GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB06:IN FESTA PER ANNE&TESTINA E LE PICCOLE LAURA&MATILDINA
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Re: FEB06:IN FESTA PER ANNE&TESTINA E LE PICCOLE LAURA&MATILDINA
Coperta da subito Lolli? Ma non è che il primo mese non funziona al 100%?
Comunque anche io ho ricominciato a prendere la pillola...Giovanni secondo me non vuole altri figli almeno x ora...uff! Io invece mi sono così intenerita con Anne e Testina...ma a proposito di Testina, any news???
Comunque anche io ho ricominciato a prendere la pillola...Giovanni secondo me non vuole altri figli almeno x ora...uff! Io invece mi sono così intenerita con Anne e Testina...ma a proposito di Testina, any news???
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- lolli
- Expert~GolGirl®
le pillole che ho preso io sono sempre state sicure al 100% sin dalla prima pastiglietta....
ma basta leggere bene sul foglietto per esserne certe...............
vale vedra che anche giò si convincerà quest'anno!!!!
ma basta leggere bene sul foglietto per esserne certe...............

vale vedra che anche giò si convincerà quest'anno!!!!

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- valeriavr
- Original~GolGirl®
no si deve convingere il prossimo anno, quest'anno voglio godermi un po' la vita...e verificare che emma si riprenda x la materna...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- mimì
- Master~GolGirl®
Testina l'ho sentita la sera dell'ultimo dell'anno...era ancora in ospedale ma ieri dovrebbe essere uscita. Matilde sta bene e lei anche...la cosa è andata per le lunghe perchè aveva rotto il sacco ma niente contrazioni
fino all'ultimo sono stati indecisi tra induzione e cesareo...alla fine ha partorito naturalmente, con l'induzione.
Vale, a proposito di materna...ho appena letto sul sito del ministero che potranno andarci solo i bimbi che fanno 3 anni entro il 31 gennaio 2009...quindi non ci rientriamo per una manciata di giorni e ci resta solo la chance delle classi primavera....
Per il parlare, Loretta, anche Elisa ha cominciato con i perchè ed in questi giorni di vacanza si è sciolta tantissimo...già prima diceva molte paroline...ora parla proprio, magari storpia le parole però fa le frasi complete
Lolli io i tuoi messaggi proprio non riesco ad aprirli...mi dice sempre "impossibile scaricare"...pazienza...le foto di Laura le ho viste qui sul sito....
Rox...per la pillola non ricordo bene...ma sembra anche a me che il gine disse che si è coperti dal primo mese..
Baci bimbe...

Vale, a proposito di materna...ho appena letto sul sito del ministero che potranno andarci solo i bimbi che fanno 3 anni entro il 31 gennaio 2009...quindi non ci rientriamo per una manciata di giorni e ci resta solo la chance delle classi primavera....

Per il parlare, Loretta, anche Elisa ha cominciato con i perchè ed in questi giorni di vacanza si è sciolta tantissimo...già prima diceva molte paroline...ora parla proprio, magari storpia le parole però fa le frasi complete

Lolli io i tuoi messaggi proprio non riesco ad aprirli...mi dice sempre "impossibile scaricare"...pazienza...le foto di Laura le ho viste qui sul sito....

Rox...per la pillola non ricordo bene...ma sembra anche a me che il gine disse che si è coperti dal primo mese..

Baci bimbe...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nunzia
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze BUON ANNOOOOOO!!!!!!
CONGRATULAZIONI ALLE NUOVE BIS MAMME W MATILDE E LAURA complimenti anche ai papa e un bacione ai super fratelloni!!!!
che schifo di feste è andato bene solo Natale poi dal 26 ha aperto le danze Mirko con la febbre 39 poi io il 28 con quasi 39 e infine la Silvietta con quasi 40 siamo andati anche al ps xchè non ho trovato il pediatra e questa febbre non voleva scendere ............ora siamo sotto antibiotico io e lei..
vi saluto tutte vi mando un grosso bacio appena posso mi rifaccio sentire ciaooooooo NU
p.s.grazie nuovamente x gli auguri LORETTA
CONGRATULAZIONI ALLE NUOVE BIS MAMME W MATILDE E LAURA complimenti anche ai papa e un bacione ai super fratelloni!!!!
che schifo di feste è andato bene solo Natale poi dal 26 ha aperto le danze Mirko con la febbre 39 poi io il 28 con quasi 39 e infine la Silvietta con quasi 40 siamo andati anche al ps xchè non ho trovato il pediatra e questa febbre non voleva scendere ............ora siamo sotto antibiotico io e lei..
vi saluto tutte vi mando un grosso bacio appena posso mi rifaccio sentire ciaooooooo NU
p.s.grazie nuovamente x gli auguri LORETTA
Nunzia, Fabio,
Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49
Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.
-
- Active~GolGirl®
Lolli si allatto ancora... solo il mio latte per il mio patato.
VAleria fai bene ad aspettare e goderti la vita un pochetto. Buona Idea.
Nunzia ...quanto tempo che non ci sentiamo ...!!!
VAleria fai bene ad aspettare e goderti la vita un pochetto. Buona Idea.
Nunzia ...quanto tempo che non ci sentiamo ...!!!
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Eh si Mimì, i nostri possono solo con le classi primavera e purtroppo non è automatico che partano nelle scuole statali...a Verona mi hanno detto di aspettare metà gennaio...uff!
Che bello per Testina! L'induzione è un po' violanta, ma il vantaggio è che poi se parte, il travaglio va velocissimo...
Mimì ma tu le dietoline non le frequanti più?
Rox...comunque tu ormai che hai fatto trenta, fai trentuno!!! Che sei giovane e le energie le hai...
Allora la prossima? Lolli? Loretta? O Nunzia ci stupisci? Io mi sento che Mimì avrà un terzo figlio prima o poi e sarà una bambina...
Che bello per Testina! L'induzione è un po' violanta, ma il vantaggio è che poi se parte, il travaglio va velocissimo...
Mimì ma tu le dietoline non le frequanti più?
Rox...comunque tu ormai che hai fatto trenta, fai trentuno!!! Che sei giovane e le energie le hai...
Allora la prossima? Lolli? Loretta? O Nunzia ci stupisci? Io mi sento che Mimì avrà un terzo figlio prima o poi e sarà una bambina...
-
- Active~GolGirl®
Mmm.......
Mimi' che dici delle previsioni di Valeria???
Io dico che la prossima e' Lolli!!
- lolli
- Expert~GolGirl®
ROX per chi allatta c'è una pillola particolare, lo sai vero??
io l'ho presa per un anno, mi pare si chiami CERAZETTE, se ti interessa controllo meglio però!!!!!! :prrrr
io l'ho presa per un anno, mi pare si chiami CERAZETTE, se ti interessa controllo meglio però!!!!!! :prrrr
Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®
Rox ha scritto:Mmm.......
lo spero!!!!!

Lolli '76
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Cerasette si, ma a me dava mal di testa e perdite. Io ho appena ricominciato con Arianna, che era quella che prendevo rpima di Emma.
Lolli ma io sapevo (anche se non sono espertissima!) che nel mese successivo alla sospensione della pillola in realtà non è detto che si sia fertili...
Vabbè, attendiamo sti 11 giorni...ciao!
Lolli ma io sapevo (anche se non sono espertissima!) che nel mese successivo alla sospensione della pillola in realtà non è detto che si sia fertili...
Vabbè, attendiamo sti 11 giorni...ciao!
- lolli
- Expert~GolGirl®
vale io sono una pcossina e le altre due gravidanze (2004) finita male e per il Matty ho concepito il primo mese dopo la sospensione della pillola quando il ciclo è ancora abbastanza regolare....ti assicuro che si è fertilissime
provato sulla mia pelle!!!!

Lolli '76
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Lolli scusa l'ignoranza, ma così me lo spieghi una volta x tutte: cosa vuol dire pcossina? Mi spiace per il 2004, non sapevo...
Certo che siete tutte mamme così convinte, io a confronto sono una strega...
Certo che siete tutte mamme così convinte, io a confronto sono una strega...
- mimì
- Master~GolGirl®
Rox ha scritto:Mmm.......
....dico che non se ne parla neanche...

...su questo sono pienamente d'accordoRox ha scritto:Io dico che la prossima e' Lolli!!

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- lolli
- Expert~GolGirl®
pco sta per poli cistosi ovarica, le nostre ovaie producono troppi follicoli che però non scoppiano e rimangono "attaccati" alle ovaie formando così delle cisti, i cicli risultano molto lunghi, io personalmente sono arrivata anche a cicli di 65 gg...la pillola serve nel mio caso a ripulire le ovaie e a farmi ripartire ok!!
man mano che passano i mesi i cicli si allungano sempre più....

man mano che passano i mesi i cicli si allungano sempre più....

Lolli '76
- mimì
- Master~GolGirl®
Ah, Vale...no..niente più dietoline per ora...ho scoperto che se NON mi metto a dieta e cerco solo di mangiare un po' meno riesco a dimagrire quel poco che serve a me...
Poi ora ho in programma di tornare in splendida forma per il 2 giugno (si sposa mia sorella) e allora mi iscriverò in palestra e farò anche qualche massaggio...e verso maggio farò anche qualche lettino solare così mi tolgo di dosso il pallore "mortale" che mi contradistingue...
Stamattina Aurora si è svegliata con un terribile mal d'orecchio..
povera cucciola...piange tanto... 

Stamattina Aurora si è svegliata con un terribile mal d'orecchio..

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
ciao lolli...sei in ufficio? io a casa.... 

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- lolli
- Expert~GolGirl®
ciao mimì
....mi spiace per Aurora
...
anche per gli mms che non riesci a vedere
...

anche per gli mms che non riesci a vedere

Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®
anche io a casa.....ora Matty sta guardando cars.....per la 3456 voltamimì ha scritto:ciao lolli...sei in ufficio? io a casa....

le tue??

Lolli '76
- mimì
- Master~GolGirl®
no, niente mms...
se mi ripeti il tuo contatto skype ci possiamo parlare anche se sono a casa....ce l'ho anche qui...

se mi ripeti il tuo contatto skype ci possiamo parlare anche se sono a casa....ce l'ho anche qui...

I LOVE AQ
I LOVE AQ