte ci dimentichiamo che è un forum.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 set 2008, 17:08

BismammaAle ha scritto:PAM
forse non hai letto ma è da tempo che Canga era sofferente e oggi è esplosa, non è stata solo stavolta. Lei tiene i confronti, spesso ha combattuto per i suoi principi, a volte invece ha fatto finta di niente, è solo stanca di doversi sempre spiegare perchè fraintesa.
E' vero siamo tante, e ognuna ha il suo carattere, io ci sto male ma sopporto e continuo a rimanere, lei sta male ed esplode, ci riprova, ma poi basta.
Comunque ha preso la sua decisione, non è qui, quindi inutile parlare senza di lei. non è giusto.
ale guarda ho letto benissimo e conosco la storia di mary ma è proprio questo che nn condivido.............."combattere x i propri principi"........."doversi spiegare"........."essere fraintese"........ma xchè tutto questo??
noi nn siamo qui x imporre la nostra volontà, i nostri metodi o altro...siamo qui solo x CONDIVIDERE e se qualcuno è di opinione diversa...AMEN!!! :sorrisoo
nn me ne faccio un problema se qualcuna di voi nn condivide il mio modo di pensare, educare ed agire...nn devo render conto a nessuna di voi e voi nn lo dovete a me
ognuno agisce in un certo modo xchè è cresciuto in un preciso contesto e pensa sia giusto così...poi tantissime cose io l'ho imparate qui...anche dalle febbrarine che sono ancora al primo figlio xchè appunto siamo diverse e ognuna porta qui dentro un pezzo di sè x arricchire le altre e non x GIUDICARLE o PARLARE ALLE SPALLE
capito cosa intendevo?? :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 set 2008, 17:10

maestrina abbiamo scritto la stessa cosa!! :ok

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 17:21

pam maestrina
io la penso esattamente come voi!

maestrina per esempio sono d'accordo sul fatto che si prende troppo sul serio il forum, dovremmo parlare di questioni più semplici non litigare virtualmente ed è vero che siamo tutte diverse ma questo non mi interessa, nonostante le differenze siamo qua per una cosa che ci accomuna: l'amore per i nostri figli, 1 o 2 o 3 che siano!

pam
noi nn siamo qui x imporre la nostra volontà, i nostri metodi o altro...siamo qui solo x CONDIVIDERE e se qualcuno è di opinione diversa
purtoppo spesso non è così
è proprio questo che nn condivido.............."combattere x i propri principi"........."doversi spiegare"........."essere fraintese"........
è proprio di questo che lei si lamenta, questo è il problema...
diamole del tempo
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 15 set 2008, 17:28

pamelita ha scritto:maestrina abbiamo scritto la stessa cosa!! :ok

Pam... adesso te lo devo proprio dire! Ogni volta che leggo un tuo intervento, soprattutto qundo ci sono discussioni, mi rendo conto di quanta positività, di quanta educazione, di quanto rispetto, di quanta calma.... ci sia nelle tue parole.
Ti ammiro!!! Mi piace sempre leggerti. Forse abbiamo avuto poco modo di confrontarci direttamente, ma nonostante ciò (ti ripeto) mi piace leggerti!!! :ok

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 15 set 2008, 17:34

BismammaAle ha scritto:pam maestrina
io la penso esattamente come voi!

maestrina per esempio sono d'accordo sul fatto che si prende troppo sul serio il forum, dovremmo parlare di questioni più semplici non litigare virtualmente ed è vero che siamo tutte diverse ma questo non mi interessa, nonostante le differenze siamo qua per una cosa che ci accomuna: l'amore per i nostri figli, 1 o 2 o 3 che siano!
Ecco qual è il punto!!! E' questa la cosa che non dobbiamo perdere di vista...
Che si parli di pappe, di brodo, di modi per far fare la nanna, di tetta o di biberon, di modi di educare....
Non dobbiamo dimenticarci che se siamo in questo forum è per parlare SOPRATTUTTO dei nostri figli!
E questa cosa l'ho ripetuta in diverse occasioni, anche se sono stata criticata!
Ci sono tante cose serie ed importanti nella nostra vita quotidiana....
almeno prendiamo qualcosa in modo meno serio. Io il forum lo prendo così e non ne faccio una ragione di vita.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 17:41

MAESTRINA
è il consiglio che dò io e ho cercato di dare anche a Canga...però te l'ho detto non siamo tutte uguali, poi a volte, visto che siamo in tante, scappa qualche parolina di troppo e ci si offende...lei si è sentita offesa troppe volte, magari a noi sembravano banalità, lei invece è rimasta colpita, quindi visto che non conosciamo le persone dall'altra parte dello schermo vediamo di CHIARIRE i toni, perchè da un forum non si capiscono...
comunque avevo detto che di lei non avrei più parlato visto che non c'è e invece :bomba
Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 15 set 2008, 17:48

maestra ha scritto: ( FOTINE...) :yeee
Presa dalla discussione me ne stavo dimenticando!!!
Complimenti collega!!!!
Sono andata a vedere in primapagina la tua età. Concordo con chi dice che sembri molto giovane. Beh, in effetti sembra che tu abbia meno di 29 anni!!!
Davvero complimenti per te e soprattutto per Mati che è dolcissima! Poi ne metterai altre di foto, vero??? Vi vogliamo vedere in tutte le salse!
:ok

Bloccato

Torna a “Febbraio”