GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)
- meimi75
- Master~GolGirl®

Re: A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)
grazie Jessica io gli faccio fare gli abitini 
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
pamelita
- Master~GolGirl®

salve amiche!!!!
giomi dispiace!!
eccheccavolo xò!!! ora basta eh...dai hai un buon margine x trovare qualcosa e poi d'estate tutti hanno un pò più bisogno...
anche io ho fatto assaggiare a livietta un pò di omo alla frutta...fa una faccia schifatissima ma poi mi prende la mano x portarla alla bocca!!
anche se le faccio leccare la susina o l'anguria fa così
x quanto riguarda le posizioni lei ormai sono almeno 15 giorni che sta seduta da sola...ora proprio x parecchio tempo...ormai chi ce la tiene più sdraiata???
l'ho dovuta già mettere nel box xchè la sdraietta nn la vuole più vedere
giomi dispiace!!
anche io ho fatto assaggiare a livietta un pò di omo alla frutta...fa una faccia schifatissima ma poi mi prende la mano x portarla alla bocca!!
anche se le faccio leccare la susina o l'anguria fa così
x quanto riguarda le posizioni lei ormai sono almeno 15 giorni che sta seduta da sola...ora proprio x parecchio tempo...ormai chi ce la tiene più sdraiata???
- meimi75
- Master~GolGirl®

evvai PAM che bello sta sedutaa!!!!!!!!!! 
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Io sono 4 mesi e mezzo che la cullo per farla dormiremeimi75 ha scritto: per la notte ..bhe noi è una settimana che devo cullarla se no non riesce a prendere sonno![]()
Si addormenta solo così, oppure mentre ciuccia, oppure in macchina. Stop.
Da sola non si è MAI addormentata!
Per fortuna, quando è stanca, le bastano veramente 30 secondi per crollare. Ma altre volte no...
Proprio ieri sera io e mio marito ci siamo detti: "Ma riusciremo mai a vederla addormentarsi da sola nel lettino???"
I vostri come si addormentano? Sono al sola ad avere la "cullata" costante???
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
pamelita
- Master~GolGirl®

meimi la angie la vedremo direttamente che cammina!!!
è sempre stata una attiva no??
wendy la livietta si addormenta come vuole...nel senso a volte da sola nel lettino che si canta pure la ninna nanna
a volte la devo cullare (raro) e spesso le devo battere sul sederino...sarà masochista?? 
è sempre stata una attiva no??
wendy la livietta si addormenta come vuole...nel senso a volte da sola nel lettino che si canta pure la ninna nanna
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

MEIMINA CARA
MI E' ARRIVATA LA TUA LETTERA DELLA FORTUNA...
SEI DAVVERO UNA PERSONA SPECIALE ED UNICA...
POTEVO INVIARTI UN SMS O UN MP X DIRTELO, MA INVECE VOGLIO FARLO QUI...
VOGLIO CHE TUTTE LE FEBBRARINE LO SAPPIANO QUANTO SEI SPECIALE...
RAGAZZE QUESTA DONNA FANTASTICA QUALCHE GIORNO FA HA TROVATO UN QUADRIFOGLIO NEL PRATO...
E SAPETE COS'HA FATTO...?????
LO HA MESSO IN UNA BUSTA E ME LO HA SPEDITO... PER VIA DEL PERIODACCIO CHE STO PASSANDO
SONO CERTA CHE MI PORTERA' FORTUNA...
ADESSO LE COSE COMINCERANNO A GIRARE X IL VERSO GIUSTO
MA IO MI SENTO GIA' FORTUNATA PER AVERTI INCONTRATA E PER ESSERE TUA AMICA MEIMINA CARA...
E NN VEDO L'ORA DI CONOSCERTI DI PERSONA
......PER QUANTO RIGUARDA IL VACCINO...
FATTO MA.............................
...............GIORNATA ALLUCINANTE.........
ELENA HA PIANTO DISPERATA UN SACCO UNA VOLTA TORNATE A CASA, DOPO UN PAIO D'ORE..........
PER IL VACCINO, OVVIAMENTE...
LE HO MESSO UNA SUPPOSTINA 250 DI TACHI...
SOLO COSI' S'E' CALMATA UN POCHETTO...
NN HA MANGIATO QUASI PER NIENTE...
ADESSO STA DORMENDO...
CIOE' PRATICAMENTE O PIANGE (O CMQ E' NERVOSA E INTRATTABILE) O DORME
SPERIAMLO BENE...
NEL CASO, OGNI QUANTO TEMPO POSSO METTERLE LA TACHI?
E' TUTTO IL GG CHE CHIAMO LA PEDDY SENZA TROVARLA...ù
QUELLO DI PRIMA ERA UN GRANDE cre**no...
(DARMI CORTISONE PER LA CROSTA LATTEA...
MA ALMENO ERA SEMPRE REPERIBILE
NN VORREI AVER FATTO UN MALAFFARE
ANCHE SE QUESTA NUOVA PEDDY MI E' PIACIUTA SUBITO.............
P.S. IN TUTTO CIO' HO ANCHE MAL DI DENTI... DA UN SACCO DI GG
MI SA CHE MI TOCCA ANTIBIOTICO
CHE PALLE
A DOPO
O A DOMANI
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
pamelita
- Master~GolGirl®

gio che bel pensiero ha avuto meimi
vedrai che ti porterà fortuna xchè è fatto col cuore
x la tachi...le hai messo davvero una suppostina da 250 o ti sei sbagliata a scrivere?? xchè fino ad 1 anno il loro dosaggio è 125mg..........
cmq puoi metterla ogni 4 ore max in caso di febbre alta dopo i 38 ma se nn ha febbre puoi mettergliene una al bisogno quando proprio piange disperata ma nn abusarne
vedrai che ti porterà fortuna xchè è fatto col cuore
x la tachi...le hai messo davvero una suppostina da 250 o ti sei sbagliata a scrivere?? xchè fino ad 1 anno il loro dosaggio è 125mg..........
cmq puoi metterla ogni 4 ore max in caso di febbre alta dopo i 38 ma se nn ha febbre puoi mettergliene una al bisogno quando proprio piange disperata ma nn abusarne
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

SI PAM, HO SBAGLIATO A SCRIVERE, NN 250 MA 125
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- meimi75
- Master~GolGirl®

GIO tesora ,l'ho trovato mentre ti stavo pensando e così ho pensato fosse un segno per te
per la Elena
purtroppo capita che piangano dopo il vaccino..ma se vedi che il pianto è inconsolabile e dura più di 2 o 3 ore si potrebbe pensare ad una reazione un po' più forte che potrebbe esimere Elena dal sottoporsi ancora ad altre vaccinazioni
cmq dice bene PAM
una tachi maxogni 4\5 ore supposta da 125
io preferisco 1,5 ml di sciroppo dato con la siringa graduata ma l'effetto è identico
povera stellina ..sai che mi sento male davvero io per lei??
forza Elenina bella
ragazze domani compro le buste ed invio a chi mi ha mandato l'indirizzo il ricordino della Angie-lù
se qualcun'altra volesse aggiungersi mi dia l'indirizzo il prima possibile che poi spedisco
baci belle donneee!!!!!!!!!!!!
per la Elena
purtroppo capita che piangano dopo il vaccino..ma se vedi che il pianto è inconsolabile e dura più di 2 o 3 ore si potrebbe pensare ad una reazione un po' più forte che potrebbe esimere Elena dal sottoporsi ancora ad altre vaccinazioni
cmq dice bene PAM
una tachi maxogni 4\5 ore supposta da 125
io preferisco 1,5 ml di sciroppo dato con la siringa graduata ma l'effetto è identico
povera stellina ..sai che mi sento male davvero io per lei??
forza Elenina bella
ragazze domani compro le buste ed invio a chi mi ha mandato l'indirizzo il ricordino della Angie-lù
se qualcun'altra volesse aggiungersi mi dia l'indirizzo il prima possibile che poi spedisco
baci belle donneee!!!!!!!!!!!!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno bellissime!!!
MEIMI che pensiero dolce e carino che hai avuto
GIO come sta ELENA stamani???? Per il dosaggio delle supposte non lo sò io ho le goccine, a me consigliarono queste perchè mi dissero che proprio dopo il vaccino puoi dare qualche goccia per calmarlo senza però dover per forza dare la dose intera...
PAM ma la LIVIETTA stà già seduta????????
WENDY anche CRIS si addormenta solo se lo cullo, quando era più piccolo anche con le pacchette sul sedere ora solo nel passeggino o in auto... qui il problema è che se ti fermi e ancora non ha preso sonno inizia a piangere, ieri eravamo fermi al semaforo e non sapevo più che fare, anche perchè nel seggiolino come fai a cullarlo??? Fortunatamente al semaforo dopo era già stecchito!!!!
Stamani vado a vedere se trovo un pò di prodotti alternativi per il latte... continua a non prenderlo e la pazza mi ha detto di dargli lo yogurt anche al mattino
vi immaginate???? Già non me lo digerisce alle 4 del pomeriggio figuriamoci la mattina!!!
Le ho chiesto per il formaggino e lei mi ha risposto che è fatto con gli scarti degli altri formaggi e che lei non lo prenderebbe, io però le ho detto che è pieno di calcio e se non altro mi sostituisce un pò il latte, e qui c'è stato il silenzio più totale...
Poi mio marito le ha chiesto secondo lei quando sarebbero spuntati i dentini, la risposta è stata "mica ho la sfera di cristallo!"
Devo per forza trovare un nuovo pediatra anche perchè in 10 minuti netti aveva finito la visita e quando le ho chiesto per il mangiare se aumentare le dosi mi ha risposto "ce l'ha il foglio con su scritto tutto no???". Va bè sorvoliamo... ora vado in giro per i siti a vedere se trovo qualcosa che mi sostituisca il latte...
MEIMI che pensiero dolce e carino che hai avuto
GIO come sta ELENA stamani???? Per il dosaggio delle supposte non lo sò io ho le goccine, a me consigliarono queste perchè mi dissero che proprio dopo il vaccino puoi dare qualche goccia per calmarlo senza però dover per forza dare la dose intera...
PAM ma la LIVIETTA stà già seduta????????
WENDY anche CRIS si addormenta solo se lo cullo, quando era più piccolo anche con le pacchette sul sedere ora solo nel passeggino o in auto... qui il problema è che se ti fermi e ancora non ha preso sonno inizia a piangere, ieri eravamo fermi al semaforo e non sapevo più che fare, anche perchè nel seggiolino come fai a cullarlo??? Fortunatamente al semaforo dopo era già stecchito!!!!
Stamani vado a vedere se trovo un pò di prodotti alternativi per il latte... continua a non prenderlo e la pazza mi ha detto di dargli lo yogurt anche al mattino
Le ho chiesto per il formaggino e lei mi ha risposto che è fatto con gli scarti degli altri formaggi e che lei non lo prenderebbe, io però le ho detto che è pieno di calcio e se non altro mi sostituisce un pò il latte, e qui c'è stato il silenzio più totale...
Poi mio marito le ha chiesto secondo lei quando sarebbero spuntati i dentini, la risposta è stata "mica ho la sfera di cristallo!"
Devo per forza trovare un nuovo pediatra anche perchè in 10 minuti netti aveva finito la visita e quando le ho chiesto per il mangiare se aumentare le dosi mi ha risposto "ce l'ha il foglio con su scritto tutto no???". Va bè sorvoliamo... ora vado in giro per i siti a vedere se trovo qualcosa che mi sostituisca il latte...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- lagatta
- Master~GolGirl®

GIO
se bastasse un quadrifoglio per aiutarti te ne manderei anche io a cascate....però un pò me ne terrei io
non so se ti può essere d'aiuto, ma anche io sono messa male... quasi quasi apro un post nei gruppissimi intitolato "mamme squattrinate, tirano avanti disperate"
se bastasse un quadrifoglio per aiutarti te ne manderei anche io a cascate....però un pò me ne terrei io
non so se ti può essere d'aiuto, ma anche io sono messa male... quasi quasi apro un post nei gruppissimi intitolato "mamme squattrinate, tirano avanti disperate"
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- lagatta
- Master~GolGirl®

ieri ho pesato CICCIONE (nuovo soprannome di Massimino)....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- biaffy72
- Active~GolGirl®

ciao mammine belle buona giornata!!!!
ciao bismamma quanto pesa il tuo massim-one adesso???
ciao canga,torna presto
ciao bismamma quanto pesa il tuo massim-one adesso???
ciao canga,torna presto
- biaffy72
- Active~GolGirl®

meimi75, il tuo pensiero per GIOCONDA è stato veramente carino 
- meimi75
- Master~GolGirl®

GIO come va Elena stamattina?
KIKA mica facile trovare un sostituto del latte..ma hai provato con un altro tipo di LA?
magari con quelli liquidi
ragazze grazie degli indirizzi
KIKA mica facile trovare un sostituto del latte..ma hai provato con un altro tipo di LA?
magari con quelli liquidi
ragazze grazie degli indirizzi
- ghita
- Basic~GolGirl®

Buongiorno febbrarine... come state tutte?
Innanzitutto un abbraccione a GIOCONDA, tieni duro
Poi un bacio enorme ai vostri frugoletti.
A proposito di nanna, Giorgia si addormenta sempre al seno, a volte in auto, mai in passeggino... è capitato molto raramente. Se siamo in giro si addormenta in braccio, anche al mare, guardando le onde. Stamattina però si è addormentata in braccio e col ciuccio, che finora non aveva mai voluto. Noi abbiamo cominciato con lo svezzamento, ieri per la precisione. Oggi ha mangiato meglio di ieri, sarà perchè deve fare amicizia col cucchiaino, e la pera omogeneizzata le piace.
Per il sonno notturno non posso lamentarmi, si addormenta al seno sul lettone e poi la passo in culla, si sveglia al massimo una volta dopo 4 o 5 ore per mangiare e si riaddormenta subito (grazie LIEBLING per il consiglio di addormentarla sul suo cuscino, funziona! Non si sveglia più quando la passo in culla)
Giorgia ancora non sta seduta da sola, ma si gira sulla pancia. Ieri visita dalla pediatra: è diventata 65cm e pesa 6,870 kg. E tra 3 giorni compie 5 mesi
Innanzitutto un abbraccione a GIOCONDA, tieni duro
Poi un bacio enorme ai vostri frugoletti.
A proposito di nanna, Giorgia si addormenta sempre al seno, a volte in auto, mai in passeggino... è capitato molto raramente. Se siamo in giro si addormenta in braccio, anche al mare, guardando le onde. Stamattina però si è addormentata in braccio e col ciuccio, che finora non aveva mai voluto. Noi abbiamo cominciato con lo svezzamento, ieri per la precisione. Oggi ha mangiato meglio di ieri, sarà perchè deve fare amicizia col cucchiaino, e la pera omogeneizzata le piace.
Per il sonno notturno non posso lamentarmi, si addormenta al seno sul lettone e poi la passo in culla, si sveglia al massimo una volta dopo 4 o 5 ore per mangiare e si riaddormenta subito (grazie LIEBLING per il consiglio di addormentarla sul suo cuscino, funziona! Non si sveglia più quando la passo in culla)
Giorgia ancora non sta seduta da sola, ma si gira sulla pancia. Ieri visita dalla pediatra: è diventata 65cm e pesa 6,870 kg. E tra 3 giorni compie 5 mesi
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
- ghita
- Basic~GolGirl®

MEIMI ma vuoi anche il mio indirizzo?
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Ragazze però vi dico che da quando ho problemi di soldini ho scoperto un altro mondo e vivo bene comunque.
Fino a qualche anno fa avevamo un reddito annuo sui 36.000€ in due, nessun problema di mutuo o affitto xchè la casa ce l'ha comprata papà, volevamo uscire la sera... uscivamo...
Vedevo un abito che mi piaceva e lo compravo (x il matrimonio di mia cugina ho speso quasi 500€ fra abito, scarpe e borsetta... l'anno dopo x il mio ho speso meno della metà)
Facendo la spesa non mi facevo mai i conti di quello che stavo spendendo, mettevo nel carrello tutto quello che volevo prendere e basta.
Ora abbiamo meno della metà del reddito in 4 e penso QUANTI SOLDI CHE HO BUTTATO VIA
L'Altro giorno ho fatto la spesa e con 20€ ho preso:
cibo x gatti x 4 gg
1 kg di pane
1 litro di latte
2 casse d'aqua
1 confezione di banane
1 confezione di pere
1 melone
un sugole alle vongole surgelato
Quando lavoravo x le stesse cose avrei speso almeno il 50% in più se non il doppio, solo xchè non ci guardavo.
Io c'avrei tutti i requisiti x farne parte!BismammaAle ha scritto:GIO
quasi quasi apro un post nei gruppissimi intitolato "mamme squattrinate, tirano avanti disperate"
Ragazze però vi dico che da quando ho problemi di soldini ho scoperto un altro mondo e vivo bene comunque.
Fino a qualche anno fa avevamo un reddito annuo sui 36.000€ in due, nessun problema di mutuo o affitto xchè la casa ce l'ha comprata papà, volevamo uscire la sera... uscivamo...
Vedevo un abito che mi piaceva e lo compravo (x il matrimonio di mia cugina ho speso quasi 500€ fra abito, scarpe e borsetta... l'anno dopo x il mio ho speso meno della metà)
Facendo la spesa non mi facevo mai i conti di quello che stavo spendendo, mettevo nel carrello tutto quello che volevo prendere e basta.
Ora abbiamo meno della metà del reddito in 4 e penso QUANTI SOLDI CHE HO BUTTATO VIA
L'Altro giorno ho fatto la spesa e con 20€ ho preso:
cibo x gatti x 4 gg
1 kg di pane
1 litro di latte
2 casse d'aqua
1 confezione di banane
1 confezione di pere
1 melone
un sugole alle vongole surgelato
Quando lavoravo x le stesse cose avrei speso almeno il 50% in più se non il doppio, solo xchè non ci guardavo.
- marolina
- Active~GolGirl®

avevo scritto un messaggio ma si è cancellato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meimi sei stata dolcissima!!
Jessica grazie anche io le farò fare un vestitino!
Kikala pediatra è da sopprimere.........
Pam e brava che sta seduta da sola!!
Wendy anche MArgherita si addormenta solo cullata!!!!!!!!!!!!!!!
Canga come state?????????

Meimi sei stata dolcissima!!
Jessica grazie anche io le farò fare un vestitino!
Kikala pediatra è da sopprimere.........
Pam e brava che sta seduta da sola!!
Wendy anche MArgherita si addormenta solo cullata!!!!!!!!!!!!!!!
Canga come state?????????
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

GIORNO
PASSO DI VOLATA
FEBBRISSIMA........
SONO SATA SVEGLIA FINO ALLE 4 X VEDERE SE SCENDEVA
E' SCESA E MI SONO ADDORMENTATA
STAMATTINA ALLE 8 LA TOCCO E BOLLIVA
39 E MEZZO
ADESSO PARE SCESA ANCORA (MA CMQ ENN SCENDE A MENO DI 37 E MEZZO)
TRA UN PO ALTRA TACHI..
DOPO CHIAMO PEDDY
P.S. INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA AD UNA CIFRA:
-9 GIORNI
PASSO DI VOLATA
FEBBRISSIMA........
SONO SATA SVEGLIA FINO ALLE 4 X VEDERE SE SCENDEVA
E' SCESA E MI SONO ADDORMENTATA
STAMATTINA ALLE 8 LA TOCCO E BOLLIVA
39 E MEZZO
ADESSO PARE SCESA ANCORA (MA CMQ ENN SCENDE A MENO DI 37 E MEZZO)
TRA UN PO ALTRA TACHI..
DOPO CHIAMO PEDDY
P.S. INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA AD UNA CIFRA:
-9 GIORNI